eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,021
20,839
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ciao,
Per quanto mi riguarda finchè non mettono ML (da giocare offline) ed editing com'è stato finora continuerò a giocare a PES 2021 finchè la PS4 non esplode.
Per me è inaccettabile togliere la modalità offline per tutta una seria di situazione (anche sociali), ma capisco che tutti vogliono raschiare grano in tutti i modi e quindi se ci fosse solo l'online la gente se si decide a comprare il gioco è costretta a farsi l'abbonamento a PS Store e cacciare soldi.
Molta utenza aspetta di vedere tornare e-football sulla falsariga di Pes. Io non credo lo farà,sono progetti diversi. Però si fatica a capirlo. Il gioco è uscito a Settembre 2021,ancora non c'è l'editing,un motivo ci sarà.
 

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,470
1,592
113
L'arbitraggio mi sembra migliorato,se no non mi spiegherei la decina di rigori avuti vs cpu superstar negli Eventi.Per tiri e colpi di testa,giocando io in manuale,parto avvantaggiato,visto che posso scegliere come tirare,dove e quanto forte farlo. Il pallone effettivamente rotola sempre per inerzia,i contatti a volte sono ridicoli,la parte tattica va ampliata così come vanno migliorati alcuni comandi.
Diciamo che aspettiamo tutti il gioco completo e sono sicuro che lo giocheremo tutti quando ci saranno i vari DLC disponibili ma obiettivamente ad oggi non è tutto sto granché come qlc lo vuole far passare.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,021
20,839
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Diciamo che aspettiamo tutti il gioco completo e sono sicuro che lo giocheremo tutti quando ci saranno i vari DLC disponibili ma obiettivamente ad oggi non è tutto sto granché come qlc lo vuole far passare.
Io ritengo che giocato online fullmanual,o comunque 1vs1,è tra i migliori gameplay visti finora. Per vari motivi.
 

Nanoz33

Allievi A
15 Settembre 2017
817
606
93
Diciamo che aspettiamo tutti il gioco completo e sono sicuro che lo giocheremo tutti quando ci saranno i vari DLC disponibili ma obiettivamente ad oggi non è tutto sto granché come qlc lo vuole far passare.
esatto, al netto del gameplay - che può piacere o meno - avere già ML e editing mode porterebbe tanti "scontenti" a giocare il titolo..altresì se non introdurranno mai la ML e un editing mode decente per me possono pure chiudere domani che colazione la faccio lo stesso
 
  • Like
Reactions: ilragno70

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,021
20,839
113
PSN ID
zona_Cesarini_
esatto, al netto del gameplay - che può piacere o meno - avere già ML e editing mode porterebbe tanti "scontenti" a giocare il titolo..altresì se non introdurranno mai la ML e un editing mode decente per me possono pure chiudere domani che colazione la faccio lo stesso
Io credo che sia più il discorso inverso. Ossia che alla Konami,dei giocatori offline,frega zero. E non ci perdono il sonno.
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Comunque a mio parere la componente offline non è così necessaria. Io online mi diverto un sacco sia col Dream Team che con gli eventi Autentici.
Basterebbe inserire qualche coppa/torneo ed evento Autentico in più per non sentire la necessità di altro. Le stagioni con le varie divisioni divertono ma manca quel senso di obiettivo finale che nel calcio è fondamentale. Vincere un campionato, alzare una coppa... tutto questo al momento non c'è ed è l'unico motivo per il quale ha senso attendere una Master League.

PS: sia offline che online sarebbe bello anche avere la possibilità di utilizzare i calciatori leggendari senza doversi svenare con le monete... e una buona dose di culo.
online apparte pensare, sono arrivato in "terza divisione, seconda, quinta divisione" non c'è altro.Non ci sono statistiche di squadra o dei singoli da annotarsi, per quest ultimi le statistiche almeno darebbero un senso di varierà a questo piattume, manca una valutazione utente oltre le divisioni. Poi giocare sempre di notte con il konami stadium la maggior parte delle volte, ammorba...
 
Ultima modifica:

Nanoz33

Allievi A
15 Settembre 2017
817
606
93
Io credo che sia più il discorso inverso. Ossia che alla Konami,dei giocatori offline,frega zero. E non ci perdono il sonno.
beh questo ormai mi pare acclarato. Però oh, se così è allora un attimino ci godo a vedere i dati di utilizzo di eFootball confrontati con quelli di FIFA
 

AndyHood

Giovanissimi A
12 Dicembre 2013
462
263
63
A proposito di campagne pubblicitarie bizzarre. Oggi l'Inter ha pubblicato un video celebrativo della partnership con EFootball.
Visto che è giovedì, giornata di aggiornamenti, e considerato che nel video si vedono tutti i calciatori dell'Inter entrare nel marchingegno per gli scan 3D ho pensato (ah povero ingenuo!) che ci fossero i nuovi visi aggiornati. Invece nulla di tutto ciò. Ovviamente.

Che senso ha?
 

AndyHood

Giovanissimi A
12 Dicembre 2013
462
263
63
online apparte pensare, sono arrivato in "terza divisione, seconda, quinta divisione" non c'è altro.Non ci sono statistiche di squadra o dei singoli da annotarsi, per quest ultimi le statistiche almeno darebbero un senso di varierà a questo piattume, manca una valutazione utente oltre le divisioni. Poi giocare sempre di notte con il konami stadium la maggior parte delle volte, ammorba...
Sì indubbiamente anche queste sarebbero aggiunte gradite. Anche mettere delle iscrizioni a tornei chiusi sarebbe utile. Magari tornei con condizioni meteo variabili, palloni diversi... premi in GP, punti e monete in base a dove si arriva o anche premi speciali (tipo se vinco la coppa ho una leggenda in regalo oltre a svariati punti). Insomma ce ne sarebbero di cose sfiziose che si potrebbero fare.
Ma, ripeto, continuo a divertirmi molto online.
 
  • Like
Reactions: tuenn73 e Corelento

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,860
2,226
113
Oggi ho rifatto un paio di partite con l’Authentic Team nel torneo AFC champions League, ripeto non mi dispiace, ma preferisco di gran lunga l’offline...ho vinto anche 8a0...le ipotesi sono 2,o che ho beccato gente che gioca sulla tazza col smartphone o sono dei bambini di 8 anni gli avversari che ho trovato. Offline mi diverto di più sinceramente senza vedere flipper da Dream Team e avversari ridicoli che si trovano online.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,395
3,343
113
PSN ID
rebati18
Oggi ho rifatto un paio di partite con l’Authentic Team nel torneo AFC champions League, ripeto non mi dispiace, ma preferisco di gran lunga l’offline...ho vinto anche 8a0...le ipotesi sono 2,o che ho beccato gente che gioca sulla tazza col smartphone o sono dei bambini di 8 anni gli avversari che ho trovato. Offline mi diverto di più sinceramente senza vedere flipper da Dream Team e avversari ridicoli che si trovano online.
Purtroppo è un evento che non richiede ne punti ne gol per essere superato, ma semplicemente giocare la partita.
Scelta incomprensibile da parte di konami.
Così uno su due che si incontra non gioca proprio o lo fa con una mano sola mentre cena.
 
  • Like
Reactions: ceks

Cicciput

Juniores
15 Ottobre 2020
1,398
2,003
113
Domanda: ma su ps4 (base! sono povero) come stiamo messi? Ancora fa venire il mal di mare come all'inizio oppure sono riusciti a farlo andare almeno a 24 fps?
 

marcofed

Giovanissimi B
9 Febbraio 2020
264
265
63
Si master League un generico primavera 2023

Edit forse a fine anno ma non si sa se versione degli altri anni con file opzioni o uno più "light"

Ad ora dovrebbero esser questi gli unici aggiornamenti
Togli primavera, è licenza solo di chi scrive per guadagnarsi un seguito.
Leggo costantemente tutti i profili ufficiali di Konami e, ad oggi, di certo e sino a nuovo comunicato, c'è solo un generico Master league nel 2023.
Giusto per citarne uno famoso, Galvani 15 giorni fa scrisse che "a breve Konami avrebbe rilasciato notizie riguardo la v2.2.0... siamo ormai prossimi, beh giudicate voi quanto sia stato preciso
 

fluzão

Allievi A
30 Ottobre 2020
935
1,065
93
PSN ID
havertzj
Domanda: ma su ps4 (base! sono povero) come stiamo messi? Ancora fa venire il mal di mare come all'inizio oppure sono riusciti a farlo andare almeno a 24 fps?
c’è il solito calo di frame appena inizia la partita e quando entrano le squadre poi gira normale
 

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,501
1,111
113
il problema non è konami. perchè la EA comunica praticamente ogni sua mossa ma ci sono buffoni come refifa, ancora oggi scrive i stadi scozzesi il franchi e il dallara e altri due stadi non ricordo verranno rilasciati con i prossimi update. cosa falsissima perchè via dlc arriverà solo lo stadio del nottigham forest, e forse i stadi ma non si sa se tutti o solo quello della finale dei mondiali per il qatar. e questo qui ogni video ripetuto almeno una volta a settimana con lo stesso contenuto dei stadi fa migliaia visualizzazioni, il problema sono persone vanno dietro a questi tipi qui.

perchè quando EA metterà lo stadio dei ranger e del celtic, su ea sport fc (cosa ha già comunicato la EA) dirà ve l'avevo detto li mettevano. a forza ripetere la stessa cosa prima o poi la piglia. come ha fatto con lo stadio del boca.
Tutto corretto tranne l’uso dell’articolo determinativo plurale, si dice “GLI STADI”, santo cielo.
 

fluzão

Allievi A
30 Ottobre 2020
935
1,065
93
PSN ID
havertzj
Gira male comunque anche a partita in corso: metti subito Pes21 e poi dimmi se non ti pare un gioco di nuova generazione rispetto a questo
il comparto grafico non c’entra nulla con i frame e i ritardi che può avere un gioco
per la grafica a breve saranno uguali perché ripristano cose dei vecchi PES e le applicano su Efootball (manti erbosi e via dicendo)
il paragone lo devi fare quando verrà messo su un motore grafico next gen non ora (quindi fra un anno o più)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.