eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Una delle cose che continuo a non capire è il senso di aggiornare abbastanza velocemente il mercato di tutte le squadre, anche quelle minori, e poi non permetterci in pratica di usarle.
Nel Genoa Maturro era già presente la settimana scorsa, ora hanno aggiunto Crisicto, mentre è ancora presente Yeboah il cui trasferimento è stato ufficializzato proprio una settimana fa.
Volete dirmi che lo fanno per il Dream Team?
Ma chi lo prende Matturro, overall 66 (anche se è un 2004)? Giusto uno che vuole giocare con il Genoa reale nel DT, ma non credo che uno che faccia una cosa del genere, ammesso che ci sia, shoppi per trovare la versione di Neymar con la nuova pettinatura....

Insomma, perchè Konami almeno apparentemente continua a fare un lavoro inutile?
Perché comunque aggiornare ste squadre serve per gli eventi offline/online
e per gli eventi offline del dt.
pure in fifa mobile (che non ha la benchè minima modalità offline tradizionale) aggiornano le rose.

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
Si Adè vero, ma al 90% nessuno gioca con squadre “reali” nella sezione dt. Che importa alla gente di affrontare un Genoa aggiornato, subito poi. Poi eventi di Serie B che io ricorda ,a memoria corta (la mia) non ne hanno mai fatti

Si Adè vero, ma al 90% nessuno gioca con squadre “reali” nella sezione dt. Che importa alla gente di affrontare un Genoa aggiornato, subito poi. Poi eventi di Serie B che io ricorda ,a memoria corta (la mia) non ne hanno mai fatti
Pure in fifa mobile aggiornano le rose, e li non c’è la benché minima traccia di modalità offline tradizionali, solo eventi offline ed online e modalità online a cui puoi prender parte con la tua squadra “fantasy”.

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
Ti posso dire che oggi hanno perfino tolto gli eventi con squadre autentiche a parte le solite amichevoli.
Negli eventi del DT contro IA ci sono "spanish League" e "Ligue 1 uber eats".
Comunque parliamo di un ragazzino di 18 anni riserva di una squadra di serie B.
E comunque ci sono in rosa, già da un po', anche i vari primavera che occasionalmente sono stati convocati.

Cioè, magari il motivo è quello che dici, però mi sembra comunque un lavoro inutile.

Ti posso dire che oggi hanno perfino tolto gli eventi con squadre autentiche a parte le solite amichevoli.
Negli eventi del DT contro IA ci sono "spanish League" e "Ligue 1 uber eats".
Comunque parliamo di un ragazzino di 18 anni riserva di una squadra di serie B.
E comunque ci sono in rosa, già da un po', anche i vari primavera che occasionalmente sono stati convocati.

Cioè, magari il motivo è quello che dici, però mi sembra comunque un lavoro inutile.
Mi ripeto:

Pure in fifa mobile aggiornano le rose, e li non c’è la benché minima traccia di modalità offline tradizionali, solo eventi offline ed online e modalità online a cui puoi prender parte con la tua squadra “fantasy”.

l’unica modalità offline tradizionale presente in fifa mobile è quella concernente i mondiali qatarioti (Scegli una nazionale “autentica” ed inizi il tuo iter mondiale)

• Mi piace
Reazioni: cristianoarry
Una delle cose che continuo a non capire è il senso di aggiornare abbastanza velocemente il mercato di tutte le squadre, anche quelle minori, e poi non permetterci in pratica di usarle.
Nel Genoa Maturro era già presente la settimana scorsa, ora hanno aggiunto Crisicto, mentre è ancora presente Yeboah il cui trasferimento è stato ufficializzato proprio una settimana fa.
Ma chi lo prende Matturro, overall 66 (anche se è un 2004)? Giusto uno che vuole giocare con il Genoa reale nel DT, ma non credo che uno che faccia una cosa del genere, ammesso che ci sia, shoppi per trovare la versione di Neymar con la nuova pettinatura....

Secondo me no. Stai ragionando sempre in modo orientativo all offline.
Hai sempre visto di buon occhio i campionati minori licenziati, e io ti ho sempre detto, cavolo serve il campionato Messicano,Svizzero ecc.
Se ragioni a 360 gradi invece, puoi capire che è la stessa cosa x Matturo.
In un fantomatico Genoa nel DT ci sta.
Ormai questa è una scelta ben precisa di Konami che dura da EF2022.
Molti la vedevano come un imminente introduzione di modalità offline.
Cosa puntualmente non verificatasi.
Scelta giusta, sbagliata, solo loro possono capirla, in funzione al loro progetto

Si perché allora si enfatizza ogni scelta assurda di licenziare campionati inutili?
Chi vuoi che gioca offline con lo young Boys aggiornato.
Secondo me si continua a pensare a scompartimenti stagni.
Dove chi gioca offline non capisce e giudica inutili cose che in online ci possono stare.
E viceversa.

Si perché allora si enfatizza ogni scelta assurda di licenziare campionati inutili?
Dove chi gioca offline non capisce e giudica inutili cose che in online ci possono stare.
E viceversa.
Ma può essere.
Io fino a dicembre avevo fiducia di un offline al 80% tipo , per la loro dichiarazione. Poi dal 1 gennaio è scesa ad un buon 50% . 50% di credibilità per un offline, perché non si sono più esposti a riguardo , dopo quel tweet di Maggio.
E perché Bhatti disse a @Nam , “so che il team sta lavorando per le modalità, ma non so per quando”.
Del resto che vi cambia sapere che uno è qui ad aspettare offline? Pure se per voi è già scritto che non esca ? E come se passo dalla fermata autobus, vedo uno che aspetta, e gli dico “guarda che c’è sciopero” , e lui mi dice “va beh vedrai che non tutti lo faranno, prima o poi uno passerà “ . Ripasso ore dopo ed è ancora lì . Sinceramente di ridirgli la mia in continuazione non mi interessa.

Secondo me no. Stai ragionando sempre in modo orientativo all offline.
Hai sempre visto di buon occhio i campionati minori licenziati, e io ti ho sempre detto, cavolo serve il campionato Messicano,Svizzero ecc.
Se ragioni a 360 gradi invece, puoi capire che è la stessa cosa x Matturo.
In un fantomatico Genoa nel DT ci sta.
Ormai questa è una scelta ben precisa di Konami che dura da EF2022.
Molti la vedevano come un imminente introduzione di modalità offline.
Cosa puntualmente non verificatasi.
Scelta giusta, sbagliata, solo loro possono capirla, in funzione al loro progetto
No, aspetta, io non penso che sia un segnale per l'imminente arrivo dell'offline.
Si poteva pensarlo nelle precedenti sessioni di mercato.
Io penso che comunque sia uno sbattimento (Matturro e i primavera non erano presenti nel gioco, hanno dovuto crearli. E parlo solo del Genoa.) piuttosto inutile.
Se parliamo poi, come si faceva, di mercati asiatici dove la gente gira molto più facilmente con la maglia di Messi che con quella del più forte della loro squadra locale, ancora di più.
Non sanno nemmeno cosa sia il Genoa, figuriamoci se gli interessa che Lipani sia nella rosa o meno.

Cioè, a me non pare che si sbattano troppo nemmeno per il DT, e poi si preoccupano di primavera che non hanno mai giocato nemmeno un minuto in serie B?
E viceversa.
Ci fosse il campionato svizzero, forse io. :p Anzi, no, non prenderei mai la più forte di un campionato. Che poi quello svizzero credo di non averlo mai fatto.

Ma può essere.
Io fino a dicembre avevo fiducia di un offline al 80% tipo , per la loro dichiarazione. Poi dal 1 gennaio è scesa ad un buon 50% . 50% di credibilità per un offline, perché non si sono più esposti a riguardo , dopo quel tweet di Maggio.
E perché Bhatti disse a @Nam , “so che il team sta lavorando per le modalità, ma non so per quando”.
Del resto che vi cambia sapere che uno è qui ad aspettare offline? Pure se per voi è già scritto che non esca ? E come se passo dalla fermata autobus, vedo uno che aspetta, e gli dico “guarda che c’è sciopero” , e lui mi dice “va beh vedrai che non tutti lo faranno, prima o poi uno passerà “ . Ripasso ore dopo ed è ancora lì . Sinceramente di ridirgli la mia in continuazione non mi interessa.
Ecco quello che non va Fra. Ho mai detto o accusato chi sta ad aspettare l offline?
Avete troppo la coda di paglia, subito ad affossare chi gioca a Fifa vedi @Adelmo Maria Soriani , subito ad affossare chi gioca online @Rebati .
Però appena si tocca una vostra convinzione subito a sottolinearlo.
Se rileggi il mio post, non ho solo elencato che Konami fa delle cose ben precise e anche se non ci piacciono hanno un loro fine.
Solo che si passa troppo tempo ad elaborare idee e programmi che poi non esistono

Ecco quello che non va Fra. Ho mai detto o accusato chi sta ad aspettare l offline?
Avete troppo la coda di paglia, subito ad affossare chi gioca a Fifa vedi @Adelmo Maria Soriani , subito ad affossare chi gioca online @Rebati .
Però appena si tocca una vostra convinzione subito a sottolinearlo.
Se rileggi il mio post, non ho solo elencato che Konami fa delle cose ben precise e anche se non ci piacciono hanno un loro fine.
Solo che si passa troppo tempo ad elaborare idee e programmi che poi non esistono
No no Cri, personalmente, ho sempre detto che invidio gente come te o Adelmo che senza troppe “menate” inutili anche , giocate a Fifa e vi sapete adattare.
Per l’online, con Reba spesso vado nel loro topic a leggere e chiedo consigli, se in quella settimana sono in vena di divisioni, anche se loro giocano con rose da DT e io con un Napoli “autentico” come direbbe Konami :p (ora farò arrabbiare Elder) .
Io sono il primo a pensare che l’online sarà il perno principale, ma penso ormai in tutti i videogiochi. Ora bazzicando nel topic di FM (pensavo di prenderlo) , sarà anche quello primo o poi un videogioco online (forse più carino così online) .
Però secondo me se uno si fa una “para mentale” come quella di stamane , perché Konami ha la premura di creare un giocatore (primavera) per un Genoa , con tutto rispetto ma non stiamo parlando del giovane talento del Manchester che ha azzeccato la partita del weekend in prenier. Quando poi potrebbe sprecare energie anche solo per arricchire il comparto online, per dire.
Cioè cose un po’ senza logica.
Non è che qualcuno ha detto
“Ah ecco allora ci siamo, per offline “ .
Mi dici le cose della serie
“Ma lo volete capire che è un gioco online , e questi movimenti non sono per l’OFFLINE “ si abbiamo capito, ma si parla anche per cercare di dare un senso a tale lavoro .

• Mi piace
Reazioni: Kea975
Non dimentichiamo….anche se più andiamo avanti più pare contare sempre meno…che sul sito konami nella sezione FAQ domande recenti c e sempre scritto questo:

“Le modalità di gioco offline, come ad esempio il Campionato Master, saranno disponibili come contenuti scaricabili aggiuntivi in futuro. Continua a seguirci!”

Finché non rimuovono tale comunicazione è bene credere che “prima o poi” (spero prima ma inevitabilmente sarà poi) queste benedette modalità offline usciranno.

Poi c e da sperare che abbiano un impostazione old style o cmq improntata a rappresentare un percorso (coppa, campionato o master) realistico, con squadre reali senza varie contaminazioni “fantasy” per le quali c e appositamente la sezione Dream Team.

Non dimentichiamo….anche se più andiamo avanti più pare contare sempre meno…che sul sito konami nella sezione FAQ domande recenti c e sempre scritto questo:

“Le modalità di gioco offline, come ad esempio il Campionato Master, saranno disponibili come contenuti scaricabili aggiuntivi in futuro. Continua a seguirci!”

Finché non rimuovono tale comunicazione è bene credere che “prima o poi” (spero prima ma inevitabilmente sarà poi) queste benedette modalità offline usciranno.

Poi c e da sperare che abbiano un impostazione old style o cmq improntata a rappresentare un percorso (coppa, campionato o master) realistico, con squadre reali senza varie contaminazioni “fantasy” per le quali c e appositamente la sezione Dream Team.
Esattamente.
E secondo me la Master ci sarà. Solo che sarà lunga da aspettare, perchè secondo me la nuova Master League sarà il lancio di EFootball 24.
Quindi per me per EFootball 23 la Master League non uscirà.
Come ho già avuto modo di dire, ipotizzo però che la Master League di EFootball 24 non sarà una Master League solo offline, perchè sono convinto che Konami creerà un'idrovora succhiasoldi anche attraverso la Master League.
Sarà una Master League Offline/Online, dove per Offline intendo alla vecchia maniera (quindi squadre Autentiche che affrontano il campionato, le coppe, il mercato, e tutto quello che sappiamo), e per Online intendo che:
a) si potranno acquistare gingilli e robe varie online (nuovi stadi, nuovi palloni, i cori dei tifosi squadra per squadra etc)
b) potrai affrontare la Master League con una squadra fantasy che creerai online (con limitazioni, naturalmente).

Per me sarà così. Ma no doubt che ci sarà.

Comunque so strani forte sti Jappo!
Cioè sono mesi che attendo che aggiornano rosa Flamengo con due pedine fondamentali come Vidal e Pulgar ma Nada :D

• Mi piace
Reazioni: Clio RS e ceks
Quanto? Perché io non ho più 15 anni....;)
L'ho scritto più volte, secondo me la Master uscirà con l'aggiornamento a EFootball 2024, quindi indicativamente tra agosto e ottobre '23.
Impensabile aspettarsi la Master nei prossimi mesi o nella prossima primavera o anche durante l'estate. Al limite sullo scemare dell'estate (fine agosto, appunto), ma penso più a settembre/ottobre.
Insomma c'è da mettersi il cuore in pace.

• Mi piace
Reazioni: marcicella
L'ho scritto più volte, secondo me la Master uscirà con l'aggiornamento a EFootball 2024, quindi indicativamente tra agosto e ottobre '23.
Impensabile aspettarsi la Master nei prossimi mesi o nella prossima primavera o anche durante l'estate. Al limite sullo scemare dell'estate (fine agosto, appunto), ma penso più a settembre/ottobre.
Speriamo …. Soprattutto che non facciano come con il DLC che sbloccava DB intero e un mini-editor basico che sarebbe dovuto arrivare entro fine 2022 … invece il nulla e tra l altro nessune comunicazione a riguardo … che so “ci scusiamo, arriveremo a fine gennaio o metà febbraio” … invece … il nulla … resta il tweet ufficiale del 30-05-22…mai smentito e non mantenuto..

Ha parlato l'insider! Almeno evitiamo queste profezie ed i "penso che" o "l'ho scritto più volte".
Ce ne sono già tanti di sparaca**te in giro.
Il cuore degli appassionati di PES è in pace da un bel pò. Purtroppo.

• Mi piace
Reazioni: Muttley
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,492
Ultimo utente registrato
goal123gbnet