eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [9]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
A quanto visto il Wolfsburg sostituirà il Lipsia in Altre Europa
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: marion2000

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,132
33,398
113
Sicuro che ci sia questa contraddizione tattica?
Beh, si.
Poi se qualcuno trovasse il modo di sbloccarli, ne sarei ben felice.

Basta che guardi il Genoa, come è impostato di default.
Il modulo offensivo è anche veritiero, ma quello difensivo è proprio l'opposto della realtà.
Non capisco perchè questa scelta, ne tantomeno la logica con cui hanno abbinato le varie fasi di gioco.
Al momento ce ne possiamo anche fregare, ma quando faremo un campionato o una master saremo obbligati a scegliere o il modo di giocare che preferiamo offensivo o quello difensivo, e l'altro verrà di conseguenza senza che ci si possa far qualcosa.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11 e alberico

Keane

Primi Calci
8 Aprile 2022
7
4
3
Dopo sette mesi dovevano farmi un giocone, invece continuano a prendere in giro a tutti, ma veramente vi piace questo gioco? Dopo 2 anni di season update, 7 mesi ancora ad aspettare l'aggiornamento di una DEMO? Fatta male, aggiungo continuate a parlare di sta cafonata? Giocate ad altro, non avvelenatevi per me questi per una questione di principio non meritano neanche che scarichi questa cafonata.
 
  • Like
Reactions: Andre 79

FrankLaFleur

Pulcini
5 Ottobre 2021
67
34
18
Cortesemente, per coloro i quali anche su old gen ne stanno parlando bene, mi date qualche consiglio sulle impostazioni tipo schermo o telecamera o qualcosa che avete modificato e personalizzato per migliorare la resa grafica? Grazie d cuore
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Beh, si.
Poi se qualcuno trovasse il modo di sbloccarli, ne sarei ben felice.

Basta che guardi il Genoa, come è impostato di default.
Il modulo offensivo è anche veritiero, ma quello difensivo è proprio l'opposto della realtà.
Non capisco perchè questa scelta, ne tantomeno la logica con cui hanno abbinato le varie fasi di gioco.
Al momento ce ne possiamo anche fregare, ma quando faremo un campionato o una master saremo obbligati a scegliere o il modo di giocare che preferiamo offensivo o quello difensivo, e l'altro verrà di conseguenza senza che ci si possa far qualcosa.
direi raccapricciante
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
a me konami mi deve spiegare come mai on line se gioco di giorno mi va fluido, di sera va a 20/30 fps e a scatti (non lag di connessione). non ho la minima idea la risoluzione visto non appare, ma credo a 1920x1080, e la stessa configurazione gioco on line al dettaglio ultra con 50 vetture in pista ad assetto corsa competizione a 60 fps. (stesso motore grafico).

hanno testato il gioco su pc? a quel punto lasciavano la grafica della 0.9,1
 
  • Like
Reactions: sarra_cino

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,638
113
PSN ID
Safelb
Cmq erano anni anzi decenni che Konami quantomeno non spiegasse le intenzioni così nel dettaglio
 
  • Like
Reactions: EditfacePes

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,638
113
PSN ID
Safelb
Da provare pad alla mano ma pare che L attesa+intercetto che nella 0.9.1 era stata assegnata a X ora sia impostata su QUADRATO

Corpo a Corpo/Spallata L2

Colpi Rasoterra: Quando è a mezz'aria, il comando dei Tiri sensazionali farà sì che i colpi di testa e i tiri al volo vengano schiacciati

@FabioPes direi che sui comandi hanno inserito parecchie news
 
Ultima modifica:

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
Provato soprattutto online, è un gioco divertente, ma doveva esserlo 8 mesi fa, per quanto riguarda l'offline, non lo giudico

Comunque è un prodotto che non c'entra nulla coi vecchi pes, gusti
 

Nike89

Allievi A
2 Novembre 2014
1,142
702
113
PSN ID
Tosnico89
Ho apprezzato i progressi del gioco su PS4 ma l'ho disinstallato perché per me la grafica è importante e non riesco a giocare ad un gioco con grafica inferiore a quella di Pes 2019 e 2020. Vediamo tra qualche mese se la migliorano ancora.
 
  • Like
Reactions: Alessandro3107
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,423
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze