eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,025
4,757
113
Per giocare amichevoli/tornei con gli amici non devi pagare nulla
C’è il problema del DT alla base . Uno può farsi andare giù online tra amici ma con squadre autentiche. Ma al momento pare non si potrà . Rifarsi la squadra ok . Con due domande , c’è chi non piace proprio avere due VLAHOVIC in campo magari uno nella Juventus l’altro nel Milan . E poi come disse tempo fa @the elder ce chi vuole giocare con i valore giocatore originali. Cosa che nel dt non sarà mai possibile. Perché li acquisti con un potenza minore dal base impostate da Konami . Per potenziarli all originale come fai a sapere ? Tutte esigenze degli utenti Puristi
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,682
4,800
113
A me non sembra proprio fattibile doversi costruire la rosa autentica nel DT, anche per il semplice fatto che devi essere forzato ad usare poi una sola squadra. Non è che posso starmi a comprare i giocatori di tutte le squadre
 
  • Like
Reactions: Luchinel

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,399
3,345
113
PSN ID
rebati18
È una tua considerazione al mio progetto al futuro o è una domanda?

Valuterò eventualmente il contenuto fruibile a pagamento. Di certo non regalo soldi. :p
Era solo per la tua preoccupazione di divertirti regalandogli soldi per il dream team.
Non devi regalargli un solo cent.
Poi se il discorso è: non mi diverto a giocare online con squadre autentiche con amici e regole decise da noi allora per carità di Dio, ognuno fa quel che vuole.
 
  • Like
Reactions: Lele74

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,399
3,345
113
PSN ID
rebati18
A me non sembra proprio fattibile doversi costruire la rosa autentica nel DT, anche per il semplice fatto che devi essere forzato ad usare poi una sola squadra. Non è che posso starmi a comprare i giocatori di tutte le squadre
Non è fattibile avere tutta la A.
Ma almeno una squadra per divertirti con gli amici la fai in un lampo, e ci fai parecchi tornei.
Poi esiste l'alternativa? Puoi al momento giocare con tutte le squadre contro i tuoi amici con le tue regole? No.
Quindi meglio poco che nulla, credo.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,399
3,345
113
PSN ID
rebati18
C’è il problema del DT alla base . Uno può farsi andare giù online tra amici ma con squadre autentiche. Ma al momento pare non si potrà . Rifarsi la squadra ok . Con due domande , c’è chi non piace proprio avere due VLAHOVIC in campo magari uno nella Juventus l’altro nel Milan . E poi come disse tempo fa @the elder ce chi vuole giocare con i valore giocatore originali. Cosa che nel dt non sarà mai possibile. Perché li acquisti con un potenza minore dal base impostate da Konami . Per potenziarli all originale come fai a sapere ? Tutte esigenze degli utenti Puristi
Ma se ti fai le regole con gli amici e decidete di giocare con squadre autentiche allora non succederà mai di vedere un Vlahoic nel milan. Senza considerare che ci si possono dare mille altre regole, come più ci aggrada.

Non sapevo invece che i giocatori acquistabili nel dream team fossero, di base, più deboli di quelli presenti nel database originale.

Giusto per capire.....Mbappè nel database originale che overall ha?
 
  • Like
Reactions: FraCast86

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,025
4,757
113
A me non sembra proprio fattibile doversi costruire la rosa autentica nel DT, anche per il semplice fatto che devi essere forzato ad usare poi una sola squadra. Non è che posso starmi a comprare i giocatori di tutte le squadre
Beh io con qualche ritocco di nomi che piacciono a me , ho giocatori per giocare col Napoli, Celtic è quasi per giocare con il Colo colo . Certo non ho i giocatori per Bayer Psg e Barca però passo il tempo negli eventi offline e qualche evento autentico online . Perché poi il campionato DT ora è improponibile per chi si vuole fare una partita di calcio. Mi ricordo utenti che mi dicevano
“Ma non è così , il divertimento sta tutto nel prendere Musiala e farlo crescere es. “ Questa teoria ho notato che è durata un mese due massimo a Luglio erano già tutti con i top player a 100-105 . Finito di giocare online
 

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,025
4,757
113
Ma se ti fai le regole con gli amici e decidete di giocare con squadre autentiche allora non succederà mai di vedere un Vlahoic nel milan. Senza considerare che ci si possono dare mille altre regole, come più ci aggrada.

Non sapevo invece che i giocatori acquistabili nel dream team fossero, di base, più deboli di quelli presenti nel database originale.

Giusto per capire.....Mbappè nel database originale che overall ha?
Non ne ho idea lo avevo letto proprio da @the elder in una sua considerazione del DT , tempo fa . Sempre se non ho sognato eh :) però magari appena potrà risponderà lui che è molto più esperto
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,874
25,623
113
PSN ID
Safelb
L'hai già chiesto e ti riporto nuovamente la risposta. Nessuno sano di mente
Non sei realista …

sai benissimo che a determinati prezzi (es sotto l euro 0,99) tantissime persone assolutamente sane di mente e pure intelligenti acquisterebbero tali pack ma non perché amanti dei “guanti aggiornati dei portieri” o per avere “50 tipi di palloni” MA per alzare il livello visivo e qualitativo del gioco, per renderlo meno piatto e standard.

Probabilmente a milioni di utenti, me compreso, di avere 150 tipi di pallone non frega nulla ma di poter giocare una stagione es in Italia e in base alla competizione avere palloni differenti potrebbe interessare e parecchio perché ad es differenzierebbe le competizioni (così come farebbero adboard e score board): e se questa differenziazione costa meno di un caffè al bar pensi davvero che nessuno sano di mente la possa acquistare?

Ripeto, non sei realista: e se vieni da esperienze pc di pes moddati sai benissimo che per quei lavori gratis la gente sarebbe stata disposta a spendere qualche euro se non parecchi euro.

NON è necessariamente il pack ad attrarre ma ciò che ne deriva ovvero l esperienza visiva complessiva del gioco che giochiamo ore, giorni, mesi.

Dopo se tu o altri giocate un anno intero ad un gioco con 1 pallone e questo vi soddisfa non lo contesto … ma di certo una persona non è poco sana di mente se decide di acquistare un dlc che migliora visivamente l esperienza di gioco.
 
  • Like
Reactions: tuenn73 e Gkp81

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,376
7,036
113
PSN ID
lele74
Era solo per la tua preoccupazione di divertirti regalandogli soldi per il dream team.
Non devi regalargli un solo cent.
Poi se il discorso è: non mi diverto a giocare online con squadre autentiche con amici e regole decise da noi allora per carità di Dio, ognuno fa quel che vuole.
Senza interpretazione credo che non si possa giocare con le squadre autentiche
Screenshot_20220929-094426_Samsung Internet.jpg
La.mia polemica nasce proprio dalla impossibiltà di giocare con gli amici con le squadre autentiche :]
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,023
20,845
113
PSN ID
zona_Cesarini_
A me non sembra proprio fattibile doversi costruire la rosa autentica nel DT, anche per il semplice fatto che devi essere forzato ad usare poi una sola squadra. Non è che posso starmi a comprare i giocatori di tutte le squadre
Si organizza un'asta,come al fantacalcio,così ognuno si fa la sua squadra ;)
Alcuni tornei online che ho fatto prevedevano questa soluzione. Certo ci vuole tempo.
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,682
4,800
113
Si organizza un'asta,come al fantacalcio,così ognuno si fa la sua squadra ;)
Alcuni tornei online che ho fatto prevedevano questa soluzione. Certo ci vuole tempo.
Per carità per i tornei organizzati perchè no, sembra interessante e intrigante visto che bisogna anche considerare il valore dei vari stili di gioco e quindi non puoi fare un'accozzaglia di gente. Il problema è sempre la pecunia, i GP li regalano però prima o poi finiscono :rotfl:
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,874
25,623
113
PSN ID
Safelb
boh lele per me già giocare contro manualisti cambierebbe totalmente la situazione e la voglia di farlo.
ovviamente preferirei farlo con squadre autentiche, nessuno lo mette in dubbio visto la voglia di affrontare amici con il mio monza... ma in mancanza d'altro!

quindi se si riuscisse a fare qualche partita tra amici (manualisti sarebbe meglio) per me non sarebbe male per evitare partite online con formazioni con schemi assurdi, gente che gioca in automatico solo di prima, utenti che provano il kickoff glitch o che corrono tutto il tempo o formazioni fatte solo di marvel etc etc



speriamo che si possa creare una topic per organizzare amichevoli tra gente del forum. quando finalmente ci sarà questa possibilità spero che @zona Cesarini (che tra l'altro mi sa che è anche in una chat telegram di manualisti di pes dove son dentro anch'io), kimi, ronin o admin creino una discussione per organizzare partite : )

voglio assolutamente giocare contro @Lucawe11 che invito a farsi una squadretta anche feccia tanto per sfidare altra gente che punta a divertirsi e non solo a vincere come succede in divisioni
come dice rebati, con i bonus che danno solamente ad accedere una squadretta si riesce a tirare su!
Va beh … ho capito … mi tocca andare in montagna a recuperare la ps5, giocare online e col DT. Davanti ad una richiesta simile non posso rifiutare.
Tu sei su ps5 giusto? Secondo te online e possibile quantomeno giocare a velocità -1?
 
  • Like
Reactions: the fez

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,682
4,800
113
Non sei realista …

sai benissimo che a determinati prezzi (es sotto l euro 0,99) tantissime persone assolutamente sane di mente e pure intelligenti acquisterebbero tali pack ma non perché amanti dei “guanti aggiornati dei portieri” o per avere “50 tipi di palloni” MA per alzare il livello visivo e qualitativo del gioco, per renderlo meno piatto e standard.

Probabilmente a milioni di utenti, me compreso, di avere 150 tipi di pallone non frega nulla ma di poter giocare una stagione es in Italia e in base alla competizione avere palloni differenti potrebbe interessare e parecchio perché ad es differenzierebbe le competizioni (così come farebbero adboard e score board): e se questa differenziazione costa meno di un caffè al bar pensi davvero che nessuno sano di mente la possa acquistare?

Ripeto, non sei realista: e se vieni da esperienze pc di pes moddati sai benissimo che per quei lavori gratis la gente sarebbe stata disposta a spendere qualche euro se non parecchi euro.

NON è necessariamente il pack ad attrarre ma ciò che ne deriva ovvero l esperienza visiva complessiva del gioco che giochiamo ore, giorni, mesi.

Dopo se tu o altri giocate un anno intero ad un gioco con 1 pallone e questo vi soddisfa non lo contesto … ma di certo una persona non è poco sana di mente se decide di acquistare un dlc che migliora visivamente l esperienza di gioco.
Io sono fin troppo realista, sei tu quello a non esserlo. Ti sta parlando uno FISSATO con il realismo estremo nel famoso "contorno", uno che si è scaricato 250GB di soli stadi per PES 2021 (posso postare la grandezza della cartella di PES 2021 per far vedere che non dico cose inventate). Se c'è proprio qualcuno che dovrebbe acquistare un pack con i palloni sono proprio io vista la mia fissazione per queste cose.
E proprio per questo ti dico che nessuno sano di mente comprerebbe un pack simile. Perchè è inutile. Che differenza mi fa giocarmi Roma-Lazio col pallone della Serie A piuttosto che con quello standard se tanto tutto il resto del contorno è lo stesso?

Ciò che faticate a capire è che il "contorno" deve essere contestualizzato. Crea immersione, avere un pallone in più con tutto il resto che rimane spoglio e "scontornato" non aumenta l'immersione, ma manco di un po'
A me non me ne frega assolutamente nulla di giocarmi una partita amichevole, con grafiche standard, introduzione standard e un pallone ufficiale, non aggiunge nessuna immersività. Anzi paradossalmente rompe quel poco di continuità che c'è nel gioco. Sarebbe come giocare a FIFA una partita di Serie A con il pallone della Serie B, non c'è continuità
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,120
33,382
113
Non ne ho idea lo avevo letto proprio da @the elder in una sua considerazione del DT , tempo fa . Sempre se non ho sognato eh :) però magari appena potrà risponderà lui che è molto più esperto
Si, di partenza i giocatori comprati nel Dreams Team hanno overall più basso che nel database completo. Questo almeno nella scorsa primavera, quando avevo "comprato" il Genoa.
Non so se con gli ultimi aggiornamenti sia cambiato qualcosa.
 
  • Like
Reactions: FraCast86

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,025
4,757
113
Va beh … ho capito … mi tocca andare in montagna a recuperare la ps5, giocare online e col DT. Davanti ad una richiesta simile non posso rifiutare.
Tu sei su ps5 giusto? Secondo te online e possibile quantomeno giocare a velocità -1?
Luca “ti voglio bene “ lascia fare non è roba per noi . Li c’è gente che gioca per vincere a tutti i costi . Finte su finte e velocità a più non posso. Non è per te (manco più per me) mentre tu sei lì a cercare il contatto fisico o tackle o la manovra è il dribbling, l’avversario ti ha già rifilato 4 pere
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,692
113
Per carità.
Infatti non parlavo di dream team.
Visto che con la possibilità di giocare tra amici si aprono delle nuove possibilità, il mio consiglio era di sfruttarle.
Niente marvel, solo squadre autentiche. E, visto che in questo EF23 esiste la possibilità di non far evolvere i giocatori, le squadre autentiche create saranno indistinguibili dalle squadre autentiche presenti già belle e fatte nel database offline.
Per sempre.

Inoltre ci si possono dare le regole che si vuole. Solo manual? Solo moduli utilizzati dalle squadre al momento nel calcio reale? Niente infortunati reali in campo? Insomma, se si vuole questa cosa la si può sfruttare per divertirsi alla grande.

Se poi penso alla non alternativa di cui disponete......credo diventi Gardaland per un bimbo di 10 anni.

Ma mica sto costringendo nessuno, mi sembra solo una cosa divertente. E con i videogiochi ci si deve divertire.
No è io gioco solo offline, e quando ne ho tempo..l’online proprio non mi attrae.
 

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,025
4,757
113
Per carità per i tornei organizzati perchè no, sembra interessante e intrigante visto che bisogna anche considerare il valore dei vari stili di gioco e quindi non puoi fare un'accozzaglia di gente. Il problema è sempre la pecunia, i GP li regalano però prima o poi finiscono :rotfl:
Ok ma una volta fatta la tua squadra che ti servono altri gp? Poi ancora ad oggi ne regalano comunque. Solo ogni di ne stanno dando 10 mila da due settimane. Penso a Luca che avrà 1/2 milioni di Gp. E Forse pure in euro . Scherzo @Lucawe11
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,238
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12