eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nam

Juniores
13 Agosto 2012
1,394
1,968
113
@Walker e cito anche @cristianoarry visto che se ne parlava ieri.
Queste due cose mi farebbero pensare che ci stiano lavorando, con i loro tempi biblici, e, forse, gli stadi graficamente peggiori sono quelli più vecchi.
Il problema è che a parte la penosa parte offline, la maggior parte degli eventi ( 98%) ti costringono a giocarli di notte al Konami Stadium !! che fa letteralmente cagare come luce , dettagli e manto erboso piatto come un cartone dipinto coi pastelli
 
  • Like
Reactions: Kejanoz

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,634
113
PSN ID
Safelb
Si ma la PS5 e' uscita già da 2 anni eh, non so se rendo l'idea

E' questione di tempo, ma intanto in molti avranno già una console "vecchia" rispetto a quelle che usciranno nel prossimo futuro.
Ah … intendevi una ps5 vecchia … in quest ottica ti do ragione, concordo … io non sto seguendo molto il mondo console perche mi sto addentrando nell assemblaggio pc home-made sperando di non fare disastri … cavolo quindi stanno uscendo ps5 “nuove”?
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,684
4,802
113
Beh, pensa che io non riesco a rinunciare a quella "duello", che come l'avevano fatta all'inizio non la sopportavo.
Che poi, adesso, è giusto una specie di stadio modificata.
Secondo me si adatta molto bene al gioco.

Giocando ancora di recente a Pes2021 moddato, è evidente come, aldilà del disegno del campo, ci siano più spazi.
In parte perchè le difese si chiudono, giustamente, in maniera meno pronta e perfetta. che in Pes2021. Ma forse è proprio campionata la proporzione fra le dimensioni dei giocatori e quella del terreno. Magari dipende dal motore.
Forse sono i giocatori ad essere più "piccoli" rispetto a PES 2021, bisognerebbe misurarli :rotfl:
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,392
113
Il problema è che a parte la penosa parte offline, la maggior parte degli eventi ( 98%) ti costringono a giocarli di notte al Konami Stadium !! che fa letteralmente cagare come luce , dettagli e manto erboso piatto come un cartone dipinto coi pastelli
Quello stadio non lo sopporto, probabilmente è rimasto lo stesso da quando lo hanno fatto tanti anni fa.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,634
113
PSN ID
Safelb
Sarà anche la telecamera che aiuta? Io ad esempio non riesco più ad usare qualsiasi cosa non sia la camera Stadio. Anche il vecchio grandangolo mi sembra troppo "claustrofobico"
Anche io ormai dopo 25 anni di grandangolo sono passato alla Stadio e non riesco più a tornare indietro.
anche se la Trasmissione Diretta qualche volta mi fa cambiare idea perché da quando han tolto gli zoom è davvero notevole. Ti permette tra l altro di vedere meglio della Stadio le movenze e i dettagli dei giocatori.
Per me ormai la scelta è solo questa: Stadio o Trasmissione Diretta.
E conta che per me la grandangolo era una conditio sine qua non
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Oggi festeggiamo un anno di EFootball

Il gioco più rivoluzionario di sempre

oh-snap-black-people.gif
 

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
@Walker
È vero. Il calcio moderno puoi pressare ma non per 90 minuti. Nessuna squadra al mondo lo fa. E poi i giocatori si dovrebbero stancare di conseguenza più pressi e più ti stanchi. Allora si che avrebbe un senso.

Io cmq ho ol mio DT costituito da juve reale e per chi vuole giocare fullmanual in amichevole sono pronto.
 
  • Like
Reactions: FraCast86 e Gkp81

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,684
4,802
113
@Walker
È vero. Il calcio moderno puoi pressare ma non per 90 minuti. Nessuna squadra al mondo lo fa. E poi i giocatori si dovrebbero stancare di conseguenza più pressi e più ti stanchi. Allora si che avrebbe un senso.

Io cmq ho ol mio DT costituito da juve reale e per chi vuole giocare fullmanual in amichevole sono pronto.
Scusa perchè tu oggi quanti giocatori vedi sulle gambe dopo 70/80 minuti? Nessuno, tutti corrono dal primo all'ultimo minuto.
La visible fatigue di PES 2021 era irrealistica, ed è stato "dimostrato" che in eFootball la stamina bassa agisce altrove: nello scatto iniziale, nel controllo palla, nella precisione di passaggi e tiri, nella velocità dei dribbling.

A me pare più realistico che in PES 2021
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Ragazzi ho un problema al pc.
Ho una certa"windows defender"che si pappa tutta la CPU.
Ho provato a disattivare ma sta sempre nella gestione attività e si mangia la CPU.
Che faccio?
Scusate OT...ma sono in difficoltà.
 

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,026
4,758
113
Scusa perchè tu oggi quanti giocatori vedi sulle gambe dopo 70/80 minuti? Nessuno, tutti corrono dal primo all'ultimo minuto.
La visible fatigue di PES 2021 era irrealistica, ed è stato "dimostrato" che in eFootball la stamina bassa agisce altrove: nello scatto iniziale, nel controllo palla, nella precisione di passaggi e tiri, nella velocità dei dribbling.

A me pare più realistico che in PES 2021
Non stanno sulle gambe , ma neanche un pressing asfissiante dal 1 al 90’ si vede . Dai ti reputo una persona che ne sa e te l’ho già detto ma non ti perdere in un bicchiere d acqua per dire per forza ho ragione io . L’unica squadra che correva al 100% come dall inizio così la fine , era l’Atalanta post covid . Ma infatti ormai anche i muri sanno perché. Il tiro bomba preciso un calciatore normale te lo fa al 1’ minuti al 50’ minuto o al 70’ minuto e raro che al 80’ sia fresco come primo tempo.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,684
4,802
113
Non stanno sulle gambe , ma neanche un pressing asfissiante dal 1 al 90’ si vede . Dai ti reputo una persona che ne sa e te l’ho già detto ma non ti perdere in un bicchiere d acqua per dire per forza ho ragione io . L’unica squadra che correva al 100% come dall inizio così la fine , era l’Atalanta post covid . Ma infatti ormai anche i muri sanno perché. Il tiro bomba preciso un calciatore normale te lo fa al 1’ minuti al 50’ minuto o al 70’ minuto e raro che al 80’ sia fresco come primo tempo.
Infatti il tiro bomba di precisione non lo fai neanche in eFootball al minuto 80. Lo fai giusto con un giocatore fresco.
Così come un giocatore in efootball dopo 80 minuti non passa con la stessa precisione, non stoppa con la stessa precisione e non corre come correva al decimo del primo tempo.

Se tu in ogni partita riesci a farti infilare dai giocatori pure al 90' inizio a pensare che il problema non sia il gioco, ma chi sta davanti al monitor. Senza offesa, ma ogni volta leggo che prendi rumbe a destra e sinistra, e gente che fa il lancio lungo e tu subisci gol così ad ogni azione, e a me viene da pensare che forse il problema è tra il gamepad e la sedia. Neanche io sono un fenomeno, però non è che ad ogni partita prendo gli stessi gol azione dopo azione.
Ad una certa finiscono i limiti del gioco e subentrano quelli del giocatore
 
  • Like
Reactions: Kea975

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,392
113
Se c'è una cosa ben riprodotta in EFootball, perlomeno offline, è l'affaticamento.
Pensavo che questo discorso fosse ormai superato.

Nessun giocatore al mondo ad un certo punto si ferma durante uno scatto e poi dopo qualche secondo riparte come nulla fosse come avveniva negli ultimi Pes.
Ma è evidente come, una volta affaticati, i giocatori sbaglino più facilmente tiri, passaggi, controlli, ma anche il posizionamento o il tempo giusto per un inserimento. Probabilmente corrono anche un po' meno veloce, anche se è più difficile da notare.
Se poi online cambi qualcosa questo non posso dirlo, non giocandoci.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online