eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Disponibile ora.

Detto questo, quello riguardo cui mi preme in questo messaggio è la nostra community. In questi mesi abbiamo tenuto la moderazione al minimo indispensabile, comprendendo appunto la difficoltà del momento. Ma le discussioni personali tra di voi sono sempre più aumentate, portando anche alla chiusura del thread, ed è evidente che non si possa andare avanti in questo modo. Parlando con gli altri membri dello staff, abbiamo deciso di restare molto tolleranti nei confronti di tutti e delle diverse tipologie di contenuti, dando equilibrato spazio sia alle critiche che agli elogi. Ma non ne abusate. In particolare non saranno in alcun modo tollerati post offensivi nei confronti degli altri utenti e post volgari. Vi chiediamo anche di non esagerare con gli OT, per i quali ci sono altre sezioni dedicate nel forum. E infine, una cosa fondamentale: prima di scrivere, pensate al significato che il vostro messaggio può avere per la community. Troppo spesso abbiamo letto post di scherno e derisione pura e inutile nei confronti di altri utenti o altre persone. O critiche o elogi ciclici e ripetitivi - inutili, vien da dire naturalmente - nei confronti del gioco. Questi comportamenti non hanno senso per la nostra community, e dubito possano avere del senso positivo per voi in quanto persone.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,006
33,187
113
Rispondo brevemente qua visto che dopo aver fatto un lunghissimo (e bellissimo :] ) post ho scoperto che admin aveva chiuso il precedente thread.

E' solo una questione di come si valuta la situazione.
Ricordandoci che parliamo di un videogioco.

Come è la situazione in generale per chi vuole giocare offline : pessima
Rispetto a ieri : leggermente migliore
 

jonnvald

Allievi B
28 Dicembre 2015
773
1,143
93
PSN ID
jonnvald/marilu240481
Credo che stanno toccando il fondo.
Non credo di mordermi la lingua se affermo che alla konami ormai ci lavorano degli incompetenti.

Guardate un pò cosa hanno partorito con il Gewiss stadium...

IMG-20220825-WA0012.jpeg
Quando si arriva sotto la porta la visuale viene coperta dalla struttura.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
Ho letto la pagina 2 del Changelog: d impatto non male! Lato gameplay se meta di quello che hanno scritto l hanno riprodotto realmente in campo ne sarei entusiasta!
Consiglio senza polemica: chi proprio non digerisce questo gioco … davvero … acquisti fifa23 e lo consumi sino all osso usando 2450 squadre e tutte le mille modalita presenti … e lasci libero questo spazio a coloro (seppure pochi) che invece hanno voglia di giocare e confrontarsi sul titolo konami senza aver timore di scrivere e manifestare il proprio pensiero quando, per taluni versi, risulti positivo.
 
Ultima modifica:

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Credo che stanno toccando il fondo.
Non credo di mordermi la lingua se affermo che alla konami ormai ci lavorano degli incompetenti.

Guardate un pò cosa hanno partorito con il Gewiss stadium...

Visualizza allegato 269869
Quando si arriva sotto la porta la visuale viene coperta dalla struttura.
Però c'è chi piange di gioia
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
Credo che stanno toccando il fondo.
Non credo di mordermi la lingua se affermo che alla konami ormai ci lavorano degli incompetenti.

Guardate un pò cosa hanno partorito con il Gewiss stadium...

Visualizza allegato 269869
Quando si arriva sotto la porta la visuale viene coperta dalla struttura.
Questi problemi c erano pure in pes21 con gli stadi moddati aventi copertura … bug evidente … puoi pero risolverlo cambiano altezza e zoom della tlc … vedrai che loro lo han provato con la cam default Stadio con cui probabilmente non genera tale bug … tu hai cambiato cam e probabilmente loro manco l han provato con tale cam
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,437
49,497
113
Credo che stanno toccando il fondo.
Non credo di mordermi la lingua se affermo che alla konami ormai ci lavorano degli incompetenti.

Guardate un pò cosa hanno partorito con il Gewiss stadium...

Visualizza allegato 269869
Quando si arriva sotto la porta la visuale viene coperta dalla struttura.
Se non ho letto male era nei changelog che potrebbero esserci problemi del genere
 
  • Like
Reactions: jonnvald

cassio

Pulcini
22 Luglio 2019
87
123
33
Credo che stanno toccando il fondo.
Non credo di mordermi la lingua se affermo che alla konami ormai ci lavorano degli incompetenti.

Guardate un pò cosa hanno partorito con il Gewiss stadium...

Visualizza allegato 269869
Quando si arriva sotto la porta la visuale viene coperta dalla struttura.
Ma poi la curva "ospiti" non è così, o meglio, non ancora. Hanno fatto lo stadio come dovrebbe uscire poi a fine lavori?

e poi, giocando in quello stadio su Ps5 ho la sensazione di vedere tutto a scattoni come se fosse a 25fps. A san siro invece tutto perfetto.
 

jonnvald

Allievi B
28 Dicembre 2015
773
1,143
93
PSN ID
jonnvald/marilu240481
Questi problemi c erano pure in pes21 con gli stadi moddati aventi copertura … bug evidente … puoi pero risolverlo cambiano altezza e zoom della tlc … vedrai che loro lo han provato con la cam default Stadio con cui probabilmente non genera tale bug … tu hai cambiato cam e probabilmente loro manco l han provato con tale cam
E no caro...
Non condivido.

Il "manco aver provato con tale cam" rafforxa quello che ho espresso...

Incompetenxa ed approssimaxione da parte dei programmatori...
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,077
12,583
113
Credo che stanno toccando il fondo.
Non credo di mordermi la lingua se affermo che alla konami ormai ci lavorano degli incompetenti.

Guardate un pò cosa hanno partorito con il Gewiss stadium...

Visualizza allegato 269869
Quando si arriva sotto la porta la visuale viene coperta dalla struttura.
Konami mi mette a disagio quasi più di allegri :D
 

coanju

Esordienti
31 Marzo 2010
105
95
28
credo che oggi con questo aggiornamento continuare a criticare Konami sia pretestuoso......
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Ho letto la pagina 2 del Changelog: d impatto sto piangendo di gioia! Lato gameplay se meta di quello che hanno scritto l hanno riprodotto realmente in campo ne sarei entusiasta!
Consiglio senza polemica: chi proprio non digerisce questo gioco … davvero … acquisti fifa23 e lo consumi sino all osso usando 2450 squadre e tutte le mille modalita presenti … e lasci libero questo spazio a coloro (seppure pochi) che invece hanno voglia di giocare e confrontarsi sul titolo konami senza aver timore di scrivere e manifestare il proprio pensiero quando, per taluni versi, risulti positivo.
l'unica cosa hanno riprodotto fedelmente quello scritto dopo due partite veloci da 5 minuti alla fine non ce l'ho fatta a non scaricarlo anche perchè erano solamente 10 giga circa, sono le licenze perse e aggiunte. per il resto l'esperienza di gioco è sempre la stessa. tua moglie sarà felice non sprecherà i rotoloni regina per asciugare le tue lacrime.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,437
49,497
113
Questi problemi c erano pure in pes21 con gli stadi moddati aventi copertura … bug evidente … puoi pero risolverlo cambiano altezza e zoom della tlc … vedrai che loro lo han provato con la cam default Stadio con cui probabilmente non genera tale bug … tu hai cambiato cam e probabilmente loro manco l han provato con tale cam
Quindi invece di risolvere il problema dovremmo adattarci noi alla telecamera quando magari giochiamo con la stessa da anni? Non mi sembra una cosa normale, come non mi sembra normale scusarli ogni volta. Queste sono cose che possono essere risolte dedicando più attenzione a quello che fanno uscire
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Credo che stanno toccando il fondo.
Non credo di mordermi la lingua se affermo che alla konami ormai ci lavorano degli incompetenti.

Guardate un pò cosa hanno partorito con il Gewiss stadium...

Visualizza allegato 269869
Quando si arriva sotto la porta la visuale viene coperta dalla struttura.
quale telecamera usi?, io uso la grandangolo e non mi è successo.
 
  • Like
Reactions: jonnvald

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
E no caro...
Non condivido.

Il "manco aver provato con tale cam" rafforxa quello che ho espresso...

Incompetenxa ed approssimaxione da parte dei programmatori...
Si si certo concordo … dicevo che puoi risolverlo finche non lo fanno loro regolando altezza e zoom
 
  • Like
Reactions: jonnvald
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,518
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82