eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [9]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

useppe70

Juniores
25 Settembre 2014
1,299
545
113
PSN ID
AuroraRossa70 (PS4-Full Manual)
Il gioco adesso è migliorato per molti versi è tornato a pes 21 secondo me.
La cosa grave che giocando il myclub vincevo 3 a 1 e l'avversario si è disconnesso,il gioco non ha dato penalità,se basta uscire quando si perde senza penalità all'ora è gia finita prima di cominciare.
Cioè, non hai avuto la partita vinta per disconnessione dell'avversario?
 

Fenomeno

Juniores
26 Settembre 2013
1,374
1,674
113
PSN ID
Fenomenolord
Che delusione avere su offline sempre e solo le solite squadre partner e partite ancora da 5 min.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,167
33,447
113
Per chi come me è interessato alla tattica.

Le varie fasi di gioco possono essere intercambiabili!
Sono un uomo felice..
Lele, guarda che a me sembra, anche nel video, che se scegli una tattica in fase offensiva, quelle abbinate per le altre fasi rimangano bloccate come nella versione precedente.
Poi ci sono le aggiunte di cui parla il tizio, ma alla fine sono meno che in Pes21.
Anche la tattica secondaria è in realtà il secondo modulo attivabile, solo che in passato erano tre....

Per cui, tatticamente molto meglio della versione precedente, ma non certo quello che vorremmo.
 
  • Like
Reactions: Lele74 e Bomber811

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,198
12,701
113
In pratica se
dal menu “impostazioni allenamento”:

- si seleziona lato allenamento DIFESA
- si schierano sia per la squadra utente che per quella della cpu 11 calciatori
- si abilitano i falli
- si abilitano rinvii/rimesse/calci d’angolo per ambo le squadre

si ottiene qualcosa che (con i suoi limiti) si avvicina alle amichevoli offline
o quantomeno alle mitologiche partitelle del giovedì.

@Lucawe11 @FraCast86 provate, a me non sta dispiacendo la cosa.
 
Ultima modifica:

Eugy80uc

Esordienti
25 Agosto 2018
109
154
43
PSN ID
Eugy80uc
Ho fatto solo qualche partita...purtroppo i 5 minuti nn aiutano..ma ho trovato un feeling che mi mancava rispetto alla 0.9.si riesce a difendere ora,spero che su pc riescano a sbloccare tutto.spero anche che online sia decente, ogni tanto mi piacerebbe anche giocare online.sono fiducioso x il futuro.. ho notato che su ps5 scatta ogni tanto rispetto al pc.su pc ora si può giocare in 4k
 

Rysen

Esordienti
18 Gennaio 2018
113
41
28
PSN ID
Rysen
Ma per guadagnare le monete blu come devo fare ? ho vinto e pareggiato e non mi ha dato niente ???
il gameplay mi sta piacendo.
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Ma se la fan base di konami sono ultra trentenni giocatori di master offline non capisco dove vogliamo andare a parare con questo modo di fare.. secondo me non guadagneranno utenza ma la perderanno (cosa già ben avviata) e basta!
Io se dovessi giocare prettamente online sceglierei Fifa gioco già ben consolidato e curato rispetto alla sua brutta povera copia.
Mah..
È che poi si perde qualsiasi cosa di buono nelle schizzofrenia e pattinamento dei giocatori in campo e davvero non capisco come riesca la gente a sopportare visivamente il tutto.
Se da come leggo il gameplay è migliorato in questo EFootball, dai tempo al tempo che la torta inizierà ad essere divisa in modo diverso.
 

sixpistols

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
327
178
43
Qualcuno è riuscito a trasferire gli ePoints accumulati in PES2021 in eFootball?
Io sono riuscito a linkare il mio Konami ID ma i punti non sono stati trasferiti.
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
In pratica se
dal menu “impostazioni allenamento”
si seleziona lato allenamento DIFESA
si schierano sia per la squadra utente che per quella della cpu 11 calciatori,
si abilitano i falli..
si ottiene qualcosa che (con i suoi limiti) si avvicina alle amichevoli offline
o quantomeno alle mitologiche partitelle del giovedì.
c'è il cambio di difficoltà?
 

Nam

Juniores
13 Agosto 2012
1,398
1,971
113
Ho fatto solo qualche partita...purtroppo i 5 minuti nn aiutano..ma ho trovato un feeling che mi mancava rispetto alla 0.9.si riesce a difendere ora,spero che su pc riescano a sbloccare tutto.spero anche che online sia decente, ogni tanto mi piacerebbe anche giocare online.sono fiducioso x il futuro.. ho notato che su ps5 scatta ogni tanto rispetto al pc.su pc ora si può giocare in 4k
Sarebbe bello capire su PS5 a che risoluzione va...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,308
Utenti registrati
64,933
Ultimo utente registrato
gabri10guerriero