eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [9]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
da sito e-football:

Gli aggiornamenti futuri includeranno funzionalità che amplieranno enormemente le possibilità di gioco.
Annunceremo in seguito ulteriori dettagli, compreso il programma delle date di pubblicazione.
  • ・ Aggiornamento alla versione mobile
    Presto sarà disponibile l'aggiornamento da "eFootball PES 2021" a "eFootball™ 2022".
  • ・ Pass partita
    Completa obiettivi speciali, come affrontare un certo numero di partite, per vincere premi fantastici. Un esempio di ricompensa ottenibile tramite il Pass partita è il "Contratto mirato", un oggetto che permette di scegliere quale giocatore ingaggiare.
  • ・ Obiettivi
    Ottieni dei premi per il completamento di specifiche missioni.
  • ・ Cross-Platform (console/PC)
    Gli utenti su console e quelli su PC potranno affrontarsi gli uni con gli altri.
    Il Cross-platform con gli utenti su mobile sarà disponibile in un aggiornamento futuro, così come la compatibilità con il controller su dispositivi mobili.

Ma questa è solo la punta dell'iceberg. In futuro arriveranno tante altre funzionalità tramite aggiornamenti gratuiti e DLC. Alcuni includeranno modalità amatissime dai nostri fan, come il Campionato Master e la Modalità Modifica. Comunicheremo ulteriori informazioni non appena possibile, quindi continuate a seguirci.

In pratica per gli amanti dell'offline ci si rivede chissà quando! :mad::confused:
Sono anche disposto ad aspettare un po' purché ci diano una Master League finalmente rivista e rivisitata in tutto
 
  • Like
Reactions: FraCast86

barch1981

Juniores
17 Novembre 2010
1,484
1,815
113
Sono anche disposto ad aspettare un po' purché ci diano una Master League finalmente rivista e rivisitata in tutto
Per la master posso essere anche d'accordo SE mi danno un prodotto di super-qualità.
Però qualcosa in più di 9 squadre, amichevoli e allenamento potevano pure darcelo.
Senza contare che chi è su old-gen comincia a lamentarsi. Annamobbenne.
 
  • Like
Reactions: Ronin

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Appena provata una partita in modalità allenamento.
Che dire....un gran bel potenziale.
Il gioco ti prende appena tocchi il Pad.
Questo fa salire ancora di più la rabbia per la mancanza totale di modalità offline.
In ogni caso almeno una grande speranza per il futuro si spera prossimo.
Ps. Io ho Ps4. Su PS5 penso sia ancora meglio
 
  • Like
Reactions: martin85

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
da sito e-football:

Gli aggiornamenti futuri includeranno funzionalità che amplieranno enormemente le possibilità di gioco.
Annunceremo in seguito ulteriori dettagli, compreso il programma delle date di pubblicazione.
  • ・ Aggiornamento alla versione mobile
    Presto sarà disponibile l'aggiornamento da "eFootball PES 2021" a "eFootball™ 2022".
  • ・ Pass partita
    Completa obiettivi speciali, come affrontare un certo numero di partite, per vincere premi fantastici. Un esempio di ricompensa ottenibile tramite il Pass partita è il "Contratto mirato", un oggetto che permette di scegliere quale giocatore ingaggiare.
  • ・ Obiettivi
    Ottieni dei premi per il completamento di specifiche missioni.
  • ・ Cross-Platform (console/PC)
    Gli utenti su console e quelli su PC potranno affrontarsi gli uni con gli altri.
    Il Cross-platform con gli utenti su mobile sarà disponibile in un aggiornamento futuro, così come la compatibilità con il controller su dispositivi mobili.

Ma questa è solo la punta dell'iceberg. In futuro arriveranno tante altre funzionalità tramite aggiornamenti gratuiti e DLC. Alcuni includeranno modalità amatissime dai nostri fan, come il Campionato Master e la Modalità Modifica. Comunicheremo ulteriori informazioni non appena possibile, quindi continuate a seguirci.

In pratica per gli amanti dell'offline ci si rivede chissà quando! :mad::confused:
Ed eccola la piattaforma ad espansione
Chissà cosa diventerà Efootball
 
  • Like
Reactions: Lele74

Simicic

Giovanissimi A
21 Agosto 2013
485
323
63
Appena provata una partita in modalità allenamento.
Che dire....un gran bel potenziale.
Il gioco ti prende appena tocchi il Pad.
Questo fa salire ancora di più la rabbia per la mancanza totale di modalità offline.
In ogni caso almeno una grande speranza per il futuro si spera prossimo.
Ps. Io ho Ps4. Su PS5 penso sia ancora meglio
Io ho fatto 2partite su PS5 e 2 su Ps4. Sulle old gen fatica ancora abbastanza, soprattutto con le telecamere lontane i giocatori sono poco dettagliati.. Inoltre credo che a tratti vada a 20 fps o giù di li..
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
Per la master posso essere anche d'accordo SE mi danno un prodotto di super-qualità.
Però qualcosa in più di 9 squadre, amichevoli e allenamento potevano pure darcelo.
Senza contare che chi è su old-gen comincia a lamentarsi. Annamobbenne.
Su questo hai ragione. Almeno una Coppa Konami la potevano mettere per giocare offline
 
  • Like
Reactions: barch1981

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Comunque,io che non giocavo da pes 2021,ho notato ,anche non spulciando a fondo ,che i comandi alla fine sono più o meno sempre quelli.
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Qui c'è da studiare e tanto pure...

sul " dai e vai incrociato " ho avuto un fremito..... naturalmente per noi amanti dell offline si spera che i nuovi comandi vengano utilizzati con frequenza anche dalla Cpu...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Nam e martin85

martin85

Allievi A
15 Ottobre 2011
803
409
63
Imparare a difendere in questo gioco sarà fondamentale.
Bisogna padroneggiare assieme pressing ,spallata ,doppia X e L2 che è fondamentale.
P.s. ho premuto L2 in area su cross e il difensore si è messo le mani dietro la schiena.
Non ricordo fosse così in passato o sbaglio?
 

Nam

Juniores
13 Agosto 2012
1,394
1,968
113
sul " dai e vai incrociato " ho avuto un fremito..... naturalmente per noi amanti dell offline si spera che i nuovi comandi vengano utilizzati con frequenza anche dalla Cpu...
Non so voi... ma io è da pes14 che non leggevo una press relese cosi pregna di innovazioni lato comandi e gameplay.
Poi è vero che tra quanto scritto e la pratica effettiva bisogna provare con mano e testare.
 
  • Like
Reactions: alberico

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,562
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Non so voi... ma io è da pes14 che non leggevo una press relese cosi pregna di innovazioni lato comandi e gameplay.
Poi è vero che tra quanto scritto e la pratica effettiva bisogna provare con mano e testare.

io mi sto mangiando le mani ad aspettare stasera per provarlo...
spiace per la mancanza di lobby per giocare con gli amici (fosse stata my club o coi club alla fine sarebbe stato carino in ambo i casi).
ma quel che conta ora è che il gameplay torni a certi livelli.

le modalità come confermato direttamente da loro arriveranno (soprattutto anche l'editor).
quindi si guarda al futuro in maniera un pò più rosea : )

sperem bagai
 

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,634
5,549
113
Provato 2 partite offline a superstar vs cpu entrambe finite 0-0

Allora graficamente i giocatori sono ricreati perfettamente, corpi volti e dettagli da fotorealismo. I manti erbosi e le reti delle porte sono ancora molto indietro invece, da PS4/3.
La palla continua a sembrarmi un po’ troppo medica e piccola, sarà che non si può giocare con un pallone decente ma solo con quello lì tutto bianco con la E.
 
  • Like
Reactions: Lele74

nik2000

Pulcini
15 Dicembre 2016
24
14
3
Io ho fatto un po’ di partite online e devo dire che non mi dispiace soprattutto rispetto a la versione prima certo fare peggio era difficile. Comunque si gioca ed è solo l’inizio aspettiamo le migliorie future e l’offline poi vediamo. Non ho capito bene il tiro sensazionale è il passaggio sensazionale, magari sono io che non lo so fare. Per scegliere il dream team ci sono tutti i campionati di pes 21 meno il russo in più due campionati USA UNO FAKE e 5 sudamericani più il giapponese e il thailandese.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,395
113
Scusami elder, ma il campionato americano dove lo trovo? che nelle sezioni Varie c'era solo europa, sud america e asia
Avevo poi corretto.
Nella modalità amichevole, anche con l'unlocker su pc, in realtà non ci sono tutte.
Se le vuoi provare tutte, comprese le nazionali, devi usare la modalità allenamento.
 
  • Like
Reactions: marion2000

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,395
113
Lo provo quando finisco di lavorare.
Il gameplay come ti sembra?
Con tutti i se e i ma del caso, e le tante cose che comunque andranno valutate in futuro perchè necessitano di tempo o perchè proprio ora non si può (tipo l'affaticamento o l'incidenza della forma), l'impatto è stato decisamente positivo.
Forse anche perchè avevo aspettative bassissime.
 
  • Like
Reactions: martin85 e Lele74

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,395
113
Devi attivarle. Lo dice quasi alla fine del video.

Siamo ancora lontanissimi da quello che in realtà dovrebbe esserci in una gestione tattica.
Boh, io non ci sono riuscito.
Dopo riprovo.
Altrimenti poi spiegami come riesci a fare tu stasera.

Sempre che non intendiamo due cose diverse.
 
  • Like
Reactions: Lele74
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,393
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze