eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Sì ma dopo caffè corretto e sigaretta si correva a casa col gioco, ma prima fermata al WC.

Ti giuro che dopo aver letto punto 4 e punto 5 mi è scappata e ho dovuto farla.

Mi devi un paio di mutande, un paio di pantaloni, e una sedia da ufficio nuova.
Ma che sedia da ufficio che conoscendoti hai una sedia apri/chiudi di legno Pasquetta 88'
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Vabbè, se qualcuno ha aspettative per un aggiornamento X.X.1, le possibilità sono due :

1) rimarrà deluso
2) sa benissimo che rimarrà deluso ma vuole la scusa per fare qualche critica

O la sciura che aspetta qualsiasi occasione sui social per commentare "eh ma con tutti questi rincari I PROBLEMI SONO QUESTI VERGONIAAAA" e cose così.

Io rimango umile: mi sono iscritto 7 anni fa a questo forum, ho sempre rotto i co**ioni, e morirò facendolo.
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Vabbè, se qualcuno ha aspettative per un aggiornamento X.X.1, le possibilità sono due :

1) rimarrà deluso
2) sa benissimo che rimarrà deluso ma vuole la scusa per fare qualche critica

Quelli sono aggiornamenti che sistemano qualche particolare difetto nel Dream Team.

Ma poi non capisco una cosa.
Ok, un anno e passa senza modalità, un progetto probabilmente rivisto da zero, nessun rispetto per utenti storici, ecc., ecc.
Ma sappiamo ormai da un po' che l'aggiornamento grosso ci sarà al 10 novembre, con tanto di manutenzione prolungata per oltre una settimana.
Al 10 novembre certamente (e finchè non vedo l'annuncio ufficiale riguardo ai campionati io non mi fido) avremo risposte più precise riguardo al futuro del gioco.
Mancano 23 giorni, ce la facciamo ad aspettare, tanto più che lo stiamo già facendo da oltre un anno?
Le critiche sono normali.
Tolta una parte neutra come te e qualcun altro...poi ci sono quei4-5 che si farebbero cagare in testa da konami e direbbero:"che bel cappello che ci ha fatto konami".... Per il resto l utenza ha perso la pazienza e la critica ci sta tutta.
 

alexis13

Allievi A
5 Gennaio 2013
802
960
93
Riprovato anche io ieri in lobby.. Un disastro.. Non è calcio, pes 21 con meccaniche e resa è avanti.. L unica nota positiva è il dribbling nello stretto ma per il resto sembra un gioco da gameboy.. Non è possibile che sia caduto cosi in basso.. Senza tattiche, ritmo partita irreale, giocatori mal posizionati (ho affinità tattica 100) grafica da ps1... È veramente finito pes
Riprendo questo mio commento di ieri per aggiornarvi sul fatto che facendo una partita offline sembra tutto un altro gioco.. Sn rimasto dal coro c'è solo l inter ad ingresso squadre, dal gameplay più calmo e ragionato in partita... Ma possibile che partita autentica e dream team siano due giochi differenti? Possibile che ci siano grosse differenze in offline? Ragazzi provate e fatemi sapere altrimenti vado a prenotarmi una visita....
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,290
12,730
113
Le critiche sono normali.
Tolta una parte neutra come te e qualcun altro...poi ci sono quei4-5 che si farebbero cagare in testa da konami e direbbero:"che bel cappello che ci ha fatto konami".... Per il resto l utenza ha perso la pazienza e la critica ci sta tutta.
le cose si evolvono, le priorità dell’industria videoludica in questo preciso momento storico sono modellate sulle necessità e preferenze della maggioranza dei videogiocatori.
l’offline se arriverà arriverà con molta calma(già avere i campionati a novembre non sarebbe affatto male). non hanno fretta.
idem il feticismo videoludico: la fila al negozietto, il supporto fisico, son cose che personalmente non mi riguardano più da 10 anni (da quando non esiste più blockbuster in pratica)
io preferisco 100 mila volte il digitale,quando graffiavo i cd/dvd andavo ai pazzi..
e la fila per avere il gioco, il chiedere ogni 2 per 3 per vedere se fosse uscito prima del day one non aveva nulla di magico per me,spesso lo trovavo solo seccante..
tra @the elder e te, quello di 60 anni alle volte mi pari tu :D :D :D

detto questo tvb anche se sei un pochino un nostalgico ;)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: tarassato

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
le cose si evolvono, le priorità dell’industria videoludica in questo preciso momento storico sono modellate sulle necessità e preferenze della maggioranza dei videogiocatori.
l’offline se arriverà arriverà con molta calma(già avere i campionati a novembre non sarebbe affatto male). non hanno fretta.
idem il feticismo videoludico: la fila al negozietto, il supporto fisico, son cose che personalmente non mi riguardano più da 10 anni (da quando non esiste più blockbuster in pratica)
io preferisco 100 mila volte il digitale,quando graffiavo i cd/dvd andavo ai pazzi..
e la fila per avere il gioco, il chiedere ogni 2 per 3 per vedere se fosse uscito prima del day one non aveva nulla di magico per me,spesso lo trovavo solo seccante..
tra @the elder e te, quello di 60 anni alle volte mi pari tu :D :D :D

detto questo tvb anche se sei un pochino un nostalgico ;)
@the elder ha 60 anni da 20 anni.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,421
3,365
113
PSN ID
rebati18
Riprendo questo mio commento di ieri per aggiornarvi sul fatto che facendo una partita offline sembra tutto un altro gioco.. Sn rimasto dal coro c'è solo l inter ad ingresso squadre, dal gameplay più calmo e ragionato in partita... Ma possibile che partita autentica e dream team siano due giochi differenti? Possibile che ci siano grosse differenze in offline? Ragazzi provate e fatemi sapere altrimenti vado a prenotarmi una visita....
Online puoi giocare anche con squadre da 70 massimo di overall, ma la sostanza non cambierà mai.

Non c'è una IA che tenta, più o meno riuscendoci, di simulare lo stile di gioco di un giocatore o di una squadra.

Online avrai contro un altro utente che, somaro o fenomeno che sia, tenterà sempre e solo di esaltare i suoi pregi e massimizzare le tue debolezze.
Online non puoi prevedere nulla di nulla se non quello che tu puoi programmare nel prepartita.
Ma tutto può andare a puttane già dal primo minuto, perchè chi ti sta giocando contro si adatterà a sua volta.

Online è una battaglia di velocità nell'esecuzione di comandi, skill, mosse atte anche semplicemente a far innervosire l'avversario, come nel calcio reale.

Se non esistesse il lag insito in qualsiasi gioco l'online sarebbe, a mio parere, l'unico modo di giocare per i competitivi.

Io lo sono, tanto è vero che, quando l'online non c'era, organizzavo tornei 1vs1 o 2vs2, anche a casa mia con pochi amici. Sfide selvagge, con ragazzi pronti a tutto per batterti. Ricordo ancora un nostro amico che per 15 giorni, nelle amichevoli che facevamo pre-torneo, prese sempre il Brasile, facendoci capire che quello avrebbe usato.

Il giorno del torneo prese la Francia, usando un modulo totalmente diverso che aveva affinato con cura giocando contro il fratello, noi restammo senza alcun punto di riferimento e lui vinse il torneo.
E questa è solo una delle tante che potrei raccontare.
L'online non è altro che tentare di rivivere quelle competizioni dove non era prevista pietà.
Purtroppo il lag non ce lo permette a pieno, per ora.
Ma per me l'offline oggi non può essere niente più che un blando allenamento per le partite vere.

So che qui ci sono solo offlinisti, quindi sono pronto al massacro. Ma è solo il mio pensiero.
 

simomasterleague

Allievi B
8 Maggio 2013
762
593
93
Vabbè, se qualcuno ha aspettative per un aggiornamento X.X.1, le possibilità sono due :

1) rimarrà deluso
2) sa benissimo che rimarrà deluso ma vuole la scusa per fare qualche critica

Quelli sono aggiornamenti che sistemano qualche particolare difetto nel Dream Team.

Ma poi non capisco una cosa.
Ok, un anno e passa senza modalità, un progetto probabilmente rivisto da zero, nessun rispetto per utenti storici, ecc., ecc.
Ma sappiamo ormai da un po' che l'aggiornamento grosso ci sarà al 10 novembre, con tanto di manutenzione prolungata per oltre una settimana.
Al 10 novembre certamente (e finchè non vedo l'annuncio ufficiale riguardo ai campionati io non mi fido) avremo risposte più precise riguardo al futuro del gioco.
Mancano 23 giorni, ce la facciamo ad aspettare, tanto più che lo stiamo già facendo da oltre un anno?
Ma questa data dell'aggiornamento è ufficiale?
 
  • Like
Reactions: stefanino_02

fluzão

Allievi A
30 Ottobre 2020
971
1,126
93
PSN ID
havertzj
ma anche voi trovate scomodo il cambio di posizione dei giocatori nel menú formazione? spesso non mi esce il ruolo in cui voglio posizionare
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,245
33,598
113
Ma questa data dell'aggiornamento è ufficiale?
Che il 10 novembre ci sarà un aggiornamento corposo, si. I server saranno in manutenzione per un po' di giorni in precedenza.
Sui contenuti che interessano a chi gioca offline....ufficialmente per campionati e coppe (e condizioni meteo) la Konami non l'ha detto. Però lo hanno detto quelli che di solito sono ben informati.
Vedremo, meno aspettative si creano, meno si resta delusi.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,245
33,598
113
Le critiche sono normali.
Tolta una parte neutra come te e qualcun altro...poi ci sono quei4-5 che si farebbero cagare in testa da konami e direbbero:"che bel cappello che ci ha fatto konami".... Per il resto l utenza ha perso la pazienza e la critica ci sta tutta.
Le critiche sono normali.
Ma se qualcuno dopodomani, quando uscirà un minimo aggiornamento che servirà solo, molto probabilmente, per quella specie di coppa del mondo online le iscrizioni alla quale mi pare terminino oggi o domani (non interessandomi non leggo nemmeno la schermata che ne parla), si lamenterà che offline non hanno aggiunto nulla, non sarà normale.
Semplicemente perchè sappiamo che, se va bene, si dovrà attendere il 10 novembre.
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Le critiche sono normali.
Ma se qualcuno dopodomani, quando uscirà un minimo aggiornamento che servirà solo, molto probabilmente, per quella specie di coppa del mondo online le iscrizioni alla quale mi pare terminino oggi o domani (non interessandomi non leggo nemmeno la schermata che ne parla), si lamenterà che offline non hanno aggiunto nulla, non sarà normale.
Semplicemente perchè sappiamo che, se va bene, si dovrà attendere il 10 novembre.
Ma infatti io sto affilando le spade per giorno 10.
 
  • Like
Reactions: ceks

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,863
2,230
113
Che poi tutte le critiche e insulti che gli stanno arrivando a konami frega ben poco, praticamente continuano con il gioco del silenzio a parte sulle carte e altre cafonate (senza offesa)...

È quello che mi preoccupa, non si scompongono minimamente dell’umore dei fan storici e non.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,099
21,002
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Riprendo questo mio commento di ieri per aggiornarvi sul fatto che facendo una partita offline sembra tutto un altro gioco.. Sn rimasto dal coro c'è solo l inter ad ingresso squadre, dal gameplay più calmo e ragionato in partita... Ma possibile che partita autentica e dream team siano due giochi differenti? Possibile che ci siano grosse differenze in offline? Ragazzi provate e fatemi sapere altrimenti vado a prenotarmi una visita....
Online giochi contro gente che gioca ad minchiam,in partita autentica la IA gioca come si dovrebbe giocare normalmente. Quindi il ritmo cala.
 
  • Like
Reactions: alexis13

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Che poi tutte le critiche e insulti che gli stanno arrivando a konami frega ben poco, praticamente continuano con il gioco del silenzio a parte sulle carte e altre cafonate (senza offesa)...

È quello che mi preoccupa, non si scompongono minimamente dell’umore dei fan storici e non.

Mah secondo me nelle condizioni in cui penso versi l'azienda, è fisiologico non dar peso alle critiche.
Immagina un'azienda come Konami, oggi mandiamo via tot gente domani ne prendiamo un altro tot, poi va via tizio arriva caio poi sempronio fa due passi perchè deve comprare le sigarette e non torna più... chi si dovrebbe scomporre, mio zio Vincenzo?
 
  • Like
Reactions: ceks

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,533
4,752
113
Mah secondo me nelle condizioni in cui penso versi l'azienda, è fisiologico non dar peso alle critiche.
Immagina un'azienda come Konami, oggi mandiamo via tot gente domani ne prendiamo un altro tot, poi va via tizio arriva caio poi sempronio fa due passi perchè deve comprare le sigarette e non torna più... chi si dovrebbe scomporre, mio zio Vincenzo?
Nino Konami è come il Como. Grandi proclami e poi siamo in fondo classifica.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,433
Utenti registrati
64,960
Ultimo utente registrato
The Paladin

Utenti online