eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [9]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,264
33,621
113
ATTENZIONE

Come riportato da @Adelmo Maria Soriani , in modalità allenamento si possono, in pratica, fare amichevoli con tutte le squadre presenti nel gioco.

Chiaramente non c'è il tempo, nel senso che giocate finchè volete, mancano i replay, il pubblico, le cut-scenes, ecc.
Però si può operare sulla parte tattica, e si possono anche, per esempio, fare le sostituzioni automatiche,
Ma non so se funzionano come nelle partite normali.
 

Rysen

Esordienti
18 Gennaio 2018
113
41
28
PSN ID
Rysen
da quanto ho letto finora, mi sembra di capire che le uniche partite online sono solamente amichevoli. Quindi niente premi.
Ah ecco,alllora credo si debba aspettare l'inizio della stratup your dream team che inizia alle 2.00 di oggi per fare punti.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,314
12,748
113
ATTENZIONE

Come riportato da @Adelmo Maria Soriani , in modalità allenamento si possono, in pratica, fare amichevoli con tutte le squadre presenti nel gioco.

Chiaramente non c'è il tempo, nel senso che giocate finchè volete, mancano i replay, il pubblico, le cut-scenes, ecc.
Però si può operare sulla parte tattica, e si possono anche, per esempio, fare le sostituzioni automatiche,
Ma non so se funzionano come nelle partite normali.
credo siano illimitate, ne ho effettuate 4 in un solo colpo di sostituzioni.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,132
21,055
113
PSN ID
zona_Cesarini_
In pratica se
dal menu “impostazioni allenamento”:

- si seleziona lato allenamento DIFESA
- si schierano sia per la squadra utente che per quella della cpu 11 calciatori
- si abilitano i falli
- si abilitano rinvii/rimesse/calci d’angolo per ambo le squadre

si ottiene qualcosa che (con i suoi limiti) si avvicina alle amichevoli offline
o quantomeno alle mitologiche partitelle del giovedì.

@Lucawe11 @FraCast86 provate, a me non sta dispiacendo la cosa.
Abiliti i falli,ma rispetto ad una partita normale è difficile che te li fischiano,se la modalità è rimasta simile ai vecchi Pes. Non parliamo poi dentro l'area,che ti possono passare sopra con la mietitrebbia,e non fischia nulla. Prova un po' e vedi come va.
 

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,505
1,112
113
ATTENZIONE

Come riportato da @Adelmo Maria Soriani , in modalità allenamento si possono, in pratica, fare amichevoli con tutte le squadre presenti nel gioco.

Chiaramente non c'è il tempo, nel senso che giocate finchè volete, mancano i replay, il pubblico, le cut-scenes, ecc.
Però si può operare sulla parte tattica, e si possono anche, per esempio, fare le sostituzioni automatiche,
Ma non so se funzionano come nelle partite normali.
Si perlomeno si sono degnati di sbloccare la modalità allenamento, è qualcosa piuttosto che la grigia desolazione consolara che ci si aspettava..
Nei precedenti Pes Lite non era assolutamente presente
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,314
12,748
113
Abiliti i falli,ma rispetto ad una partita normale è difficile che te li fischiano,se la modalità è rimasta simile ai vecchi Pes. Non parliamo poi dentro l'area,che ti possono passare sopra con la mietitrebbia,e non fischia nulla. Prova un po' e vedi come va.
ad ora qualche punizione a favore me la han fischiata, ora ho smesso di giocà causa lavoro, ma la cosa mi stava prendendo ti diró e quasi in maniera ipnotica o comunque estremamente rilassante.
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
@Lucawe11 stavolta permettimi di rubarti la catchphrase, ma pazzesco lo dico io!
Ho giocato una decina di minuti alla partitella di allenamenti che ti fanno fare all'avvio e l'ho trovato migliorato, ma davvero di tanto.
Molto reattivo nella risposta dei comandi, inerzia normale, tutto molto fluido e scorrevole. Se rimane così anche nelle altre modalità c'è davvero una speranza.

Non saprei come spiegarlo, hanno sistemato quella macchinosità di fondo che contraddistingueva PES senza però snaturarlo, è un gameplay più dinamico ma non come FIFA, mantiene comunque una "velocità" realistica.
Vedremo se le sensazioni rimarranno le stesse andando avanti
L'imbambolamento del giocatore quando gli viene soffiata palla dopo un contrasto lo hanno tolto?...
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Alla fine comunque è così, è la demo sui binari giusti, che ovviamente necessiterà ancora di mesi e mesi di sviluppo....quindi passo il giro e non ci sto manco a perdere tempo....tutta questa attesa a questo punto mi ha veramente tolto ogni stimolo, in condizioni normali gli altri anni era quasi ora dei primi rumors del prossimo Pes, qui invece sembra abbiano appena trovato la base d'appoggio per questo uscito a settembre....la piramide di Cheope al confronto sembra un lavoretto di bricolage del sabato pomeriggio. Mi è passata proprio la voglia.
 

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
Graficamente è migliorato molto.
Ora è un gioco che si lascia anche piacere a guardarlo..

Non è perfetto, soprattutto le animazioni sono ancora molto meccaniche, ma per il resto (volti, divise, illuminazione, Texture dei volti, animazioni facciali ecc) direi che ci si siamo.
 
  • Like
Reactions: FabioPes

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,742
4,898
113
L'imbambolamento del giocatore quando gli viene soffiata palla dopo un contrasto lo hanno tolto?...
Ogni tanto si imbambola persino quando ha la palla a 30cm. Vederlo nella IA dà fastidio, lato giocatore hanno mitigato di molto migliorando il cambio cursore, più reattivo e soprattutto pare non si fermino più una volta selezionati ma incredibilmente continuino a correre

 
  • Like
Reactions: Great75

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,264
33,621
113
Abiliti i falli,ma rispetto ad una partita normale è difficile che te li fischiano,se la modalità è rimasta simile ai vecchi Pes. Non parliamo poi dentro l'area,che ti possono passare sopra con la mietitrebbia,e non fischia nulla. Prova un po' e vedi come va.
Io un paio di punizioni a favore in quei meno di dieci minuti giocati, senza conoscere i comandi, le ho avute.
Invece su pc mi ha fischiato un rigore contro per un contrasto pulitissimo sul pallone,....perlomeno il volo del portiere è stato molto più realisitico del solito, speriamo non sia un caso.
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
Quello che vedo in video mi piace molto.
Niente di sconvolgente ma mi sembra una buona e solida base su cui ripartire...mi viene voglia di provarlo pad alla mano
 

alexis13

Allievi A
5 Gennaio 2013
815
972
93
Ragazzi io ho visto una notevole differenza grafica e di giocabilita tra online e offline.. Online sembra di nuovo efot 0.9.. Vi ha dato questa impressione? Offline molto piu bello soprattutto graficamente
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,804
3,757
113
PSN ID
Corelento
Ogni tanto si imbambola persino quando ha la palla a 30cm. Vederlo nella IA dà fastidio, lato giocatore hanno mitigato di molto migliorando il cambio cursore, più reattivo e soprattutto pare non si fermino più una volta selezionati ma incredibilmente continuino a correre

da fiducia quel "ogni tanto"
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,308
Utenti registrati
64,982
Ultimo utente registrato
Appgo88link