Continuate a non convincermi ....
protezione sfera da fermo, poi mi giro e me l'allungo nello spazio (sfera slegata), duello con avversario (sempre con L2) ma l'avversario mi da una spinta di spalla che viene sanzionata dall'arbitro.
Questa è una dinamica fallosa derivante da protezione sfera/duello che NON esiste a pes21: in quest'ultimo la spallatona con spintone, perdita di equilibrio del mio giocatore e fallo non esiste.
Come non esistono 2 team schiacciati in 25mt
Visualizza allegato 290869
@the elder vedi nel tuo gol di prima con protezione (bella) a parer mio quella palla l'avresti protetta per altri 12km SENZA conseguenze perchè la CPU ti sarebbe stata attaccata al culo per altri 12km...
In E-Football succede questo....protezione, SBRACCIAMENTI, duello e in questo caso la CPU ha la meglio, l'arbitro NON giudica falloso l'intervento ma in altro caso sarebbe potuto esser giudicato falloso tale intervento.
Per me vista da questo punto di vista la protezione/duello è sensibilmente differente da pes21 e seppur complessivamente ancora acerba aggiunge una profondità simulativa 3 spanne sopra a quella di pes21.
Il bello è rappresentato dal DUELLO e dalle sgomitate che si danno i giocatori in seguito all'uso della protezione: e questa è un'innovazione rispetto alla dinamica di protezione di pes21.
E' proprio differente!
Bellissimo tornare a parlare di dinamiche gameplay offline!!!!
Anche qua in corsa e a più step, protezione, spinte, sgomitate, sbracciate: DUELLO. Da migliorare in tutto e per tutto ma è una DINAMICA di protezione/duello che strizza l'occhio al REALISMO più che in PES21 (mio parere)
Primo duello vinto con Rabiot poi parte una corsa pazzesca di Dusan Vlahovic (decisamente pesante e non velocissimo) che però vedo esser recuperato dal difensore...inizio il DUELLO con protezione...bellissimo...alla fine è fallo....per me questo SISTEMA è completamente differente da quello di PES21 e vedendo questi video è tutto fuorchè IRREALISTICO anzi....
A PROPOSITO....................................guardate bene il video sopra......ma la FISICA SFERA VI PARE SCORRERE ALL'INFINITO???? Non vi pare abbia maggior attrito?
@the elder belli gli highlights di prima MA quando vedi un gol così della cpu a PES21 fammi un fischio...Verona......contrasto vinto di testa, dribbling, cross teso sensazionale e gol in tuffo di testa (goffo ma bello)
Cpu ha lo spazio ... tiro da 20mt pazzesco e smanacciata....varietà incredibile
Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.
youtu.be
sull'angolo successivo ancora....di prima...ma fuori dallo stadio...bellissimo...ma qualcuno davvero sta giocando OFFLINE vs CPU e ritiene questo gameplay uno schifo????????????
Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.
youtu.be
solito duello .. ne esce bene la cpu che però tocca male la sfera e se l'allunga in angolo....tocco errato casuale o no non lo so ma mai visto in pes o cmq molto raramente...bellissimo....
youtu.be