eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [9]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alexis13

Allievi B
5 Gennaio 2013
755
920
93
Ragazzi buonasera avrei una domanda.. Premesso che non ho mai giocato a my club.. Nella nuova modalità dream team avremo a disposizione una squadra di giocatori fake? Da migliorare con i nostri acquisti? Grazie mille e buona ansia ahuahuah
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Ragazzi buonasera avrei una domanda.. Premesso che non ho mai giocato a my club.. Nella nuova modalità dream team avremo a disposizione una squadra di giocatori fake? Da migliorare con i nostri acquisti? Grazie mille e buona ansia ahuahuah
nel vecchio my club c'era una squadra standart uguale per tutti. poi si prendevano i giocatori con i vari agenti (l'equivalente dei pacchetti di fifa).

sul nuovo dream team non l'hanno specificato ma credo non si differenzia molto. al massimo si hanno una base di giocatori dei campionati minori se non una base fake uguale per tutti.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,819
6,694
113
PSN ID
bernyjuve
Ragazzi buonasera avrei una domanda.. Premesso che non ho mai giocato a my club.. Nella nuova modalità dream team avremo a disposizione una squadra di giocatori fake? Da migliorare con i nostri acquisti? Grazie mille e buona ansia ahuahuah
Si ma la squadra base è proprio base base a livello di palle bianche appena pescate conviene però tenerla e farla giocare in sim o verso com che una volta scoperto il metodo freeze (ogni anno è presente anche se diverso)ti permette di fare gp poggiando il joypad senza giocare
 
  • Like
Reactions: esser

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,986
25,707
113
PSN ID
Safelb
Ciao a tutti, volevo informarvi, vista l'importanza dell'evento, che dopo ben 12 anni, @the elder ci ha comunicato di voler passare al lato "utente", svestendo i panni di moderatore. In realtà mi aveva riferito la sua scelta già diversi mesi fa, ma gli ho chiesto la cortesia di continuare a darci una mano in questi mesi visto il periodo complicato.

Ovviamente @the elder è un'istituzione del forum, essendo attivo praticamente sin dalla nascita della nostra community, e gli sono personalmente infinitamente grato per il ruolo che ha svolto e per il grandissimo contributo che ha dato a tutta la nostra comunità, prima PESFan, ora PESTeam. Abbiamo avuto tanti moderatori nel corso di questi anni, ma posso garantirvi - e lo sapete anche da voi, del resto - che persone come the elder non si incontrano facilmente, né "online" né "offline", e per me è stato veramente un piacere e un privilegio avere la sua compagnia in tutti questi anni. Sembrano parole di rito, ma sono sentimenti sinceri verso una persona eccezionale.

Avremo modo e piacere di continuare a leggerlo nella nostra community - moderatore o meno resterà comunque un membro di riferimento per tutti noi, ma ci tenevo a "salutarlo" ufficialmente.

Ci tenevo infine a chiarire che alla base della scelta non c'è nessuna questione personale o discussione interna, poi vi spiegherà lui eventualmente i motivi della sua decisione. Ho ritenuto opportuno questo OT in quanto questione di rilevanza per tutti voi :)
P A Z Z E S C O
Bhe L importante è che rimanga nel forum a prescindere dalla "qualifica"...@the elder è un po' come il pane in tavola ... non può mancare ... istituzione
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: karaibikar

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,986
25,707
113
PSN ID
Safelb
Stai scherzando spero quella palla medica che score in maniera raccapricciante sul terreno di gioco fa scendere l' allibito di brutto
Forse ho esagerato a scrivere "meglio" ... Diciamo che non avendo Konami mezze misure non vorrei passassero dalla palla troppo pesante ad una palla siluro.
Però Dopo aver giocato centinaia di Match alla 0.9.1, parlando solo di passaggi rasoterra, se rimetti su pes21, i passaggi di pes21 sembrano missili teleguidati.
Sui tiri..no comment la 0.9.1.
 

frankdan

Giovanissimi B
17 Dicembre 2014
296
58
28
per quanto riguarda il bonus veterani, che è piu o meno quello a cui tu ti riferisci, ultimamente konami ha specificato che verranno passati da pes ad €football solo gli epoints e non le monete ne i gp. verranno dati poi particolari bonus in base a quante icon e a quante leggende gli utenti hanno da parte al momento su pes21.

tieni conto ovviamente che quello che i giap hanno promesso ieri poi possono sempre travisarlo e/o rimangiarselo domani quindi prendi sempre il tutto col beneficio d'inventario...
Non ho mai capito dove,all'interno di PES 2021, l'utente possa vedere quanti epoints possiede.
Comunque leggendo i vostri commenti anch'io mi son fatto l'idea che, a parte Dream Teams, i futuri update saranno a pagamento.Tra l'altro la prima lettera del gioco ri corda vagamente il simbolo dell'euro, segno che Konami dovrà pur monetizzare qualcosa col gioco, sempre se avrà successo.
Dovremmo chiamarlo €Football , hehehe
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Forse ho esagerato a scrivere "meglio" ... Diciamo che non avendo Konami mezze misure non vorrei passassero dalla palla troppo pesante ad una palla siluro.
Però Dopo aver giocato centinaia di Match alla 0.9.1, parlando solo di passaggi rasoterra, se rimetti su pes21, i passaggi di pes21 sembrano missili teleguidati.
Sui tiri..no comment la 0.9.1.
Sui passaggi rasoterra non è solo il peso del pallone che stona ma la fisica di quando scorre sul terreno, va lenta, troppo lenta e non è connessa col movimento del ricevente, si muove senza dare la sensazione di attrito con l' erbetta del terreno di gioco, sarà la prima cosa che controllerò domani perché veramente non la tollero, mi fa venir voglia di spegnere la console, una roba da cellulare questo aspetto, da ancora più fastidio perché hanno scritto che ci hanno lavorato, aumentato la velocità ma dai video a me sembra tutto come prima
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,986
25,707
113
PSN ID
Safelb
Sui passaggi rasoterra non è solo il peso del pallone che stona ma la fisica di quando scorre sul terreno, va lenta, troppo lenta e non è connessa col movimento del ricevente, si muove senza dare la sensazione di attrito con l' erbetta del terreno di gioco, sarà la prima cosa che controllerò domani perché veramente non la tollero, mi fa venir voglia di spegnere la console, una roba da cellulare questo aspetto, da ancora più fastidio perché hanno scritto che ci hanno lavorato, aumentato la velocità ma dai video a me sembra tutto come prima
Secondo me il difetto che menzioni tu e che mi trova concorde (in parte) e dato dalla sfera+manto erboso: se hanno rimesso le texture dei manti di pes21 come da un immagine pubblicata qualche giorno fa da @FraCast86 (che però a me ricordava tanto/troppo pes21), tornerai a vedere L attrito di cui parli.
In caso contrario c è da incrociare le dita...a me dai video visti (L ho notato da alcuni replay) sembra che L erba sia quella di e-football (che in zoom a livello realismo da 20pti a quella di pes21) migliorata molto e quindi teoricamente anche L attrito sfera (risultando esss più integrata nel manto) dovrebbe essere migliorato.
Comunque come scrivi tu basta fare 2 passaggi e si vede subito...ma il problema a mio avviso è dell'effetto dei manti erbosi in cam larga...nella 0.9.1 se giocavi allo Juventus STADIUM e al Konami STADIUM nel primo la sfera scorreva bene (stile pes21), nel secondo sembrava scorrere su una lastra di ghiaccio.
Detto ciò nella 0.9.1 i manti erbosi in cam larga erano osceni.
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Ho letto che resettano tutto (comandi, telecamera) anche l'accesso automatico... ovviamente si scusano per l'inconveniente ma io spero di non dover impazzire con login e password...
 

Top gun 2

Giovanissimi A
17 Settembre 2020
388
106
43
PSN ID
Guyb-Threwpood
Ciao amici grazie al FO dei ragazzi del Forum io personalmente gioco al 2021 e mi ritengo più che soddisfatto. Ci sono le nove divise di questa stagione e il calcio mercato invernale tutto aggiornato senza giocare on line con il pacco di eFootball 2022 :D
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,986
25,707
113
PSN ID
Safelb
Ciao amici grazie al FO dei ragazzi del Forum io personalmente gioco al 2021 e mi ritengo più che soddisfatto. Ci sono le nove divise di questa stagione e il calcio mercato invernale tutto aggiornato senza giocare on line con il pacco di eFootball 2022 :D
Indubbiamente.....però è un gioco morto purtroppo....e te lo dice uno che di pes21 è innamorato....Konami non ci spenderà più mezzo minuto....il futuro della serie, rosea o drammatica che sia, sarà e-football....la 1.0 ci dirà se quantomeno la base gameplay sarà il punto di partenza di un progetto enorme....le modalità offline per la maggior parte di noi saranno alcuni pilastri del progetto...ammesso e concesso ci saranno...io spero di sì e spero anche che milioni di utenti acquisteranno i dlc a pagamento delle modalità offline cosicché ci lavorino su nel medio-lungo termine
 

Nike89

Allievi A
2 Novembre 2014
1,142
702
113
PSN ID
Tosnico89
Non riesco ancora a domire, se per caso dovesse uscire alle 3 potrei scaricarlo subito.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,387
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123

Utenti online