eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [9]

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non so che dirti, stamattina funzionavano ed ero io stesso a consigliare agli altri di premere in simultanea.
@Walker sei poi riuscito a far uscire la barra viola?
@zona Cesarini se non ricordo male sei su ps4, funzionano tiri e pass sensazionali?
Si sarà guastato il mio controller durante giornata..
Sì, ci sono riuscito, anche se non ho ancora segnato con il tiro sensazionale

Comunque a mio modesto parere il posizionamento dei portieri su cross e palloni vaganti in area è da rivedere al più presto. Ho visto robe da mani nei capelli. Sui cross il portiere sembra voler uscire salvo poi ripensarci e rimane a metà. Sui palloni vaganti poi non ho capito perché per uscire aspetta che la palla gli arrivi a 40 cm dai piedi

giocando un po ho visto lo strapotere del contrasto di spalla e la velocità del gioco un po troppo esasperata per i miei gusti. Niente a che fare con la demo 9.1 che era più compassata. Francamente mi sembra un gioco molto arcade.
Osservazione che condivido totalmente, a tratti è frenetico. Peggio di Fifa.

Nel complesso mi sono divertito, ho cercato solo gente nelle vicinanze per avere le 5 tacche, e non ho riscontrato input lag di sorta fino ad ora. Saltare gli avversari è davvero godurioso con il tocco secco

Molto bene. Questa cosa che in molti ci si stanno divertendo mi rinfranca. Perchè al netto di tutto è l'unica cosa che conta in un videogioco.
Domani lo provo anche io finalmente.

La ML potrebbe essere gratuita in futuro...se tanto mi da tanto segnerà la fine di un epoca perchè la direzione sarà più che mai chiara

fatto delle partite non male i miglioramenti ci sono. ma secondo me devono registrare le difese perchè la cpu prende certi contropiedi manco su fifa succedono.

sonoro secondo me è da migliorare

le reti non mi piacciono per niente quando vanno a contatto con il pallone.

sul sito ce la voce 12 palloni ma sono solo on line? perchè le amichevoli con la cpu vedo solo quello di efootball.

se la master league la mettono gratis meglio ancora. ma a quel punto credo punteranno nel guadagnare con l'aggiornamento alla stagione 2022/23.

la modalità dream team mi pare è il my club con l'aggiunta di poter comprare direttamente il giocatore desiderato. con i punti guadagnati. speriamo ci sia qualche novità piu sostanziosa quando inizia la stagione 1.

1 non lo so
2 io sfruttando i gp mi hanno dato ho già una rosa di solito giocatori reali. ma fare come fifa di base ti da i giocatori delle leghe minori non sarebbe male

3non ho capito proprio come vendere i giocatori ma credo non si può
I giocatori per svincolarli devi toglierli dalla formazione titolare...

Osservazione che condivido totalmente, a tratti è frenetico. Peggio di Fifa.
La mia paura è che con i giocatori livellati, il gameplay andrà a farsi benedire perché aumenterà la velocità dei giocatori e sarà tutto un flipper...

La ML potrebbe essere gratuita in futuro...se tanto mi da tanto segnerà la fine di un epoca perchè la direzione sarà più che mai chiara
Purtroppo bisogna farsene una ragione…
Io ho abbandonato ogni speranza di continuare a giocare a Pes nel momento dell’annuncio del cambio di nome e logo.
Tutto quello venuto dopo é stata una prevedibile conseguenza.

La mia paura è che con i giocatori livellati, il gameplay andrà a farsi benedire perché aumenterà la velocità dei giocatori e sarà tutto un flipper...
io ho già incontrato una squadra fatta solo di top player divisi tra bayern chelsea liverpool e city.

se è cosi al day one figuriamoci fra un mese. hanno dato troppi crediti

e giocatori troppo forti a un prezzo per quanto riguarda basso.. perchè chi si è fatto tutte le partite on line per 7 mesi. ha accumulato abbastanza per fare il tridente benzema mane salah. o equivalenti.

ps io con solo romario e de gea, gli altri giocatori base abbiamo pareggiato 1 a 1.

Efootball si gioca con piacere.
Si apre una nuova era.
Gioco pensato e concepito solo per l'on line.
Hanno risolto tanti problemi che rendevano efootball un gioco rotto.
Il gameplay è buono. I ritmi di gioco sono molto vicini alla simulazione. Mi hanno meravigliato i portieri: fatti benissimo.
Sto giocando a Dream team con una squadra con overall bassissimo. Con squadra completa penso diventerà più veloce e gradevole.
P.S. ho giocato offline un Manchester Juve a livello superstar. La CPU crossava e tirava da fuori. Grande varietà di azioni offensive.
Bello
si, onestamente io credo che offline almeno per ora questo prodotto abbia poco da dire, online io mi sono divertito, nonostante non sia un prodotto eccelso ma si lascia giocare

solo che finite le partite da fare onestamente l'ho disinstallato, perchè non c'è molta progressione se sei proprio a 0 e comunque ancora le modalità sono scarne

si, onestamente io credo che offline almeno per ora questo prodotto abbia poco da dire, online io mi sono divertito, nonostante non sia un prodotto eccelso ma si lascia giocare

solo che finite le partite da fare onestamente l'ho disinstallato, perchè non c'è molta progressione se sei proprio a 0 e comunque ancora le modalità sono scarne
la modalità principale inizia il prossimo giovedi. con la stagione 1. senza limiti di partite.

Ho lo stesso sentimento di @tarassato:

Perplesso : )

Ps5
Reduce da 4 partite vedo cose che mi piacciono e cose che mi fanno storcere il naso.

Anche a me i tiri in viola non escono (in manuale)

Graficamente va bene (io gioco con telecamera dall'alto quindi interessa poco). Ovviamente a parte menù e colori scelti per le grafiche... Terribili

Una cosa buona. Nessun lag in 4 match. Veramente ottimo

Ma sarà che non giocavo da dicembre, sarà che non conosco bene i comandi difensivi, sarà che ho continuato a giocare a pes con la corsa su r1 mentre qua è su r2... Ma in campo succedono cose veramente strane.

Framerate mi sembra a posto

Per il resto... Boh :)

Se qualcuno vuol farsi del male ho registrato due partite. Di cui una contro un avversario full manual
Perdonate il cerchietto sotto l'omino, ma per i motivi di cui sopra mi aiuta a capirci qualcosa sulla corsa progressiva

E qui gli highlights della mia prima vittoria

@Nam chiedevi della risoluzione.
Penso di aver scoperto che in game non è 4k ma nei replay si. Dalla galleria quelli in 4k hanno un simbolino, cosa che i due match completi non hanno. Ovviamente è una mia deduzione ma potrei sbagliarmi

• Mi piace
Reazioni: Lele74
Voglio ringraziare konami, soprattutto perché ci ha dato un gioco stabile online, senza lagg! Voglio anche ringraziare tutta la community ex Pes, perché finalmente si ritorna a giocare a Pes 20, i vostri feedback sono stati importanti! ( Non sto parlando solo di voi, sia chiaro) finalmente si ritorna a giocare sui binari, tutto quello di buono che c'era nella beta, è stato cancellato! Si ritorna a giocare a Pes, l'innovazione sembra non essere cosa nostra (vostra), io avevo intravisto cose buone, molto buone! Ma la critica, ha fatto sì che dovessimo giocare ad un season update ancora! Poi su ps5 un downgrade pure sulla grafica.... ogni tanto mi domando, come faranno mai a stravolgere il gioco, se poi noi ci attacchiamo sempre allo stesso gameplay??? Per me avevano intrapreso la direzione giusta, tanto non era un gioco annuale, si migliorava! Invece adesso è praticamente Pes 22, niente di che......per andare avanti, dovevamo cambiare anche noi mentalità! Sono sicuro che questi ci proporranno ancora questa edizione, con pochi miglioramenti fino al 2026!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,484
Ultimo utente registrato
drd3mme