eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,524
4,731
113
Siamo in un forum .Uno scrive e sa che qualcuno può commentare.
Specie se scrive assurdità tipo associazione Yakuza-Konami.
Puoi farlo con ironia. Zenigata del resto è una figura positiva.
O col veleno, come risponde sempre lui a chiunque osi contraddirlo.
Del resto basta guardare le sue due risposte a me ....due insulti e via. A cui io non rispondo a tono perchè non mi abbasso al suo livello.
E poi Luca viene bannato. Mha...misteri del forum.
Luca viene bannato x alcuni suoi post dove si traveste da bimbo di 5 anni.
Un conto è dare un giudizio positivo o negativo, altro è uscire dal tombino dopo 12 mesi in cui anche Konami si scusa, e gridare ai 7 venti. Konami grazie di esistere.
Poi se c'è un topic adatto ai video e continui a postarli qui. Vuol dire 2 cose.
O ti elevi sulle acque come Gesù, sbattendoti le palle dei continui richiami o li posti di qua perché nell' altro trend non frega a niente a nessuno e tu vuoi essere per forza il portatore delle tue idee.

Tutto qui.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,879
33,471
113
Luca e' stato bannato perchè fà orecchie da mercante...avevamo avuto con lui(a suo tempo) anche una conversazione privata che tutti voi ignorano.

Quindi non serve che venga difeso o che vengano scritti post a caso per fare gli eroi in suo soccorso, non ne ha bisogno.

Gli sono stati spiegati più volte concetti basilari che a questo punto credo faccia o fatica a comprendere, oppure proprio non gliene frega nulla.

Il topic non e' ne mio, ne vostro, ne tantomeno di Lucawe.

Il ban si puo ottenere anche per somma di infrazioni(cosa accaduta a lui più volte visto che non ha mai preso un ban diretto).


Sono stufo di ripetere le stesse cose da anni, quindi evitate di postare non conoscendo la storia che c'è dietro a certe dinamiche.

Tornate in topic evitando post al riguardo, grazie.
 

fluzão

Allievi A
30 Ottobre 2020
967
1,124
93
PSN ID
havertzj
Luca e' stato bannato perchè fà orecchie da mercante...avevamo avuto con lui(a suo tempo) anche una conversazione privata che tutti voi ignorano.

Quindi non serve che venga difeso o che vengano scritti post a caso per fare gli eroi in suo soccorso, non ne ha bisogno.

Gli sono stati spiegati più volte concetti basilari che a questo punto credo faccia o fatica a comprendere, oppure proprio non gliene frega nulla.

Il topic non e' ne mio, ne vostro, ne tantomeno di Lucawe.

Il ban si puo ottenere anche per somma di infrazioni(cosa accaduta a lui più volte visto che non ha mai preso un ban diretto).


Sono stufo di ripetere le stesse cose da anni, quindi evitate di postare non conoscendo la storia che c'è dietro a certe dinamiche.

Tornate in topic evitando post al riguardo, grazie.
però allora dovreste modificare il titolo del thread perché se arriva un nuovo utente e legge “notizie, immagini, video” magari può scambiarlo per una raccolta generale di tutto
a sto punto meglio rinominarlo in “Efootball 23 notizie, pareri e confronti” perchè sostanzialmente di questo si tratta
poi a me onestamente, se uno mette un video e rimane in tema gameplay efootball non da nemmeno fastidio quindi senza fare 2737 discussioni si può tranquillamente utilizzarne una per parlare di tutto quello che concerne il gioco
 
Ultima modifica:

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,035
4,773
113
Dato che in molti chiedevano.
 

Allegati

  • 68416930-5748-4AC2-9931-53652D253140.jpeg
    68416930-5748-4AC2-9931-53652D253140.jpeg
    62 KB · Visualizzazioni: 101

AndyHood

Giovanissimi A
12 Dicembre 2013
462
263
63
Comunque a mio parere la componente offline non è così necessaria. Io online mi diverto un sacco sia col Dream Team che con gli eventi Autentici.
Basterebbe inserire qualche coppa/torneo ed evento Autentico in più per non sentire la necessità di altro. Le stagioni con le varie divisioni divertono ma manca quel senso di obiettivo finale che nel calcio è fondamentale. Vincere un campionato, alzare una coppa... tutto questo al momento non c'è ed è l'unico motivo per il quale ha senso attendere una Master League.

PS: sia offline che online sarebbe bello anche avere la possibilità di utilizzare i calciatori leggendari senza doversi svenare con le monete... e una buona dose di culo.
 
  • Like
Reactions: Rebati

Nam

Juniores
13 Agosto 2012
1,402
1,974
113
Comunque a mio parere la componente offline non è così necessaria. Io online mi diverto un sacco sia col Dream Team che con gli eventi Autentici.
Basterebbe inserire qualche coppa/torneo ed evento Autentico in più per non sentire la necessità di altro. Le stagioni con le varie divisioni divertono ma manca quel senso di obiettivo finale che nel calcio è fondamentale. Vincere un campionato, alzare una coppa... tutto questo al momento non c'è ed è l'unico motivo per il quale ha senso attendere una Master League.

PS: sia offline che online sarebbe bello anche avere la possibilità di utilizzare i calciatori leggendari senza doversi svenare con le monete... e una buona dose di culo
E invece sec me è fondamentale, per sbloccare tutta quella serie di opzioni che renderebbero l'esperienza piu varia.
Durata partita , clima, scelta stadi , scelta palloni...ecc ecc.
Non so voi ma io di giocare sempre e solo di notte e sempre nello stesso stadio nè ho il vomito, è di una piattezza disarmante.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,240
12,715
113
E invece sec me è fondamentale, per sbloccare tutta quella serie di opzioni che renderebbero l'esperienza piu varia.
Durata partita , clima, scelta stadi , scelta palloni...ecc ecc.
Non so voi ma io di giocare sempre e solo di notte e sempre nello stesso stadio nè ho il vomito, è di una piattezza disarmante.
Vedessi su mobile, c’è solo il konami stadium :D
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,232
33,578
113
E invece sec me è fondamentale, per sbloccare tutta quella serie di opzioni che renderebbero l'esperienza piu varia.
Durata partita , clima, scelta stadi , scelta palloni...ecc ecc.
Non so voi ma io di giocare sempre e solo di notte e sempre nello stesso stadio nè ho il vomito, è di una piattezza disarmante.
Per chi vuole giocare offline la componente offline è fondamentale, non c'è nemmeno da dirlo.
Discorso diverso se parliamo di esigenze personali.
Per me potrebbero anche togliere l'online, visto che non lo gioco.
Ma, per esempio, potrebbero anche togliere le leggende, perchè, anche fosse possibile, non le userei mai,

In realtà il gioco va sviluppato in tutte le sue componenti, come fa la EA (che lo faccia bene o male anche in questo caso è una questione personale), come era con Pes e, come, si spera, sarà anche con EFootball.
 

AndyHood

Giovanissimi A
12 Dicembre 2013
462
263
63
E invece sec me è fondamentale, per sbloccare tutta quella serie di opzioni che renderebbero l'esperienza piu varia.
Durata partita , clima, scelta stadi , scelta palloni...ecc ecc.
Non so voi ma io di giocare sempre e solo di notte e sempre nello stesso stadio nè ho il vomito, è di una piattezza disarmante.
sì sicuramente sono opzioni molto utili... anche se scelta stadio e palloni si può già fare online eh (tranne in alcuni eventi).
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,232
33,578
113
Prendo spunto da quello che ha scritto nei giorni scorsi @Lele74.

Ultimamente ho giocato un po' nella modalità allenamento, ma a livello campione.
Per me è il livello in cui il gioco dà il meglio.
Si riesce a "creare" calcio, cioè a giocare senza preoccuparsi solo del risultato.
Si prende confidenza con i comandi ma soprattutto con le meccaniche del gioco.
Tra l'altro, giocando con squadre più o meno di pari livello (ieri sera 10 minuti del derby di Manchester e un po' di più di Genoa - Parma) il tutto risulta, almeno per me. molto equilibrato (ricordo sempre che gioco manuale).
Si nota la differenza fra il giocare, come scritto, fra United e City invece che fra Genoa e Parma, ma al tempo stesso la cpu, anche con una squadra come il Parma, ti sorprende con giocate individuali o di squadra.
Ho preso un gol da un giocatore del Parma che non conosco (tolgo i nomi) partito da fuori area e che mi ha saltato due difensori in slalom mettendo poi la palla nell'angolo a giro.
E questo è giusto che accada, perchè certe giocate si vedono a tutti i livelli, non solo se gioca il City contro il Liverpool.
Anzi, magari quando si scontrano due squadre ai massimi livelli possono essere anche più rare proprio per la forza di giocatori e squadre in generale.

Altra cosa la telecamera.
Ormai dovreste sapere che le cambio spesso.
Da anni sono alla ricerca della telecamera perfetta in tutte le situazioni.
Che ovviamente non può esistere.
La stessa cosa faccio con EFootball.
Dopo tante prove, alla fine mi sono convinto che quella decisamente migliore, nel senso che meglio si adatta al gioco, sia proprio quella nuova, la "duello".
Che è, per fortuna, ben lontana dall'obbrobrio che era inizialmente.
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,232
3,598
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Dopo tante prove, alla fine mi sono convinto che quella decisamente migliore, nel senso che meglio si adatta al gioco, sia proprio quella nuova, la "duello".
Che è, per fortuna, ben lontana dall'obbrobrio che era inizialmente.

So che nelle tue prove sei passato anche da quella dall'alto che è l'unica che uso da un po' di edizioni.
Proverò ad usare sta telecamera visto che sei preso bene.

É quella che fa vedere abbastanza campo e poi ogni tanto zoomma giusto?
 
  • Like
Reactions: the elder

Nanoz33

Allievi A
15 Settembre 2017
817
606
93
domanda: è un po' che non seguo le vicissitudini del forum e di conseguenza non ho minimamente idea di come stia procedendo la gestione di eFootball da parte di Konami...per la Master League c'è sempre da aspettare primavera 2023? la modalità editing invece? che sono le uniche due cose che mi interessano e che potranno farmi venire voglia di scaricare questo troiaio
 
  • Like
Reactions: gemix76

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,232
3,598
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Si master League un generico primavera 2023

Edit forse a fine anno ma non si sa se versione degli altri anni con file opzioni o uno più "light"

Ad ora dovrebbero esser questi gli unici aggiornamenti
 

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,472
1,595
113
Parlo da giocatore online 1vs1 in fullmanual.
Se apportano migliorie,ad esempio alla protezione palla,nei rimpalli,nella traiettoria che il nostro difensore spesso non riesce a seguire in chiusura e qualche tattica in più,Konami ci darà uno dei giochi migliori cui ho giocato. Mi piace soprattutto il ritmo,che a differenza della concorrenza,spinge a diminuire la velocità di gioco per la riuscita dei dribbling,senza esasperare o rendere in campo una caricatura del gioco del calcio. Attendo il crossplay. Per l'offline mi basta il minutaggio libero,visto che col passare del tempo ne ho sempre meno per seguire e fare una stagione simulata.
Eri partito bene con le migliorie da proporre e ti sei fermato sul più bello….aggiungi fisica della palla da ritarare perché sembra una biglia che viaggia all’infinito poi i contrasti assurdi di gente che si accartoccia in modo insensato anche 3 alla volta poi arbitraggio da rifondare. Non fischiano falli assurdi e non ammoniscono negli interventi assassini e poi ammoniscono per falli che neanche andrebbero fischiati. Infine ci metto il solito problema atavico di PES con le conclusioni che sono 4 in croce sempre le stesse e tutti i tiri vanno dritto per dritto e i colpi di testa di una mosciaggine ridicola e per il 90 % che vanno alti sulla traversa. E pensa mi fermo qua perché già mi sono stancato
 

davi348

Allievi A
30 Ottobre 2009
988
102
43
PSN ID
davi348
Ciao,
Per quanto mi riguarda finchè non mettono ML (da giocare offline) ed editing com'è stato finora continuerò a giocare a PES 2021 finchè la PS4 non esplode.
Per me è inaccettabile togliere la modalità offline per tutta una seria di situazione (anche sociali), ma capisco che tutti vogliono raschiare grano in tutti i modi e quindi se ci fosse solo l'online la gente se si decide a comprare il gioco è costretta a farsi l'abbonamento a PS Store e cacciare soldi.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,090
20,987
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Eri partito bene con le migliorie da proporre e ti sei fermato sul più bello….aggiungi fisica della palla da ritarare perché sembra una biglia che viaggia all’infinito poi i contrasti assurdi di gente che si accartoccia in modo insensato anche 3 alla volta poi arbitraggio da rifondare. Non fischiano falli assurdi e non ammoniscono negli interventi assassini e poi ammoniscono per falli che neanche andrebbero fischiati. Infine ci metto il solito problema atavico di PES con le conclusioni che sono 4 in croce sempre le stesse e tutti i tiri vanno dritto per dritto e i colpi di testa di una mosciaggine ridicola e per il 90 % che vanno alti sulla traversa. E pensa mi fermo qua perché già mi sono stancato
L'arbitraggio mi sembra migliorato,se no non mi spiegherei la decina di rigori avuti vs cpu superstar negli Eventi.Per tiri e colpi di testa,giocando io in manuale,parto avvantaggiato,visto che posso scegliere come tirare,dove e quanto forte farlo. Il pallone effettivamente rotola sempre per inerzia,i contatti a volte sono ridicoli,la parte tattica va ampliata così come vanno migliorati alcuni comandi.
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,090
Utenti registrati
64,952
Ultimo utente registrato
peeterparker