eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Eh allora che senso ha dire dall’altra parte c’è un gioco completo se manco a te piace? Demo da un paio di anni ? È passato un anno , vero infinito ma è un anno non due .
Un anno e mezzo ti piace di più?!
E comunque il mio discorso era sul fatto che continuate a farvi del male giocando a questa demo piuttosto che giocare ad un altro che non vi piace.. che per carità ci può stare ma così sembra che si scelga sempre il male minore piuttosto che dare un taglio netto col passato!
Cosa che a quanto pare Konami ha già fatto che molti ancora si ostinano a non capire sperando nel miracolo..
Oh poi davanti ai fanboy chino la testa perché tanto ogni tentativo di ragionare diventa superfluo.

Ma mettiamo che mettano le modalità offline voi davvero riuscireste a passare sopra al fatto di avere la maggior parte delle squadre senza licenza e senza alcune possibilità di editing?!
Non siamo più nel 99!!

Ok però se l’alternativa a Fifa deve essere un gioco monco pieno di difetti con scarsa considerazione verso la community non vi lamentate poi se quelli di Konami fanno quel che vogliono dato che tanto poi c’è sempre chi scarica il loro gioco perché non c’è altro!
Fate semplicemente il loro gioco..
Ma in realtà il progetto di Konami è chiaro. Pes non esiste più,c'è e-football che si gioca in Dream Team,online,gratis il gioco e senza abbonamento. Se vi piace ci giocate,se non vi piace non ci giocate dice Konami. Non è un Fifa vs e-football,sono due giochi con concezione diversa. Lo vogliono far passare(i siti di giochi) per questo perché son due giochi di calcio,ma è sbagliato,secondo me. Chi non si rassegna o non vuole aspettare può scegliere tra EA o tra mille altri giochi,che non siano calcistici. Magari in futuro amplieranno base e modalità,ma è chiaro dal 2021 che,per chi gioca offline e vuole simulare stagioni reali,e-football non sarà più un riferimento. Personalmente,per mancanza di tempo di star dietro ad una stagione,che,se è come quella di Fifa,a me viene noia per la sua dispersivita',trovo che e-football mi diverte. Accendo,attendo l'avversario e gioco.

Io credo che a questo punto sarebbe meglio (lo dico ovviamente per chi sembra essere in trepidante attesa, in qualche modo) vivere questa giornata, ed eventualmente anche le prossime, se non dovesse essere disponibile l'update già domani, con tranquillità. Dico tranquillità e non rassegnazione perché non sono un profeta nemmeno io e quindi non so cosa ci sarà nell'update. Anche se la sensazione è che potrebbero anche non esserci i tanti attesi contenuti offline.

E temo che se non ci saranno in questo update, sia quasi sicuro che non arriveranno entro l'anno. Non riesco nemmeno a immaginare, nemmeno sforzandomi, un rilascio di un nuovo update a dicembre coi contenuti offline.

Se così sarà, se i contenuti offline (anche i semplici campionati e la modalità editing) arriveranno solo nel 2023, credo che ciò significherà due cose. Non necessariamente alternative tra loro.

Intanto vorrà dire che è cambiata di nuovo la roadmap (avevano detto che entro fine anno sarebbero arrivati i campionati e un editing, sia pur "basico"). A questo punto slitterebbe davvero anche il DLC per la Master League (o come vorranno chiamarla), probabilmente lo renderebbero disponibile in vista della stagione sportiva 2023/2024. Quindi verso agosto/settembre 2023, al lancio di eFootball 2024.

Poi vorrà dire che, nonostante sia comprovato che si può allestire una squadra competitiva sul Dream Team anche senza spendere un centesimo, evidentemente loro stanno comunque avendo introiti consistenti da lì e allora non hanno tutto sto interesse a rilasciare i contenuti offline, tanto da rinunciare anche a quegli introiti che arriverebbero da lì (perché, a parte l'editing, il resto dovrebbe essere reso disponibile con DLC a pagamento).

E soprattutto il secondo punto purtroppo consoliderebbe il mio (e non solo mio) pessimismo sul futuro. Soprattutto per quanto concerne l'attenzione riservata ai contenuti offline e la qualità degli stessi.

Vero che non lo scopriamo mica adesso che il focus è tutto sull'online... Ma ciò che non va giù è il fatto che, paradossalmente, questo disinteresse per l'offline trova massima epressione proprio adesso che abbiamo forse l'IA migliore mai vista nella serie.

Comunque... Nei prossimi giorni un'idea in qualche modo ce la faremo.
A proposito di guadagni.... nonostante tutto, guadagnano eccome.... guarda questo che ho incontrato qualche giorno fa, ma quanto ci avrà speso?? È questi erano titolari ma ne aveva almeno altri 3 in panca!!

Allegati

• IMG_20221110_175408.jpg
    IMG_20221110_175408.jpg
    38.7 KB · Visualizzazioni: 41
ma infatti le modalità offline vanno mese a dicembre con tanto di editor, metterle ora senza editor sarebbe praticamente inutile almeno per me

Anche le figurine del DT che escono due volte a settimana sono contenuti a pagamento, e le pubblicano / pubblicizzano il giorno stesso dell’uscita.
quelle fanno parte di pacchetti i quali già si sa che escono lunedì e giovedì a pagamento visto che la meccanica del DT è già evidente e conosciuta a tutti quelli che la giocano. Introdurre 10/15 squadre in croce su migliaia o fare aggiornamenti nel gioco in una determinata patch(cmq gratis) senza pubblicizzarlo non è la stessa cosa per dei dei campionati offline a pagamento.

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
Eventualmente con questa meravigli AI, compreresti il "pacchetto nazionali" per giocarlo sempre in amichevoli offline?

Hai detto no?

E se nel pacchetto ci fossero anche una 20ina di nuovi club?

Sempre no?

E se aggiungessero il meteo e il minutaggio completo, per te sarebbe sempre un no?

Se la risposta è sì, secondo te quale prezzo sarebbe corretto da pagare?
No...non lo compro

• Mi piace
Reazioni: Lele74
Scusa ma non è la stessa cosa dai..ma come fai a scriverlo...parliamo di contenuti a cadenza doppia settimanale..in pratica routine contro contenuti che dovrebbero uscire una due volte l'anno, e se non li pubblicizzi è perché non te ne frega niente.
ecco appunto,ho scritto senza leggerti, dicendo la stessa cosa. Aggiungo che il giorno che decideranno di far uscire dei DLC a pagamento, lo verremmo a sapere in anticipo, se non lo faranno sono dei pazzi.

• Mi piace
Reazioni: Sa1m0n
Ok però se l’alternativa a Fifa deve essere un gioco monco pieno di difetti con scarsa considerazione verso la community non vi lamentate poi se quelli di Konami fanno quel che vogliono dato che tanto poi c’è sempre chi scarica il loro gioco perché non c’è altro!
Fate semplicemente il loro gioco..
Non ho capito bene cosa intendi per "fare il loro gioco".
Fifa, che ripeto quest'anno ho comunque comprato, alla fine non mi piace per motivi che è inutile scrivere qua.
Parlando di EFootball, se mi daranno qualcosa di offline che mi interessa, lo comprerò, altrimenti non farò comunque il loro gioco perchè da me non vedranno un centesimo.
E farò dell'altro.

• Mi piace
Reazioni: jamirodavid
Ma mettiamo che mettano le modalità offline voi davvero riuscireste a passare sopra al fatto di avere la maggior parte delle squadre senza licenza e senza alcune possibilità di editing?!
Non siamo più nel 99!!
Io si.
Anche perchè, nel momento che ho preso la XBOX S, sapevo già che sarebbe stato praticamente impossibile avere i FO.
Poi, ammettendo che le licenze siano quelle degli ultimi anni, numericamente non è vero che la maggior parte delle squadre sono senza licenza.

"Ti ringraziamo per il sostegno continuo a eFootball"...:(

Tu credi, che il tempo speso di ognuno di noi, giocando a questo "prodotto" non abbia nessun tipo di valore?
Cavia ad una demo da più di un anno...o_O

Onestamente il tempo ognuno lo impiega come meglio crede, poi non è un' obbligo giocare a efootball, se uno non vuole non lo gioca non è mica il servizio di leva obbligatorio!!
Chi lo ha giocato e lo gioca credo non sia stato costretto, se il tempo è stato sprecato o meno è problema di ognuno, non puoi dare un valore al tempo, IN CASO lo hai perso volontariamente, ANZI da questo punto di vista la konami non ti ha nemmeno mai illuso se dobbiamo dirla tutta, potevi mollarlo quando volevi, se poi ti vuoi auto illudere fatti tuoi........................

Avete un gioco fatto e finito dall’altra parte ma rimanete ad auto flagellarvi di inutili amichevoli di un gioco monco vivendo nella speranza che un giorno le cose possano cambiare.. poi ci si chiede perché questo paese è andato a puttane..

Ragazzi stiamo parlando ancora di videogiochi o di altro???
Il paese non và a puttane perchè si gioca a efootball piuttosto che a Fifa, stiamo deragliando signori :( :(

Io si.
Anche perchè, nel momento che ho preso la XBOX S, sapevo già che sarebbe stato praticamente impossibile avere i FO.
Poi, ammettendo che le licenze siano quelle degli ultimi anni, numericamente non è vero che la maggior parte delle squadre sono senza licenza.
Be in Italia 5 su 20. 2 in premier, 1 in Bundesliga, e 1 in Liga. Se si guarda il calcio che conta.
Poi se guardiamo i campionati di terzo livello europeo, tipo svizzera,Belgio Scozia ,Danimarca e isole faroer allora qualcosa c'è.

Sto giocando ad Efootball che non è per nulla male, ma cosa dovrebbe arrivare con l'aggiornamento di domani? Gameplay Squadre Modalità Grafica? E se mai dovesse uscire davvero domani a che ora potrebbe partire il download stanotte? Assurdo come konami se ne stia chiusa a riccio anche in questo caso manco fosse un segreto di stato

• Mi piace
Reazioni: FraCast86 e stnf74
Sto giocando ad Efootball che non è per nulla male, ma cosa dovrebbe arrivare con l'aggiornamento di domani? Gameplay Squadre Modalità Grafica? E se mai dovesse uscire davvero domani a che ora potrebbe partire il download stanotte? Assurdo come konami se ne stia chiusa a riccio anche in questo caso manco fosse un segreto di stato
Fabio non si sa un H purtroppo, ne contenuti, se ci saranno, ne le modifiche. Tocca solo aspettare. Da domani a giovedì come può arrivare niente se non per online , come modifiche gameplay qualche miglioramento grafico o un dlc offline.

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
Fabio non si sa un H purtroppo, ne contenuti, se ci saranno, ne le modifiche. Tocca solo aspettare. Da domani a giovedì come può arrivare niente se non per online , come modifiche gameplay qualche miglioramento grafico o un dlc offline.
Il dlc offline non penso proprio.
È dura, ma si vuole faticare ad ammettere che del l'offline a konami non frega nulla...
Sono sicuro che anche dopo questo giro, dopo aver appreso che dell offline non c'è nulla, ci sarà qualcuno ancora convinto.
Ormai è chiaro da tempo come si stanno muovendo e dove va iloro interesse.

ragazzi qua nessuno dice che l’offline non ci sarà, si ritiene peró che (in generale) non sia un interesse prioritario di konami.
l’esempio dei calzoni serviva proprio a rendere più immaginifica la cosa: se la mia clientela essenzialmente mi chiede solo pizzette (ossia microtransazioni+online+mobile) e lo fa in grandissimo numero, che mi frega di affrettatarmi nello
sfornare dei calzoni (ossia offline) che mi chiede solo una piccola parte della clientela. lo faccio ma con i miei tempi..non sono quei 10 che mi ordinano i calzoni a svoltarmi il mese..

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,488
Ultimo utente registrato
haudaibj88_2