capirai che mancanza!Eh ma così non avevi l Italia.
capirai che mancanza!Eh ma così non avevi l Italia.
Ma secondo me Luca lo diceva perché preso dal suo entusiasmo del Gameplay, poi in fondo voleva dire ciò che ha detto @the elder in queste settimane, perché sviluppare un ia così , e non farci due soldini in più con il dlc offline? La cosa giusta l’ha appena detta comunque @tarassato l offline è la priorità per chi la giocaluca, che vive in un mondo tutto suo, lo asseriva spesso non capacitandosi di tutto sto ritardo nello sfornare modalità (dato che a sentir lui miliardi di offliners non vedono l’ora di spendere 70 euro per una master che conoscendo konami potrebbe presentarsi come scarna ed inattuale ed ancora all’insegna di regen, castolo e minanda)
Almeno potevano mettere le nazionali qualificate al mondiale.... Ma andava bene pure senza licenza!
Una cazzata dietro l'altra!
Per ciò che riguarda le amichevoli parlano di 40 nazionali, ma per questa international cup scrivono che sono 46 quelle disponibili.Eh ma così non avevi l Italia.
si sono regolati di conseguenza per fare da contraltare all’offerta di ea che sia su console che su mobile ti fa giocare i mondiali..Be almeno si gioca un torneo stile mondiale con le nazionali, nomi e bandiere reali.
Almeno x me va bene a sto giro.
Concordo,.ma è anche vero che tutti noi fino a gennaio seguiremo solo i mondiali.si sono regolati di conseguenza per fronteggiare l’offerta di ea che sia su console che su mobile ti fa giocare i mondiali..
Buh, mistero , staremo a vedere. Comunque se non ho capito male c’è sempre lo scoop di guadagnare e vincere gp per il DTcoppa sviluppata in che modo? non ho capito, la scelta viene fatta come per le squadre di club presenti ad oggi? cioè ne scelgo due e basta finisce la?
Ma tempo fa non dissero che avevano licenziato tutte le nazionali? O me lo sono immaginato?Per ciò che riguarda le amichevoli parlano di 40 nazionali, ma per questa international cup scrivono che sono 46 quelle disponibili.
Quindi è possibili che ci siano tutte quelle presenti al mondiale.
In pratica hanno rilasciato un dlc per i mondiali con un torneo ad hoc offline. Finalmente potremo provare in maniera completa il gioco offline. Speriamo abbiano apportato anche miglioramenti al gameplay e alla grafica (il comunicato elenca solo le aggiunte lato contenuti). Bene anche l’aggiunta del match pass e di una sorta di weekend league per l’online. Diciamo che in attesa della master prevista per il 2023 e dell‘aggiunta dei campionati e coppe offline previsti (in teoria) per Dicembre, queste aggiunte di novembre ci daranno l’opportunità di giocare a qualcosa.

no è che mi piacerebbe fare una coppa senza stare lì a segnarmi punti, gol e assist, va be, meglio di niente cmq..Buh, mistero , staremo a vedere. Comunque se non ho capito male c’è sempre lo scoop di guadagnare e vincere gp per il DT
Buh, mistero , staremo a vedere. Comunque se non ho capito male c’è sempre lo scoop di guadagnare e vincere gp per il DT
Lo scontro per la gloria nazionale finaleEcco le "The International Cup Experience", un evento di tipo torneo vs AI in cui gli utenti scendono in campo utilizzando 1 delle 46 squadre nazionali disponibili. Gioca le partite per avanzare nella fase a gironi e battere gli avversari nella fase a eliminazione diretta!no è che mi piacerebbe fare una coppa senza stare lì a segnarmi punti, gol e assist, va be, meglio di niente cmq..
ma almeno introducessero il cambio dell orario nel DT, statistiche, magari..
il cambio della palla offline, poi difficoltà, minutaggio, qualche tattichina in più e una sistemata grafica.
A tempo fino al nuovo aggiornamento del gioco, immagino.Io più che altro non ho capito questa modalità quando finisce ? Dato che c’è solo scritto breve periodo. Dato che si puo fare 2vs2 offline, era comodo che la lascassero fino a dicembre, con le feste natalizie![]()
vabbè oramai non sanno in che lingua dircelo più che a loro dell’offline essenzialmente fotte sega
![]()
Gioca partite speciali delle nazionali (disponibili per un periodo limitato)
Offline nulla praticamente un torneo (da vedere formula) con le nazionali a tempo limitato.
Altro che campionato e coppe![]()
con le nazionali e per giunta a tempo !Praticamente rilasciano una coppa Konami offline, davvero tanto dopo mesi e mesi di strenuo lavoro
La durata del mondiale o poco più.Io più che altro non ho capito questa modalità quando finisce ? Dato che c’è solo scritto breve periodo. Dato che si puo fare 2vs2 offline, era comodo che la lascassero fino a dicembre, con le feste natalizie![]()