eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,865
25,615
113
PSN ID
Safelb
Luca “ti voglio bene “ lascia fare non è roba per noi . Li c’è gente che gioca per vincere a tutti i costi . Finte su finte e velocità a più non posso. Non è per te (manco più per me) mentre tu sei lì a cercare il contatto fisico o tackle o la manovra è il dribbling, l’avversario ti ha già rifilato 4 pere
No aspetta forse non mi sono spiegato: non giocherò mai col DT contro chiunque … ma mi pare di capire che col DT (per ora) si possa giocare contro utenti di questo sito che “virtualmente” conosco da 5 anni: questo per me cambia le cose. In tal caso poco mi frega di avere la Juve/altra squadra perfetta. Mi accontento di usare anche una squadra ciofeca MA di giocare contro gli “amici” del forum senza grandi pretese o altro ma solo per provare a divertirmi!
 
  • Like
Reactions: the fez e FraCast86

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,865
25,615
113
PSN ID
Safelb
Ok ma una volta fatta la tua squadra che ti servono altri gp? Poi ancora ad oggi ne regalano comunque. Solo ogni di ne stanno dando 10 mila da due settimane. Penso a Luca che avrà 1/2 milioni di Gp. E Forse pure in euro . Scherzo @Lucawe11
Ma dove sono sti gp? Io gioco solo offline contro cpu senza DT e per giunta se accederò da ps5 ne avrò pochissimi


Vuoi mettere una sfida epocale tipo DT Aberdeen (luca) vs DT Genoa (elder)!!!
In Euro Visione su Sky??!!!
Aggiungo Full Manual
 
  • Like
Reactions: Gil69 e FraCast86

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,024
4,752
113
No aspetta forse non mi sono spiegato: non giocherò mai col DT contro chiunque … ma mi pare di capire che col DT (per ora) si possa giocare contro utenti di questo sito che “virtualmente” conosco da 5 anni: questo per me cambia le cose. In tal caso poco mi frega di avere la Juve/altra squadra perfetta. Mi accontento di usare anche una squadra ciofeca MA di giocare contro gli “amici” del forum senza grandi pretese o altro ma solo per provare a divertirmi!
Ah ok ok ci faremo un bel Black White - NAP allora
Ma dove sono sti gp? Io gioco solo offline contro cpu senza DT e per giunta se accederò da ps5 ne avrò pochissimi


Vuoi mettere una sfida epocale tipo DT Aberdeen (luca) vs DT Genoa (elder)!!!
In Euro Visione su Sky??!!!
Aggiungo Full Manual
Beh ogni volta che accedi danno gp . Ad ogni aggiornamento davano gp come scuse dell amministrazione ecc ecc cose così . Non parlo di Gp vinti negli eventi . Ma comunque già solo che fai evento started (Offline) alla fine dell evento hai circa 150 mila gp
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,865
25,615
113
PSN ID
Safelb
Ah ok ok ci faremo un bel Black White - NAP allora

Beh ogni volta che accedi danno gp . Ad ogni aggiornamento davano gp come scuse dell amministrazione ecc ecc cose così . Non parlo di Gp vinti negli eventi . Ma comunque già solo che fai evento started (Offline) alla fine dell evento hai circa 150 mila gp
Ok ... però io praticamente la ps5 L avrò accesa 2 volte ... perché gioco su pc ... domenica vado a recuperarla in montagna ...
 
  • Like
Reactions: FraCast86

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,682
4,799
113
Ok ma una volta fatta la tua squadra che ti servono altri gp? Poi ancora ad oggi ne regalano comunque. Solo ogni di ne stanno dando 10 mila da due settimane. Penso a Luca che avrà 1/2 milioni di Gp. E Forse pure in euro . Scherzo @Lucawe11
Ma scusa tu quando giochi con gli amici usi sempre le solite 2/3 squadre?

Una volta che mi creo la Roma nel DT per fare l'amichevole poi devo creare un'altra squadra se voglio usare qualcos'altro? E se volessimo giocarci un PSG-City?
Ce li dai tu i GP per comprare Neymar, Messi, Mbappe, Haaland e compagnia?

Non so voi, ma io quando giocavo con amici finivamo per utilizzare squadre a caso da campionati a caso
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,865
25,615
113
PSN ID
Safelb
Secondo me in attesa delle modalità offline e delle SA personalmente per rompere un po' la monotonia non sarebbe male qualche Match online anche col DT ma contro utenti noti che amano il gioco e hanno un idea di gioco differente dal tipico player online che gioca solo per vincere.
Io ho provato 15gg fa il gioco su ps5 offline vs un mio amico e ci siamo divertiti un botto; Match tiratissimi.
Bisogna vedere se online c è lag o robe simili e se il gameplay risulta analogo ...
 
  • Like
Reactions: FraCast86

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,691
113
Ma scusa tu quando giochi con gli amici usi sempre le solite 2/3 squadre?

Una volta che mi creo la Roma nel DT per fare l'amichevole poi devo creare un'altra squadra se voglio usare qualcos'altro? E se volessimo giocarci un PSG-City?
Ce li dai tu i GP per comprare Neymar, Messi, Mbappe, Haaland e compagnia?

Non so voi, ma io quando giocavo con amici finivamo per utilizzare squadre a caso da campionati a caso
Sisi e più scarse erano più era divertente ed appagante ”padroneggiarle”.
ma poi ogni squadra ha la sua peculiare anima, che palle poterne usare una soltanto..
 

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,024
4,752
113
Ma scusa tu quando giochi con gli amici usi sempre le solite 2/3 squadre?

Una volta che mi creo la Roma nel DT per fare l'amichevole poi devo creare un'altra squadra se voglio usare qualcos'altro? E se volessimo giocarci un PSG-City?
Ce li dai tu i GP per comprare Neymar, Messi, Mbappe, Haaland e compagnia?

Non so voi, ma io quando giocavo con amici finivamo per utilizzare squadre a caso da campionati a caso
E caro mio allora no , ovvio che fai squadra e userai sempre quel club o al massimo due mediocri e non al top .Ma neanche ora almeno che spacchetti ci sono le possibilità di rifarti un PsG o un Real ovviamente. Però il tempo di fare regole , il tempo di fare asta e li non serve ricostruire squadra originale, inizi a giocare ed arriva novembre:D. Ovvio che deve essere una cosa ben studiata. Certo se fai asta stile Fanta si semplifica la cosa. Ok non ho squadre autentiche ma non ho due Dybala in campo
 
  • Like
Reactions: Rebati

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,021
20,839
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ma scusa tu quando giochi con gli amici usi sempre le solite 2/3 squadre?

Una volta che mi creo la Roma nel DT per fare l'amichevole poi devo creare un'altra squadra se voglio usare qualcos'altro? E se volessimo giocarci un PSG-City?
Ce li dai tu i GP per comprare Neymar, Messi, Mbappe, Haaland e compagnia?

Non so voi, ma io quando giocavo con amici finivamo per utilizzare squadre a caso da campionati a caso
Il bello della selezione libera era che prima di facevamo una Libertadores,poi magari una Champions,poi un Europeo o un Mondiale o una semplice serie B. Col DT siamo limitati al massimo.
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,682
4,799
113
E caro mio allora no , ovvio che fai squadra e userai sempre quel club o al massimo due mediocri e non al top .Ma neanche ora almeno che spacchetti ci sono le possibilità di rifarti un PsG o un Real ovviamente. Però il tempo di fare regole , il tempo di fare asta e li non serve ricostruire squadra originale, inizi a giocare ed arriva novembre:D
Appunto, vedi che è una forzatura allora? Va bene adattarsi, ma fino ad un certo punto. Sto aggiornamento è pensato giusto per quelli che hanno già giocato al dream team
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,682
4,799
113
Sisi e più scarse erano più era divertente ed appagante ”padroneggiarle”.
ma poi ogni squadra ha la sua peculiare anima, che palle poterne usare una soltanto..

Il bello della selezione libera era che prima di facevamo una Libertadores,poi magari una Champions,poi un Europeo o un Mondiale o una semplice serie B. Col DT siamo limitati al massimo.
Alto che selezione libera, noi andavamo direttamente di casuale :rotfl:
A volte ti diceva bene e avevi una squadra decente, altre volte ti toccava affrontare l'amico che aveva sculato e tu avevi beccato una squadretta sperduta.

Ma il bello era proprio quello, non sapere cosa ti aspettava e te la giocavi comunque, e se riuscivi nell'impresa di vincere con la squadretta valeva doppio
 

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,024
4,752
113
Appunto, vedi che è una forzatura allora? Va bene adattarsi, ma fino ad un certo punto. Sto aggiornamento è pensato giusto per quelli che hanno già giocato al dream team
Ok però io il massimo di giocatore “top” che ho avuto è stato Insigne . Sta a te chi acquistare . E io se gioco online con @Lucawe11 ci posso anche giocare con un James per dire … perché so che non gli interessa farmi 5/6 goal e basta. Gli interessa godersi la partita e divertirsi . Perciò dico volendo non è una follia
 
  • Like
Reactions: Rebati e Lucawe11

Vanambumar

Esordienti
8 Novembre 2018
108
213
43
Come facevi in passato? Se non compravi il gioco, il gioco nuovo, ti tenevi rose, maglie, giocatori, stemmi, squadre dell'anno precedente. Ma potevi giocarci.
Discorso OF a parte, ma questa è un'altra cosa.
Si ma era un gioco non perennemente online come Efootball.. il mio dubbio è che essendo una piattaforma unica i problemi di licenze si riflettano anche su eventuali modalità offline… vedremo
 
  • Like
Reactions: the elder

Nam

Juniores
13 Agosto 2012
1,393
1,967
113
E io che gioco solo squadre autentiche online e solo amichevoli offline e ho giocatori ereditati o pescati tipo Messi, Raul, Campbell, Vieira ecc ecc che faccio non gioco?
O dovrei mettermi lì di buona lena e comprarmi tutta la Roma??

Ma guarda te se io a 48 anni per fare qualche partita la sera con amici devo sbattermi in questa maniera...
Si Lele...
Alla fine i giocatori base non costano tanto dai si fa..
Sennò c'è da aspettare Novembre , oppure domani vai fi Fifa...
 
  • Like
Reactions: Rebati

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,024
4,752
113
E io che gioco solo squadre autentiche online e solo amichevoli offline e ho giocatori ereditati o pescati tipo Messi, Raul, Campbell, Vieira ecc ecc che faccio non gioco?
O dovrei mettermi lì di buona lena e comprarmi tutta la Roma??

Ma guarda te se io a 48 anni per fare qualche partita la sera con amici devo sbattermi in questa maniera...
Lo so lele l’ho detto ci vuole tempo e dedizione. Però ripeto anche i ragazzi che fanno gli Fo sono adulti e magari avranno altro da fare di meglio dico. Però con dedizione e pazienza e soprattutto a Gratis ci fanno giocare ad un gioco più presentabile per gli occhi. Quindi non la vedo poi così impossibile per chi vuole partecipare…. Ovviamente non si avrà la pappa pronta come un FO Ad un eventuale torneo stile fanta calcio.
Ps: se svincoli tutti sti top secondo me ti fai mezza Roma .
 
  • Like
Reactions: Rebati e Lele74

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Va beh … ho capito … mi tocca andare in montagna a recuperare la ps5, giocare online e col DT. Davanti ad una richiesta simile non posso rifiutare.
Tu sei su ps5 giusto? Secondo te online e possibile quantomeno giocare a velocità -1?

No. Online sempre e solo velocità 0
Si ps5

Secondo me in attesa delle modalità offline e delle SA personalmente per rompere un po' la monotonia non sarebbe male qualche Match online anche col DT ma contro utenti noti che amano il gioco e hanno un idea di gioco differente dal tipico player online che gioca solo per vincere.
Io ho provato 15gg fa il gioco su ps5 offline vs un mio amico e ci siamo divertiti un botto; Match tiratissimi.
Bisogna vedere se online c è lag o robe simili e se il gameplay risulta analogo ...

Esatto. È questo il Mood .
Non essere costretti a fare sole amichevoli o divisioni online dove alla gente interessa vincere ad ogni costo. Ma qualche match spensierato e magari tra full manualisti

@Walker comprensibilissimo il tuo disappunto a non poter scegliere squadre random, che è anche il mio.
Fai conto che l'ultimo torneo a pes 21 l'abbiamo fatto con ste squadre
Screenshot_20220929-142544.png

Non potendo ambire ancora a questo si possono trovare alternative.
O in formule più elaborate tipo fantacalcio che dice zona Cesarini o anche solo limitando squadre con top player

Al momento l'unica possibilità per farsi un Benevento-colo colo è farlo su fifa... Non ci son alternative . Ma a chi non piace il suo gameplay e rimane in Giappone deve ricorrere alla vecchia arte italica dell'arrangiarsi : )

Volenti o nolenti la situazione è ahinoi questa
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,177
Utenti registrati
64,901
Ultimo utente registrato
shivismith05