Ma è sempre successo, e per fortuna, che rigiocando la stessa partita, anche a parità di ogni variabile, ci siano delle differenze.
Se così non fosse, avrei rigiocato e registrato una partita di alcuni giorni fa per far vedere a
@Lucawe11 come tutto quello di cui parla riguarda a difesa (o protezione). spintoni e tutto il resto, anche da parte della cpu, era già presente in Pes.
Non dimentichiamo che già solo affrontare una squadra che inizia la partita (cioè con i giocatori freschi) in tacca rossa (con i boost a tutto campo che comporta) invece che in tacca azzurra cambia moltissimo l'andamento della partita.
E' vero che in EFootball anche io ho riscontrato dei cambiamenti eccessivi rifacendo la stessa partita magari dopo qualche ora.
Non so, forse il fatto di essere connessi, ma allora quando i server sono in manutenzione non dovrebbe succedere.
Io penso che forse queste probabili variabili, implementate per differenziare le partite, lo sono in maniera forse eccessiva.
Oppure si tratta semplicemente di quella "instabilità" di cui si parla spesso. Gli stessi gameplay di
@Holland_ ,a volte , dopo alcune partite con determinate caratteristiche, sembravano tornare molto più simili al gioco originale,
Quello di cui sono certo è che non c'è qualcuno in Konami che volutamente modifica il gameplay di ora in ora.