Non ho capito se devo comprare una corda o uno spumante.
Su series S è migliorato sotto ogni punto di vista.
è uscito come preventivato dai più in notturna, ed il terrapiattista @Great75 muto
(si scherza)
Entrambi.Non ho capito se devo comprare una corda o uno spumante.
ma quella mod per pc che sbloccava squadre, minutaggio etc.etc. la faranno anche per questa versione?Sta cosa dei 5 minuti mi fa impazzire.
Io gioco a 20 minuti di solito.
A calcoli fatti quando termina una partita da 5 minuti...io sarei al 22 esimo e 30 secondi.
Non riesco ad entrare nel match...e tendo a giocare in maniere completamente diversa da come piace a me.
Io 5€ per sbloccare il minutaggio ce li metterei volentieri.
Io ne darei anche 6....Sta cosa dei 5 minuti mi fa impazzire.
Io gioco a 20 minuti di solito.
A calcoli fatti quando termina una partita da 5 minuti...io sarei al 22 esimo e 30 secondi.
Non riesco ad entrare nel match...e tendo a giocare in maniere completamente diversa da come piace a me.
Io 5€ per sbloccare il minutaggio ce li metterei volentieri.
Ottima, a mio parere, anche l’aggiunta della modalità allenamento che fornisce anche una preview delle compagini.Si, è vero.
Non mi aspettavo questo miglioramenti sulla serie S.
comunque old-gen sembra che per pc gia' hanno sbloccati quei contenuti anche per la versione 1.0Io ne darei anche 6....
Anche perchè vorrei giocarci su console.
E comunque su pc, al momento, si è nella stessa situazione. anche se penso che già in giornata sbloccheranno tutto.
Parliamone nel thread per pc.comunque old-gen sembra che per pc gia' hanno sbloccati quei contenuti anche per la versione 1.0
hahahahahahhaaNon ho capito se devo comprare una corda o uno spumante.
Ottima, a mio parere, anche l’aggiunta della modalità allenamento che fornisce anche una preview delle compagini.
Nella modalità allenamento si può settare modulo, tattica, difficoltà, minutaggio, altre ed eventuali?...Ottima, a mio parere, anche l’aggiunta della modalità allenamento che fornisce anche una preview delle compagini.
YesNella modalità allenamento si può settare modulo, tattica, difficoltà, minutaggio, altre ed eventuali?...
Arriverà in futuroma su mobile? È uscito anche li o la release avverrà in futuro?
Sicuramente chi gioca offline non può essere soddisfatto da questo aggiornamento, nessuno lo mette in dubbio. Ma non sono stati 7 mesi di nulla, su PS5 ci sono passi evidenti passi in avanti, e onestamente non mi sarei aspettato di trovare il gioco a questo livello di gameplay ora.7 mesi di nulla
Rimanere a 5 minuti di gioco per me e' una vigliaccata assurda