eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,068
25,758
113
PSN ID
Safelb
io confido solo che la 2.1.1, che immagino non stravolga nulla, porti anche un solo minimo miglioramento nel gameplay in ottica 2.2.0 in arrivo a novembre.
 

Zuraph

Giovanissimi B
28 Novembre 2019
205
120
43
PSN ID
teoparuz
Online è ingiocabile da settimane, non a caso stanno mettendo tanti eventi offline dopo l’aggiornamento grosso.
È triste che un gioco storico sia caduto a sti livelli, se Konami non è in grado di offrire un esperienza online sull’orlo della decenza, che si dedichi all’offline totalmente rendendo disponibili diverse opportunità.
Ero speranzoso e ho anche buttato diversi soldi per fare la mia parte verso un titolo che amo da 25 anni, ma siamo tornati ai livelli del 2008-2009.
Spero che chi dispone della fibra riesca ad avere un esperienza online simile all’offline, che è piacevole.
Un saluto
 
  • Like
Reactions: Nilmar86 e ceks

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
io confido solo che la 2.1.1, che immagino non stravolga nulla, porti anche un solo minimo miglioramento nel gameplay in ottica 2.2.0 in arrivo a novembre.
Da quanto trapela Leao impiegherà 6.20 secondo circa dal palo alla bandierina...invece di 6.15 secondi circa.
Però non sappiamo se è un miglioramento oppure se Leao abbia un callo.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,296
12,733
113
Ragazzi , è l’industria videoludica tutta (tranne qualche eccezione) che non reputa il single player prioritario..non solo konami..
se ea non avesse incassato l’impossibile con il fut la modalità carriera(con annesse spese proibitive concernenti le licenze) sarebbe sparita da anni..
 

vash84

Esordienti
22 Gennaio 2020
169
75
28
Buonasera ragazzi, qualcuno riesce a spiegarmi come funziona questa International cup (iscrizione date ecc...) grazie mille.
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,798
3,753
113
PSN ID
Corelento
Riprendo questo mio commento di ieri per aggiornarvi sul fatto che facendo una partita offline sembra tutto un altro gioco.. Sn rimasto dal coro c'è solo l inter ad ingresso squadre, dal gameplay più calmo e ragionato in partita... Ma possibile che partita autentica e dream team siano due giochi differenti? Possibile che ci siano grosse differenze in offline? Ragazzi provate e fatemi sapere altrimenti vado a prenotarmi una visita....
Giocavo tanto al my club,in quelle partite stava al giocatore fare il proprio gioco,era fattibile ragionare o accellerare la manovra, anche i giocatori boostati non alteravano in modo palese le partite, non avevi in mano qualcosa di totalmente diverso dal gioco offline. In Eftbool invece è tutto iper veloce, non parlo solo della velocità dei singoli, ma il gioco ti spinge a fare tre passaggi e stare in porta, lo trovo più leggero dell offline come se i giocatori perdesserondi consistenza, hanno davvero creato uno scempio,non esiste un modulo o un allenatore o un giocatore che sento possa fare la differenza contro l avversario, puoi anche finire con gli stessi 11 spremuti, nn cambia nulla.. no schifo di modalità e gameplay
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: esser e alexis13

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,798
3,753
113
PSN ID
Corelento
Online è ingiocabile da settimane, non a caso stanno mettendo tanti eventi offline dopo l’aggiornamento grosso.
È triste che un gioco storico sia caduto a sti livelli, se Konami non è in grado di offrire un esperienza online sull’orlo della decenza, che si dedichi all’offline totalmente rendendo disponibili diverse opportunità.
Ero speranzoso e ho anche buttato diversi soldi per fare la mia parte verso un titolo che amo da 25 anni, ma siamo tornati ai livelli del 2008-2009.
Spero che chi dispone della fibra riesca ad avere un esperienza online simile all’offline, che è piacevole.
Un saluto
il problema fosse solo di connessioni... é proprio un gioco disconnesso da quello che è il calcio
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,296
12,733
113
Dici che giocare offline sia fuori moda oramai?
le strategie aziendali sono il riflesso delle indagini di mercato..
la stragrande maggioranza del pubblico under 25 che gioca ai calcistici predilige fut e robe simili..
di licenze, files opzioni, competizioni ufficiali a più non interessa proprio niente..
e la nicchia corposa di mercato è proprio quella che va dall’età infantile a quell’età li, non certo noi..
i calcistici non nascono certo per accontentare gli over 30..
 
Ultima modifica:

tekno281

Pulcini
27 Dicembre 2016
69
33
18
Online è ingiocabile da settimane, non a caso stanno mettendo tanti eventi offline dopo l’aggiornamento grosso.
È triste che un gioco storico sia caduto a sti livelli, se Konami non è in grado di offrire un esperienza online sull’orlo della decenza, che si dedichi all’offline totalmente rendendo disponibili diverse opportunità.
Ero speranzoso e ho anche buttato diversi soldi per fare la mia parte verso un titolo che amo da 25 anni, ma siamo tornati ai livelli del 2008-2009.
Spero che chi dispone della fibra riesca ad avere un esperienza online simile all’offline, che è piacevole.
Un saluto
Quanto è vero, online è un altro gioco. La difesa è un misto tra wrestling, rimpalli a caso e giocatori che non sanno stoppare. Ho giocato partite in cui dominavo facendo 7-8 tiri e dopo il goal vantaggio i miei sbagliavano tutti gli stop e passaggi sorpattutto filtranti a uscire dalla difesa. Si scripta da far schifo. Mezza modalità hanno ed è fatta pure male lato server. Rimane un gioco mobile portato su console e pc
 
  • Like
Reactions: Nilmar86 e alexis13

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,175
1,072
113
Giocavo tanto al my club,in quelle partite stava al giocatore fare il proprio gioco,era fattibile ragionare o accellerare la manovra, anche i giocatori boostati non alteravano in modo palese le partite, non avevi in mano qualcosa di totalmente diverso dal gioco offline. In Eftbool invece è tutto iper veloce, non parlo solo della velocità dei singoli, ma il gioco ti spinge a fare tre passaggi e stare in porta, lo trovo più leggero dell offline come se i giocatori perdesserondi consistenza, hanno davvero creato uno scempio,non esiste un modulo o un allenatore o un giocatore che sento possa fare la differenza contro l avversario, puoi anche finire con gli stessi 11 spremuti, nn cambia nulla.. no schifo di modalità e gameplay
Avremo giocato 2 giochi differenti ma online, chiamalo myclub o chiamalo DT resta sempre una modalità in cui il gioco era è è sarà supersonico rispetto alle altre.
 

gabs

Giovanissimi A
12 Novembre 2013
547
1,233
93
Mi son riaffacciato oggi dopo mesi. Su ps4 offline è piacevole il gameplay. Però graficamente molto indietro rispetto a pes21. A novembre son previsti miglioramenti grafici? Cosa arriverà offline? Non gioco online. Grazie.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,249
33,599
113
Mi son riaffacciato oggi dopo mesi. Su ps4 offline è piacevole il gameplay. Però graficamente molto indietro rispetto a pes21. A novembre son previsti miglioramenti grafici? Cosa arriverà offline? Non gioco online. Grazie.
A novembre, il 10, dovrebbero arrivare campionati e coppe.
Dovrebbero.
Per la grafica non saprei, non so se abbiano annunciato qualcosa al riguardo,
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,798
3,753
113
PSN ID
Corelento
Avremo giocato 2 giochi differenti ma online, chiamalo myclub o chiamalo DT resta sempre una modalità in cui il gioco era è è sarà supersonico rispetto alle altre.
ma non penso proprio che stava a questi livelli, non ho mai riscontrato questa velocità nella manovra, la differenza non era così marcata tra le due modalità come è oggi, era giocabilisso.
 
  • Like
Reactions: Sa1m0n

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,099
21,002
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Online è ingiocabile da settimane, non a caso stanno mettendo tanti eventi offline dopo l’aggiornamento grosso.
È triste che un gioco storico sia caduto a sti livelli, se Konami non è in grado di offrire un esperienza online sull’orlo della decenza, che si dedichi all’offline totalmente rendendo disponibili diverse opportunità.
Ero speranzoso e ho anche buttato diversi soldi per fare la mia parte verso un titolo che amo da 25 anni, ma siamo tornati ai livelli del 2008-2009.
Spero che chi dispone della fibra riesca ad avere un esperienza online simile all’offline, che è piacevole.
Un saluto
Ma io online vado abbastanza bene,considerati i problemi legati all'alluvione. Ogni tanto un microrallentamento.
 
  • Like
Reactions: Rebati
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,469
Utenti registrati
64,960
Ultimo utente registrato
The Paladin