E niente, nonostante io mi stia divertendo su Fifa 23, ogni volta che mi faccio un amichevole su efootball mi viene da imprecare per molteplici fattori...È proprio un altro livello di calcio il titolo Konami, ben lontano dalla perfezione ma il calcio si respira veramente! E tutto questo mi fa una rabbia incredibile, nel vederlo trattato così, senza rispetto per sé stesso ed il suo glorioso passato e senza rispetto per tutti coloro che hanno giocato a questo brand per decine d'anni! Speriamo a beve in notizie ufficiali per quanto riguarda novembre, ne hanno bisogno tutti
Stessa mia sensazione quando ho provato le 10 ore di Fifa, tecnicamente è traumatico passare da fifa 23 a efootball 23, ma come gameplay è la stessa cosa ma a parti inverse, la sensazione che restituisce sul campo lo stile konami non ha eguali al momento per me, e fà ancora più rabbia in effetti sapere che lo sforzo per konami non sarebbe così immane per sfornare qualcosa di veramente imponente a livello calcistico!!
Per come la vedo io, hanno le capacità e la concezione del vero calcio ma con la testa alla fuffa e inspiegabilmente bloccati, e mi sono sempre chiesto cosa hanno da perdere nel renderlo un gioco completo, problemi di ottimizzazione??? qualche bug??? errori vari???? qualsiasi cosa non può essere peggio del stare rintanati in un' angolino a prendersi insulti e sfottò e vedere la concorrenza (o comunque l' unico altro calcistico sul mercato) vendere 10 milioni di copie nei primi 15 giorni in parte per mancanza di vera alternativa, però contenti loro...................................
Prendete il gameplay (o il concetto di calcio videoludico) di konami e fondetelo con tutto il resto di Fifa e via il gioco DEFINITIVO di calcio