eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
vedi che qua siamo tutti scossi dall’attualità, dalla contemporaneità, anzi ad esserti sincero in questi 2 anni ho avuto momenti di paura fottuta e non te lo nascondo mica.

ma tutto questo mica mi porta a voler relativizzare tutto il resto..
@ninosbangif ha ragione, è lo spirito critico a mantenerci giovani e vivi..altrimenti ci si abbrutisce.

Certo, durante la scorsa primavera ho avuto attimi di dura riflessione sulla vita e la morte che pure io non ti dico.
Ho solamente raggiunto un equilibrio, che ogni tanto vacilla ancora.

Noi due sulla critica ne facciamo una questione empirica, poi se ci sono soggetti che dicono bello o brutto "perchè sì", beh, problemi loro.

La rivendicazione del gusto, supportata da valide ragioni, è diritto di ognuno. La democrazia di un forum è anche questa.

C ho messo mezz'ora ieri a comprendere il significato di quel tuo video .... visto 5 volte ... ora ho capito ma senza spiegazione non avrei mai capito ... dal video pareva esattamente la volessi dare all omino a cui poi di fatto L hai data
Peccato che io avessi lo Stick inclinato, e non lo abbia mosso, in tutt'altra direzione.

• Mi piace
Reazioni: Corelento
Ok zona ma più che master o editing dipende , a te basta il cross con squadre autentiche, a Elder bastano i campionati, a me basta intanto campionati poi edit se c’è come una volta meglio altrimenti amen, Cristiano se non c’è Edit completo penso non ci giochi manco con ml completa , ma ognuno di noi ha delle esigenze, ovviamente ora “nel caso uscirà dlc autentiche offline e online “ bisognerà adattarsi se si vuole giocare a efootball.
È incredibile come vi prostituite a Konamy dopo anni che ci si lamenta di cosa vorremmo, cosa migliorassero, cosa implementassero, sin nei minimi particolari, il tatuaggio lì, la mossa là, il ciuffo di qua, il contorno, il dessert...
Vi sta andando bene tutto, sopportate tutto, digerite tutto, in nome del gameplay de stà cippa: basta avere questo, tolleriamo quello, ci accontentiamo della suocera...
Un conto è sperare, un altro è accettare ceffoni pur di avere qualcosa.
Per me, se la situazione non cambierà, possono tranquillamente andare aff....ulo!

E gente che si e' fatta il culo(perdonatemi per l'espressione) nel moddare un gioco che altrimenti senza la sua COMMUNITY non sarebbe andato da nessuna parte.
Però .
Per me giocatore di ML ti dico si , ma non tutti avevano bisogno di fo e giocano offline alla modalità ml. Tanti manco interessano gli fo .

Mettiamola così.

Se uno che attualmente non frequenta il forum con regolarità se ne esce con un post del genere "ma siete ancora qui a parlare di questo aborto" non va bene.
Primo perché non porta niente alla discussione, secondo perché dà fastidio a quelli che non lo considerano un aborto.
E, se vogliamo, terzo, un post del genere non è un post di critica.

Ma se ad uno che ha sempre fatto post equilibrati, argomentando anche eventuali critiche, e fa notare che Konami un po' ci marcia con il suo modo di comunicare, con il suo dire e non dire, viene risposto "e vabbè, poverini, in fondo hanno sbagliato ma vedrai che prima o poi torneranno sulla strada giusta, cosa pretendi?", posso capire che si senta un po' preso in giro non solo da Konami, ma anche da chi gli risponde in quel modo.

P.S. Non mi riferisco a nessuno in particolare, ma da mesi questo è l'andazzo.
Come sempre ti spieghi meglio di me :p
Ecco @Adelmo Maria Soriani , tutto qui è lui ha fatto un esempio di critica senza senso , con EDUCAZIONE, ma tanti manco lo sono

È incredibile come vi prostituite a Konamy dopo anni che ci si lamenta di cosa vorremmo, cosa migliorassero, cosa implementassero, sin nei minimi particolari, il tatuaggio lì, la mossa là, il ciuffo di qua, il contorno, il dessert...
Vi sta andando bene tutto, sopportate tutto, digerite tutto, in nome del gameplay de stà cippa: basta avere questo, tolleriamo quello, ci accontentiamo della suocera...
Per me, se la situazione non cambierà, possono tranquillamente andare aff....ulo!
Ma la tua protesta ci sta ! Ma qui dai una volta dai due dai tre , a cosa serve ? Poi del mio corpo sinceramente ne faccio ciò che voglio ;)

Mettiamola così.

Se uno che attualmente non frequenta il forum con regolarità se ne esce con un post del genere "ma siete ancora qui a parlare di questo aborto" non va bene.
Primo perché non porta niente alla discussione, secondo perché dà fastidio a quelli che non lo considerano un aborto.
E, se vogliamo, terzo, un post del genere non è un post di critica.

Ma se ad uno che ha sempre fatto post equilibrati, argomentando anche eventuali critiche, e fa notare che Konami un po' ci marcia con il suo modo di comunicare, con il suo dire e non dire, viene risposto "e vabbè, poverini, in fondo hanno sbagliato ma vedrai che prima o poi torneranno sulla strada giusta, cosa pretendi?", posso capire che si senta un po' preso in giro non solo da Konami, ma anche da chi gli risponde in quel modo.

P.S. Non mi riferisco a nessuno in particolare, ma da mesi questo è l'andazzo.

Però, permettimi, le parole sono importanti e anche l'aggiunta di una parola che qui penso nessuno abbia mai detto cambia completamente il significato della frase.

Un conto è dire "hanno sbagliato", un conto è dire, e nessuno l'ha mai detto "e ma vabbè poverini in fondo hanno sbagliato", perchè dire quest'ultima frase significa fargli passare tutto e perdonarli su tutto e sorovolare su tutto, mentre dire la prima frase significa quello che significa, che hanno sbagliato, senza giustificarli (ma dandogli, per quello che mi riguarda, il tempo di correggersi).

lol nemmeno quando la ML era in pratica la modalità di punta del gioco?
Io sono un caso atipico giocando su console microsoft dai tempi di xbox 360 preferibilmente la mod. Campionato e dovendo(per cause di forza maggiore) fare a meno dei f.o.

ma obiettivamente si per il pubblico offline @FraCast86 la master è sempre stata la modalità di punta ed i f.o. sono sempre stati fondamentali.
è così dai tempi di ps2 in cui mi ricordo che fruivo dei f.o. tramite una specie di memory card che forse si chiamava action replay, è passato tanto tempo quindi potrei sbagliarmi.

Ma la tua protesta ci sta ! Ma qui dai una volta dai due dai tre , a cosa serve ? Poi del mio corpo sinceramente ne faccio ciò che voglio ;)
Secondo me invece nei termini non ci sta, perchè nessuno qui si prostituisce alla Konami, siamo anche tutti liberi, se non ci piacerà il gioco, di passare ad altro.
Se stiamo un po' con EFootball 2023 è perchè, a suo modo, ci piace e ci diverte, nessuna prostituzione

nono ma immagino i milioni di giocatori che si dilettavano felici a giocare mersey red vs mersey blue
giusto quelli con l'XBox che erano obbligati
Di come si divertono è un problema loro.
Io ti parlo di fatti e non di chiacchiere o di stare a criticare a chi si diverte con la maglia celeste (stile maglia della salute) e con il nome farlocca . Te lo dico perché ora sono dentro con vari gruppi . E qui non sono solo a giocare a sti tornei

Secondo me invece nei termini non ci sta, perchè nessuno qui si prostituisce alla Konami, siamo anche tutti liberi, se non ci piacerà il gioco, di passare ad altro.
Se stiamo un po' con EFootball 2023 è perchè, a suo modo, ci piace e ci diverte, nessuna prostituzione
No no, ci sta benissimo.
Siete liberi di giocare a quello che volete, anche se vi tolgono le tribune e vi danno un campo di patate come terreno di gioco, basta che vi diverta.
Mamma Konamy non si tocca: anni e anni di discussioni buttate nel cesso.
Aspettando la Befana...sarò stato buono per meritarlo?

Di come si divertono è un problema loro.
Io ti parlo di fatti e non di chiacchiere o di stare a criticare a chi si diverte con la maglia celeste (stile maglia della salute) e con il nome farlocca . Te lo dico perché ora sono dentro con vari gruppi . E qui non sono solo a giocare a sti tornei
Io mica mi ci diverto con i loghi e le divise farlocche. Non posso fare diversamente su console microsoft.
tanto è vero che la mia prima scelta era una ps5 digital, poi sappiamo come è andata a finire con scalpers a destra e a manca che ci lucravano.
ero impaziente e ho preferito una series s subito piuttosto che una ps5 digital ad un prezzo di listino chissà quando.

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
Avevo letto Kompany, e ti stavo per scrivere : cosa ti ha fatto il roccioso ex centrale belga? :rotfl:

• Mi piace
Reazioni: Tidus63
Secondo me sono bellissime discussioni quelle che ci sono su questo thread, ci sono molti punti di vista e ognuno giustamente porta le sue ragioni.

L'unica cosa che mi dà fastidio è quando, ad argomentazione, vengono date risposte tipo "ma cosa state ad aspettare?" "questi sono dei cialtroni" "dopo due anni credete ancora a quello che dicono?" etc etc

Più che altro non vedo il motivo di commenti del genere. Se ci abbandoniamo alla rassegnazione che la Master League non ci sarà mai cambia forse qualcosa nei programmi di Konami?
Nessuno dice che la Master non ci sarà,Konami l'ha detto che la metterà. È che io andrei cauto con date e soprattutto,ma è un mio parere,penso che non ci sarà più la Master League come eravamo abituati in Pes. Per tutta una serie di motivi di fattibilità sono propenso a pensarla così.

Io mica mi ci diverto con i loghi e le divise farlocche. Non posso fare diversamente su console microsoft.
tanto è vero che la mia prima scelta era una ps5 digital, poi sappiamo come è andata a finire con scalpers a destra e a manca che ci lucravano.
ero impaziente e ho preferito una series s subito piuttosto che una ps5 digital ad un prezzo di listino chissà quando.
Fatto bene . Ma lo so , vallo a spiegare ad altri che non tutti guardano per forza il logo

Fatto bene . Ma lo so , vallo a spiegare ad altri che non tutti guardano per forza il logo
Eh però vedi che i files opzioni obiettivamente il gioco te lo arricchiscono eccome, qualora dovessero uscirne per efootball ed essere fruibili solo per console Sony un minimo rosicherei :rotfl:
perchè editare tutto a mano è tremendo..
tu guarda solo in efootball quante nazionali hanno i nomi dei calciatori fake con sembianze ad cazzum:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox