eFootball 2023 - Discussioni gameplay [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Erminio_Ottone

Pulcini
25 Settembre 2019
32
31
18
Dovevi guardare il replay. L'unica è che il pallone abbia passato interamente la linea di porta prima che il portiere la deviasse con la mano.
Boh, in tanti rigori tirati e subiti non è mai accaduta una cosa simile, ci sono rimasto davvero di stucco... non ho pensato minimamente al replay ma penso che neanche avrei potuto selezionarlo dato che era l'ultimo ed appena calciato è subita partita la scena dei festeggiamenti.
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
Volevo comunque scusarmi con voi per le segnalazioni sulle variazioni del gameplay se creano confusione e attriti. Mi rendo conto effettivamente che hanno poco senso, soprattutto se sono piccole variazioni, seppur sensibili, e se il gameplay salta / cambia in continuazione. Non credo nemmeno siano utili, sia perchè sono troppe le variabili (chi gioca online, chi offline, chi assistito, chi full manual) sia perchè poi uno si accorge da solo dei cambiamenti quando avvia il gioco.
Segnalerò solo le grandi novità, tipo se dovesse cambiare vistosamente la fisica della palla o qualche altra cosa.
Per il resto continuiamo ad aspettare fiduciosi EF24 e l'avvento di un gioco completo.
Bello in generale ogni tanto leggere un post di mea culpa (anche se di gran colpe non è che tu ne abbia). A prescindere da questi post di disamina variazioni gameplay la cosa più importante di tutte è che sei sempre stato e sei tutt ora un utente molto educato. Certo … a volte la troppa passione/entusiasmo fa eccedere e io ne so qualcosa…
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
@Archaeopteryx mi son scordato di dirti una cosa.
Quando compari i passaggi cpu a quelli player considera sempre che la cpu rispetto al passato cerca sempre di iniziare il gioco da dietro e di solito lo fa con piu passaggi rasoterra a partire dai difensori. Se poi si gioca di attesa e intercetto linea passaggio anziche di pressing si vedra spesso la cpu giocare all indietro o orizzontale fino anche a tornare all estremo difensore.
Cosi facendo in tal momento la cpu ha gia fatto 5-8 passaggi e se sommi le volte che in un match inizia a giocare da dietro vedrai che questo tipo di importazione impatta non poco sul conteggio finale dei passaggi e dei passaggi riusciti (questi sono davvero elementari seppure ogni tanto la cpu faccia la frittata).
 
  • Like
Reactions: Archaeopteryx

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
@Archaeopteryx mi son scordato di dirti una cosa.
Quando compari i passaggi cpu a quelli player considera sempre che la cpu rispetto al passato cerca sempre di iniziare il gioco da dietro e di solito lo fa con piu passaggi rasoterra a partire dai difensori. Se poi si gioca di attesa e intercetto linea passaggio anziche di pressing si vedra spesso la cpu giocare all indietro o orizzontale fino anche a tornare all estremo difensore.
Cosi facendo in tal momento la cpu ha gia fatto 5-8 passaggi e se sommi le volte che in un match inizia a giocare da dietro vedrai che questo tipo di importazione impatta non poco sul conteggio finale dei passaggi e dei passaggi riusciti (questi sono davvero elementari seppure ogni tanto la cpu faccia la frittata).
Non ci avevo mai pensato in effetti!
 

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
Incredibile la lentezza dell'animazione se per sbaglio o per volere carichi un po' la barra della potenza, sembra debbano preparare un'onda energetica.
Purtroppo è una di quelle cose che sono peggiorate nel peggioramento di cui parlavo ieri. Anche prima carico una mina dal limite dell'area, pressochè solo, e ci mette due puntate di Holly & Benji per tirare. Ovviamente il difensore più vicino, che distava almeno dieci metri, riesce a intervenire in tempo...
Animazioni a mio avviso troppo lente adesso. Ci si mette troppo a tentare un dribblig, a stoppare, a provare a tirare rispetto a qualche giorno fa. Almeno su Pc, almeno a Livello 3.
Dobbiamo avere pazienza, purtroppo sarà sempre così almeno, speriamo, fino al maxi aggiornamento pietra miliare (si dice) del 13 aprile, il 2.5.0., che dovrebbe dare una nuova brusca sterzata al gameplay (e anche alla fisica della palla?).

Oltre a tre partite su quattro pareggiate, dai miei avversari, oltre il 90esimo... Ho avuto una "leggerissima" sensazione di script. Ma proprio leggerissima eh? (sic).
 
Ultima modifica:

sonatine

Pulcini
4 Agosto 2013
92
61
18
Oltre a tre partite su quattro pareggiate, dai miei avversari, oltre il 90esimo... Ho avuto una "leggerissima" sensazione di script. Ma proprio leggerissima eh? (sic).
Purtroppo ho il sentore che, finché non sbloccheranno i livelli intermedi come professionista e campione, lo script sarà sempre presente a superstar.
Ho sempre pensato che il livello campione sia sempre quello più simulativo in pes, ora EF, anche se un po' di script c'è pure lì.
Una delle incomprensibili misteriose decisioni di Kobami: è dura sbloccare i livelli di difficoltà? No, non è dura, è che vuoi costringermi a giocare il DT, dove posso scegliere il livello a cui affrontare la IA nelle sfide.

Ed è un peccato, perché a me, al netto di difetti che in ogni maledetto Pes ci sono sempre stati e sempre ci saranno, il gioco oggi diverte, mi basterebbe sbloccassero un campionato da fare offline!
Speriamo in futuro di avere un gioco completo... Anche pagandolo eh...
 

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
Purtroppo ho il sentore che, finché non sbloccheranno i livelli intermedi come professionista e campione, lo script sarà sempre presente a superstar.
Ho sempre pensato che il livello campione sia sempre quello più simulativo in pes, ora EF, anche se un po' di script c'è pure lì.
Una delle incomprensibili misteriose decisioni di Kobami: è dura sbloccare i livelli di difficoltà? No, non è dura, è che vuoi costringermi a giocare il DT, dove posso scegliere il livello a cui affrontare la IA nelle sfide.

Ed è un peccato, perché a me, al netto di difetti che in ogni maledetto Pes ci sono sempre stati e sempre ci saranno, il gioco oggi diverte, mi basterebbe sbloccassero un campionato da fare offline!
Speriamo in futuro di avere un gioco completo... Anche pagandolo eh...
Tutto ciò che riguarda l'offline, quindi anche eventuali campionati e coppe (dico eventuali perchè nella Road Map queste cose non ci sono mai state, ne sono mai state annunciate) arriverà con la Master League, quindi con EF24 (fonte Galvani).
Personalmente non mi aspetto nulla da EF23, tranne migliorie (si spera) del gameplay.
Qualsiasi cosa offline dovesse arrivare prima sarebbe ben gradita, ma da tempo me la sono messa via. Offline si gioca una demo (anzi, meno che una demo) di un gioco che uscirà in autunno, cioè EFootball 24.
 
  • Like
Reactions: ALE_ROMA86

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,006
33,189
113
Uno ci mette tutta la buona volontà possibile, si sforza di avere un approccio il più possibile "zen", e dopo 30 secondi di gioco gli capita questo :


Perchè?
Perchè il gioco "non vede" il pallone che passa ad un metro dal giocatore e fa saltare il cursore automaticamente su quello lontano? Che non verrà mai raggiunto dal pallone e, allo stesso tempo, non mi dà la possibilità di passarlo manualmente sul giocatore giusto.
 

TSV1860

Giovanissimi B
26 Marzo 2021
257
375
63
PSN ID
Lucasamp
Uno ci mette tutta la buona volontà possibile, si sforza di avere un approccio il più possibile "zen", e dopo 30 secondi di gioco gli capita questo :


Perchè?
Perchè il gioco "non vede" il pallone che passa ad un metro dal giocatore e fa saltare il cursore automaticamente su quello lontano? Che non verrà mai raggiunto dal pallone e, allo stesso tempo, non mi dà la possibilità di passarlo manualmente sul giocatore giusto.
Guarda, queste cose capitano frequentemente anche a me. Il motivo, secondo me, è perchè questo gioco nasce per essere giocato in assistito. Il gioco credo che calcoli (molto arbitrariamente) quale sia la traiettoria di passaggio più opportuna e esclude le altre opzioni. Quindi il ricevente verso cui tu indirizzi il passaggio si disinteressa dello stesso perchè il gioco prevede altro. Anche i tempi di reazione (quelli che permettono spesso alla CPU di intervenire durante il caricamento della barra di tiro o passaggio) sono calcolati sulla base di un gioco che nasce per essere fruito da chi gioca con le assistenze, e questo perchè il progetto E-Football nasce per l'online dove il 98% dei giocatori gioca così. Il giocatore che gioca in assistito deve essere bravo a far girare così velocemente il pallone da ricavarsi così i tempi di giocata per dribbling, passaggio e tiro. Purtroppo per avere un comparto offline equilibrato bisognerebbe avere un comparto offline "dedicato". Cosa che Konami non implementerà mai perchè per loro ( anche a ragione, dal loro punto di vista ) il gioco non vale la candela. Al massimo ( come fa EA ) faranno uscire una parte offline con un gameplay ricalcato dalla parte online. Ormai credo sia chiaro che o ci si accontenta o ci si trova un altro passatempo. E' la legge di mercato che comanda, beneficenza non la fa più nessuno. Questa è la mia opinione personale.
 

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
Guarda, queste cose capitano frequentemente anche a me. Il motivo, secondo me, è perchè questo gioco nasce per essere giocato in assistito. Il gioco credo che calcoli (molto arbitrariamente) quale sia la traiettoria di passaggio più opportuna e esclude le altre opzioni. Quindi il ricevente verso cui tu indirizzi il passaggio si disinteressa dello stesso perchè il gioco prevede altro. Anche i tempi di reazione (quelli che permettono spesso alla CPU di intervenire durante il caricamento della barra di tiro o passaggio) sono calcolati sulla base di un gioco che nasce per essere fruito da chi gioca con le assistenze, e questo perchè il progetto E-Football nasce per l'online dove il 98% dei giocatori gioca così. Il giocatore che gioca in assistito deve essere bravo a far girare così velocemente il pallone da ricavarsi così i tempi di giocata per dribbling, passaggio e tiro. Purtroppo per avere un comparto offline equilibrato bisognerebbe avere un comparto offline "dedicato". Cosa che Konami non implementerà mai perchè per loro ( anche a ragione, dal loro punto di vista ) il gioco non vale la candela. Al massimo ( come fa EA ) faranno uscire una parte offline con un gameplay ricalcato dalla parte online. Ormai credo sia chiaro che o ci si accontenta o ci si trova un altro passatempo. E' la legge di mercato che comanda, beneficenza non la fa più nessuno. Questa è la mia opinione personale.
Ci può stare.
Ma io penso anche questo.
Ormai ve l'ho detto diverse volte, ho giocato una mattina il gameplay senza binari. Bellissimo, libero, perfetto.
Come ha detto anche @Holland_ questo gameplay Konami già ce l'ha.
Perchè avere un gameplay diverso se le intenzioni vanno poi da tutt'altra parte?
Io un'idea me la sono fatta.
Avete presente i motorini che all'inizio, appena comprati, hanno i "fermi" perchè il motore non può andare oltre certi giri?
Ecco, io penso che sia così. Il gameplay è unico, ma per l'online ha i fermi.
Nell'offline basterà solo togliere questi "fermi".
Il fatto che li toglierà Konami quando ci sarà la Master più che una speranza, in realtà, è un sogno!

Un'altra idea comincia a prendere corpo nei miei pensieri, probabilmente assurda ma... E se Konami si tenesse il gameplay perfetto nascosto come una sorta jolly? La carta vincente da buttare giù a sorpresa e da rilasciare in un secondo se in autunno le contender dovessero rilasciare un prodotto molto valido?
 
Ultima modifica:

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
@Archaeopteryx mi son scordato di dirti una cosa.
Quando compari i passaggi cpu a quelli player considera sempre che la cpu rispetto al passato cerca sempre di iniziare il gioco da dietro e di solito lo fa con piu passaggi rasoterra a partire dai difensori. Se poi si gioca di attesa e intercetto linea passaggio anziche di pressing si vedra spesso la cpu giocare all indietro o orizzontale fino anche a tornare all estremo difensore.
Cosi facendo in tal momento la cpu ha gia fatto 5-8 passaggi e se sommi le volte che in un match inizia a giocare da dietro vedrai che questo tipo di importazione impatta non poco sul conteggio finale dei passaggi e dei passaggi riusciti (questi sono davvero elementari seppure ogni tanto la cpu faccia la frittata).
Accadeva anche in Pes che la CPU spesso avesse una quantità maggiore di passaggi superiore alla nostra, anche con le piccole squadre.

Niente di nuovo insomma.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,006
33,189
113
Guarda, queste cose capitano frequentemente anche a me. Il motivo, secondo me, è perchè questo gioco nasce per essere giocato in assistito. Il gioco credo che calcoli (molto arbitrariamente) quale sia la traiettoria di passaggio più opportuna e esclude le altre opzioni. Quindi il ricevente verso cui tu indirizzi il passaggio si disinteressa dello stesso perchè il gioco prevede altro. Anche i tempi di reazione (quelli che permettono spesso alla CPU di intervenire durante il caricamento della barra di tiro o passaggio) sono calcolati sulla base di un gioco che nasce per essere fruito da chi gioca con le assistenze, e questo perchè il progetto E-Football nasce per l'online dove il 98% dei giocatori gioca così. Il giocatore che gioca in assistito deve essere bravo a far girare così velocemente il pallone da ricavarsi così i tempi di giocata per dribbling, passaggio e tiro. Purtroppo per avere un comparto offline equilibrato bisognerebbe avere un comparto offline "dedicato". Cosa che Konami non implementerà mai perchè per loro ( anche a ragione, dal loro punto di vista ) il gioco non vale la candela. Al massimo ( come fa EA ) faranno uscire una parte offline con un gameplay ricalcato dalla parte online. Ormai credo sia chiaro che o ci si accontenta o ci si trova un altro passatempo. E' la legge di mercato che comanda, beneficenza non la fa più nessuno. Questa è la mia opinione personale.
Ci può stare.
Ma io penso anche questo.
Ormai ve l'ho detto diverse volte, ho giocato una mattina il gameplay senza binari. Bellissimo, libero, perfetto.
Come ha detto anche @Holland_ questo gameplay Konami già ce l'ha.
Perchè avere un gameplay diverso se le intenzioni vanno poi da tutt'altra parte?
Io un'idea me la sono fatta.
Avete presente i motorini che all'inizio, appena comprati, hanno i "fermi" perchè il motore non può andare oltre certi giri?
Ecco, io penso che sia così. Il gameplay è unico, ma per l'online ha i fermi.
Nell'offline basterà solo togliere questi "fermi".
Il fatto che li toglierà Konami quando ci sarà la Master più che una speranza, in realtà, è un sogno!

Un'altra idea comincia a prendere corpo nei miei pensieri, probabilmente assurda ma... E se Konami si tenesse il gameplay perfetto nascosto come una sorta jolly? La carta vincente da buttare giù a sorpresa e da rilasciare in un secondo se in autunno le contender dovessero rilasciare un prodotto molto valido?
Si, sono convinto che il problema sia proprio quello evidenziato da @TSV1860 .
E la conferma l'ho avuta quando, un paio di settimane fa, ho giocato una decina abbondante di partite con le assistenze (liv. 2).
In situazioni analoghe, il passaggio parte decisamente più veloce, come se dovesse raggiungere il giocatore più lontano, ma quello più vicino in un certo senso "partecipa" comunque all'azione, o saltando sul pallone (per farlo passare) o lasciandolo proprio sfilare.
Queste due animazioni non ricordo di averle mai viste effettuare dai miei giocatori giocando manuale.

In prospettiva, e intendo quando mai ci saranno modalità offline che mi interessano, questo è molto grave per chi gioca manuale, perchè si verifica spesso.
Se, pensando anche di giocare partite più lunghe, perdi ogni volta 5 palloni, a volte anche in situazioni pericolose sia offensive che difensive, chiaramente il tutto viene falsato.
Perlomeno giocando online fra due manualisti la situazione si equilibra, ma contro la cpu no.

E non sono molto fiducioso al riguardo, sia perchè il gioco è realizzato per un modo diverso di giocare che non sia manuale, e questo è evidente da sempre, sia, soprattutto, perchè è passato un anno e mezzo e siamo ancora alla situazione iniziale.
 
  • Like
Reactions: TSV1860

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
per me che gioco sempre con assistenza 2 non vedo tante differenze sotto questo punto di vista...

perche pure io spesso vedo palloni passare vicinissimo ai miei giocatori e questi non la prendono mai, idem la questione del cambio cursore che il piu delle volte in automatico va sul piu lontano invece che su quello piu vicino alla palla, o ancora sui passaggi lunghi il ricevente controllato da me continua a proseguire per la sua strada anche se io ho la levetta girata nel verso opposto per cercare di andare incontro al pallone, etc etc insomma al di la della questione assistito o manuale il gameplay di €football è stato programmato affinche ci siano appunto sempre dei movimenti gia prestabiliti, binariati in maniera tale che la liberta di scelta dell'utente sia costantemente limitata e quindi sotto la gestione della cpu.

chiaro che queste problematiche siano ancora piu evidenti per chi vuole giocare in manuale dato che appunto saltano di piu all'occhio ma di base sono presenti comunque anche giocando in assistito, per cui c'è ben poco da fare purtroppo...
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,006
33,189
113
per me che gioco sempre con assistenza 2 non vedo tante differenze sotto questo punto di vista...

perche pure io spesso vedo palloni passare vicinissimo ai miei giocatori e questi non la prendono mai, idem la questione del cambio cursore che il piu delle volte in automatico va sul piu lontano invece che su quello piu vicino alla palla, o ancora sui passaggi lunghi il ricevente controllato da me continua a proseguire per la sua strada anche se io ho la levetta girata nel verso opposto per cercare di andare incontro al pallone, etc etc insomma al di la della questione assistito o manuale il gameplay di €football è stato programmato affinche ci siano appunto sempre dei movimenti gia prestabiliti, binariati in maniera tale che la liberta di scelta dell'utente sia costantemente limitata e quindi sotto la gestione della cpu.

chiaro che queste problematiche siano ancora piu evidenti per chi vuole giocare in manuale dato che appunto saltano di piu all'occhio ma di base sono presenti comunque anche giocando in assistito, per cui c'è ben poco da fare purtroppo...
Si, ma infatti io avevo già scritto che capita anche in assistito.
Solo che appunto, o il passaggio un po' più forte, o il giocatore che si muove meglio incontro al pallone, diventa un po' meno evidente.
Come dici tu, il gioco è molto "binariato", anche bello se si segue quello che ti "consiglia" di fare, ma certo tutto meno che libero.
 
  • Like
Reactions: esser

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,006
33,189
113
Per rendere l'idea di quante volte possa capitare, altre due nel minuto (circa) d gioco seguente al video di prima.

Nel primo caso il pallone arriva comunque al mio giocatore, ma solo perchè quello non cambia direzione per intercettare il pallone :


Nel secondo, il pallone picchia addirittura addosso al mio giocatore "inconsapevole" (nonostante faccia addirittura un paio di passi incontro, come per favorire il passaggio) :

 
  • Like
Reactions: Lele74

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,292
6,931
113
PSN ID
lele74
Uno ci mette tutta la buona volontà possibile, si sforza di avere un approccio il più possibile "zen", e dopo 30 secondi di gioco gli capita questo :


Perchè?
Perchè il gioco "non vede" il pallone che passa ad un metro dal giocatore e fa saltare il cursore automaticamente su quello lontano? Che non verrà mai raggiunto dal pallone e, allo stesso tempo, non mi dà la possibilità di passarlo manualmente sul giocatore giusto.
Se è vero quello che dicono, che ancora il gioco gira in parte sul fox, c'è una esigua speranza che a settembre riescono a sistemare un problema nato da che è uscito la prima volta.

Comunque così falsa l'intera esperienza di gioco, ma purtroppo capita.
Se ti consola a me è capitato su un passaggio in uscita, con il risultato di aver subito goal.:mad:
 

TSV1860

Giovanissimi B
26 Marzo 2021
257
375
63
PSN ID
Lucasamp
Se è vero quello che dicono, che ancora il gioco gira in parte sul fox, c'è una esigua speranza che a settembre riescono a sistemare un problema nato da che è uscito la prima volta.

Comunque così falsa l'intera esperienza di gioco, ma purtroppo capita.
Se ti consola a me è capitato su un passaggio in uscita, con il risultato di aver subito goal.:mad:
Il problema dei passaggi intercettati in uscita dalla difesa, che tu hai evidenziato, è un'altra delle dinamiche che inquinano l'esperienza di gioco. Se uno capisce bene come effettuare col tempo giusto la pressione sul giocatore della CPU è frequente che anche il giocatore umano riesca ad intercettare il passaggio della CPU in uscita dalla difesa e, di conseguenza, a costruirsi una palla gol. Ho vinto tanto contro la CPU proprio sfruttando questo bug. Ed è un bug veramente fastidioso. Hai un livello superstar dove i giocatori della CPU (anche con valori bassi) non sbagliano praticamente mai posizionamento o passaggio e pressano per tutta la partita come se non ci fosse un domani e poi basta rubare palla al loro difensore (o peggio ancora al portiere che tende a sbagliare il controllo palla in maniera smodata) per segnare quasi a porta vuota. Questo è una degli aspetti per cui (rimanendo così le cose) non potrò mai considerare e-football qualcosa di simulativo.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,006
33,189
113
Se è vero quello che dicono, che ancora il gioco gira in parte sul fox, c'è una esigua speranza che a settembre riescono a sistemare un problema nato da che è uscito la prima volta.

Comunque così falsa l'intera esperienza di gioco, ma purtroppo capita.
Se ti consola a me è capitato su un passaggio in uscita, con il risultato di aver subito goal.:mad:
A me dà ancora più fastidio quando ti vanifica una bella azione offensiva, fai l'ultimo passaggio per il compagno che si presenterebbe solo davanti al portiere e quello non si accorge del pallone.....

Sul sistemarlo ho i miei dubbi che siano a conoscenza di questi problemi quasi specifici dei settaggi manuali.
Bisognerebbe fargli arrivare dei video come questi tre, forse se ne renderebbero conto.
 
  • Like
Reactions: Lele74

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,163
3,525
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
elder io son convinto che dipenda dalla forza di caricamento che se troppo forte fa pensare al computer che quel passaggio non dovrebbe andare a quel giocatore.
se esistesse il rewind e potessimo ri-verificare che caricando anche una minima % in meno il giocatore giusto si attiverebbe ci toglieremmo tutti i dubbi. così è impossibile capire da cosa è dovuto

ef.png

cercando di capire ogni singolo caso

1) caricamento 40% circa per una distanza di 4 metri circa (prendo come riferimento approssimativo l'altezza del giocatore ricevente). qui il computer pensa che sia troppo veloce e destinato ad un altro. presumo

2) caricamento 70% circa distanza circa 7 metri circa. stesso discorso come prima

3) caricamento 20% circa. distanza 3 metri. qui non ci son ragioni per pensare che non fosse rivolto a lui il passaggio. l'unica cosa che mi fa pensare è che il giocatore va avanti, torna indietro per riceverla e poi riparte intercettandola


in tutti i casi il problema è che non si riesca a riattivare in tempo zero l'altro ricevente che in questo modo si potrebbe riuscire a limitare questo difetto di lettura della cpu. e quindi la prendiamo in quel posto

visto che ci giochi tanto (dove per tanto è inteso sicuramente più di me) prova a caricare meno i passaggi per vedere se può essere così. prendendo come riferimento 10% barra caricamento che corrispondono ad 1 metro di distanza
non ha molto senso visto che i passaggi lunghi ovviamente il massimo non è 10 metri, ma è giusto per capire, almeno in quelli corti, se c'è una soluzione alternativa per evitare che accada.
ovviamente è il peggio comunque per un manualista amante del non giocare sui piedi ma sulla corsa... però così bestemmi, nell'altro modo forse un pò meno : )
anche perchè ste cose succedono (e succedevano anche in pes anche se in misura molto minore) non in tutti i passaggi, ma solo in alcuni e quindi mi fa pensare che dipendano da questo fattore o come dice tsv1860...
chi ci capisce qualcosa è bravo : )
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,525
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82