eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,980
20,732
113
PSN ID
zona_Cesarini_
I campionati non li sbloccano perchè non c'è una modalità EDIT che consenta di modificare le squadre senza licenza.

Ti farebbero pagare un DLC, atteso da parecchio, magari pure un botto di soldi per poi giocare con Red White FC?

Le Modalità offline vanno di pari passo con l'EDIT, senza EDIT non ci saranno campionati.
Stesso mio pensiero. Aggiungo che,sempre e solo pensiero mio,quando metteranno qualcosa per l'offline sarà una Coppa o Campionato Konami con la possibilità di inserire a scelta tra le 26 sbloccate fin'ora.
 
  • Like
Reactions: stnf74

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Rigorosamente telecamera dall'alto. Non è negoziabile.
Però farò un test. L'ultimo, condotto da @Papà_Pig sembrava la cartella clinica di un tizio a cui è rimasto solo un braccio, e niente più. Ognuno deve farsi la sua idea.
I risultati del test sono strettamente confidenziali... però posso dire che ho visto di meglio sul commodore64...
 

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
Non ho capito una ceppa di quello che hai scritto ma è il mio solito, colpa mia!

Hai provato Fifa 23 full manual?
Non ha la stessa libertà di come si gioca su Efootball eh sia chiaro, ma come in ogni cosa al mondo esistono i famigerati compromessi.
Possiamo aprire una discussione.
Fifa full manual: binari accesi un pò ovunque. Imballato.

EF full manual: errori da principianti. Dove è finita la fisica della palla?

Fifa non è simulativo ma realistico.
EF non è più realistico se non ha più: inerzia, fisica della palla e modalità per cui divertirsi.

Domani sappiamo che non ci sarà nessuna patch al gameplay (ufficialmente Konami non ne ha mai parlato) ma ci darà l'opportunità di giocare contro gli amici online col DT.
Personalmente aspetterò novembre per valutare le novità al gameplay e alle modalità. Lo farò giocando ad altro... :)
su inerzia e fisica della palla ti do ragione. anzi l'inerzia a me piaceva quella della versione 0.91 (e anche difesa della palla ) . sulle modalità non lo giudico in quanto non ci sono. io parlavo strettamente di gameplay. il concorrente realistico? che intendi? a giudicare dalla i.a. della cpu e di come si comporta in campo preferisco quella di ef anche in manual. Fammi vedere un filmato di una tua partita e ti dico.
 
  • Like
Reactions: Lele74

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,777
25,554
113
PSN ID
Safelb
Però le tattiche se prima erano 4 impostazioni in croce, ora sono 2.

O sbaglio?
Più o meno ..... sul fronte tattico c è stata una involuzione notevole ... diciamo che gli stili funzionano discretamente bene ... le istruzioni infividuali assegnabili solo a pochi giocatori idem ... il fatto di avere molti slot di salvataggio apre a creazioni di parecchie varianti tattiche ma L assenza delle istruzioni difensive/offensive e avanzate pesa parecchio per gli amanti del dettaglio ... a chi basta uno stile di gioco e una variante modulo (442, 433, 352, etc) e a posto così ...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,777
25,554
113
PSN ID
Safelb
Luca è un caso a parte. Credo non si possa paragonare a nessuno qui dentro per svariati motivi.
Il primo che mi viene in mente è che lui gioca in assistito con solo top club.
Quindi per me lui ha già una prospettiva diversa del gioco.
Altra cosa é che quando qui non si vedeva un rigore neanche a pagare...lui ne prendeva 30 a campionato... Poi vedendo i suoi video ho capito perché.

Non è il topic adatto ma posso garantirti che quest ultimo fifa ha qualcosa di diverso rispetto ai precedenti.
È presto per trarre conclusioni ma quando avrò un quadro generale...scriverò delle cose sul topic adatto.
Però ricordati che sui rigori con le mie scorribande inusuali dentro L area ero arrivato a stilare L elenco completo delle dinamiche in cui il gioco poteva offrire situazioni da rigore ... perché non è vero che i rigori a pes20/21 non esistevano ... e' che erano legati a determinate situazioni.
Pensa che ad e-football ne ricevo molti meno perché le dinamiche sono simili ma la CPU e più intelligente e in area compie meno falli.
Es: a pes21 su 25 spostamenti sfera in area 5 diventavano rigori, in e-football su 25 spostamenti sfera in area possono arrivare 2-3 rigori ma non è così sistematico.
La mia media è crollata ma meglio così ...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,777
25,554
113
PSN ID
Safelb
Non penso proprio sia quella la motivazione.
Abbiamo giocato anche quando c era Galfano.
C è una sostanziale differenza...ora paghi SOLO per quel DLC quindi se in effetti L edit fosse assente L utente potrebbe anche non gradire ... i DLC che usciranno a pagamento...parliamoci chiaro....se i Jappo lavorano ad cazzum...potrebbero essere causa di una mostruosa shit-storm...non dimentichiamo che ad ora stiamo giocando gratis quindi magari nella lucida follia di Konami loro pensano attualmente di poterci offrire ciò che vogliono ... essendo appunto GRATIS ... ma quando L utente dovrà acquistare qualcosa pagando bisognerà che ciò che acquista abbia un discreto valore realizzativo ... io un pes22 next-ben (vero) L avrei pagato con assegno in bianco ...ma spendere anche 10€ per una ciofecata, per come son fatto io, amante della qualità, mi farebbe incazzare non poco
 
  • Like
Reactions: Sallent

Sallent

Juniores
8 Novembre 2010
1,767
225
63
Non so se interpretarlo come un buon segno (almeno ci stanno lavorando) o un cattivo segno (così tardi?!)
 

Allegati

  • FaVdizyaUAE1pDr.jpg
    FaVdizyaUAE1pDr.jpg
    51.5 KB · Visualizzazioni: 39
  • Like
Reactions: Dohkorin

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,175
1,273
113
PSN ID
alecastri
C è una sostanziale differenza...ora paghi SOLO per quel DLC quindi se in effetti L edit fosse assente L utente potrebbe anche non gradire ... i DLC che usciranno a pagamento...parliamoci chiaro....se i Jappo lavorano ad cazzum...potrebbero essere causa di una mostruosa shit-storm...non dimentichiamo che ad ora stiamo giocando gratis quindi magari nella lucida follia di Konami loro pensano attualmente di poterci offrire ciò che vogliono ... essendo appunto GRATIS ... ma quando L utente dovrà acquistare qualcosa pagando bisognerà che ciò che acquista abbia un discreto valore realizzativo ... io un pes22 next-ben (vero) L avrei pagato con assegno in bianco ...ma spendere anche 10€ per una ciofecata, per come son fatto io, amante della qualità, mi farebbe incazzare non poco
Per la solita ML non spenderei neanche 1€. Dopo 3 anni di attesa (minimo), voglio cambiamenti tangibili, altrimenti mi accontento di Fifa. Per dirne una, coi regen ci giocano loro
 

Dohkorin

Giovanissimi B
21 Settembre 2020
295
218
43
PSN ID
Dohkorin
Non so se interpretarlo come un buon segno (almeno ci stanno lavorando) o un cattivo segno (così tardi?!)
Che sia vera o meno è l'unica cosa in questi mesi che mi causa un minimo di hype xD... Questo la dice lunga di quanto sia deluso in generale da Konami, e ovviamente non mi sento solo in questa mia delusione
 

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,175
1,273
113
PSN ID
alecastri
Ho visto giochi SUPER a livello grafico realizzati con l'U4, eppure eFootball è una ciofeca... Quindi non sono così entusiasta... E poi 2025 significa tra 2 anni... Tra 2 anni questo progetto potrebbe anche essere morto e sepolto per come la vedo io
 
  • Like
Reactions: ceks e Corelento

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,796
3,751
113
PSN ID
Corelento
buongiorno a tutti, parlavate del hdr qualche post fa', qualcuno che puo' aiutarmi a capire se lo posso attivare sul mio monitor con ps5 "LG27GN600".. (se lo attivo lo schermo diviene di colore più scuro, perde tutti i colori e anche il gioco che lo supporta è na chiavica)
183aa18d31c28-screenshotUrl.jpg
se si può, continuiamo in pvt.. grazie mille
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,796
3,751
113
PSN ID
Corelento
Ho visto giochi SUPER a livello grafico realizzati con l'U4, eppure eFootball è una ciofeca... Quindi non sono così entusiasta... E poi 2025 significa tra 2 anni... Tra 2 anni questo progetto potrebbe anche essere morto e sepolto per come la vedo io
che poi già sta in sala intensiva
 

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
990
697
93
PSN ID
Concy81
Buongiorno a tutti, ci risiamo!!!!! Non mi è mai capitato con nessun gioco...... invece con efootball è la quinta volta.... ma è possibile??? Ma questi sono serii!! Con pes mai successo.... questo la dice lunga su come ci stanno lavorando :mad: :mad:sono su ps4
 

Allegati

  • IMG_20221006_065955.jpg
    IMG_20221006_065955.jpg
    64.1 KB · Visualizzazioni: 39

Nasifricio

Allievi A
11 Agosto 2015
1,123
1,635
113
Buongiorno a tutti, ci risiamo!!!!! Non mi è mai capitato con nessun gioco...... invece con efootball è la quinta volta.... ma è possibile??? Ma questi sono serii!! Con pes mai successo.... questo la dice lunga su come ci stanno lavorando :mad: :mad:sono su ps4
Succedeva anche a me su Ps4 ogni volta che usciva una patch.
Su ps5 invece il file che fanno scaricare di solito è tendenzialmente piccolo.
È come se sulla vecchia gen non riuscissero a patchare il giorno ma per fare questa operazione correttamente preferiscano far scaricare tutto da zero.
Una ragione tecnica sicuramente ci sarà ma la ignoro purtroppo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,055
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online