eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [9]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alexis13

Allievi A
5 Gennaio 2013
818
975
93
La differenza tra online e offline c'e sempre stata su Pes.
Online ci sono molti fattori che condizionano il gameplay.
Da pessaro ti dico che concordo con te ma mai cosi notevole come differenza in questo ultimo capitolo.. In un altro forum mi hanno detto che sembrerebbe che se tu hai ps5 e l avversario ps4 la qualità diminuisce.. Si livella alla console ps4 e questo mi farebbe girare le ⚽⚽ da possessore ps5 ahuahuah
 

Nam

Juniores
13 Agosto 2012
1,409
1,985
113
Leggo commenti positivi più o meno da tutti
Tutti tranne uno
Non ha retto? È stato inghiottito dal suo stesso pazzesco? No perché per me non era neppure quotato si portasse la PS5 a lavoro e scriveva da li
Io lo proverò più tardi
LOL
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,812
3,763
113
PSN ID
Corelento
Certo, manca tutto il contorno, non c'è nemmeno l'arbitro, ma sempre meglio di niente.
Mi ricordo di un Frosinone-Castrovillari(se nn sbaglio) in serie C2 o cmq nel CND, in cui il guardialinee si infortuno', andò un nostro panchinaro al suo posto, vincemmo la partita facile
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,111
25,800
113
PSN ID
Safelb
@Lucawe11 stavolta permettimi di rubarti la catchphrase, ma pazzesco lo dico io!
Ho giocato una decina di minuti alla partitella di allenamenti che ti fanno fare all'avvio e l'ho trovato migliorato, ma davvero di tanto.
Molto reattivo nella risposta dei comandi, inerzia normale, tutto molto fluido e scorrevole. Se rimane così anche nelle altre modalità c'è davvero una speranza.

Non saprei come spiegarlo, hanno sistemato quella macchinosità di fondo che contraddistingueva PES senza però snaturarlo, è un gameplay più dinamico ma non come FIFA, mantiene comunque una "velocità" realistica.
Vedremo se le sensazioni rimarranno le stesse andando avanti
Ciao @Walker !!!!!!!
Io sto leggendo il topic principale, devo poi leggere tutti gli altri, pc, ps5 e pure ps4!!!!! Prima di provarlo!!! È una sorta di auto-creazione Hype!!!!
Guarda sono davvero contentissimo che come premessa del tuo post mi hai citato dopo tutte le ns controversie/battibecchi dei mesi precedenti!!!!
Non me lo sarei mai aspettato! Grazie! Mi ha fatto piacere!
Detto ciò questo tuo post (appunto perché scritto da Te visto il pregresso) mi entusiasma tantissimo!!!
E ovvi che è un inizio ... non sappiamo cosa sarà dell offline...speriamo...ma questa 1.0 doveva servire per capire se Konami sarebbe riuscita a porre delle basi per il futuro!!
 

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
@Lucawe11 stavolta permettimi di rubarti la catchphrase, ma pazzesco lo dico io!
Ho giocato una decina di minuti alla partitella di allenamenti che ti fanno fare all'avvio e l'ho trovato migliorato, ma davvero di tanto.
Molto reattivo nella risposta dei comandi, inerzia normale, tutto molto fluido e scorrevole. Se rimane così anche nelle altre modalità c'è davvero una speranza.

Non saprei come spiegarlo, hanno sistemato quella macchinosità di fondo che contraddistingueva PES senza però snaturarlo, è un gameplay più dinamico ma non come FIFA, mantiene comunque una "velocità" realistica.
Vedremo se le sensazioni rimarranno le stesse andando avanti
piattaforma?
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,365
12,771
113
In pratica se
dal menu “impostazioni allenamento”:

- si seleziona lato allenamento DIFESA
- si schierano sia per la squadra utente che per quella della cpu 11 calciatori
- si abilitano i falli
- si abilitano rinvii/rimesse/calci d’angolo per ambo le squadre

si ottiene qualcosa che (con i suoi limiti) si avvicina alle amichevoli offline
o quantomeno alle mitologiche partitelle del giovedì.

@Lucawe11 @FraCast86 provate, a me non sta dispiacendo la cosa.
@tarassato
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,111
25,800
113
PSN ID
Safelb
Ragazzi io ho visto una notevole differenza grafica e di giocabilita tra online e offline.. Online sembra di nuovo efot 0.9.. Vi ha dato questa impressione? Offline molto piu bello soprattutto graficamente
Online e offline è tutt altra storia ... ha ragione @FabioPes ...se vuoi la perfezione tecnica devi giocare offline
 
  • Like
Reactions: marion2000

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,111
25,800
113
PSN ID
Safelb
Leggo commenti positivi più o meno da tutti
Tutti tranne uno
Non ha retto? È stato inghiottito dal suo stesso pazzesco? No perché per me non era neppure quotato si portasse la PS5 a lavoro e scriveva da li
Io lo proverò più tardi
Ci sono! Ci sono! Sono in pausa ma al lavoro!
Stasera leggo tutti i vs commenti e poi accendo! Parto da pc e poi lo provo su ps5!
 

Rysen

Esordienti
18 Gennaio 2018
113
41
28
PSN ID
Rysen
Online e offline è tutt altra storia ... ha ragione @FabioPes ...se vuoi la perfezione tecnica devi giocare offline
può essere ci sia un downgrade grafico per creare meno lag, ma il gameplay è lo stesso, online per adesso è anche abbastanza fluido e reattivo senza avere una gran connessione.
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,281
11,587
113
PSN ID
LEoM10
Comincio a pensare che non hanno mai rimosso il talento
Dopo avercelo fatto anelare per benino il playerID ce lo infiocchetteranno in un dlc e ce lo faranno pagare come super feature privilegiata

Luca vuoi guadagnarti il tuo caro rigore con la simulazione di Cuadrado? Devi pagare !!!
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,282
33,658
113
@the elder mi sembri abbastanza sorpreso in positivo... Ottimo. Ancora non l ho provato.
Mi spiegate cosa ha scoperto quella capra di @Adelmo Maria Soriani?
Questo :



Schermata iniziale andate in "altro"
Allenamento
Allenamento libero
Inizierà una partita in base alle impostazioni dell'ultima volta. La prima volta è Argentina - Portogallo.
Andate in pausa.
In basso "impostazioni" e "schema di gioco" (quest'ultimo fate quello che volete)
Impostazioni.
Lato allenamento è semplicemente per decidere da che parte attaccate
Livello (personalmente consiglierei non superstar da subito, per prendere confidenza con i comandi)
Giocatori squadra utente ovviamente 11
Giocatori squadra AI impostateli su 11
Falli "si"
Rinvio/angolo/rimessa "entrambi"
Casa e trasferta scegliete le squadre che volete
Poi potete selezionare le solite cose, schermata, comandi, telecamera, audio, velocità

Volendo, dal menù "schema di gioco", potete impostare come volete anche la squadra avversaria.


Ovviamente, oltre al contorno mancano altre cose.
Non c'è il tempo, ma soprattutto i giocatori non si stancano, quindi non si capisce quanto la stanchezza possa influire.
Nell'amichevole "normale" che ho fatto su pc la stamina mi è sembrata invece calare piuttosto in fretta.
Per le tacche la cpu si adegua a noi, se noi mettiamo quella rossa lo fa anche la cpu, idem se la togliamo e così via.
Poi si può giocare solo di giorno con il sole (ma in generale nel gioco mancano pioggia e neve).

E poi andranno analizzate con calma tutte gli aspetti che valutavamo in maniera perfino eccessiva nei vari Pes.

Però è indubbio che, a livello di puro gameplay, di movimenti (come ha scritto qualcuno, sembra non esserci più l'eccessiva pesantezza di Pes ma rimanendo ben lontani da Fifa), di tiri e passaggi, anche di impatto grafico (Su XBOX S) il passo avanti è probabilmente molto più ampio di quello che tutti si aspettavano.

Certo, con tutte le squadre già presenti nel gioco, in numero maggiore rispetto allo scorso anno, il fatto che non ci sia una semplice modalità "campionato e coppa Konami", ma nemmeno la possibilità, se non ridottissima, di fare amichevoli normali, fa andare fuori di testa, ma se questa è la base, e se non trascureranno del tutto le modalità offline, c'è da essere ottimisti.
 

Mauro6421

Juniores
30 Ottobre 2019
1,443
191
63
PSN ID
Gerson6431
ATTENZIONE

Come riportato da @Adelmo Maria Soriani , in modalità allenamento si possono, in pratica, fare amichevoli con tutte le squadre presenti nel gioco.

Chiaramente non c'è il tempo, nel senso che giocate finchè volete, mancano i replay, il pubblico, le cut-scenes, ecc.
Però si può operare sulla parte tattica, e si possono anche, per esempio, fare le sostituzioni automatiche,
Ma non so se funzionano come nelle partite normali.
Ma l’offline quando pensate che arrivera’
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,282
33,658
113
Ma l’offline quando pensate che arrivera’
E chi lo sa.
Le modalità vere e proprie, campionati e ML, si spera per l'inizio della prossima stagione.
Ma inutile fare previsioni.
Per adesso, o semplici amichevoli con pochissime squadre e minutaggio e livelli bloccati, o quella possibilità nella modalità allenamento.
 
  • Like
Reactions: marion2000
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,653
Messaggi
2,002,184
Utenti registrati
65,026
Ultimo utente registrato
KyleRiley

Utenti online

Nessun utente è online al momento.