Nella road map non si è mai parlato di campionati offline,di editor completo. Solo di Master per l'offline.Perché nella Road map allora dovrebbe esserci un DLC campionato (e, addirittura, la Master League) se l'obiettivo è solo il Dream Team?
Nella road map non si è mai parlato di campionati offline,di editor completo. Solo di Master per l'offline.Perché nella Road map allora dovrebbe esserci un DLC campionato (e, addirittura, la Master League) se l'obiettivo è solo il Dream Team?
MeglioNella road map non si è mai parlato di campionati offline,di editor completo. Solo di Master per l'offline.
Non servono conoscenze. E' una semplicissima inferenza logica.Eh, ripeto ancora una volta. Io non so se sia una scelta inspiegabile o no. Non ne ho le conoscenze.
Mi fa piacere e mi congratulo che tu le abbia.
Non resta che attendere e vedere cosa accadrà.
Tra l'altro Konami ha come riferimento una fetta di mercato dove le Ps5 o Xbox next gen sono poco fruibili per i loro costi,mentre molti hanno Ps4 o Mobile.Non servono conoscenze. E' una semplicissima inferenza logica.
Abbiamo dei dati inequivocabili, ovvero che la vecchia generazione è finita, è iniziata la next-gen (ma non è iniziata mo, so 2 anni che stanno in giro ste console), eFootball è un Game as a service free to play, cross-gen e cross-platform (dati tutti ricavati da KONAMI stessa).
La logica ci dice che un Game as a Service è fatto per durare anni. E' iniziata la next-gen, questo gioco è stato creato per essere giocato in cross-platform pure con le console vecchie, che sono alla fine del loro supporto.
Adesso unisci i puntini.
Manda una mail a Konami e di' a loro di unire i puntini perché evidentemente non l'hanno capito.Non servono conoscenze. E' una semplicissima inferenza logica.
Abbiamo dei dati inequivocabili, ovvero che la vecchia generazione è finita, è iniziata la next-gen (ma non è iniziata mo, so 2 anni che stanno in giro ste console), eFootball è un Game as a service free to play, cross-gen e cross-platform (dati tutti ricavati da KONAMI stessa).
La logica ci dice che un Game as a Service è fatto per durare anni. E' iniziata la next-gen, questo gioco è stato creato per essere giocato in cross-platform pure con le console vecchie, che sono alla fine del loro supporto.
Adesso unisci i puntini.
Questa è una spiegazione@Archaeopteryx
Ti spiego perchè ci vuole mezz'ora a far uscire un campionato.
Sempre ammesso, e questo è il mio dubbio, che le licenze che vediamo facendo allenamento libero le possano utilizzare anche in modalità diverse.
Ma, ammettiamo che sia come era in passato, altrimenti il discorso è inutile.
Cosa serve per fare un campionato?
Squadre e giocatori di una lega, e un programma per fare il calendario e la classifica in automatico.
Ora, diciamo appunto che le squadre e i relativi giocatori li hanno.
I calendari in automatico esistevano nei giochi calcistici per Amiga oltre 30 anni fa.
Già nei primi anni duemila trovavi in rete programmi gratuiti che, inserendo le squadre, creavano il calendario e mettendo i risultati facevano la classifica in automatico. Alcuni permettevano anche di fare classifiche per marcatori, assist o quello che ti pareva.
La app che in questi mesi abbiamo citato più volte per chi voleva farsi un qualche torneo con le squadre disponibili funziona in quel modo.
Konami sono 25 anni che fa uscire giochi calcistici con campionati.
Konami ha questo programma.
Sul perchè non abbia finora fatto uscire non solo i campionati, ma niente di offline a pagamento, io ho spesso cercato spiegazioni logiche.
Ma per me non ce ne sono.
Perchè nessuno che finora ha speso soldi nel DT, giocando al 99% online, smetterebbe di farlo se uscissero i campionati offline.
E se anche qualcuno ci fosse, ma veramente non lo credo, avrebbe comunque pagato per avere i campionati. E oltre a questi, lo farebbero tutti quelli che vogliono giocare offline e certamente non spenderanno mai per il DT.
Qualcuno ha ipotizzato che sia perchè manca l'editor. Se così fosse, allora che lo mettano (sempre a pagamento).
Se il problema fosse per i File Opzione, ammesso che al momento sia complicato permettere di inserirli, perchè hanno fatto sempre uscire Pes per le console Microsoft, dove non si potevano comunque inserire?
E perchè è uscito in generale Pes2015 che non permetteva l'inserimento degli stessi?
Le motivazioni non le sa veramente nessuno, anche perchè Konami non comunica o lo fa in maniera molto vaga, ma è chiaro che su questo aspetto (i campionati) non si tratta di "problemi tecnici" ma di semplice volontà.
Che le aziende multimilionarie e miliardarie non siano infallibili l'ho già detto vero? Un conto è essere ottimisti, un altro è mettersi i prosciutti davanti agli occhi di propria sponte dicendo "tanto sapranno quello che fanno". Pure chi ha progettato l'Hindenburg in teoria sapeva ciò che faceva... (errata corrige: pure chi ha deciso di mettere l'idrogeno nell'Hindenburg in teoria sapeva ciò che faceva)Manda una mail a Konami e di' a loro di unire i puntini perché evidentemente non l'hanno capito.
A me non me ne viene niente.
Avvisali però, perché non sanno tutto quello che sai tu e stanno per schiantarsi. Avvisali.Che le aziende multimilionarie e miliardarie non siano infallibili l'ho già detto vero? Un conto è essere ottimisti, un altro è mettersi i prosciutti davanti agli occhi di propria sponte dicendo "tanto sapranno quello che fanno". Pure chi ha progettato l'Hindenburg in teoria sapeva ciò che faceva...
NBA Live, Anthem, Battlefield 2042, Hideo Kojima, Metal Gear Solid, Silent Hill, Castlevania...
Tu invece continua a difendere ad oltranza l'indifendibile. Dici che non te ne viene nulla in tasca eppure di specchi ne hai scalati parecchi da quando sei arrivato qua pur di difendere l'operato dei giapponesi.Avvisali però, perché non sanno tutto quello che sai tu e stanno per schiantarsi. Avvisali.
Va bene.Tu invece continua a difendere ad oltranza l'indifendibile. Dici che non te ne viene nulla in tasca eppure di specchi ne hai scalati parecchi da quando sei arrivato qua pur di difendere l'operato dei giapponesi.
Quantomeno io ho avuto la dignità di formare un mio personalissimo pensiero critico, a differenza vostra che come un qualsiasi estremista religioso o politico avete deciso che il vostro idolo è nel giusto "perchè sa quello che fa". Forse era meglio lasciarvi nel vostro piccolo mondo fatato, evidentemente non tutti vogliono provare a guardare una realtà diversa da quella che hanno immaginato.
Scusa Elder, può essere che non fanno uscire i campionati e l editor xchè le leghe che hanno contratto con EA, non vogliono che vengano riprodotti in modo piratesco i loro loghi e kit su un gioco che non ha la loro licenza?@Archaeopteryx
Ti spiego perchè ci vuole mezz'ora a far uscire un campionato.
Sempre ammesso, e questo è il mio dubbio, che le licenze che vediamo facendo allenamento libero le possano utilizzare anche in modalità diverse.
Ma, ammettiamo che sia come era in passato, altrimenti il discorso è inutile.
Cosa serve per fare un campionato?
Squadre e giocatori di una lega, e un programma per fare il calendario e la classifica in automatico.
Ora, diciamo appunto che le squadre e i relativi giocatori li hanno.
I calendari in automatico esistevano nei giochi calcistici per Amiga oltre 30 anni fa.
Già nei primi anni duemila trovavi in rete programmi gratuiti che, inserendo le squadre, creavano il calendario e mettendo i risultati facevano la classifica in automatico. Alcuni permettevano anche di fare classifiche per marcatori, assist o quello che ti pareva.
La app che in questi mesi abbiamo citato più volte per chi voleva farsi un qualche torneo con le squadre disponibili funziona in quel modo.
Konami sono 25 anni che fa uscire giochi calcistici con campionati.
Konami ha questo programma.
Sul perchè non abbia finora fatto uscire non solo i campionati, ma niente di offline a pagamento, io ho spesso cercato spiegazioni logiche.
Ma per me non ce ne sono.
Perchè nessuno che finora ha speso soldi nel DT, giocando al 99% online, smetterebbe di farlo se uscissero i campionati offline.
E se anche qualcuno ci fosse, ma veramente non lo credo, avrebbe comunque pagato per avere i campionati. E oltre a questi, lo farebbero tutti quelli che vogliono giocare offline e certamente non spenderanno mai per il DT.
Qualcuno ha ipotizzato che sia perchè manca l'editor. Se così fosse, allora che lo mettano (sempre a pagamento).
Se il problema fosse per i File Opzione, ammesso che al momento sia complicato permettere di inserirli, perchè hanno fatto sempre uscire Pes per le console Microsoft, dove non si potevano comunque inserire?
E perchè è uscito in generale Pes2015 che non permetteva l'inserimento degli stessi?
Le motivazioni non le sa veramente nessuno, anche perchè Konami non comunica o lo fa in maniera molto vaga, ma è chiaro che su questo aspetto (i campionati) non si tratta di "problemi tecnici" ma di semplice volontà.
Sempre bello vedere l'evoluzione della frittata rigirata da parte dei santoni.
Quando sto gioco è uscito alle lamentele si rispondeva con "e vabbè lo miglioreranno, in inverno arriva la master". Quando Konami la master non è arrivata alle lamentele si rispondeva con "e vabbè, avranno ricominciato da zero". Quando alla 1.0 ancora non si è avuto uno straccio di roba offline si è risposto con "la roadmap dice che entro la fine dell'anno arriva". Adesso che non c'è ancora niente si dice "vabbè è migliorato, avranno avuto qualche ritardo".
Io la sequela di arrampicate sugli specchi che ho letto qui non le ho lette da nessuna parte. E la cosa più divertente che a nessuno dei santoni è mai sorto il dubbio su Konami e sul perchè ci sono così tante deadline mancate. No, fa tutto parte del grande piano e noi dobbiamo credergli ciecamente, anche se vanno contro la logica e il progresso perchè Padre Kimura sa quello che dice e sa quello che fa.
Infatti sapevano benissimo quello che dicevano quando dissero che il risultato finale li aveva lasciati senza parole.
Anni di cazzate, fregnacce, bugie. Però dobbiamo ancora credere che sanno benissimo quello che fanno, che sono lungimiranti e che hanno le idee chiarissime. Cristalline. E guai a farlo notare perchè KONAMI è nel giusto.
Può anche essere. Tutto è possibile,Scusa Elder, può essere che non fanno uscire i campionati e l editor xchè le leghe che hanno contratto con EA, non vogliono che vengano riprodotti in modo piratesco i loro loghi e kit su un gioco che non ha la loro licenza?
A me semplicemente fifa non piace appena i giocatori si muovono … proprio non tollero questo aspetto … fine … konami esattamente l opposto … ma io non verro mai a scrivere di la per mesi e mesi che il gioco non mi piace … non mi piace lo scrivo una volta … la seconda faccio altro … quello invece che io non capiro mai è perche aggiungere frasi del tipo “tu e quei 4 della sacra chiesa etc” … questo atteggiamento non è educato a parer mio … noi 4 gatti parliamo sempre del gioco mai degli utenti che lo giocano o menoE quindi esattamente di che parli che neanche lo conosci come gioco? Tu e altri della sacra chiesa di KONAMI avete deciso che questo è il gioco più bello della storia perchè sì, mentre il resto è cacca pupù perchè sì.
Un po' come i bambini che dicono "mi fa schifo", e alla domanda "come fai a saperlo se non lo assaggi?" non sanno che rispondere.
Comunque segna pure, perchè giustificare la scelta di realizzare un prodotto tecnicamente obsoleto alle porte della next-gen significa avere i prosciutti sugli occhi o non sapere una mazza di ciò di cui si sta parlando. La seconda è giustificabile, la prima no.
La differenza tra me e voi è che io e altri abbiamo spirito critico e il coraggio di mettere in discussione scelte quantomeno bizzarre. Voi invece prendete per oro colato qualsiasi cosa provenga dai giapponesi arrampicandovi poi su tutti gli specchi che trovate pur di trovare una giustificazione a roba che non ha un senso.
Ah guarda non ci dormo la notte pensando al fatto che te e altri 4 gatti l'avete nominato gioco del millennio. Non dormo dal 30 settembre 2021 infatti.Senti, nessuno ha detto che Konami è nel giusto. Come ho già detto, non ne ho le competenze.
Si attende. Fiduciosi nel mio caso.
Si fanno supposizioni. Ottimistiche nel mio caso.
Nel frattempo giochiamo.
Dà molto fastidio evidentemente questo. Moltissimo.
Ah ma ingenuo io a pensare che questo thread fosse cambiato almeno un po'.
Arrivederci. Torno di là.
Esattamente da quanti giorni è che non leggi un mio post relativo al gameplay nel thread dedicato?A me semplicemente fifa non piace appena i giocatori si muovono … proprio non tollero questo aspetto … fine … konami esattamente l opposto … ma io non verro mai a scrivere di la per mesi e mesi che il gioco non mi piace … non mi piace lo scrivo una volta … la seconda faccio altro … quello invece che io non capiro mai è perche aggiungere frasi del tipo “tu e quei 4 della sacra chiesa etc” … questo atteggiamento non è educato a parer mio … noi 4 gatti parliamo sempre del gioco mai degli utenti che lo giocano o meno