eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,863
2,229
113
Io non vorrei essere pessimista ma dell’uscita delle modalità offline in questo mese di ufficiale non c’é niente o sbaglio? Secondo me uscirà qualche modalità online per la serie A come si evince dall’ultimo triste video. Sará che sono io poco ottimista, ma aspettative sotto lo zero.
 

marcofed

Giovanissimi B
9 Febbraio 2020
264
265
63
Sinceramente non capisco tutto questo hype per la 2.2.0, e penso che qualcuno rischia di rimanerne scottato

Konami non ha, ad oggi, annunciato nulla di trascendentale, e quel poco che si sa è stato parecchio gonfiato dai soliti nomi
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,572
49,666
113
Già sappiamo chi dobbiamo andare a menare
Gr2bJjV.gif


giphy.gif
1517544059940
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,076
20,966
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ciao a tutti, al momento quali e quanti campionati sono disponibili su eFootball? E che modalità ci sono offline? Grazie!
Al momento ci sono molti campionati,ma non puoi farci nulla. Al massimo ti scegli una squadra per il Dream team,ma con giocatori scrausi,e ti compri quelli che riesci coi gp a disposizione.
 
  • Like
Reactions: PedroTelmo

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,191
33,500
113
Non so quando usciranno le modalità offline.
Non so nemmeno se usciranno mai campionati e coppe offline.
Però il 10 novembre dovrebbe (dico dovrebbe ma se al 25 agosto hanno previsto un evento che finisce proprio il giorno prima, è probabile che le loro intenzioni siano quelle) uscire un aggiornamento corposo.
Non è automatico che il giorno stesso esca qualche dlc per l'offline.

Ma non mi stupirei nemmeno se, una volta scaricato l'aggiornamento, e avviato il gioco, ci trovassimo qualche dlc da acquistare.
 
  • Like
Reactions: jacksawyer81

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
quelli di Konami hanno solo detto che Novembre per sto gioco è come l’anno zero e sarà un nuovo inizio quindi si spera di sì
Sarebbe stato più corretto rispondere a chi ha chiesto che sono notizie ufficiose, pes master non è della Konami, altrimenti chi arriva qui è legge certe cose si fa idee che potrebbero risultare errate
 

fluzão

Allievi A
30 Ottobre 2020
955
1,099
93
PSN ID
havertzj
Sarebbe stato più corretto rispondere a chi ha chiesto che sono notizie ufficiose, pes master non è della Konami, altrimenti chi arriva qui è legge certe cose si fa idee che potrebbero risultare errate
e allora aprisse il gioco va nel menù allenamento e vede da solo che squadre e campionati ci sono
 
  • Like
Reactions: Mirkvus_1981

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
ci saranno tutti i campionati presenti ora, probabilmente gli unici campionati assenti sono quelli con le squadre fake. tipo la pes league., la variante asiatica e sud americana.
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Non so quando usciranno le modalità offline.
Non so nemmeno se usciranno mai campionati e coppe offline.
Però il 10 novembre dovrebbe (dico dovrebbe ma se al 25 agosto hanno previsto un evento che finisce proprio il giorno prima, è probabile che le loro intenzioni siano quelle) uscire un aggiornamento corposo.
Non è automatico che il giorno stesso esca qualche dlc per l'offline.

Ma non mi stupirei nemmeno se, una volta scaricato l'aggiornamento, e avviato il gioco, ci trovassimo qualche dlc da acquistare.
Penso anche io questo.

La cosa che spaventa è che non hanno minimamente pubblicizzato l uscita dei dlc a pagamento. È surreale che devi vendere qualcosa è non menzioni mai e dico mai cosa stai vendendo.
Non dico che ci doveva essere un pre order ma quantomeno ci doveva essere un comunicato con i contenuti dei dlc a pagamento.
Ma come diamine lavorano questi?

Io a questo punto inizio a dubitare fortemente che il 10 sia il giorno Dell uscita dei campionati e delle coppe.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,076
20,966
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Non so quando usciranno le modalità offline.
Non so nemmeno se usciranno mai campionati e coppe offline.
Però il 10 novembre dovrebbe (dico dovrebbe ma se al 25 agosto hanno previsto un evento che finisce proprio il giorno prima, è probabile che le loro intenzioni siano quelle) uscire un aggiornamento corposo.
Non è automatico che il giorno stesso esca qualche dlc per l'offline.

Ma non mi stupirei nemmeno se, una volta scaricato l'aggiornamento, e avviato il gioco, ci trovassimo qualche dlc da acquistare.

Penso anche io questo.

La cosa che spaventa è che non hanno minimamente pubblicizzato l uscita dei dlc a pagamento. È surreale che devi vendere qualcosa è non menzioni mai e dico mai cosa stai vendendo.
Non dico che ci doveva essere un pre order ma quantomeno ci doveva essere un comunicato con i contenuti dei dlc a pagamento.
Ma come diamine lavorano questi?

Io a questo punto inizio a dubitare fortemente che il 10 sia il giorno Dell uscita dei campionati e delle coppe.
Chi lo sa? Magari ora si daranno una mossa.
 
  • Like
Reactions: the elder
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,637
Messaggi
1,999,533
Utenti registrati
64,928
Ultimo utente registrato
choigamebaidoithuong

Utenti online