eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,425
7,123
113
PSN ID
lele74
Certo era un pes 20 credo..
Ricordo che mi battesti senza pietà ahah
Pes20...mumble mumble
Azz, mai parlare di come "passa il tempo" ma piuttosto come "il tempo passa" con questo Efootball 2023...Malino?

Nostalgia ma non del vecchio eh, ma nostalgia delle idee nuove da vecchi cervelli.
Ricordo come il discusso Pes14 abbia portato con sé l'inerzia e come nell'edizione successiva con un bruttissimo Pes15 abbia difatto segnato la storia nei calcistici portando gli stili di gioco dei giocatori.

Oggi oltre ad una AI migliorata e la difesa manuale, non vedo altro che la crescita del pessimismo tra noi giocatori.
E stiamo parlando nient'altro di un qualcosa che è gratis...la cosa fa riflettere.
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,274
3,642
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
E gente che si e' fatta il culo(perdonatemi per l'espressione) nel moddare un gioco che altrimenti senza la sua COMMUNITY non sarebbe andato da nessuna parte.

Kimi però perdonami. Il culo te lo sei/siete fatto/i per passione senza nessuno che vi obbligasse o vi promettesse laute ricompense. E di questo la community vi ringrazierà sempre a prescindere!

Però trasformare questa passione in una ragione di astio non ha veramente senso ed è abbastanza infantile.

Io te l'ho già detto, la vivi veramente male sta situazione.
Sei amareggiato per questi anni ed anni di attesa. ci sta, ci mancherebbe. Ma avere questo totale livore verso una compagnia che ti ha tenuto compagnia per vent'anni (soprattutto grazie ai tuoi/vs file opzioni) non ha molto senso.
Non ti piace il progetto, c'è altro nella vita.
Almeno per quel che mi riguarda ...

Ps2
Quando arrivate alla S di spasmo...ri-taggami.

Permettimi... Ma passi dalla O alla S saltando la P di pazzesco??? :D
 

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,082
4,827
113
Leggevo che c'è chi vuole tutto...e c è chi vuole poco... da un calcistico.

Non so chi ha ragione...perchè il voler tutto può portare ad essere scontenti sempre...però anche chi vuole poco alla fine smette in pratica di immaginare e sognare.

Quindi chi ha ragione?
Me lo sono chiesto...e me lo sono richiesto...ma non sono riuscito a trovare una risposta che mi potesse appagare.

Però...esimio collega...posso essere certo su una cosa...che non mi lascia alcun dubbio.
Konami...riuscirà a deludere entrambi.

Ps
Ho visto che in una mattinata siamo arrivati alla O di ossimoro...io vi avevo lasciati alla E di eccetto.

Ps2
Quando arrivate alla S di spasmo...ri-taggami.

Ottima sintesi .

Mi hai tralasciato però la svolta nord-coreana di Kim Fra Cast al secolo @FraCast86 :D
:rotfl: io sono un utente ignorante nel mondo del gaming. Appassionato come tutti voi del titolo Konami. Però con qualche conoscenza in meno , anzi togliamo il qualche e mettiamo il tante.
Ho solo detto che al momento ciò che la maggior parte degli utenti offline vuole non c’è . Ma anche una parte di utenti che preferisce online non c’è . Al momento il titolo è questo che facciamo? Non penso venire a dire sempre manca questo manca quello è manca quell’altro tutti i giorni, per Natale Konami ci faccia il regalo . Poi magari avviene non lo so. C’è chi lo bazzica anche mezzo monco, chi no. Non trovo giusto giudicare chi lo bazzica . Tutto qui

Ps: da ignorante non apprezzo la concorrenza e per giocare ad un gioco di calcio avvio sta vecchia “demo” , se un domani esce un titolo finlandese di calcio che mi soddisfa addio “MAMMA KONAMI” qui nessuno guadagna nulla con i Jappo
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Archaeopteryx

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,938
33,564
113
Kimi però perdonami. Il culo te lo sei/siete fatto/i per passione senza nessuno che vi obbligasse o vi promettesse laute ricompense. E di questo la community vi ringrazierà sempre a prescindere!

Però trasformare questa passione in una ragione di astio non ha veramente senso ed è abbastanza infantile.

Io te l'ho già detto, la vivi veramente male sta situazione.
Sei amareggiato per questi anni ed anni di attesa. ci sta, ci mancherebbe. Ma avere questo totale livore verso una compagnia che ti ha tenuto compagnia per vent'anni (soprattutto grazie ai tuoi/vs file opzioni) non ha molto senso.
Non ti piace il progetto, c'è altro nella vita.
Almeno per quel che mi riguarda ...



Permettimi... Ma passi dalla O alla S saltando la P di pazzesco??? :D
Il culo lo si e' fatto per PASSIONE, non per laute ricopense(e nessuno se le aspettava ai tempi se parli di Modding)

Nel primi anni del 2000 le storie di paypal e donazioni neanche esistevano.

Difatti io non ci sto giocando e non vengo a dire un giorno si e l'altro pure di quanto Konami abbia fatto le cose giuste per il gusto di farlo.

Si evìdenziava una situazione rispondendo ad un post, ne più ne meno
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
:rotfl: io sono un utente ignorante nel mondo del gaming. Appassionato come tutti voi del titolo Konami. Però con qualche conoscenza in meno , anzi togliamo il qualche e mettiamo il tante.
Ho solo detto che al momento ciò che la maggior parte degli utenti offline vuole non c’è . Ma anche una parte di utenti che preferisce online non c’è . Al momento il titolo è questo che facciamo? Non penso venire a dire sempre manca questo manca quello è manca quell’altro tutti i giorni, per Natale Konami ci faccia il regalo . Poi magari avviene non lo so. C’è chi lo bazzica anche mezzo monco, chi no. Non trovo giusto giudicare chi lo bazzica . Tutto qui

Ps: da ignorante non apprezzo la concorrenza e per giocare ad un gioco di calcio avvio sta vecchia “demo” , se un domani esce un titolo finlandese di calcio che mi soddisfa addio “MAMMA KONAMI” qui nessuno guadagna nulla con i Jappo
Sempre detto che va giocato quello che ad ognuno piace e ci mancherebbe.
Non mi sono piaciute mai le guerre tra giochi.
Peccato non poterne parlare perché c'è chi la prende sul personale ma ci sarebbero degli spunti interessanti.

Tra l altro ultimamente leggo degli estremismi inutili.
Il gameplay è fondamentale...come lo sono le modalità.
Ognuno di noi ha le sue priorità ma sarebbe bello non estremizzare con delle frasi che nel 2022 fanno solo sorridere.
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Kimi però perdonami. Il culo te lo sei/siete fatto/i per passione senza nessuno che vi obbligasse o vi promettesse laute ricompense. E di questo la community vi ringrazierà sempre a prescindere!

Però trasformare questa passione in una ragione di astio non ha veramente senso ed è abbastanza infantile.

Io te l'ho già detto, la vivi veramente male sta situazione.
Sei amareggiato per questi anni ed anni di attesa. ci sta, ci mancherebbe. Ma avere questo totale livore verso una compagnia che ti ha tenuto compagnia per vent'anni (soprattutto grazie ai tuoi/vs file opzioni) non ha molto senso.
Non ti piace il progetto, c'è altro nella vita.
Almeno per quel che mi riguarda ...



Permettimi... Ma passi dalla O alla S saltando la P di pazzesco??? :D
Pazzesco è un marchio registrato.
 

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
Sempre detto che va giocato quello che ad ognuno piace e ci mancherebbe.
Non mi sono piaciute mai le guerre tra giochi.
Peccato non poterne parlare perché c'è chi la prende sul personale ma ci sarebbero degli spunti interessanti.

Tra l altro ultimamente leggo degli estremismi inutili.
Il gameplay è fondamentale...come lo sono le modalità.
Ognuno di noi ha le sue priorità ma sarebbe bello non estremizzare con delle frasi che nel 2022 fanno solo sorridere.

Ma quando uno "estremizza" mica lo fa per tutti. Ognuno parla per sè. Se dico che per me la cosa più importante è il gameplay (e la Master League) questo vale per me.
Di certo io non ironizzo su chi, ad esempio, apprezza Fifa. La fase bambina di certi comportamenti l'ho abbandonata da un bel po' di decenni.
 

fluzão

Allievi A
30 Ottobre 2020
997
1,172
93
la cosa divertente non è tanto la critica che viene fatta, perché se leggessi commenti dove viene criticata la grafica sarei il primo a dire condivido, fa cagare al cazzo e nel 2022 non puoi portare una roba simile
se viene criticato il ritardo di konami nel portare un effettivo gioco “completo” sono il primo a dire che hanno sbagliato tempo fa e ora sono per ovvi motivi in ritardo con i tempi
se viene criticato il gameplay non ci sto, perché ok che non sarà perfetto e ci sono alcune lacune da sistemare ma nemmeno fare di tutta l’erba un fascio
il gioco per quante modalità offre è giocabile se lo si vuole giocare
purtroppo qua si tende molto a infierire verso il passato, senza nemmeno provarlo il presente (dubito chi critica il gameplay ci ha fatto più di dieci partite o ha imparato ad utilizzare i nuovi comandi di gioco)
ma la cosa ancora più divertente è leggere le stesse persone che invece nel topic di FIFA “gameplay pazzesco con le slides”
allora qua c’è qualcosa che non quadra, perché se la gente ricerca quel che offre FIFA non dovrebbe nemmeno giocarlo Efootball perché sono due prodotti immensamente diversi
 

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
la cosa divertente non è tanto la critica che viene fatta, perché se leggessi commenti dove viene criticata la grafica sarei il primo a dire condivido, fa cagare al cazzo e nel 2022 non puoi portare una roba simile
se viene criticato il ritardo di konami nel portare un effettivo gioco “completo” sono il primo a dire che hanno sbagliato tempo fa e ora sono per ovvi motivi in ritardo con i tempi
se viene criticato il gameplay non ci sto, perché ok che non sarà perfetto e ci sono alcune lacune da sistemare ma nemmeno fare di tutta l’erba un fascio
il gioco per quante modalità offre è giocabile se lo si vuole giocare
purtroppo qua si tende molto a infierire verso il passato, senza nemmeno provarlo il presente (dubito chi critica il gameplay ci ha fatto più di dieci partite o ha imparato ad utilizzare i nuovi comandi di gioco)
ma la cosa ancora più divertente è leggere le stesse persone che invece nel topic di FIFA “gameplay pazzesco con le slides”
allora qua c’è qualcosa che non quadra, perché se la gente ricerca quel che offre FIFA non dovrebbe nemmeno giocarlo Efootball perché sono due prodotti immensamente diversi
A me Fifa non piace e per me Fifa, fino a quando non avrà un gameplay come Efootball e movenze di giocatori come Efootball, non esiste.

Però sì, se si viene qui a criticare il gameplay di Efootball, magari appunto avendoci giocato 10 partite neanche, e poi si esalta il gameplay di Fifa è palese che il gameplay di Efootball non andrà mai bene a prescindere.
 
  • Like
Reactions: ceks e Rebati

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,082
4,827
113
mai comprato un xbox perché non potevo importare i file opzioni,credo sia anche questione di generazioni.
Generazione intendi età utente? No perché le community che bazzico per partite “tornei” online tra amici , tutti hanno PlayStation (e va beh ovviamente non essendoci cross) e l’età media e dai 25/26 ai 40 e oltre . Chi organizza ne ha 40 mai interessato degli fo e offline. E solo deluso che per fare sti tornei dopo molti anni si è ritrovato a fare il DT per crearsi le squadre “reali”
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,815
3,768
113
PSN ID
Corelento
Generazione intendi età utente? No perché le community che bazzico per partite “tornei” online tra amici , tutti hanno PlayStation (e va beh ovviamente non essendoci cross) e l’età media e dai 25/26 ai 40 e oltre . Chi organizza ne ha 40 mai interessato degli fo e offline. E solo deluso che per fare sti tornei dopo molti anni si è ritrovato a fare il DT per crearsi le squadre “reali”
si si intendo età utenti...perché fin dai primi giochi della saga ho sempre amato ritoccare e modificatre poi con l arrivo dei file opzioni tutto si è velocizzato e semplificato,sempre stato un gioco nel gioco.
 
  • Like
Reactions: FraCast86

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
la cosa divertente non è tanto la critica che viene fatta, perché se leggessi commenti dove viene criticata la grafica sarei il primo a dire condivido, fa cagare al cazzo e nel 2022 non puoi portare una roba simile
se viene criticato il ritardo di konami nel portare un effettivo gioco “completo” sono il primo a dire che hanno sbagliato tempo fa e ora sono per ovvi motivi in ritardo con i tempi
se viene criticato il gameplay non ci sto, perché ok che non sarà perfetto e ci sono alcune lacune da sistemare ma nemmeno fare di tutta l’erba un fascio
il gioco per quante modalità offre è giocabile se lo si vuole giocare
purtroppo qua si tende molto a infierire verso il passato, senza nemmeno provarlo il presente (dubito chi critica il gameplay ci ha fatto più di dieci partite o ha imparato ad utilizzare i nuovi comandi di gioco)
ma la cosa ancora più divertente è leggere le stesse persone che invece nel topic di FIFA “gameplay pazzesco con le slides”
allora qua c’è qualcosa che non quadra, perché se la gente ricerca quel che offre FIFA non dovrebbe nemmeno giocarlo Efootball perché sono due prodotti immensamente diversi
Sul gameplay ho letto poche critiche.
In molti abbiamo detto di preferire una versione ad un altra...ma nessuno ha detto che fa cagare.

L altro giorno stavo dicendo cosa per me era peggiorato...ma poi qualcuno ha indossato il kimono...e ho desistito.
 
  • Like
Reactions: the elder

Nanoz33

Allievi A
15 Settembre 2017
820
608
93
Generazione intendi età utente? No perché le community che bazzico per partite “tornei” online tra amici , tutti hanno PlayStation (e va beh ovviamente non essendoci cross) e l’età media e dai 25/26 ai 40 e oltre . Chi organizza ne ha 40 mai interessato degli fo e offline. E solo deluso che per fare sti tornei dopo molti anni si è ritrovato a fare il DT per crearsi le squadre “reali”
mi da l'idea che siano 4 gatti rispetto ai fruitori dei FO e dei cultori, in generale, dell'editing
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,670
Messaggi
2,003,531
Utenti registrati
65,096
Ultimo utente registrato
Luca Antonio Moi

Utenti online