eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No no, ci sta benissimo.
Siete liberi di giocare a quello che volete, anche se vi tolgono le tribune e vi danno un campo di patate come terreno di gioco, basta che vi diverta.
Mamma Konamy non si tocca: anni e anni di discussioni buttate nel cesso.
Aspettando la Befana...sarò stato buono per meritarlo?
Posso dire una cosa ? Però meglio una e-mail cestinata , a testa di critiche a Konami come fa Luca che come dici tu anni anni di discussioni qui dentro buttate nel cesso. Mi dispiace dirlo ma qui a che serve ? Si se ne parla ci si confronta ma poi?

Eh però vedi che i files opzioni obiettivamente il gioco te lo arricchiscono eccome, qualora dovessero uscirne per efootball ed essere fruibili solo per console Sony un minimo rosicherei :rotfl:
perchè editare tutto a mano è tremendo..
tu guarda solo in efootball quante nazionali hanno i nomi dei calciatori fake con sembianze ad cazzum:D
Ho detto il contrario? Sono il primo che ne ha usufruito del lavoroNE di Kimi e Friends , ma a non tutti frega

Di come si divertono è un problema loro.
Io ti parlo di fatti e non di chiacchiere o di stare a criticare a chi si diverte con la maglia celeste (stile maglia della salute) e con il nome farlocca . Te lo dico perché ora sono dentro con vari gruppi . E qui non sono solo a giocare a sti tornei
Non è criticare chi gioca con la maglia della salute rispetto a chi gioca con i kit originali, è che chi può inserire i FO lo fa senza pensarci minimamente perchè altrimenti il gioco sarebbe monco, chi non può s'accontenta. Poi se prediligono la coppa konami alla ML sono affari loro, tanto guardiamo in faccia la realtà: carina la ML ma pure quella santo cielo che ciofeca. Ma te la facevi andare bene lo stesso, nonostante regen, formazioni che non cambiano mai il modulo ecc
Uno dei motivi per cui internet brulica di forum sull'editing PES è proprio perchè già di base Konami proponeva un prodotto "monco" sotto il punto di vista di licenze e di estetica, ed anche questo è un fatto.

Non è criticare chi gioca con la maglia della salute rispetto a chi gioca con i kit originali, è che chi può inserire i FO lo fa senza pensarci minimamente perchè altrimenti il gioco sarebbe monco, chi non può s'accontenta. Poi se prediligono la coppa konami alla ML sono affari loro, tanto guardiamo in faccia la realtà: carina la ML ma pure quella santo cielo che ciofeca. Ma te la facevi andare bene lo stesso, nonostante regen, formazioni che non cambiano mai il modulo ecc
Uno dei motivi per cui internet brulica di forum sull'editing PES è proprio perchè già di base Konami proponeva un prodotto "monco" sotto il punto di vista di licenze e di estetica, ed anche questo è un fatto.
Pes si è molto retto sull’editing.
senza f.o. avrebbe venduto imho sicuramente di meno..
tanto è vero che io al posto loro su console microsoft un compromesso mi sarei sforzato di trovarlo.

No no, ci sta benissimo.
Siete liberi di giocare a quello che volete, anche se vi tolgono le tribune e vi danno un campo di patate come terreno di gioco, basta che vi diverta.
Mamma Konamy non si tocca: anni e anni di discussioni buttate nel cesso.
Aspettando la Befana...sarò stato buono per meritarlo?

Dammi una gameplay perfetta e una Master League e io te lo gioco tranquillamente senza tribune e in bianco e nero e senza audio

• Mi piace
Reazioni: the elder
Ma che cavolo vuol dire che nella vita ci sono cose ben più importanti di un videogioco? GRAZIE, alla veneranda età di 40 anni me ne sono accorto solo oggi, e solo grazie a questo tuo post.
Quindi sei d'accordo con me, un videogioco non può essere la ragione di vita di un essere umano adulto e non c'è bisogno di metterci alcun "secondo me", ok, avevo capito il contrario.
A questo punto non capisco perchè alzarci sopra una sterile polemica ma va bene, l'importante è capirsi.

Ultima modifica:
Ma io sono il primo cavolo. Per fare una ML decente scaricavo fo non subito, subitissimo. Ho solo detto che c’è gente che gioca online dalla 2 ? Penso che le prime partite online si potessero fare già sulla PlayStation 2 , e da lì sono nati vari tornei con la creazione partita amico o quello che era , e chi giocava offline (senza ancora l’esistenza di fo) ha poi sempre giocato online senza interessarsi sullo sviluppo delle cose in più che c’erano offline, come fo . E no sto parlando di Dt.

Ti meriti QUESTA Konami a vita.
Ve l'ho detto: se vi danno il gameplay dentro una tazza di caffè, ve lo bevete tranquilamente.
E con l'editor "base" ci mettete un pò di zucchero.
E va come prendere tutto alla lettera. Ha fatto una battuta:p o almeno spero. Oppure ti stava stuzzicando :p. Va beh vi saluto per oggi , tanto non la quaglieremo mai , un giorno e la grafica, poi il gp, poi la tribuna poi il biglietto. @Adelmo Maria Soriani poi non dire che non ci sono fazioni . Quello non può manco fare una “battuta “ d’amore verso Konami che parte“l insulto” . Ma a voi che uno piace anche giocare in B&N ma che ve frega ? Buh

E va come prendere tutto alla lettera. Ha fatto una battuta:p o almeno spero. Oppure ti stava stuzzicando :p. Va beh vi saluto per oggi , tanto non la quaglieremo mai , un giorno e la grafica, poi il gp, poi la tribuna poi il biglietto. @Adelmo Maria Soriani poi non dire che non ci sono fazioni . Quello non può manco fare una “battuta “ d’amore verso Konami che parte“l insulto” . Ma a voi che uno piace anche giocare in B&N ma che ve frega ? Buh
Ma @Tidus63 ha quasi 60 anni, giocherà ai calcistici konami dai tempi del super nintendo, avrà pure diritto di dire la sua senza essere considerato un Hater :rotfl: :rotfl:

• Mi piace
Reazioni: Tidus63
Tu :p che nel precedente post hai palesato la tua brama di “essenzialità“.
Io voglio un calcistico “arrapante“ sotto ogni punto di vista.
No, intendevo la tua frase "legittimo volere un titolo che sia attuale sotto ogni punto di vista"
Chi dice il contrario?

La mia essenzialità obbliga forse a non voler pretendere un titolo attuale sotto ogni punto di vista? Dico semplicemente che mi accontento.

Se da un lato mi metti il gameplay della concorrenza, con tutto il contorno perfetto, etc, etc, e sull'altro piatto mi metti il gameplay di EFootball, senza il contorno, in bianco e nero, e senza audio, beh preferisco EFootball perchè il contorno va nettamente in secondo piano, per quello che sono le mie esigenze, rispetto al gameplay.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,496
Ultimo utente registrato
78winlove