eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [9]

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ok, visto che @admin lo ha scritto, due parole.

Semplicemente non ho più voglia di fare il moderatore, non c'è alcun altro motivo.
Quasi 12 anni su questo forum e prima 6 o 7 su Halifax Forum sempre come moderatore sono tanti, non voglio più avere "l'obbligo" di intervenire se la discussione va in un certo senso.
Lo avevo comunicato la scorsa estate. poi avevamo concordato di rimandare, ma in realtà sono un paio di anni almeno che ci pensavo.

Per il resto non cambierà nulla, faro i soliti post, evidenziando i difetti (come ho sempre fatto anche da moderatore) o i pregi del gioco a secondo dei casi.

Elderuccio adesso

imageproxy (54).gif

No, chiariamo. E' un gioco free to play, significa che l'aggiornamento, e anche quelli futuri saranno gratuiti.
A pagamento ci saranno i DLC con le modalità offline. Il DLC che c'era in preorder a settembre era un DLC per il MyClub, ma si poteva benissimo non comprare
dici che tutti i futuri aggiornamenti, anche quelli di squadre, formazioni, divise, campionati, etc saranno tutti gratuiti?

dici che tutti i futuri aggiornamenti, anche quelli di squadre, formazioni, divise, campionati, etc saranno tutti gratuiti?
ufficialmente l'unico dlc a pagamento annunciato è quello legato alla master league. ma dubito fortemente il passaggio dalla stagione 21/22 alla 22/23 è gratuito.

almeno che non fanno un miscuglio assurdo mettendo a pagamento kit e nuovi loghi, e il database gratuito.

• Mi piace
Reazioni: esser
@the elder No ma infatti credo che ci sia stato proprio uno stravolgimento su come intendere il passatempo videoludico,però permettimi di dire che rispetto a 15 anni fa siamo ad una deriva di "vojo solo vince". Io ricordo che quando passavo le nottate con amici e rhum magari per un Nigeria-Danimarca sinceramente mi dava emozione anche subire un goal, e non ero così altamente depresso se beccavo tre pappine. Non so se hai afferriato il concetto( ma credo di si)
Che squadra pazzesca la Nigeria su ps2!!!! Come son cambiati i tempi: quando ero uno sbarbatello 16enne poco mi fregava dell online, dell offline, della Master. Per un anno intero giocavo con i miei 2 amici amichevoli con tanto di taccuino e penna per segnare tutto e decretare il vincitore di quella serata/nottata. E poi in settimana ancora un altro torneo e poi ancora nel weekend .. un anno intero così fino all uscita del nuovo pes ...

Che squadra pazzesca la Nigeria su ps2!!!! Come son cambiati i tempi: quando ero uno sbarbatello 16enne poco mi fregava dell online, dell offline, della Master. Per un anno intero giocavo con i miei 2 amici amichevoli con tanto di taccuino e penna per segnare tutto e decretare il vincitore di quella serata/nottata. E poi in settimana ancora un altro torneo e poi ancora nel weekend .. un anno intero così fino all uscita del nuovo pes ...
Allora ricorderai

BABANGIDA​

Non è un free to play se mettono le basi (database/squadre/kit) a pagamento, come fai a giocare online se il database non è aggiornato. Modalità offline,microtransazioni online e qualche pack saranno a pagamento, il resto non ha senso dal mio punto di vista

Ok, visto che @admin lo ha scritto, due parole.

Semplicemente non ho più voglia di fare il moderatore, non c'è alcun altro motivo.
Quasi 12 anni su questo forum e prima 6 o 7 su Halifax Forum sempre come moderatore sono tanti, non voglio più avere "l'obbligo" di intervenire se la discussione va in un certo senso.
Lo avevo comunicato la scorsa estate. poi avevamo concordato di rimandare, ma in realtà sono un paio di anni almeno che ci pensavo.

Per il resto non cambierà nulla, faro i soliti post, evidenziando i difetti (come ho sempre fatto anche da moderatore) o i pregi del gioco a secondo dei casi.
Non vedere più di colore verde il tuo nome fa strano. Il blu però ti dona.

Stanotte starai sveglio o scaricherai il contenuto domani mattina?

Non vedere più di colore verde il tuo nome fa strano. Il blu però ti dona.

Stanotte starai sveglio o scaricherai il contenuto domani mattina?
Sicuramente non sto sveglio apposta.
Se prima di andare a dormire ci sarà già la patch la scaricherò e la proverò brevemente, altrimenti aspetterò domani.
Tanto se ci saranno i 5 minuti su console farò al massimo un paio di partite, e su pc forse, per sbloccare tutto, dovranno aggiornare la MOD.

• Mi piace
Reazioni: Lele74
Francamente non ho tutta questa attesa per l'aggiornamento, però ammetto che quella fase che aspettavamo da novembre è arrivata. Sono passate castagne, natale, pieno inverno e uno scampolo di primavera. Sarà un gioco ancora acerbo ma non dovrebbe essere più una demo e potremmo finalmente almeno memorizzare uno schema tattico. Da domani avremo qualcosa su cui parlare, qualcosa che va oltre l'aria fritta di questi mesi. Nell'attesa... andate a dormire sereni, più aspettate e più dura l'attesa.

• Mi piace
Reazioni: Idargos
Speravo in un aggiornamento dello store Japan prima di quello Italiano ma come detto da qualcuno mi sa che esce alla stessa ora per tutti...

Sicuramente no, saranno a pagamento
Io sono abbastanza certo che sarà tutto gratuito. Da pagare ci saranno solo i DLC, altrimenti che free to play sarebbe? Free to play per 6 mesi e poi devi pagare per giocare?
La caratteristica che dovrebbe attrarre milioni di giocatori, secondo la loro teoria, è che per giocare (online) non devi sborsare un singolo centesimo. Semplicemente aggiorneranno le licenze e il database stagione dopo stagione, rimuovendo le vecchie licenze e aggiungendone di nuove.
Dico ciò perché ho già esperienza con un gioco simile, FIFA Online 4, gioco free to play di EA che in pochissimi conoscono perché giocato quasi esclusivamente in Asia. Ogni anno arriva l'aggiornamento stagionale che sistema le rose, le squadre e le licenze, rimuovendo le vecchie e aggiungendo le nuove e aggiustando le carte di conseguenza. Chi ha le carte della stagione vecchia se le tiene, mentre gli altri non potranno più ottenerle perché il database si aggiorna.

Probabilmente la Master invece la master sarà da pagare ogni anno, come se fosse un "gioco" annuale, visto che devono aggiornare le competizioni

• Mi piace
Reazioni: Nightzenvon
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,493
Ultimo utente registrato
sun52clubnet

Utenti online