Eh va beh…. Allora se è così non dovresti neanche provare ad avviare EA….fiero di essere tuo figlio
e ti ringrazio per l'educazione che mi hai impartito, basata su principi sacrosanti: come il non fraternizzare con chi gioca a videogiochi ESECRABILI![]()
ma a quello non ci giocano bambini strani che considerano Fifa una simulazione calcistica. qui quei bimbi ci sono, si trocano ed io ho pauraaaaEh va beh…. Allora se è così non dovresti neanche provare ad avviare EA….invece da “figlio “ che non ascolta ci giochi abbastanza
![]()
Grazie, sto aspettando il crossplay..se verrà implemento a dovere secondo me ci potremmo divertire!!Ci verrà del bello secondo me , anche perché con utenti come te @Luchinel @Lele74 @Matprogress @Becio @fluzão c’è solo da divertirsimi spiace solo che non possono salire in barca @zona Cesarini e @Redondo82 su Xbox che secondo me ci facevano ottima compagnia.
Io trovo che il gameplay abbia ancora parecchi problemi, secondo me in parte frutto di scelte precise da parte di Konami e in parte invece proprio di carattere tecnico, specialmente quando si gioca con i settaggi manuali.fiero di essere tuo figlio
e ti ringrazio per l'educazione che mi hai impartito, basata su principi sacrosanti: come il non fraternizzare con chi gioca a videogiochi ESECRABILI![]()
Ci danno il cross, ci rimettono 16 club nelle autenticheGrazie, sto aspettando il crossplay..se verrà implemento a dovere secondo me ci potremmo divertire!!
Ieri mi sono preso un rigore a contro “inesistente “ vs @MatprogressIeri sera è continuato il mio torneo.
Le partite son belle. Ma non c'è più quella sensazione di totale controllo che pes21 aveva raggiunto.
Qui c'è sempre quel sentore che non hai sempre in mano la situazione tra giocatori super imbambolati e rincoglioniti sulle palle vaganti e quelli che non si attivano instantaneamente
Poi vorrei aprire una piccola parentesi sull'arbitraggio.
Ieri scandalosamente a mio favore
Arrivo sulla tre quarti, passo la palla al giocatore al limite che riceve, ne scarta uno ed è pronto a calciare. Arbitro che non applica la norma del vantaggio ma torna indietro che sul primo passaggio il mio amico aveva scivolato e colpito nello slancio il mio giocatore. A parte il discorso del vantaggio l'arbitro decide di espellere il mio avversario su un intervento laterale che forse non era manco da giallo
Fortuna vuole che Rovella batta Ochoa e porti in vantaggio il Monza a Salerno
Ma il meglio del peggio doveva ancora arrivare
Lascio a voi i commenti
Mamma mia che schifo raga! Inguardabile sto rigore! (Che Pessina senza cuore trasforma tra le furibonde proteste dell'arechi)
Peccato perché poi si riescono anche a fare belle trame, vanificate dalla ruggine che ho nelle mani che dopo mesi non so più indirizzare passaggi e tiri
Non so più cosa pensare di sto gioco...
Ma almeno siamo tornati a giocarci : )
No nulla di scandaloso anche se si puo fare meglio.Ieri mi sono preso un rigore a contro “inesistente “ vs @Matprogressva beh . Però fino a ieri nelle sfide fatte anche contro @Lucawe11 niente di anomalo o così scandaloso , vero Lu?
Se e' un continuo di Pes 21 e conoscendo un pochino i jappi...se tanto mi da tanto...io continuo a pensare che sarebbe meglio mantenere le aspettative basse sul come sara la prossima ML che poi si potrebbe restare delusi, e nemmeno poco...
Per me sarà una modalità diversa.Se e' un continuo di Pes 21 e conoscendo un pochino i jappi...se tanto mi da tanto...