eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,069
4,801
113
Ma c'era un elenco dei volti aggiornati o aggiunti?
Non l’ho trovato, ma c’è ne è un bel po’, guardando a zonzo sui social.
Comunque come disse @Ronin (se non ricordo male) tempo fa , prima che esca un qualsiasi dlc offline, meglio che esca un minimo di Edit.
Perchè se mi devo trovare in una partita, un PSG messo così in campo , sarebbe imbarazzante. Meglio allora un amichevole , attivo il secondo pad e sistemo le formazioni.
A7BA6F2D-CC25-44BB-AD47-598DB3D5B764.jpeg
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Mai sentito Alonso dire sta cosa.
Poi non è che ascolto tutte le sue dirette, può darsi che me la sono persa sta cosa.
Però quel video del post incontro me lo sono ascoltato per bene e questa cosa di sicuro non la diceva.
allora puo essere che ricordo male io
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,445
3,382
113
PSN ID
rebati18
Non l’ho trovato, ma c’è ne è un bel po’, guardando a zonzo sui social.
Comunque come disse @Ronin (se non ricordo male) tempo fa , prima che esca un qualsiasi dlc offline, meglio che esca un minimo di Edit.
Perchè se mi devo trovare in una partita, un PSG messo così in campo , sarebbe imbarazzante. Meglio allora un amichevole , attivo il secondo pad e sistemo le formazioni.
Visualizza allegato 285766
È semplicemente la formazione scandalosa che hanno schierato sabato scorso in campionato in previsione della Champions contro il Bayern. Hanno solo ricalcato la realtà
 
  • Like
Reactions: FraCast86

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,069
4,801
113
È semplicemente la formazione scandalosa che hanno schierato sabato scorso in campionato in previsione della Champions contro il Bayern. Hanno solo ricalcato la realtà
Assolutamente, però pensa se oggi o domani usciva una coppa, senza Edit , dovevo affrontare un PSG così :(
 

Vanambumar

Esordienti
8 Novembre 2018
108
213
43
Prima Renan, ora Alonso. Ma non ritenete assurdo dovere seguire il primo pirla sui social per avere info da una multinazionale? Nel 2023? Dopo 3 anni senza un gioco a suo modo storico? Da parte mia l'amore si è tramutato in indifferenza, ed in sottile schifo per una sh che ha campato anni sulle fatiche della community, e che posta "in futuro". Ignobili. E pensare che il gioco online sarebbe anche godibile, almeno lo ammettessero che l'offline non fa parte del progetto, e bon. Sono passati 4 anni dall'ultimo nuovo gioco konami, mica stanno cercando la cura per il k. Basta pazienza, da parte mia.
 

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
Prima Renan, ora Alonso. Ma non ritenete assurdo dovere seguire il primo pirla sui social per avere info da una multinazionale? Nel 2023? Dopo 3 anni senza un gioco a suo modo storico? Da parte mia l'amore si è tramutato in indifferenza, ed in sottile schifo per una sh che ha campato anni sulle fatiche della community, e che posta "in futuro". Ignobili. E pensare che il gioco online sarebbe anche godibile, almeno lo ammettessero che l'offline non fa parte del progetto, e bon. Sono passati 4 anni dall'ultimo nuovo gioco konami, mica stanno cercando la cura per il k. Basta pazienza, da parte mia.
Non devono ammettere nulla perché l'offline, benché non sia il core principale, fa parte del progetto.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Per me sono incapaci.

Ricordo che abbiamo fatto un decennio di Pes con Giuseppe Meazza e San Siro doppioni con solo i cartelloni pubblicitari diversi....
è tutt'ora così, almeno che non l'hanno modificato nelle ultime patch. quando san siro è stato inserito inizialmente c'erano due versioni. e pure nel sito era indicato due volte
 
Ultima modifica:

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,445
3,382
113
PSN ID
rebati18
Prima Renan, ora Alonso. Ma non ritenete assurdo dovere seguire il primo pirla sui social per avere info da una multinazionale? Nel 2023? Dopo 3 anni senza un gioco a suo modo storico? Da parte mia l'amore si è tramutato in indifferenza, ed in sottile schifo per una sh che ha campato anni sulle fatiche della community, e che posta "in futuro". Ignobili. E pensare che il gioco online sarebbe anche godibile, almeno lo ammettessero che l'offline non fa parte del progetto, e bon. Sono passati 4 anni dall'ultimo nuovo gioco konami, mica stanno cercando la cura per il k. Basta pazienza, da parte mia.
Parti dal presupposto errato che tutti siano incazzati con konami. Io gioco a gratis da 9 mesi con un videogame che continua a migliorare dove mi interessa lo faccia, l'online. E purtroppo o per fortuna, a tanta gente dell'offline non frega assolutamente nulla.
Quindi mi seguo Alonso con gioia, non ansia, di sapere quali altri miglioramenti mi aspettano di aggiornamento in aggiornamento.
 

alexis13

Allievi A
5 Gennaio 2013
821
982
93
Per me offine è peggiorato, è meno fisico e ha i contrasti più scriptati
Certo che è veramente una delusione non avere più un gioco di calcio, sto comprando due videogame al mese per sopperire a questa mancanza , tra l'altro poi neppure ci gioco per mancanza di tempo
Bisognerebbe riesumare KTCET ecco cosa servirebbe, qualcuno lo aveva detto che l' avvento dell'online avrebbe ucciso PES
Taggo anche te @Archaeopteryx che se nn mi sbaglio hai postato lo stesso pensiero... Fatte 2 partite in stanza amico online e il gioco è tremendamente veloce e allo stesso incontrollabile.. Sembra un flipper.. Provato poi in share play offline e effettivamente la velocità è rimasta ma la palla è molto più controllabile e in generale è più appagante la sensazione pad alla mano. In questa seconda soluzione si beneficia meglio dei miglioramenti sul dribbling apportati.. Il prossimo test lo farò con velocità - 1 dove credo troverò lo scenario migliore e più realistico
 

Hokuto

Allievi A
4 Agosto 2015
1,005
529
113
PSN ID
Hokuto_Player
Che razza di modalità è il Dreams Team si trovano squadre con giocatori super dopati con 98 o 100 di abilità che sembrano tarantolati ma io vorrei sapere ma cosa mi rappresenta questa cosa ? Sono allibito che schifo ragazzi , non ha senso giocare . Ora per quanto ne abbiamo fino al prossimo aggiornamento???
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Che razza di modalità è il Dreams Team si trovano squadre con giocatori super dopati con 98 o 100 di abilità che sembrano tarantolati ma io vorrei sapere ma cosa mi rappresenta questa cosa ? Sono allibito che schifo ragazzi , non ha senso giocare . Ora per quanto ne abbiamo fino al prossimo aggiornamento???
non mi sembra tanto diverso dal my club. e dalla copiata originale il fifa ultimate team.
 
  • Like
Reactions: esser

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,288
11,589
113
PSN ID
LEoM10
Taggo anche te @Archaeopteryx che se nn mi sbaglio hai postato lo stesso pensiero... Fatte 2 partite in stanza amico online e il gioco è tremendamente veloce e allo stesso incontrollabile.. Sembra un flipper.. Provato poi in share play offline e effettivamente la velocità è rimasta ma la palla è molto più controllabile e in generale è più appagante la sensazione pad alla mano. In questa seconda soluzione si beneficia meglio dei miglioramenti sul dribbling apportati.. Il prossimo test lo farò con velocità - 1 dove credo troverò lo scenario migliore e più realistico
Bah, gli darò più tardi l'ultima possibilità in caso se ne riparla il prossimo aggiornamento, gioco solo offline l'online neppure lo considero, per me è visibilmente peggiorato ma magari ero stanco io, e poi il fatto che hanno tolto le nazionali mi ha dato un fastidio, è assurdo come ci vogliano direzionare verso online, e ancora c è chi aspetta le modalità offine, come se la loro non fosse tutta una strategia, qua leggo di ritardi, poca gente sul progetto EF, vabbè... hanno distrutto una saga
 

Mikifo

Pulcini
18 Settembre 2012
82
128
33
Intanto ecco le 4 pagine di change log:


Come si legge stavolta hanno davvero letto le richieste dei giocatori online.

Tutto o quasi quello che si chiedeva è stato fatto. Tra qualche giorno capiremo se tutto in modo soddisfacente o meno, ma è chiaro che i nostri questionari li leggono eccome.

Tralasciando, purtroppo, quella minoranza che chiede modalità per l'offline, a cui continuano a non dare ascolto. Ok amichevoli con un centinaio di squadre di club. Ma sempre e solo amichevoli, ovvio che sia nulla o quasi. Spero vi possiate divertite con la nuova modalità online con squadre autentiche, ce ne sono molte utilizzabili. Certo, sempre e solo amichevoli, ma almeno contro altri utenti.

Allora....chiedevamo rose aggiornate, aggiornamento dei valori dei giocatori, post dribbling più fluidi, passaggi più veloci e direzionabili, fine degli sciocchi colpi di testa a 20 metri dalla porta ma giocatori che proveranno in quei casi tiri al volo o acrobatici, fine delle maledette animazioni scriptate delle spazzate che facevano prendere gol assurdi, fine di Messi che stoppa una palla a 5 metri, fine dei blocchi difensivi se il giocatore non è posizionato correttamente col corpo, ritocco degli arbitraggi, migliorie agli stili di gioco-squadra, fine del rallentamento del ricevente quando si serve un giocatore con passaggio filtrante alto, più eventi da giocare e più vari, ecc ecc ecc

Qualcosa magari non l'avranno modificato a dovere, del resto il GP perfetto non esisterà mai, ma mi piace tantissimo questa cosa che seguono le richieste degli onliners.
Minoranza?
Parti dal presupposto errato che tutti siano incazzati con konami. Io gioco a gratis da 9 mesi con un videogame che continua a migliorare dove mi interessa lo faccia, l'online. E purtroppo o per fortuna, a tanta gente dell'offline non frega assolutamente nulla.
Quindi mi seguo Alonso con gioia, non ansia, di sapere quali altri miglioramenti mi aspettano di aggiornamento in aggiornamento.
Basta farsi un giro nei social per capire che la maggior parte dell'utenza è insoddisfatta. O basta girarsi attorno per vedere che ormai tutti hanno scelto la concorrenza.
Beato te che ti accontenti di questo. Piacerebbe anche a me accontentarmi di questo mezzo Gioco con le solite modalità
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,445
3,382
113
PSN ID
rebati18
Minoranza?

Basta farsi un giro nei social per capire che la maggior parte dell'utenza è insoddisfatta. O basta girarsi attorno per vedere che ormai tutti hanno scelto la concorrenza.
Beato te che ti accontenti di questo. Piacerebbe anche a me accontentarmi di questo mezzo Gioco con le solite modalità
Io ed altri circa 800.000 utenti che giocano regolarmente le divisioni. E solo considerando le console Sony.
Cmq non ho scritto che il gioco è perfetto...perché nessun gioco di calcio lo sarà mai.
Ho solo detto che in tantissimi ci giocano e ci si divertono a gratis da mesi. E che attendono le news senza ansia.
Chi ci gioca solo offline non ha un gioco.
Chi lo gioca online al momento ha 5 diversi eventi tour, tre eventi sfida, le divisioni, l'International open, la coppa Italia....e poi i nuovi valori aggiornati di tutti i calciatori, con nuove statistiche, prezzi e stili di gioco, nuovi allenatori, un GP sempre più raffinato, ecc ecc.
Più che abbastanza per guardare ai prossimi aggiornamenti con assoluta tranquillità e ottime aspettative.
Mi dispiace solo che a qualche offliners questa cosa faccia uscire pazzi, anche se, io per primo, ho sempre dato la mia solidarietà ed anche contribuito a criticare konami sotto questo aspetto.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11 e esser

Hokuto

Allievi A
4 Agosto 2015
1,005
529
113
PSN ID
Hokuto_Player
Io ed altri circa 800.000 utenti che giocano regolarmente le divisioni. E solo considerando le console Sony.
Cmq non ho scritto che il gioco è perfetto...perché nessun gioco di calcio lo sarà mai.
Ho solo detto che in tantissimi ci giocano e ci si divertono a gratis da mesi. E che attendono le news senza ansia.
Chi ci gioca solo offline non ha un gioco.
Chi lo gioca online al momento ha 5 diversi eventi tour, tre eventi sfida, le divisioni, l'International open, la coppa Italia....e poi i nuovi valori aggiornati di tutti i calciatori, con nuove statistiche, prezzi e stili di gioco, nuovi allenatori, un GP sempre più raffinato, ecc ecc.
Più che abbastanza per guardare ai prossimi aggiornamenti con assoluta tranquillità e ottime aspettative.
Mi dispiace solo che a qualche offliners questa cosa faccia uscire pazzi, anche se, io per primo, ho sempre dato la mia solidarietà ed anche contribuito a criticare konami sotto questo aspetto.
Anche io gioco alla modalità divisioni , ma devono dare la possibilità di scegliere se usare squadre Autentiche o super eroi Marvel .
 
Ultima modifica:

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,413
7,100
113
PSN ID
lele74
Bah, gli darò più tardi l'ultima possibilità in caso se ne riparla il prossimo aggiornamento, gioco solo offline l'online neppure lo considero, per me è visibilmente peggiorato ma magari ero stanco io, e poi il fatto che hanno tolto le nazionali mi ha dato un fastidio, è assurdo come ci vogliano direzionare verso online, e ancora c è chi aspetta le modalità offine, come se la loro non fosse tutta una strategia, qua leggo di ritardi, poca gente sul progetto EF, vabbè... hanno distrutto una saga
Cuggi, è migliorata (e di molto) la AI sugli inserimenti e sugli stili di gioco. Finalmente non dipendiamo più dallo stile di squadra dove depotenziava gli scatti in profondità dei nostri giocatori.

Prova a far qualche partita in più. È molto migliorato sotto questo aspetto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,518
Utenti registrati
65,045
Ultimo utente registrato
francescodrums25