eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [9]

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Premesso che ancora non ho giocato, ma tutti dite che è migliorato.
Ora come avevo detto nell'unico messaggio postato(ma leggo quotidianamente) bisogna solo rilassarsi e tirare un grandissimo sospiro di sollievo perché, oltre al fatto che faceva pena fino a ieri, eravamo vicini alla disfatta...stavano prendendo una strada veramente brutta. Ora sono ritornati sulla terra, e questa è la cosa più importante. Adesso, se ci sarà da aspettare 2,6 mesi sia 1 anno per avere l'offline si aspetta e basta. La cosa fondamentale resterà sempre e solo il gameplay. Quest'anno ho giocato fifa..ma niente non è per me, lo ritengo superiore anche a pes 21 se solo non fossi tra coloro che hanno la visione di calcio di konami. Domani sarò felice di provare e football 22 ma sopratutto tranquillo per il futuro.

Ps. Vero?;)

Cmq erano anni anzi decenni che Konami quantomeno non spiegasse le intenzioni così nel dettaglio
ci hanno messo 7 mesi per scrivere la pagina del sito internet. e in sette mesi la versione pc ha problemi di prestazioni pure su pc montano schede grafiche di prima fascia.

se io con una titan x da 12 giga ho cattiva nella valutazione della memoria della scheda grafica e nel modello. ho paura sapere cosa mettono per una 980 ahaha.

problemi non in 4k ma credo a alla risoluzione monitor quindi 1920x1080.

qualcuno di voi ha scelto la roma o la lazio? oggi ho giocato contro uno aveva la roma ma abbiamo giocato al konami stadium. non ce l'olimpico neanche on line?

Io sono in lettura attenta prima del primo test gp ufficiale.
Leggendo queste pagine nel dettaglio le opportunità pad alla mano in game sembrano potenzialmente infinite nelle 2 fasi ... poi magari è tutto fumo e niente arrosto però le intenzioni di Konami sembrano EPICHE ... la strada sembra molto lunga ma "leggendo" tutto bene ... non sembra certo che la più grande ambizione di Konami sia stata di creare un giochino da cellulare...secondo me i Jappo tireranno fuori qualcosa di inconcepibile
....

qualcuno di voi ha scelto la roma o la lazio? oggi ho giocato contro uno aveva la roma ma abbiamo giocato al konami stadium. non ce l'olimpico neanche on line?
Io ho la Roma nel Dream Team e non mi pare di aver giocato all'Olimpico. Quando lo riapro vedo se ci faccio caso

Purtroppo questo non è un gioco da considerare se si gioca solo offline.
Ad ogni modo tenere un offline limitato a 5 minuti credo sia la cosa più idiota potessero fare. Che senso ha? Tanto vale toglierlo. Come mangiare una pizza senza pomodoro e mozzarella.
Poi secondo me un gioco per l’online che progettazione software da campioni serve? Mhaaaaa

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
giocando un po ho visto lo strapotere del contrasto di spalla e la velocità del gioco un po troppo esasperata per i miei gusti. Niente a che fare con la demo 9.1 che era più compassata. Francamente mi sembra un gioco molto arcade.

• Mi piace
Reazioni: Gil69
ci hanno messo 7 mesi per scrivere la pagina del sito internet. e in sette mesi la versione pc ha problemi di prestazioni pure su pc montano schede grafiche di prima fascia.

se io con una titan x da 12 giga ho cattiva nella valutazione della memoria della scheda grafica e nel modello. ho paura sapere cosa mettono per una 980 ahaha.

problemi non in 4k ma credo a alla risoluzione monitor quindi 1920x1080.
Il bello è che su pc la risoluzione full hd 1980x1020 non è nemmeno selezionabile; si arriva massimo alla 1600x900 ed il gioco scatta da paura ed ha un framerate penoso, è quasi ingiocabile. Una vera schifezza.

Per quanto mi riguarda, dopo anni di attesa, ritrovarsi un prodotto simile nel suo insieme (gioco solo offline) tra le mani è semplicemente imbarazzante.. è sicuramente migliorato, ed indubbiamente, ora si che si vede del potenziale.. ciò non toglie lo abbia disinstallato dopo un ora.. se ne riparlerà quando sarà degno di essere chiamato gioco

Il bello è che su pc la risoluzione full hd 1980x1020 non è nemmeno selezionabile; si arriva massimo alla 1600x900 ed il gioco scatta da paura ed ha un framerate penoso, è quasi ingiocabile. Una vera schifezza.
Pensa te che per giocarlo a 60fps devo impostare tutto su basso, divertente se poi si paragona la situazione con MotoGP 21 e AC Competizione che usano Unreal in modo completo, e non solo per il rendering.

Tra l'altro la differenza di grafica che c'è tra PES 2021 e questo non è neanche così evidente da giustificare prestazioni così penose. E voi immaginate quando e se faranno il passaggo ad Unreal 5...

Ragazzi help
posso cambiare la squadra nella master mi sono sbagliato pensavo non ci fosse il mio PARMA grazie di eventuali info!

Ma quindi tecnicamente fa pena???? Io continuo a leggere le news ... se non stasera tardi domani lo provo.
A livello comandi c è di ogni...praticamente qualsiasi comando vecchio, persino il filtrante alto (L1+triangolo), con in aggiunta la pressione di R2 diventa un comando "Sensazionale". L idea oggettivamente sulla carta apre scenari pazzeschi.

Pensa te che per giocarlo a 60fps devo impostare tutto su basso, divertente se poi si paragona la situazione con MotoGP 21 e AC Competizione che usano Unreal in modo completo, e non solo per il rendering.

Tra l'altro la differenza di grafica che c'è tra PES 2021 e questo non è neanche così evidente da giustificare prestazioni così penose. E voi immaginate quando e se faranno il passaggo ad Unreal 5...
secondo me peggio, perchè efootball 2022 va a colpire tutta la fascia delle schede grafiche prodotte al di sotto della 2060 e come se non li riconosce.

come detto io ho una titan x e mi va a scatti come quelli hanno una 1050 e le 1060. e nel riconoscimento della scheda video mi da il cattivo sia per la scheda grafica sia per la vram (12 giga).

motogp e acc avevano solo problemi di pesantezza il primo non l'ho provato. il secondo quando hanno fatto il upgrade grafico a novembre è migliorato molto in prestazioni. con la mia scheda grafica non scendo mai sotto ai 60 fps on line. con il dettaglio massimo e 40/50 vetture (comunque il massimo) schierate in griglia. in qualsiasi situazione. con pioggia, di giorno e di notte.

Ma quindi tecnicamente fa pena???? Io continuo a leggere le news ... se non stasera tardi domani lo provo.
A livello comandi c è di ogni...praticamente qualsiasi comando vecchio, persino il filtrante alto (L1+triangolo), con in aggiunta la pressione di R2 diventa un comando "Sensazionale". L idea oggettivamente sulla carta apre scenari pazzeschi.

Dipende molto dalla piattaforma.
Su PS5 rende sicuramente meglio.
Sembra ottimizzato e pensato per quella console (ovviamente c’è ancora lavoro da fare)

Su PS4 adesso è abbastanza giocabile ma graficamente è indietro

Xbox e pc non saprei ma ho letto pareri non molto positivi

Sono l'unico idiota a cui non funziona la roba sensazionale? Anche se premo R2 (che uso anche per la corsa) a fondo mi escono tiri e passaggi normali.

Concordo con quanto scrivi, Assetto Corsa non ce l'ho ma MotoGP 21 sì; ebbene lì l'Unreal engine è ottimizzato veramente bene, figurati che io come pc ho un portatile con i7-8750H, 16 GB di RAM e vga GeForce GTX 1050Ti 4 GB e su MotoGP 21 il framerate va sui 45-50 fps, è un ottimo gioco ed è ottimizzato veramente bene.
Su questo €Football 2022 sto a 20-25 fps, fluidità penosa...Se la pretesa è quella di dover cambiare pc per un gioco del genere beh allora Konami se lo può scordare.

Sono l'unico idiota a cui non funziona la roba sensazionale? Anche se premo R2 (che uso anche per la corsa) a fondo mi escono tiri e passaggi normali.
Pure io pensavo non funzionasse, ma in realtà vanno premuti assieme sia R2 che il tasto del tiro, quindi se stai in corsa rilascia R2 e poi premi contemporaneamente R2 e quadrato/triangolo/X/O in base all'azione che vuoi fare.
Però devi prenderci la mano, a me passaggi e cross vengono quasi sempre, il tiro invece devo prenderci la mano

• Mi piace
Reazioni: useppe70
Dai e Vai Incrociato (R1 dopo X) e Tiro Sensazionale a Scendere Rasoterra (R2 25% + Quadrato) = pazzesco
Sulla carta pazzesco

tornato R1+stick dx per spostarsi avanti la sfera (c’era già nella 0.9.1 ma non c era in pes21 e invece c era in pes20)

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.