La CPU si comporta come noi, non ci sono più i suoi difensori che vanno più veloci dei tuoi attaccanti, tutto è molto più equilibrato, armonioso e reale.
ho appena completato la challenge vs AI superstar e obiettivamente non mi è sembrato proprio che i difensori della CPU fossero meno veloci dei miei attaccanti, anzi... a parita di gestione i movimenti dei suoi giocatori sono stati sempre piu puntuali e precisi dei miei in fase difensiva, e mi riferisco a quelli appunto controllati proprio solo dalla CPU e non da me.
ad esempio i portieri gestiti dalla AI NON respingono praticamente mai la palla sui piedi dei miei giocatori ma sempre fuori area, a differenza del mio di portiere (e stiamo parlando di Courtois FP maxato freccia blu rispetto a quello coreano della CPU) che di contro, pure livellato nella maniera appropriata, continua a regalare la respinta all'unico attaccante avversario libero nella mia area di rigore.
oppure, in fase difensiva, mentre i miei terzini dopo l'ultimo aggiornamento tendono in maniera assurda in automatico a rinculare all'interno dell'area di rigore lasciando cosi le fasce scoperte agli esterni avversari, i suoi sul fronte opposto invece effettuano delle diagonali perfette e delle chiusure miracolose senza lasciarmi alcuna apertura gratuita.
e anche se sono situazioni che di base possono essere pure giustificate dal fatto che si gioca a livello superstar o legend, continuo a non accettare però che, se il gioco è stato evidentemente programmato affinche i difensori gestiti dalla CPU si debbano comportare in un determinato modo, poi quelli della IA reagiscano nella maniera piu logica mentre quelli del player invece da perfetti imbecilli, boh...