Non è questione di creare o meno azioni da gol. È il modo di giocare. Si loda e-football per il gameplay,ma fino alla Div.4 non ho visto uno fare protezione palla,cercare dribbling,mantenere possesso con il giocatore,cercare l'1vs1. Che motivo c'è di inserire comandi come i dribbling e la protezione se poi si gioca come ad un cabinato anni 90? È un cercare di arrivare al tiro il più rapidamente possibile,con giocatori che non tengono palla per più di 2-3 secondi.
@Rebati io la penso così , come zona.Mi chiedo il senso di avere Messi e Mbappe e poi usarli come un Krasic qualunque,palla avanti e via di R2...
Chi ama online la competizione come te , non apprezza determinate cose di un videogioco calcistico. Non che voglia dire noi siamo i giusti voi i sbagliati eh , anzi i “vecchi” dentro siamo noi. Ma come hai detto tu sono gusti. Anche solo quando hai detto ho giocato con la cpu , che noia . È normale a te piace un ritmo elevato, l’adrenalina della competizione. Io che amo l offline no, perché non metto il “vincere o segnare” in primo piano, ma il divertimento. Per me farmi una partita dopo una giornata di lavoro, dev’essere si passione ma anche rilassamento. A me giocare il DT ha portato stress
Beh @zona Cesarini ovviamente se Maxi Mbappe e Messi arrivano a 100 per corse e tiro soprattutto. Se maxi un Kvara (esempio) arriva a 91-92 forse .