eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
Il problema lo crea Konami perché come si diceva qualche giorno fa manca totalmente di comunicazione, di conseguenza è praticamente naturale la nascita di personaggi come Galvani che nonostante le patetiche sceneggiate è l'unica fonte più o meno credibile dove attingere per avere un minimo di indiscrezioni anche se non sempre azzeccate
Non ho mai messo in dubbio la sua utilità per la comunità pessara. Al netto di qualche strafalcione, molte cose negli anni le abbiamo apprese grazie a lui. Ma questa è la seconda o terza volta che lascia Twitter e poi annuncia il suo ritorno in pompa magna. Se vuoi fare informazione ed ha un tuo seguito, lo puoi fare anche su Instagram. Non vedo un nesso, se non quello economico, di fare questo tira e molla tra social
 
  • Like
Reactions: alabardato

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Il problema lo crea Konami perché come si diceva qualche giorno fa manca totalmente di comunicazione, di conseguenza è praticamente naturale la nascita di personaggi come Galvani che nonostante le patetiche sceneggiate è l'unica fonte più o meno credibile dove attingere per avere un minimo di indiscrezioni anche se non sempre azzeccate
il problema non è konami. perchè la EA comunica praticamente ogni sua mossa ma ci sono buffoni come refifa, ancora oggi scrive i stadi scozzesi il franchi e il dallara e altri due stadi non ricordo verranno rilasciati con i prossimi update. cosa falsissima perchè via dlc arriverà solo lo stadio del nottigham forest, e forse i stadi ma non si sa se tutti o solo quello della finale dei mondiali per il qatar. e questo qui ogni video ripetuto almeno una volta a settimana con lo stesso contenuto dei stadi fa migliaia visualizzazioni, il problema sono persone vanno dietro a questi tipi qui.

perchè quando EA metterà lo stadio dei ranger e del celtic, su ea sport fc (cosa ha già comunicato la EA) dirà ve l'avevo detto li mettevano. a forza ripetere la stessa cosa prima o poi la piglia. come ha fatto con lo stadio del boca.
 

alabardato

Giovanissimi B
16 Ottobre 2011
297
186
43
Non ho mai messo in dubbio la sua utilità per la comunità pessara. Al netto di qualche strafalcione, molte cose negli anni le abbiamo apprese grazie a lui. Ma questa è la seconda o terza volta che lascia Twitter e poi annuncia il suo ritorno in pompa magna. Se vuoi fare informazione ed ha un tuo seguito, lo puoi fare anche su Instagram. Non vedo un nesso, se non quello economico, di fare questo tira e molla tra social
Concordo, penso che lui si aspettasse qualche forma di ritorno per il suo "lavoro" ma Konami non ha ritenuto di accordargli e lui ha imbastito qualche sceneggiata, ad ogni modo ad oggi è l'unico P.R. di Konami all'insaputa di Konami
 
  • Like
Reactions: Ronin

alabardato

Giovanissimi B
16 Ottobre 2011
297
186
43
il problema non è konami. perchè la EA comunica praticamente ogni sua mossa ma ci sono buffoni come refifa, ancora oggi scrive i stadi scozzesi il franchi e il dallara e altri due stadi non ricordo verranno rilasciati con i prossimi update. cosa falsissima perchè via dlc arriverà solo lo stadio del nottigham forest, e forse i stadi ma non si sa se tutti o solo quello della finale dei mondiali per il qatar. e questo qui ogni video ripetuto almeno una volta a settimana con lo stesso contenuto dei stadi fa migliaia visualizzazioni, il problema sono persone vanno dietro a questi tipi qui.

perchè quando EA metterà lo stadio dei ranger e del celtic, su ea sport fc (cosa ha già comunicato la EA) dirà ve l'avevo detto li mettevano. a forza ripetere la stessa cosa prima o poi la piglia. come ha fatto con lo stadio del boca.
Credo sia una cosa diversa, gli utenti fifa di base si affidano alle comunicazioni EA per attingere informazioni sul prodotto, informazioni da sempre puntuali per cui questi "insider" non hanno un ruolo centrale nella comunicazione, Galvani invece è l'unico "comunicatore" di Konami con un certo seguito vista la penuria di informazioni, Galvani è stato creato inconsapevolmente proprio da Konami
 

FraCast86

Primavera
2 Maggio 2019
3,946
4,638
113
Ieri Renan parlando di Silent Hill , a commentato dicendo che Konami non ha abbandonato il progetto giochi di nuova generazione su console. Ipotesi fatta l’anno scorso per il NON progetto che abbiamo visto quest’anno. Ma anzi che lo staff Konami ha già progettato il prossimo anno in efootball ed è ritornata a lavorare come prima. Concludendo che Konami ha fatto sempre un po’ di disastri negli anni per poi riprendersi .
Se ciò si rivelerà tale , il nostro LUCAWE11 e ai livelli del Brasiliano in fatti di analisi e Previsioni;)
 

Allegati

  • 830F6405-ACAB-4C67-B33D-663CA46F06DD.png
    830F6405-ACAB-4C67-B33D-663CA46F06DD.png
    115.3 KB · Visualizzazioni: 13
  • 744F74D5-91A3-4D4F-BDF3-6C228D80EB95.png
    744F74D5-91A3-4D4F-BDF3-6C228D80EB95.png
    120.5 KB · Visualizzazioni: 13

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
È nel loro interesse mettere in commercio un buon prodotto. Il calcio è lo sport più seguito al mondo e l'unico vero competitor è EA, dunque la fetta di utenza che cerca un gioco di calcio è alta (gli altri possibili rivali come UFL, Goals ecc li vedo molto indietro). Capisco che ogni nuovo gioco su una nuova console e ogni cambio di motore possa portare dei cambiamenti che all'inizio non sono facili da gestire, penso che tutti qui dentro si ricordano PES 2014 oppure anche PES 2015 o PES 2016 (agli albori dell'era PS4, che erano giochi ben lontani da PES 2021), e andando indietro nel tempo PES 2008 il capitolo più brutto della saga, però è arrivato il momento di darsi una svegliata per non perdere ulteriore terreno
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,259
16,452
113
Ma scusate...a volte impazzisco leggendo il forum.

Ma è tanto complicato per konami scrivere:
Il 10 novembre ci saranno:
1-campionati
2-il ciuffo di malgioglio
3-la parrucca di platinette
Ecc ecc...

La comunicazione è tutto.
Ma è normale andare a cercare notizie in giro per il web...con "probabilmente... Forse... Credo..."

Dai su...siamo a livelli davvero bassi.

Sono 3 anni che non comunicano date ma la loro unità di misura del tempo sembrano essere le stagioni...gli anni...e i prossimamente in futuro.

Solo per questo mi sento di dire che sono ridicoli.
 

FraCast86

Primavera
2 Maggio 2019
3,946
4,638
113
Ma scusate...a volte impazzisco leggendo il forum.

Ma è tanto complicato per konami scrivere:
Il 10 novembre ci saranno:
1-campionati
2-il ciuffo di malgioglio
3-la parrucca di platinette
Ecc ecc...

La comunicazione è tutto.
Ma è normale andare a cercare notizie in giro per il web...con "probabilmente... Forse... Credo..."

Dai su...siamo a livelli davvero bassi.

Sono 3 anni che non comunicano date ma la loro unità di misura del tempo sembrano essere le stagioni...gli anni...e i prossimamente in futuro.

Solo per questo mi sento di dire che sono ridicoli.
Ma pure che sono a secco di personale , anche che non abbiano un addetto alla comunicazione. Non ci vuole niente a fare 2/3 post tra sito e social per dare delle anteprime. E creare anche curiosità. Ma come già detto da qualcuno, la comunicazione è l’ultimo dei loro problemi.
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
Un essere insulso e manco coerente. Quello che dice sto mongolo non lo guardo nemmeno.
P.s sapete un indirizzo di pompe funebri brasiliane? Voglio fare un bonifico alle ossequie di quando passerà a miglior vita.
Mi sembra esagerato sto commento per uno che non lo considera..

ogni volta che si parla di sto tizio, vedo proprio accanimento,ma che cazzo vi ha fatto?
Mi pare che sia solo figlio di un determinato momento storico, che voglio dire? sta facendo un tipo di lavoro nato per queste attuali generazioni,perché in passato è stato anche commentato la tipologia di lavoro,io non ci vedo niente di male in questo.
La coerenza? ma uno, non po' fa quello che cazzo vuole? si prenderà le proprie responsabilità se quando riapre la serranda si vedrà dimezzata l utenza, ma non per questo deve essere insultato, ecco questa è la vera piaga dei social, l insulto libero senza rispetto, si ce l ho co te in questo caso è altri mille che vedo a destra e a sinistra, ma fammi capi, se lo avessi avuto avanti ad un caffè, gli avresti parlato così? "mongolo", "te pago le pompe funebri",non credo, subentra altro, la coda nel culo ecco che subentra.
Detto questo, se uno fa il tabaccaio e la gente smette di fuma che deve fa? chiude! riapro quando alla gente torna la voglia, quindi? il problema?
Tu sei come quello che bestemmia non credendo in Dio, se per te non esiste, lascia sta.. se per tanti non merita, passate oltre senza tutta sta arroganza.
 
  • Like
Reactions: concy81 e tuenn73

Idargos

Giovanissimi B
11 Giugno 2020
316
112
43
Ciao a tutti, ho notato che molti avversari accanto al nome utente, riportano anche delle frasi intere, tipo, ad esempio "circolodelbombolo" e così via. Io invece in aprtita visualizzo sia il nome utente che addirittura la prima parte della mia mai personale, cosa che mi scoccia tantissimo. Eppure se io cerco di cambiare qualcosa dal mio profilo, posso modificare solo l'UTENTE. Come mai? Come si fa ad inserire parole o una frase oltre al nome utente?
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,018
33,209
113
Ma scusate...a volte impazzisco leggendo il forum.

Ma è tanto complicato per konami scrivere:
Il 10 novembre ci saranno:
1-campionati
2-il ciuffo di malgioglio
3-la parrucca di platinette
Ecc ecc...

La comunicazione è tutto.
Ma è normale andare a cercare notizie in giro per il web...con "probabilmente... Forse... Credo..."

Dai su...siamo a livelli davvero bassi.

Sono 3 anni che non comunicano date ma la loro unità di misura del tempo sembrano essere le stagioni...gli anni...e i prossimamente in futuro.

Solo per questo mi sento di dire che sono ridicoli.
Si, ok, ma alla fine nelle community c'è forse ancora più attesa forse proprio per questo "non sapere",
Galvani è il loro "portavoce" principale, è chiaro che ha fonti all'interno di Konami e, quelle in realtà poche volte che non ci ha preso è molto probabile che siano dovute a cambi di programmi dell'ultimo istante.
Se guardiamo agli ultimi anni, è sempre stato lui a farci sapere le cose in anteprima, date delle patch e tutto il resto.
E' anche probabile che certi suoi "mal di pancia" siano dovuti proprio alle brutte figure che gli hanno fatto fare.
Allo stesso tempo è impensabile che, dopo anni, alla Konami non sappiamo che lui fornisce notizie in anteprima.

Io ho solo il dubbio del perchè lui abbia in pratica l'esclusiva di queste anteprime, magari uno youtuber europeo che parlasse e scrivesse in inglese sarebbe utile.

Ma sono la Konami, mi stupisco sempre di chi si stupisce ancora del loro modo di fare.
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,259
16,452
113
Si, ok, ma alla fine nelle community c'è forse ancora più attesa forse proprio per questo "non sapere",
Galvani è il loro "portavoce" principale, è chiaro che ha fonti all'interno di Konami e, quelle in realtà poche volte che non ci ha preso è molto probabile che siano dovute a cambi di programmi dell'ultimo istante.
Se guardiamo agli ultimi anni, è sempre stato lui a farci sapere le cose in anteprima, date delle patch e tutto il resto.
E' anche probabile che certi suoi "mal di pancia" siano dovuti proprio alle brutte figure che gli hanno fatto fare.
Allo stesso tempo è impensabile che, dopo anni, alla Konami non sappiamo che lui fornisce notizie in anteprima.

Io ho solo il dubbio del perchè lui abbia in pratica l'esclusiva di queste anteprime, magari uno youtuber europeo che parlasse e scrivesse in inglese sarebbe utile.

Ma sono la Konami, mi stupisco sempre di chi si stupisce ancora del loro modo di fare.
La community per buona parte ha comprato l altro titolo.
Non tutti...ma una parte si.

Konami è l addetto alla comunicazione di EA.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,018
33,209
113
La community per buona parte ha comprato l altro titolo.
Non tutti...ma una parte si.

Konami è l addetto alla comunicazione di EA.
La community ha comprato Fifa o perchè lo faceva comunque ogni anno o perchè è in crisi di astinenza da calcistici.
Non c'entra nulla con l'inesistente comunicazione di Konami.
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,378
4,525
113
Mi sembra esagerato sto commento per uno che non lo considera..

ogni volta che si parla di sto tizio, vedo proprio accanimento,ma che cazzo vi ha fatto?
Mi pare che sia solo figlio di un determinato momento storico, che voglio dire? sta facendo un tipo di lavoro nato per queste attuali generazioni,perché in passato è stato anche commentato la tipologia di lavoro,io non ci vedo niente di male in questo.
La coerenza? ma uno, non po' fa quello che cazzo vuole? si prenderà le proprie responsabilità se quando riapre la serranda si vedrà dimezzata l utenza, ma non per questo deve essere insultato, ecco questa è la vera piaga dei social, l insulto libero senza rispetto, si ce l ho co te in questo caso è altri mille che vedo a destra e a sinistra, ma fammi capi, se lo avessi avuto avanti ad un caffè, gli avresti parlato così? "mongolo", "te pago le pompe funebri",non credo, subentra altro, la coda nel culo ecco che subentra.
Detto questo, se uno fa il tabaccaio e la gente smette di fuma che deve fa? chiude! riapro quando alla gente torna la voglia, quindi? il problema?
Tu sei come quello che bestemmia non credendo in Dio, se per te non esiste, lascia sta.. se per tanti non merita, passate oltre senza tutta sta arroganza.
È qui che ti sbagli in toto. Se ti esponi ai social, l utente che ti segue è libero di applaudirti, gratificarti, ignorarti e criticarti.
Questo avviene x il 60% dei casi. Poi ci sono il 40% che campano seguendo dove tira il vento.
In questo caso io non ce l ho con Galvani perché diffonde notizie vere o false. C'è l ho con il personaggio che manca di coerenza nelle decisioni che prende.
Si ritira, ritorna in pompa magna, cambia social
 
  • Like
Reactions: Muttley

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,378
4,525
113
La community ha comprato Fifa o perchè lo faceva comunque ogni anno o perchè è in crisi di astinenza da calcistici.
Non c'entra nulla con l'inesistente comunicazione di Konami.
Be Elder io conosco 2 amici che hanno preso Fifa, ed è il primo anno che lo fanno.
Parlando con loro mi hanno detto che preferivano spendere 70 euro x le certezze, avrebbero atteso novembre e pagare i DLC se solo ci fossero state comunicazioni ufficiali su l offline.
 
  • Like
Reactions: FraCast86

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,018
33,209
113
Be Elder io conosco 2 amici che hanno preso Fifa, ed è il primo anno che lo fanno.
Parlando con loro mi hanno detto che preferivano spendere 70 euro x le certezze, avrebbero atteso novembre e pagare i DLC se solo ci fossero state comunicazioni ufficiali su l offline.
Ma guarda che anche io ho fatto così.
Ma si tratta di astinenza da calcistici.
Anche se, diciamo a fine settembre, avessero comunicato ufficialmente che al 10 novembre fossero usciti i campionati, si trattava di aspettare ancora un mese e mezzo. Soprattutto, dopo un anno di niente e, se vogliamo, un altro di un update.
Oltretutto, ammesso (e anche io vorrei assolutamente una comunicazione ufficiale da parte di Konami), come ben sai a me i campionati vanno benissimo, ma la maggior parte degli offliner vuole fare una master o una carriera.
E per quella, che vada bene, ci vogliono ancora 5 o 6 mesi.

Quindi la scelta di aver comprato Fifa quest'anno è più che mai comprensibile,
Non è un brutto gioco anche se bisogna passar sopra ad alcune sue caratteristiche, e, soprattutto, è l'unica possibilità da un anno e mezzo.

Però, ribadisco il concetto.
Se Konami oggi dicesse ufficialmente che il 22 marzo 2023 uscirà la ML, al momento attuale, uno che vuole giocare offline ad un calcistico aggiornato, che fa? Non prende Fifa e aspetta ancora 5 mesi?
 

FraCast86

Primavera
2 Maggio 2019
3,946
4,638
113
Però, ribadisco il concetto.
Se Konami oggi dicesse ufficialmente che il 22 marzo 2023 uscirà la ML, al momento attuale, uno che vuole giocare offline ad un calcistico aggiornato, che fa? Non prende Fifa e aspetta ancora 5 mesi?
Beh dipende, dal soggetto. Io si . Sempre però che almeno il 10 novembre esca il pacchetto campionato e coppa. Nonostante sia stato sempre uno da ML. Poi c’è chi giustamente ne ha le p. Piene e compra l’altro titolo. Ma penso che chi voleva farlo lo ha già fatto , e chi non ancora, attende novembre come ultima spiaggia per Konami
 
  • Like
Reactions: tuenn73

fluzão

Allievi A
30 Ottobre 2020
891
1,004
93
PSN ID
havertzj
Però, ribadisco il concetto.
Se Konami oggi dicesse ufficialmente che il 22 marzo 2023 uscirà la ML, al momento attuale, uno che vuole giocare offline ad un calcistico aggiornato, che fa? Non prende Fifa e aspetta ancora 5 mesi?
si, però purtroppo la pazienza non fa parte dell’italiano medio (basti pensare anche ai giocatori, allenatori, team criticati che seguiamo nella vita alle prime difficoltà) quindi compriamo fifa e facciamo finta che quest’anno sia un gioco decente quando a livello gameplay non lo utilizzerei per più di una manciata di partite
poi pariamoci chiaro, non esistono solo giochi calcistici e non penso che uno si acquista la PS5 esclusivamente per quelli
 
  • Like
Reactions: tuenn73

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,018
33,209
113
si, però purtroppo la pazienza non fa parte dell’italiano medio (basti pensare anche ai giocatori, allenatori, team criticati che seguiamo nella vita alle prime difficoltà) quindi compriamo fifa e facciamo finta che quest’anno sia un gioco decente quando a livello gameplay non lo utilizzerei per più di una manciata di partite
poi pariamoci chiaro, non esistono solo giochi calcistici e non penso che uno si acquista la PS5 esclusivamente per quelli
Non ti credere. Più di uno ha scritto in questo forum che gioca solo calcistici se non solo a Pes.
Poi, finora per questa generazione di console non è che siano usciti molti titoli alto livello, quindi se poi quello che è uscito non attira si finisce per andare su quello che, più o meno, è sempre piaciuto.

Personalmente ho l'XBOX S da un anno e mezzo e di giochi nuovi ho preso solo Elden Ring e recentemente Fifa23.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,678
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre