eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
luca, che vive in un mondo tutto suo, lo asseriva spesso non capacitandosi di tutto sto ritardo nello sfornare modalità (dato che a sentir lui miliardi di offliners non vedono l’ora di spendere 70 euro per una master che conoscendo konami potrebbe presentarsi come scarna ed inattuale ed ancora all’insegna di regen, castolo e minanda :D)
Ma secondo me Luca lo diceva perché preso dal suo entusiasmo del Gameplay, poi in fondo voleva dire ciò che ha detto @the elder in queste settimane, perché sviluppare un ia così , e non farci due soldini in più con il dlc offline? La cosa giusta l’ha appena detta comunque @tarassato l offline è la priorità per chi la gioca :(

Almeno potevano mettere le nazionali qualificate al mondiale.... Ma andava bene pure senza licenza!
Una cazzata dietro l'altra!
Eh ma così non avevi l Italia.
Per ciò che riguarda le amichevoli parlano di 40 nazionali, ma per questa international cup scrivono che sono 46 quelle disponibili.
Quindi è possibili che ci siano tutte quelle presenti al mondiale.

• Mi piace
Reazioni: Rebati
coppa sviluppata in che modo? non ho capito, la scelta viene fatta come per le squadre di club presenti ad oggi? cioè ne scelgo due e basta finisce la?
Buh, mistero , staremo a vedere. Comunque se non ho capito male c’è sempre lo scoop di guadagnare e vincere gp per il DT

Per ciò che riguarda le amichevoli parlano di 40 nazionali, ma per questa international cup scrivono che sono 46 quelle disponibili.
Quindi è possibili che ci siano tutte quelle presenti al mondiale.
Ma tempo fa non dissero che avevano licenziato tutte le nazionali? O me lo sono immaginato?

Su PC comunque forse c'è speranza di riuscire a vedere qualche mod con grafiche tv e aggiornamento maglie e stadi (con badge e pubblicità) visto che si tratta della prima vera e propria modalità offline strutturata

In pratica hanno rilasciato un dlc per i mondiali con un torneo ad hoc offline. Finalmente potremo provare in maniera completa il gioco offline. Speriamo abbiano apportato anche miglioramenti al gameplay e alla grafica (il comunicato elenca solo le aggiunte lato contenuti). Bene anche l’aggiunta del match pass e di una sorta di weekend league per l’online. Diciamo che in attesa della master prevista per il 2023 e dell‘aggiunta dei campionati e coppe offline previsti (in teoria) per Dicembre, queste aggiunte di novembre ci daranno l’opportunità di giocare a qualcosa.
IMG_20221114_120310.jpg

Buh, mistero , staremo a vedere. Comunque se non ho capito male c’è sempre lo scoop di guadagnare e vincere gp per il DT
no è che mi piacerebbe fare una coppa senza stare lì a segnarmi punti, gol e assist, va be, meglio di niente cmq..
ma almeno introducessero il cambio dell orario nel DT, statistiche, magari..
il cambio della palla offline, poi difficoltà, minutaggio, qualche tattichina in più e una sistemata grafica.

• Mi piace
Reazioni: FraCast86

Gioca partite speciali delle nazionali (disponibili per un periodo limitato)​

Offline nulla praticamente un torneo (da vedere formula) con le nazionali a tempo limitato.
Altro che campionato e coppe :rotfl:

Io più che altro non ho capito questa modalità quando finisce ? Dato che c’è solo scritto breve periodo. Dato che si puo fare 2vs2 offline, era comodo che la lascassero fino a dicembre, con le feste natalizie:(

Mamma mia, ben 40 nazionali di cui molte senza licenza :D

Ben fatto Konami, sempre un passo avanti

no è che mi piacerebbe fare una coppa senza stare lì a segnarmi punti, gol e assist, va be, meglio di niente cmq..
ma almeno introducessero il cambio dell orario nel DT, statistiche, magari..
il cambio della palla offline, poi difficoltà, minutaggio, qualche tattichina in più e una sistemata grafica.
Lo scontro per la gloria nazionale finaleEcco le "The International Cup Experience", un evento di tipo torneo vs AI in cui gli utenti scendono in campo utilizzando 1 delle 46 squadre nazionali disponibili. Gioca le partite per avanzare nella fase a gironi e battere gli avversari nella fase a eliminazione diretta!
Sventola la bandiera del tuo paese o usa le tue squadre nazionali preferite e punta alla vittoria finale!

Questo è il torneo contro l'IA.
Da come scrivono, sembra logico che ci sarà il formato normale delle coppe a 32 squadre, senza bisogno di foglio e penna.
D'altronde in tante edizioni quella che noi chiamiamo sempre coppa Konami in realtà si chiamava proprio International Cup.

Gioca partite speciali delle nazionali (disponibili per un periodo limitato)​

Offline nulla praticamente un torneo (da vedere formula) con le nazionali a tempo limitato.
Altro che campionato e coppe :rotfl:
vabbè oramai non sanno in che lingua dircelo più che a loro dell’offline essenzialmente fotte sega :D

secondo me si vedrà qualcosina nel periodo natalizio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox