eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,384
7,056
113
PSN ID
lele74
Ciao a tutti, ogni tanto passo a dare un'occhiata e scusate se chiedo cose ovvie ma dura recuperare 200 pagine.

C'è qualche novità significativa sul DLC che permetterebbe di avere un EDITOR e almeno la modalità Campionato / Coppa?

Grazie e buona giornata a tutti.
Tutto tace e sappiamo quanto questo sia un brutto presagio per noi..

Ps1: me gratto lostesso pure se l'ho scritto io.
 
  • Like
Reactions: deliux9

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Ciao a tutti, ogni tanto passo a dare un'occhiata e scusate se chiedo cose ovvie ma dura recuperare 200 pagine.

C'è qualche novità significativa sul DLC che permetterebbe di avere un EDITOR e almeno la modalità Campionato / Coppa?

Grazie e buona giornata a tutti.
L unica novità di rilievo è che il polpo va fatto bollire sempre.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,076
20,966
113
PSN ID
zona_Cesarini_
La collezione di figurine non dipende solo da Konami. Un utenza,in Dream Team,che per il 90% ha in squadra Haaland,Messi,CR7,Neymar...bambinoni cresciuti...
Se Konami inserisse Eventi con limite agli ov,dove devi stare,magari,sotto gli 80,o elargisse più monete e gp a chi gioca con squadre ov basso,si vedrebbe un po' più di varietà. Spero nei filtri,pure,perché giocare così com'è a e-football è limitante per quello che ha offrire il gioco.
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Facendo un piccolo sondaggi tra amici...cognati e videogiocatori in generale...
Quasi tutti hanno trovato altro da giocare e quasi tutti non compreranno le modalità di efootball salvo qualche nostalgico.
Vedendo anche qui sul forum...
Credo che salvo proporre un gameplay e delle modalità stratosferiche...la frittata è fatta ormai...
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Facendo un piccolo sondaggi tra amici...cognati e videogiocatori in generale...
Quasi tutti hanno trovato altro da giocare e quasi tutti non compreranno le modalità di efootball salvo qualche nostalgico.
Vedendo anche qui sul forum...
Credo che salvo proporre un gameplay e delle modalità stratosferiche...la frittata è fatta ormai...

Secondo me se ne riparla, e non è una provocazione e nemmeno un'estremizzazione, nel 2025. Ad andar bene.

Per ora non si capisce un cacchio.
Ovvero: si capisce eccome, perchè ormai abbiamo intuito i nostri polli come ragionano.
Questi continuano a parlare di "molto presto" o "più avanti" o "coming soon", ma dopo un anno e mezzo vissuto in questo modo CHI ancora ha lo stomaco di crederci?
Al di là della questione di principio del voler farsi prendere in giro oppure no, chi crede realmente che a inizio 2023 qualcuno possa, non mettere mano sulla Master League, mettere mano su una Master League in un gioco che rappresenta il progresso della generazione da quella scorsa; cioè, in pratica, una Master League in un gioco degno di essere tale? Se qualcuno c'è batta un colpo.
Io francamente ho gettato la spugna. Però, c'è sempre tempo di sbattermi in faccia il fatto che non c'ho visto giusto. E non aspetto altro, son talmente testone che quando uno mi dimostra che una delle mie credenze (non quella in legno) è sbagliata io sono come un bambino in un negozio di giocattoli. Giuro.

Poi, vabbè, daremo un occhio a UFL. Senza pretese, sia chiaro. Che tanto...

Comunque, per rispondere alla tua domanda, ieri ho giocato un Danimarca-Colombia 1-1 in PES 21 e il mio gol è venuto da una piccola finezza (che ho mandato via Whatsapp a @Papà_Pig per quanto fossi emotivamente coinvolto) che mi ha fatto sgorgare una lacrima grossa quanto una melanzana. Ditemi voi, dove devo andare io? A giocare a Fifa? Ma fatemi il piacere fatemi.
 

Musukit

Pulcini
28 Settembre 2019
55
34
18
Facendo un piccolo sondaggi tra amici...cognati e videogiocatori in generale...
Quasi tutti hanno trovato altro da giocare e quasi tutti non compreranno le modalità di efootball salvo qualche nostalgico.
Vedendo anche qui sul forum...
Credo che salvo proporre un gameplay e delle modalità stratosferiche...la frittata è fatta ormai...
Sono perfettamente d’accordo con te, credo che la grossa fetta di “videogiocatori” l’ha persa visto che efootball è sempre stato il dio dell offline. E se ritardi ancora con le modalità rischi di aumentare sempre piu il flop atomico della cosa. Anche xke vuoi o jon vuoi fifa poi te lo fai piacere per forza…..
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,384
7,056
113
PSN ID
lele74
Secondo me se ne riparla, e non è una provocazione e nemmeno un'estremizzazione, nel 2025. Ad andar bene.

Per ora non si capisce un cacchio.
Ovvero: si capisce eccome, perchè ormai abbiamo intuito i nostri polli come ragionano.
Questi continuano a parlare di "molto presto" o "più avanti" o "coming soon", ma dopo un anno e mezzo vissuto in questo modo CHI ancora ha lo stomaco di crederci?
Al di là della questione di principio del voler farsi prendere in giro oppure no, chi crede realmente che a inizio 2023 qualcuno possa, non mettere mano sulla Master League, mettere mano su una Master League in un gioco che rappresenta il progresso della generazione da quella scorsa; cioè, in pratica, una Master League in un gioco degno di essere tale? Se qualcuno c'è batta un colpo.
Io francamente ho gettato la spugna. Però, c'è sempre tempo di sbattermi in faccia il fatto che non c'ho visto giusto. E non aspetto altro, son talmente testone che quando uno mi dimostra che una delle mie credenze (non quella in legno) è sbagliata io sono come un bambino in un negozio di giocattoli. Giuro.

Poi, vabbè, daremo un occhio a UFL. Senza pretese, sia chiaro. Che tanto...

Comunque, per rispondere alla tua domanda, ieri ho giocato un Danimarca-Colombia 1-1 in PES 21 e il mio gol è venuto da una piccola finezza (che ho mandato via Whatsapp a @Papà_Pig per quanto fossi emotivamente coinvolto) che mi ha fatto sgorgare una lacrima grossa quanto una melanzana. Ditemi voi, dove devo andare io? A giocare a Fifa? Ma fatemi il piacere fatemi.
Se voi te ce manno io là e mica a giocare con Fifa eh.

Uno che gioca a Pes21 dopo 3 anni e aspetta UFL con curiosità è come dire che il lavoro è il rifugio di chi non ha meglio da fare...vergogna!
 
  • Like
Reactions: the elder

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Persa no...ma c è bisogno davvero di un ottimo gameplay e di modalità che attraggono anche YouTuber e cose varie.
Se non esce niente del genere...la gente si abitua ad altro o comunque si abitua all assenza.
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,696
4,827
113
Ma rilasciassero quantomeno una "International Cup" giusto per fare i mondiali offline. O se proprio vogliono esagerare e cavalcare l'onda possono rilasciare un bel pacchetto sui mondiali, ovviamente non licenziato, però con le qualificazioni e tutte le nazionali. Giusto per avere qualcosa da fare con l'hype dei mondiali e per dare almeno una prima risposta alla concorrenza
 
  • Like
Reactions: the elder

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,225
3,589
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
2 anni che aspetto di giocare in coop . novità a riguardo ?

Non penso di aver mai letto una notizia che riguardasse questa modalità. Quindi fossi in te non ci spererei a breve termine...
Peccato che a giocare con gli amici era davvero divertente con il sistema di punteggi per quel che si faceva in campo.
Unica pecca... In anni ed anni di partite non abbiam MAI beccato giocatori che giocassero senza assistenze. E purtroppo l'assegnazione dei punteggi favoriva giocare in quel modo (bonus passaggi di prima e pochissimi malus per passaggi sbagliati)

Io spero che le notizie che le squadre autentiche non saranno presenti nelle lobby non siano veritiere e per una volta Konami ci stupisca.
Per me quel che fu pes era 80% tornei con amici con squadre feccia e 20% co-op

Quindi penso di esser l'unico qui dentro che dell'offline frega veramente un tubo (sarei solo contento per voi che lo aspettate da due anni)
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,879
33,470
113
Se la ML uscisse per eFootball 24 non mi lamenterei, anzi, si prendano i loro tempi, non pagherei neanche un euro per giocare su ng con Quagliarella regen
Hanno avuto quasi 4 anni di tempo, che poi la ML l'avevano a quanto pare proprio abbandonata salvo poi tornare sui propri passi dopo la tempesta di insulti piovuti addosso
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Facendo un piccolo sondaggi tra amici...cognati e videogiocatori in generale...
Quasi tutti hanno trovato altro da giocare e quasi tutti non compreranno le modalità di efootball salvo qualche nostalgico.
Vedendo anche qui sul forum...
Credo che salvo proporre un gameplay e delle modalità stratosferiche...la frittata è fatta ormai...
guarda io ho f1 22, f1 manager 2022, le remastered di mafia 1 e 2, u tre tomb raider riscattati da epic games, i due uncharted presi su steam, assetto competizione con gare al 100% dirt 2.0, the sims 3 e 4 qe probabilmente proverò warzone 2 quando verrà rilasciato. quindi sono apposto almeno fino a settembre e il off line di efootball lo prenderò solo se sarà super scontato da valve a uno o due euro. come i dlc di euro truck simulator 2.
 

Lifeone

Allievi B
15 Agosto 2019
550
677
93
PSN ID
lifeone12
guarda io ho f1 22, f1 manager 2022, le remastered di mafia 1 e 2, u tre tomb raider riscattati da epic games, i due uncharted presi su steam, assetto competizione con gare al 100% dirt 2.0, the sims 3 e 4 qe probabilmente proverò warzone 2 quando verrà rilasciato. quindi sono apposto almeno fino a settembre e il off line di efootball lo prenderò solo se sarà super scontato da valve a uno o due euro. come i dlc di euro truck simulator 2.

beh anche io ho una discreta lista di arretrati, ma i calcistici per me sono sempre stati un mondo a sè, non escludo MAI almeno un calcistico anche se avessi altri 10 giochi da giocare!!
 
  • Like
Reactions: the fez e FraCast86

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,035
4,772
113
guarda io ho f1 22, f1 manager 2022, le remastered di mafia 1 e 2, u tre tomb raider riscattati da epic games, i due uncharted presi su steam, assetto competizione con gare al 100% dirt 2.0, the sims 3 e 4 qe probabilmente proverò warzone 2 quando verrà rilasciato. quindi sono apposto almeno fino a settembre e il off line di efootball lo prenderò solo se sarà super scontato da valve a uno o due euro. come i dlc di euro truck simulator 2.
Io dico che a 20€ Se esce il dlc di coppe e campionati,andare a dicembre lo copri ;)
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,863
2,229
113
Sono perfettamente d’accordo con te, credo che la grossa fetta di “videogiocatori” l’ha persa visto che efootball è sempre stato il dio dell offline. E se ritardi ancora con le modalità rischi di aumentare sempre piu il flop atomico della cosa. Anche xke vuoi o jon vuoi fifa poi te lo fai piacere per forza…..
Fifa sinceramente sarà impossibile per quel che mi riguarda farmelo piacere per forza, piuttosto mi abituerò all’assenza.
 

PedroTelmo

Primavera
1 Marzo 2017
3,307
6,464
113
PSN ID
PedroTelmo85
Ciao a tutti, al momento quali e quanti campionati sono disponibili su eFootball? E che modalità ci sono offline? Grazie!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,637
Messaggi
1,999,533
Utenti registrati
64,928
Ultimo utente registrato
choigamebaidoithuong