eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [9]

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A me sembra di aver capito che a questo punto hanno rilasciato la demo giusta....mi confermate ????

Sta cosa dei 5 minuti mi fa impazzire.
Io gioco a 20 minuti di solito.
A calcoli fatti quando termina una partita da 5 minuti...io sarei al 22 esimo e 30 secondi.
Non riesco ad entrare nel match...e tendo a giocare in maniere completamente diversa da come piace a me.
Io 5€ per sbloccare il minutaggio ce li metterei volentieri.

A calcoli fatti quando termina una partita da 5 minuti...io sarei al 22 esimo e 30 secondi.
Non riesco ad entrare nel match...e tendo a giocare in maniere completamente diversa da come piace a me.
ma quella mod per pc che sbloccava squadre, minutaggio etc.etc. la faranno anche per questa versione?

Ragazzi, ricordatevi di utilizzare i thread dedicati a NEXT-GEN, OLD-GEN E PC per le impressioni sul gioco. Da ora in poi saranno cancellati i commenti relative a impressioni da questo thread.

Io ne darei anche 6....
Anche perchè vorrei giocarci su console.
E comunque su pc, al momento, si è nella stessa situazione. anche se penso che già in giornata sbloccheranno tutto.

ora attendo le 10 per testare la modalità dream team (giocando esclusivamente offline, che ve lo dico a fa) e farmi un’idea piu precisa di questa 1.02. Ma ad ora mi ritengo soddisfatto degli evidenti passi in avanti compiuti dal team di sviluppo ,passi che sembrano andare nella giusta direzione.

ma su mobile? È uscito anche li o la release avverrà in futuro?

Io devo ancora scaricare. Ma da i primi commenti che leggo mi sa che la salita è appena iniziata. Mah!!! Vedremo!!!

7 mesi di nulla

Rimanere a 5 minuti di gioco per me e' una vigliaccata assurda
Sicuramente chi gioca offline non può essere soddisfatto da questo aggiornamento, nessuno lo mette in dubbio. Ma non sono stati 7 mesi di nulla, su PS5 ci sono passi evidenti passi in avanti, e onestamente non mi sarei aspettato di trovare il gioco a questo livello di gameplay ora.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,484
Ultimo utente registrato
drd3mme