eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,049
4,787
113
Comunque ora, dopo Alonso , anche Renan dice che ci sono problemi con UE e non solo con efootball.

Facendo un po’ di ricerca leggo molte cose , sul perché….
Tipo

Qui di seguito trovate le nuove dichiarazioni di Jez Corden in merito allo sviluppo di Fable:​

“Mi è stato detto che la politica interna sull’uso di engine ha anche portato a problemi di sviluppo in giochi come Fable e Halo Infinite, poiché Microsoft ha cercato di utilizzare i propri strumenti piuttosto che affidarsi agli standard del settore come Unreal Engine, il che aggrava ulteriormente i problemi relativi alla formazione degli appaltatori, solo per perderli a metà progetto”
 
  • Like
Reactions: Archaeopteryx

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,736
4,880
113
Facendo un po’ di ricerca leggo molte cose , sul perché….
Tipo

Qui di seguito trovate le nuove dichiarazioni di Jez Corden in merito allo sviluppo di Fable:​

Mi sa che hai letto molto male Fra. Perchè nè Fable nè Halo sono fatti con Unreal. Uno era in sviluppo usando il ForzaTech, l'altro è stato sviluppato con il Slipspace Engine.

E anzi, Corden (e non solo) dice esattamente il contrario: i problemi nello sviluppo si sono avuti perchè hanno sviluppato con loro motori interni, quando potevano semplicemente affidarsi ad Unreal Engine e semplificarsi la vita.
Tanto che il prossimo Halo dovrebbe essere prodotto con Unreal proprio per questo motivo.

E' solo che in KONAMI sono evidentemente incapaci
 
  • Like
Reactions: ahaze e FraCast86

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,049
4,787
113
Mi sa che hai letto molto male Fra. Perchè nè Fable nè Halo sono fatti con Unreal. Uno era in sviluppo usando il ForzaTech, l'altro è stato sviluppato con il Slipspace Engine.

E anzi, Corden (e non solo) dice esattamente il contrario: i problemi nello sviluppo si sono avuti perchè hanno sviluppato con loro motori interni, quando potevano semplicemente affidarsi ad Unreal Engine e semplificarsi la vita.
Tanto che il prossimo Halo dovrebbe essere prodotto con Unreal proprio per questo motivo.

E' solo che in KONAMI sono evidentemente incapaci
Ok infatti non capivo bene , se è anche UE che ha problemi con Microsoft nello sviluppo . Perché non utilizza strumenti UE . Però mi fido di te ovviamente, lo sai :p
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,087
25,776
113
PSN ID
Safelb
Io ed altri circa 800.000 utenti che giocano regolarmente le divisioni. E solo considerando le console Sony.
Cmq non ho scritto che il gioco è perfetto...perché nessun gioco di calcio lo sarà mai.
Ho solo detto che in tantissimi ci giocano e ci si divertono a gratis da mesi. E che attendono le news senza ansia.
Chi ci gioca solo offline non ha un gioco.
Chi lo gioca online al momento ha 5 diversi eventi tour, tre eventi sfida, le divisioni, l'International open, la coppa Italia....e poi i nuovi valori aggiornati di tutti i calciatori, con nuove statistiche, prezzi e stili di gioco, nuovi allenatori, un GP sempre più raffinato, ecc ecc.
Più che abbastanza per guardare ai prossimi aggiornamenti con assoluta tranquillità e ottime aspettative.
Mi dispiace solo che a qualche offliners questa cosa faccia uscire pazzi, anche se, io per primo, ho sempre dato la mia solidarietà ed anche contribuito a criticare konami sotto questo aspetto.
io non capirò mai perchè non si può essere contenti per chi si sta divertendo seppur con un gioco di non personale gradimento .... Io non gioco online, non mi piace il gp online ma son contento se a te e ad altri piace il gioco e diverte ... non apprezzo gli altri giochi di calcio, anzi tutt'altro ... però se milioni di utenti ci giocano son contento per loro ... di certo non riverso le mie frustrazioni derivanti da un gioco che non mi piace su utenti a cui il medesimo gioco piace .... bah .... alcuni commenti proprio non riesco a capirli ...
 

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,049
4,787
113
A proposito, capitan Danilo e Milinkovic Savic hanno ancora il volto fermo a PES18?
Due nomi a caso...
il terreno di gioco è ancora una distesa di cemento verde pixelato?
Sono un barbone su PS4.
Ma intendi tipo come il campo di questa sera al Mapei di Reggio Emilia? Sembra veramente campo sintetico:) AA67AD92-A7CF-44A9-8912-C2D41073F246.jpegD61CA84A-3A33-4159-B478-674AB5C0140C.jpeg
Non lo so è , però i ciuffetti d’erba che avvolgono il pallone , che c’erano a Pes ora nella realtà non c’è ne più :)
AE34A6A8-4872-4257-B3DF-12D466B9F43F.jpeg
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,087
25,776
113
PSN ID
Safelb
Ma intendi tipo come il campo di questa sera al Mapei di Reggio Emilia? Sembra veramente campo sintetico:) Visualizza allegato 285924Visualizza allegato 285925
Non lo so è , però i ciuffetti d’erba che avvolgono il pallone , che c’erano a Pes ora nella realtà non c’è ne più :)
Visualizza allegato 285926
purtroppo questo secondo me è uno di motivi per cui non rivedremo più l'effetto sfera a terra degli ultimi pes in cui la palla era almeno 3-4cm DENTRO i ciuffi d'erba restituendo quell'effetto bellissimo di sfera che scorre su un manto di velluto quasi perfetto.
E' solo un anno e mezzo che lo scrivo...per fortuna lo nota qualcun altro...ormai tutti i campi hanno un erba cortissima..paiono finti
 
  • Like
Reactions: FraCast86

Mikifo

Pulcini
18 Settembre 2012
82
128
33
Io ed altri circa 800.000 utenti che giocano regolarmente le divisioni. E solo considerando le console Sony.
Cmq non ho scritto che il gioco è perfetto...perché nessun gioco di calcio lo sarà mai.
Ho solo detto che in tantissimi ci giocano e ci si divertono a gratis da mesi. E che attendono le news senza ansia.
Chi ci gioca solo offline non ha un gioco.
Chi lo gioca online al momento ha 5 diversi eventi tour, tre eventi sfida, le divisioni, l'International open, la coppa Italia....e poi i nuovi valori aggiornati di tutti i calciatori, con nuove statistiche, prezzi e stili di gioco, nuovi allenatori, un GP sempre più raffinato, ecc ecc.
Più che abbastanza per guardare ai prossimi aggiornamenti con assoluta tranquillità e ottime aspettative.
Mi dispiace solo che a qualche offliners questa cosa faccia uscire pazzi, anche se, io per primo, ho sempre dato la mia solidarietà ed anche contribuito a criticare konami sotto questo aspetto.

Be' se a te piace meglio così. Ci mancherebbe altro, non posso di certo sindacare sulle tue preferenze. però,non facciamo passare per una "minoranza" chi richiede non solo un gioco completo, ma almeno qualche alternativa sia offline che online.
Abbiamo da circa quattro anni un "non gioco".

Io stesso ho provato la modalità Dream team ma dopo qualche settimana perdo gli stimoli. Ci fosse qualche novità accattivante, stimolante, un qualcosa che mi facesse venir voglia di fare partire il gioco. Per ora niente. E ripeto, ad oggi vedo che un po' tutti si lamentano. Giustamente.
Non siamo tutti uguali, ognuno ha i suoi gusti. Di certo a tre/quattro anni di distanza il malcontento continua a crescere.
 
  • Like
Reactions: ceks e Lucawe11

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
  • Like
Reactions: FraCast86

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,538
4,757
113
io non capirò mai perchè non si può essere contenti per chi si sta divertendo seppur con un gioco di non personale gradimento .... Io non gioco online, non mi piace il gp online ma son contento se a te e ad altri piace il gioco e diverte ... non apprezzo gli altri giochi di calcio, anzi tutt'altro ... però se milioni di utenti ci giocano son contento per loro ... di certo non riverso le mie frustrazioni derivanti da un gioco che non mi piace su utenti a cui il medesimo gioco piace .... bah .... alcuni commenti proprio non riesco a capirli ...
Luca secondo me non è la frustrazione di vedere che ad altri piace il gioco.
Io penso che se pinco pallino arriva e dice mi piace il gioco nessuno avrebbe da dire.
Ti faccio un esempio su @Rebati .
Io sono contento che è soddisfatto del gioco e l ho anche difeso quando tanti lo attaccavano xchè giocava online.
Però è anche indubbio la sua difesa a spada tratta su dati che magari non concordano con altri pensieri.
Ad alcuni tanto x fare un esempio 800000 utenti possono essere una briciola, per altri uno spunto notevole.
E così anche x l offline.
Normale routine dei forum.
Ti dicevo due settimane fa.
Se entro in altri forum xchè vorrei provare EFootball, vedrai il deserto.
Questo è l unico forum ancora attivo.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,538
4,757
113
:pMa intendi tipo come il campo di questa sera al Mapei di Reggio Emilia? Sembra veramente campo sintetico:) Visualizza allegato 285924Visualizza allegato 285925
Non lo so è , però i ciuffetti d’erba che avvolgono il pallone , che c’erano a Pes ora nella realtà non c’è ne più :)
Visualizza allegato 285926
Ma Cavolo Fra te le vai proprio a cercare. I ciuffetti d erba che avvolgono il pallone.:p
E non noti la mancanza del neo sul gluteo di Zelisky.
Scherzo ovviamente.
 
  • Like
Reactions: FraCast86

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,049
4,787
113
Ma Cavolo Fra te le vai proprio a cercare. I ciuffetti d erba che avvolgono il pallone.:p
E non noti la mancanza del neo sul gluteo di Zelisky.
Scherzo ovviamente.
Sì ma sii sincero ora, guarda quegli scatti , sono i campi di oggi, sembra tappeto verde .
E dimmi se sono più a simili a Pes o efootball.
Cioè la stessa cosa sulle reti “metalliche”, postai un video , per fare notare a qualcuno , che avevano lo stesso “rumore” anche nella realtà, senza telecronaca ovviamente.
A volte, leggere certe cose ,sembra che i Jappo guardano l’evoluzione del calcio reale , e noi siamo rimasti a Pes senza guardare il mondo reale.
Poi che la resa Grafica di Pes era più gradevole, e il ciuffo d’erba era figo ok. Però …
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,087
25,776
113
PSN ID
Safelb
Sì ma sii sincero ora, guarda quegli scatti , sono i campi di oggi, sembra tappeto verde .
E dimmi se sono più a simili a Pes o efootball.
Cioè la stessa cosa sulle reti “metalliche”, postai un video , per fare notare a qualcuno , che avevano lo stesso “rumore” anche nella realtà, senza telecronaca ovviamente.
A volte, leggere certe cose ,sembra che i Jappo guardano l’evoluzione del calcio reale , e noi siamo rimasti a Pes senza guardare il mondo reale.
Poi che la resa Grafica di Pes era più gradevole, e il ciuffo d’erba era figo ok. Però …
Infatti secondo me quei manti bellissimi con erba vellutata e sfera che immersa dentro scivola che è una goduria per gli occhi non li rivedremo più ma non perché Konami non è in grado di rifarli ma proprio per volontà di farli come li sta facendo ora.
Poi però io vorrei prima di soccombere vedere il gioco in 4k e hdr alla pari di pes21 ... finché la comparazione con pc astronave sarà pes21 4k hdr vs e-football HD senza hdr la mia curiosità comparativa ad armi pari non sarà mai soddisfatta
 
  • Like
Reactions: FraCast86

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,538
4,757
113
Sì ma sii sincero ora, guarda quegli scatti , sono i campi di oggi, sembra tappeto verde .
E dimmi se sono più a simili a Pes o efootball.
Cioè la stessa cosa sulle reti “metalliche”, postai un video , per fare notare a qualcuno , che avevano lo stesso “rumore” anche nella realtà, senza telecronaca ovviamente.
A volte, leggere certe cose ,sembra che i Jappo guardano l’evoluzione del calcio reale , e noi siamo rimasti a Pes senza guardare il mondo reale.
Poi che la resa Grafica di Pes era più gradevole, e il ciuffo d’erba era figo ok. Però …
Non è il discorso del ciuffo d erba.
È proprio la realizzazione che per me non va ancora bene.
A me da un immagine di finto, un qualcosa di artificiale.
Sarà la grafica il colore. Bo.
In Fifa anche ieri gioco col Chelsea in casa.
E appena entrano in campo, dopo 5 mesi dico wow che spettacolo.
Ma questo grazie a EF. Perché alternandoli l effetto non svanisce.
Così come il gameplay in favore di Konami.
Per me graficamente Konami non arriverà mai a EA graficamente.
Così come EA non arriverà mai a Konami nel gameplay.
Poi sai io sono fissato più sull contorno che il gameplay.
 
  • Like
Reactions: ceks e FraCast86

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,049
4,787
113
Non è il discorso del ciuffo d erba.
È proprio la realizzazione che per me non va ancora bene.
A me da un immagine di finto, un qualcosa di artificiale.
Sarà la grafica il colore. Bo.
In Fifa anche ieri gioco col Chelsea in casa.
E appena entrano in campo, dopo 5 mesi dico wow che spettacolo.
Ma questo grazie a EF. Perché alternandoli l effetto non svanisce.
Così come il gameplay in favore di Konami.
Per me graficamente Konami non arriverà mai a EA graficamente.
Così come EA non arriverà mai a Konami nel gameplay.
Poi sai io sono fissato più sull contorno che il gameplay.
Ma ti fa effetto wow Fifa perché vedere l’erba in 3D perché è più alta ci sta, ci mancherebbe. Ma attualmente i campi di oggi , non sono così . Pareri personali eh.
A me la grafica nei replay e fermo immagine su efootball, sono da wow.
Poi in gaming, Fifa batte Efootball, non si discute. Però come dice Luca , efootball gira ancora in HD . Vedremo quando si daranno una mossa, cosa ci tireranno fuori più avanti, qualità
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,864
2,232
113
Sì ma sii sincero ora, guarda quegli scatti , sono i campi di oggi, sembra tappeto verde .
E dimmi se sono più a simili a Pes o efootball.
Cioè la stessa cosa sulle reti “metalliche”, postai un video , per fare notare a qualcuno , che avevano lo stesso “rumore” anche nella realtà, senza telecronaca ovviamente.
A volte, leggere certe cose ,sembra che i Jappo guardano l’evoluzione del calcio reale , e noi siamo rimasti a Pes senza guardare il mondo reale.
Poi che la resa Grafica di Pes era più gradevole, e il ciuffo d’erba era figo ok. Però …
Cioè tu vuoi dirmi che allora in PES 2005 erano dei luminari? Ok tutto ma qui stiamo esagerando, e palese che il terreno di gioco è di almeno due generazioni indietro. Poi vabbè sarò sbagliato io ma è veramente la prima cosa che salta all’occhio.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,881
Utenti registrati
64,970
Ultimo utente registrato
gloating21