eFootball 2023 - Discussioni gameplay [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per i contenuti dlc c'è bisogno di una base di programmazione offline almeno che sia sufficente da poter far spendere soldi. C'è bisogno di molto lavoro e risorse umane importantii per questo. Non è come online dove basta mettere di fronte 1 vs 1 gli utenti in "amichevole" perpetua e basta. Offline c'è bisogno di valore aggiunto come la cpu, la A.I, peso alle statistiche, tornei, il fm ecc ecc.
Queste sono le condizioni minime che un gioco offline dovrebbe offrire.

I benefici della v2.4.0 è durata quanto, una settimana?
Oggi siamo nuovamente al punto di partenza. Sembra che il gameplay cambi di continuo...
Secondo me oggi con 1 DLC campionati e coppe il 99% degli utenti storici offliners acquisterebbero il dlc ad occhi chiusi

@Kimi85 tu che sei informato: sapevi di questa (nuova?) abilità "caposaldo"?

"Migliora le abilità difensive del giocatore a partire dal secondo tempo a patto che la squadra sia in vantaggio".:oops:

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Ecco adesso, per esempio. Ore 13:39
Ho avviato EFootball e da Steam, ancora prima di entrare nel gioco, ha scaricato un aggiornamento. Vado a giocare l'Amichevole e l'attrito è tornato quello di venerdì scorso e adesso è mooolto più godibile. Durerà? Ovviamente no!

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
@Kimi85 tu che sei informato: sapevi di questa (nuova?) abilità "caposaldo"?

"Migliora le abilità difensive del giocatore a partire dal secondo tempo a patto che la squadra sia in vantaggio".:oops:
Sembra un qualcosa appartenente ad un gioco RIPG.

Avevo letto di un introduzione di un ulteriore skill, e credo sia questa da te menzionata.

Messa cosi e' una roba indecente

Cioè migliora l'abilità difensiva solo nel secondo tempo e solo se si e' in vantaggio?

Sempre detto che questo diventerà un FORTNITE dal formato calcistico.

Avevo letto di un introduzione di un ulteriore skill, e credo sia questa da te menzionata.

Cioè migliora l'abilità difensiva solo nel secondo tempo e solo se si e' in vantaggio?

Si infatti è davvero strana sta abilità.

• Mi piace
Reazioni: Kimi85

Neanche nelle mie più pessimistiche previsioni avrei immaginato una cosa del genere.

Ecco adesso, per esempio. Ore 13:39
Ho avviato EFootball e da Steam, ancora prima di entrare nel gioco, ha scaricato un aggiornamento. Vado a giocare l'Amichevole e l'attrito è tornato quello di venerdì scorso e adesso è mooolto più godibile. Durerà? Ovviamente no!
Vacci cane!!! Stasera provo subito!!

• Mi piace
Reazioni: Archaeopteryx
Io sono l altro 1% senza edit coi pigiamini e col blu London, nel 2023 permettetemi di dire che solo gli arcaici ci giocano.
Si questo ho la visione del bimbominkia che vuole la maglia originale non quella tarocca.:p
Oh sai che quando ho scritto quel post ti ho pensato!?!? Infatti se ricordi l annuncio prevedeva anche un mini-editor gratuito e a seguire un editor a pagamento per sopperire ai pigiamini (penso). In effetti le modalità coppe-campionati-master SENZA editor sarebbero un buco nell acqua clamoroso

• Mi piace
Reazioni: cristianoarry
"caposaldo" è stata aggiunta nell'ultimo aggiornamento di giovedi scorso ed infatti nel pool Fortress da 150 i 3 difensori show time hanno appunto questa nuova carta.

vedrete che a breve faranno lo stesso inserendo qualche nuova skill pure per i centrocampisti show time ed i portieri show time... ormai si ta andando oltre l'rpg, qui ci stiamo indirizzando verso i vari tekken o giu di li, con abilita da supersayan che col calcio avranno sempre meno a che vedere, e la simulazione che doveva fare la differenza rispetto a fifa ce la possiamo dimenticare definitivamente...

• Mi piace
Reazioni: Kimi85
"caposaldo" è stata aggiunta nell'ultimo aggiornamento di giovedi scorso ed infatti nel pool Fortress da 150 i 3 difensori show time hanno appunto questa nuova carta.

vedrete che a breve faranno lo stesso inserendo qualche nuova skill pure per i centrocampisti show time ed i portieri show time... ormai si ta andando oltre l'rpg, qui ci stiamo indirizzando verso i vari tekken o giu di li, con abilita da supersayan che col calcio avranno sempre meno a che vedere, e la simulazione che doveva fare la differenza rispetto a fifa ce la possiamo dimenticare definitivamente...
Se così fosse sarebbe la pietra tombale su questo gioco. Peccato, mi ha regalato anni gioiosi e spensierati, ma ormai l'avidità ha appannato la visione e la passione che trasudava da questo videogame, credo che del team originario che ha creato e lanciato la saga sia rimasto ben poco.

quando ti chiami konami (e con questa cavolata del caposaldo che non sapevo e mi avete illuminato voi) ti stai scavando la fossa da sola e organizzi il funerale in anticipo di EF..... io penso che questo gioco sara la loro dannazione....ANCHE SE IO SPERO DI NO ANZI CHE SIA IL CONTRARIO....pero oramai da piu de due anni si vede poca luce e tanta ombra...!!!

Abbiate fede, verrà l'offline e salverà questo gioco e gli spacchettamenti e caposaldo vari finiranno confinati in un Universo (l'online) che non ci riguarda e di cui non dovremo mai preoccuparci.

• Mi piace
Reazioni: ALE_ROMA86
Abbiate fede, verrà l'offline e salverà questo gioco e gli spacchettamenti e caposaldo vari finiranno confinati in un Universo (l'online) che non ci riguarda e di cui non dovremo mai preoccuparci.
In realtà nella Master c'erano gli scarpini magici,che aumentavano precisione e forza nei tiri e passaggi. Quindi Konami è recidiva.

Le nuove abilità saranno 5 e potranno essere aggiunte dal menù "La mia squadra" ad ogni singolo giocatore, facendolo allenare o utilizzando i punti esp. Penso saranno disponibili nel nuovo aggiornamento.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox