eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,049
4,787
113
si si intendo età utenti...perché fin dai primi giochi della saga ho sempre amato ritoccare e modificatre poi con l arrivo dei file opzioni tutto si è velocizzato e semplificato,sempre stato un gioco nel gioco.
Io sono il primo ad avere fatto ciò dai primi Edit su Konami. Negli ultimi anni avevo imparato anche ad editare kit su PesMaster , creandomi la terza o 4 divisa a mio piacimento:)
mi da l'idea che siano 4 gatti rispetto ai fruitori dei FO e dei cultori, in generale, dell'editing
Può essere, ma non sarei nulla per scontato. Pensavo anche io , ma poi ho visto che tanta gente giocava a tornei creati da loro online. Lo stesso @the fez e uno di quelli che ML o coppe e campionati non se ne fa nulla se non gli fanno squadre reali per giocare con i suoi amici.
 

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,049
4,787
113
C'è più gente su questo thread che a giocare a EF.
Questo vuol dire due cose allora .
A . La concorrenza non soddisfa tanto quanto soddisfava Konami.
B. Il topic di Fifa è stra affollato , si parla sempre di cose nuove ,quindi inventano? perché sono sempre lì a parlare? o perché ci giocano veramente e ne discutono da persone civili ?

Io sono sempre qui perché ci gioco un po’ , non avendo le modalità che mi soddisfano altrimenti ci bazzicherei meno qui è più su console .
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Questo vuol dire due cose allora .
A . La concorrenza non soddisfa tanto quanto soddisfava Konami.
B. Il topic di Fifa è stra affollato , si parla sempre di cose nuove ,quindi inventano? perché sono sempre lì a parlare? o perché ci giocano veramente e ne discutono da persone civili ?

Io sono sempre qui perché ci gioco un po’ , non avendo le modalità che mi soddisfano altrimenti ci bazzicherei meno qui è più su console .
Semplicemente è il forum di pes...di efootball...quindi non credo ci sia qualcosa di strano.
 

Tidus63

Juniores
18 Settembre 2017
1,576
1,743
113
Questo vuol dire due cose allora .
A . La concorrenza non soddisfa tanto quanto soddisfava Konami.
B. Il topic di Fifa è stra affollato , si parla sempre di cose nuove ,quindi inventano? perché sono sempre lì a parlare? o perché ci giocano veramente e ne discutono da persone civili ?

Io sono sempre qui perché ci gioco un po’ , non avendo le modalità che mi soddisfano altrimenti ci bazzicherei meno qui è più su console .
Perchè siamo tutti pessari, da sempre.
E' dedicato a PES, questo forum, non a FIFA che contiene un unico topic.
FIFA è un ripiego, per chi ha voglia di campionati e Master, indipendentemente dal gameplay.
Un modo diverso di divertirsi, altro concept.
E di là si discute di slides, di bug, di problemi o novità riguardanti un gioco completo: la stessa cosa che si faceva qui con gli altri PES, tra FO, tattiche, comandi, difetti, IA e quant'altro. Non di amichevoli a oltranza, per gli offliners.
Il mio "gameplay de stà cippa" non voleva denigrare il prodotto Konami, ma evidenziare il fatto che vi fate andare bene tutto a oltranza: si è arrivati a dire, per provocazione, che giochereste "castrati" su tanti aspetti, tanto quello conta, il gameplay. Come giocare ad uno sparatutto futuristico e usare la fionda, se permettete: tanto diverte...
Io, personalmente, non calo le brache: a tutto c'è un limite.
 

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
Perchè siamo tutti pessari, da sempre.
E' dedicato a PES, questo forum, non a FIFA che contiene un unico topic.
FIFA è un ripiego, per chi ha voglia di campionati e Master, indipendentemente dal gameplay.
Un modo diverso di divertirsi, altro concept.
E di là si discute di slides, di bug, di problemi o novità riguardanti un gioco completo: la stessa cosa che si faceva qui con gli altri PES, tra FO, tattiche, comandi, difetti, IA e quant'altro. Non di amichevoli a oltranza, per gli offliners.
Il mio "gameplay de stà cippa" non voleva denigrare il prodotto Konami, ma evidenziare il fatto che vi fate andare bene tutto a oltranza: si è arrivati a dire, per provocazione, che giochereste "castrati" su tanti aspetti, tanto quello conta, il gameplay. Come giocare ad uno sparatutto futuristico e usare la fionda, se permettete: tanto diverte...
Io, personalmente, non calo le brache: a tutto c'è un limite.
Non ci facciamo andare bene tutto a oltranza, ma che altro si può fare?
O si aspetta e spera o si gioca ai vecchi Pes (cosa che infatti sto facendo e farò fino a che non arriverà la Master League si Efootball) o si va altrove.
 

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,049
4,787
113
Perchè siamo tutti pessari, da sempre.
E' dedicato a PES, questo forum, non a FIFA che contiene un unico topic.
FIFA è un ripiego, per chi ha voglia di campionati e Master, indipendentemente dal gameplay.
Un modo diverso di divertirsi, altro concept.
E di là si discute di slides, di bug, di problemi o novità riguardanti un gioco completo: la stessa cosa che si faceva qui con gli altri PES, tra FO, tattiche, comandi, difetti, IA e quant'altro. Non di amichevoli a oltranza, per gli offliners.
Il mio "gameplay de stà cippa" non voleva denigrare il prodotto Konami, ma evidenziare il fatto che vi fate andare bene tutto a oltranza: si è arrivati a dire, per provocazione, che giochereste "castrati" su tanti aspetti, tanto quello conta, il gameplay. Come giocare ad uno sparatutto futuristico e usare la fionda, se permettete: tanto diverte...
Io, personalmente, non calo le brache: a tutto c'è un limite.
Quindi sei uno di quelli che si è dato un limite? Fra un anno , magari e sottolineo magari , rilasceranno una grafica migliore, un gp decente, una ml decente e non lo giocherai per principio , perché non ti sei calato le braghe ? Buh chi vi capisce
 

Tidus63

Juniores
18 Settembre 2017
1,576
1,743
113
Quindi sei uno di quelli che si è dato un limite? Fra un anno , magari e sottolineo magari , rilasceranno una grafica migliore, un gp decente, una ml decente e non lo giocherai per principio , perché non ti sei calato le braghe ? Buh chi vi capisce
Io non ho limiti di tempo che contemplano l'infinito.
Quindi mi adeguo.
Non mi fascio la testa per aspettare un anno, non grido allo scandalo: basta che sia un prodotto serio.
Calare le brache significa accontentarsi quando si sa benissimo che sono in grado di fare mooolto ma mooolto di più: il dubbio ed il sospetto è che non lo vogliano fare.
Sono anni che attendo un TES VI e non mi inalbero: uscirà, bello splendente, si piglino il tempo che serve.
Con konami non si sa un c...o
 

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,049
4,787
113
Io non ho limiti di tempo che contemplano l'infinito.
Quindi mi adeguo.
Non mi fascio la testa per aspettare un anno, non grido allo scandalo: basta che sia un prodotto serio.
Calare le brache significa accontentarsi quando si sa benissimo che sono in grado di fare mooolto ma mooolto di più: il dubbio ed il sospetto è che non lo vogliano fare.
Sono anni che attendo un TES VI e non mi inalbero: uscirà, bello splendente, si piglino il tempo che serve.
Con konami non si sa un c...o
Ecco qui sorge il mio dubbio , il tuo mi “adeguo” dal mio adeguo , la differenza sta solo nel io ci gioco per quel poco che ho, tu no. Dove sta la cosa tu sei meglio di me ? O meglio la tua decisione è meglio della mia ? Dato che io non ho mai scritto mi accontento nel senso per me il gioco è al Top così . O soddisfa tutti i miei gusti . Te nei uscito che mi prostituisco a Konami ;)
 

Tidus63

Juniores
18 Settembre 2017
1,576
1,743
113
Ecco qui sorge il mio dubbio , il tuo mi “adeguo” dal mio adeguo , la differenza sta solo nel io ci gioco per quel poco che ho, tu no. Dove sta la cosa tu sei meglio di me ? O meglio la tua decisione è meglio della mia ? Dato che io non ho mai scritto mi accontento nel senso per me il gioco è al Top così . O soddisfa tutti i miei gusti . Te nei uscito che mi prostituisco a Konami ;)
Voi la prendete come se fosse un attacco alla vostra persona.
Per me potete fare quello che volete, anche accendere un cero a Konami nella vostra cameretta.
Non lo è.
Consideratelo un intervento "estremo" per ribadire un concetto: adeguarsi significa accettare un qualcosa che può cozzare contro i nostri sentimenti o aspettative.
Si può tollerare o meno.
Io lo tollero se non ho alternative.
Se ho alternative, valuto.
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Comunque questo topic è diventato uno schifo.

Non si può parlare più di gameplay.
E se lo dico io che sono uno che va sempre OT...vuok dire che la situazione è grave.
 
  • Like
Reactions: Gkp81

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,049
4,787
113
È incredibile come vi prostituite a Konamy dopo anni che ci si lamenta di cosa vorremmo, cosa migliorassero, cosa implementassero, sin nei minimi particolari, il tatuaggio lì, la mossa là, il ciuffo di qua, il contorno, il dessert...
Vi sta andando bene tutto, sopportate tutto, digerite tutto, in nome del gameplay de stà cippa: basta avere questo, tolleriamo quello, ci accontentiamo della suocera...
Un conto è sperare, un altro è accettare ceffoni pur di avere qualcosa.
Per me, se la situazione non cambierà, possono tranquillamente andare aff....ulo!

Voi la prendete come se fosse un attacco alla vostra persona.
Per me potete fare quello che volete, anche accendere un cero a Konami nella vostra cameretta.
Non lo è.
Consideratelo un intervento "estremo" per ribadire un concetto: adeguarsi significa accettare un qualcosa che può cozzare contro i nostri sentimenti o aspettative.
Si può tollerare o meno.
Io lo tollero se non ho alternative.
Se ho alternative, valuto.
Ma io non critico le tue scelte anzi molte lamentele le condivido anche , ma rileggiti cosa mi hai risposto oggi. Era più un attacco a Konami o un “insulto” alla mia scelta ? E non e perché mi sono offeso eh , figurati
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Ma io non critico le tue scelte anzi molte lamentele le condivido anche , ma rileggiti cosa mi hai risposto oggi. Era più un attacco a Konami o un “insulto” alla mia scelta ? E non e perché mi sono offeso eh , figurati
Oh in generale siete diventati pesanti.

Su 100 commenti 98 sono commenti così.

Sì vede che non avete niente da fare.

Non è con te eh...ma in generale...
Rileggiti le ultime 10 pagine e dimmi se non ho ragione.

Vi offendete perché qualcuno elogia konami o perché qualcuno la critica.

Andate avanti delle ore a fare il Var a commenti fatti da persone che neanche conoscete.

Sì fa polemica su tutto.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,000,827
Utenti registrati
64,967
Ultimo utente registrato
samanlo11