eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [9]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,243
3,614
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
E come si vede il ping?


salve a tutti...si ora ottimo gioco ma dato che è incentrato sull'online, vedere che premi il tasto per il lancio e parte 2 secondi dopo perdendo tutti i tempi per l'azione di gioco fa girare le scatole, io non capisco come su fifa non si nota la differenza tra online e single player mentre a konami da oltre 15 anni ancora non risolvono l'input lag, bha!

Guarda. Questo non l'ho ancora provato. Ma da pes 2019 in avanti la situazione in lobby partite amichevoli andava benissimo. E te lo dice uno che fa tornei con amici che vivono all'estero. Una decina l'anno circa. Prima era problematico, ma almeno per quel che mi riguarda da qualche anno non ci si può proprio lamentare :)

Ma seriamente non si può cambiare il comando dello scatto

Certo che si può. Almeno nella versione di settembre si poteva. Però se metti la corsa su r1 non avrai la corsa modulabile...
 

simomasterleague

Allievi B
8 Maggio 2013
762
593
93



Guarda. Questo non l'ho ancora provato. Ma da pes 2019 in avanti la situazione in lobby partite amichevoli andava benissimo. E te lo dice uno che fa tornei con amici che vivono all'estero. Una decina l'anno circa. Prima era problematico, ma almeno per quel che mi riguarda da qualche anno non ci si può proprio lamentare :)



Certo che si può. Almeno nella versione di settembre si poteva. Però se metti la corsa su r1 non avrai la corsa modulabile...
Cioè? Come si cambia?
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,243
3,614
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Cioè? Come si cambia?

Il link che ti ho messo è il test velocità della tua rete. Dove viene indicato anche il tuo ping. Che Non puoi cambiare. Va in base al tuo operatore, linea, distanza dalla centrale

Al massimo puoi andare ad aprire qualche porta del router per migliorare un po' la situazione. Nel caso chiedi a Google :)
 

Matto965

Allievi A
3 Ottobre 2016
1,031
603
113
Informazione importante per chi non l'avesse già fatto...
cliccate su "negozio", "punti efootball", andate o su giocatori o su oggetti, scegliete il giocatore che volete o l'oggetto, apparirà un codice QR per il sito mykonami, inserite il vostro id Konami e password per collegarlo a efootball, ed avrete dei punti. Io ne ho 5300, non so se sono punti in regalo,bonus veterano, o mi restavano da pes21.
 
  • Like
Reactions: the fez

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,739
4,884
113
Comunque gli arbitri continuano a fare davvero pietà. Ho subito non so quanti falli nell'ultima partita neanche fischiati, il mio avversario entra in area, spallata, non casca neanche e gli viene concesso un rigore
 
  • Like
Reactions: the elder

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,864
2,232
113
Premetto che non ho ancora scaricato la nuova versione, ma da quello che ho letto su PS4 migliorato ma PES21 resta ancora migliore.
La mancanza di modalità soprattutto offline mi fá perdere l’interesse, praticamente adesso c’è una base buona/accettabile di gioco sulla quale partire, troppo poco a mio avviso per me.
Per citare Di Caprio in Django “avevate la mia curiosità.... ma ora continuate ad avere la mia curiosità per il futuro “
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,243
3,614
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Differenza:
- contrasto di spalla
- contrasto in piedi

?
 

simomasterleague

Allievi B
8 Maggio 2013
762
593
93
Sarà che feci una partita a settembre,ma bello il tasto protezione palla e anche comandare 2 giocatori per il pressing, qualcuno sa con che tasto si fa il velo?
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,255
33,607
113
Dopo averlo provato abbastanza...il mio stato d animo è difficile da decifrare. Sono perplesso.
E' normale.
Soprattutto per chi gioca offline.

Il gameplay è nuovo e diverso.
Diverso da Pes2021 ma anche dalla prima versione di EFootball.

E non abbiamo modo di giudicarlo a fondo perchè mancano le modalità per farlo.

Si può essere contenti che rispetto alla prima versione è stato certamente fatto un passo avanti nella giusta direzione, ma poi finisce lì.
Diciamo che adesso si può fare qualche partita ogni tanto, ma niente di più, mentre prima era una tortura anche solo giocare per 5 minuti.

Personalmente penso e mi auguro che molti aspetti verranno migliorati, ma al tempo stesso sono preoccupato perchègli stili di gioco sono rimasti bloccati, nel senso che scegliendo un determinato stile offensivo le altre fasi sono predefinite e non si possono cambiare.
Questo per me è terribile, non esiste che se io scelgo per esempio contrattacco debba avere la fase difensiva molto bassa e non la si possa cambiare.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,089
25,784
113
PSN ID
Safelb
Sul comando L2 nessuno dice nulla? Protezione sfera in fase di possesso e Spallata in fase di non possesso
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,255
33,607
113
Sarà che feci una partita a settembre,ma bello il tasto protezione palla e anche comandare 2 giocatori per il pressing, qualcuno sa con che tasto si fa il velo?
Se intendi quello di far scorrere la palla e seguirla, levetta destra mollando tutto il resto.
Quello invece per far semplicemente passare il pallone senza intervenire non ricordo.
 
  • Like
Reactions: simomasterleague

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,089
25,784
113
PSN ID
Safelb
E' normale.
Soprattutto per chi gioca offline.

Il gameplay è nuovo e diverso.
Diverso da Pes2021 ma anche dalla prima versione di EFootball.

E non abbiamo modo di giudicarlo a fondo perchè mancano le modalità per farlo.

Si può essere contenti che rispetto alla prima versione è stato certamente fatto un passo avanti nella giusta direzione, ma poi finisce lì.
Diciamo che adesso si può fare qualche partita ogni tanto, ma niente di più, mentre prima era una tortura anche solo giocare per 5 minuti.

Personalmente penso e mi auguro che molti aspetti verranno migliorati, ma al tempo stesso sono preoccupato perchègli stili di gioco sono rimasti bloccati, nel senso che scegliendo un determinato stile offensivo le altre fasi sono predefinite e non si possono cambiare.
Questo per me è terribile, non esiste che se io scelgo per esempio contrattacco debba avere la fase difensiva molto bassa e non la si possa cambiare.
Sicuro che ci sia questa contraddizione tattica?
 

simomasterleague

Allievi B
8 Maggio 2013
762
593
93
A me il gameplay non dispiace affatto per quel poco che ho fatto nonostante ci siano difetti, ma 5 minuti sono limitanti, senza contare le modalità assenti; aspetterò il prossimo aggiornamento giocando a pes 21
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,001,042
Utenti registrati
64,973
Ultimo utente registrato
giovaa23