eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [9]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,018
20,836
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ragazzi,manco da un po' per ovvie ragioni legate al flop di e-football 22.
Quest'anno sono virato su Fifa e diciamo che non mi è dispiaciuto affatto.Anzi
Qualche anima pia mi spiega in breve cosa cambia da giovedi 14 ?
Si potranno fare partite più lunghe di 5 minuti?
Ci saranno competizioni offline ??
Offline nulla. Se si esclude la possibilità,forse,di fare partite vs cpu come nel MyClub. Quindi la squadra da te creata contro squadre di altri utenti,ma comandata dalla cpu. Con livelli di difficoltà ridicoli.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,018
20,836
113
PSN ID
zona_Cesarini_
ma se non sbaglio in MyClub le partite offline erano senza difficoltà... nel senso che iniziavi giocando contro squadre scarsissime e non puoi selezionare SUPERSTAR ad esempio.
Esatto,partite a difficoltà crescenti. Ma le prime vincevi 4-5 a zero con la tua squadra di brocchi contro il Mondo.
 

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,238
812
113
Quindi: si può dire giocando alla nuova patch che è bello il gioco e sempre giocandoci non si possono fare critiche secondo qualcuno?..pazzesco credevo fossimo in un forum...sta cosa fa ridere.
Fa ridere anche che persone che non giocano per loro stessa ammissioni (o magari giocavano e non lo volevano ammettere) possano discutere animatamente di gameplay con chi il gioco in questi mesi se l'è mangiato....
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Quindi: si può dire giocando alla nuova patch che è bello il gioco e sempre giocandoci non si possono fare critiche secondo qualcuno?..pazzesco credevo fossimo in un forum...sta cosa fa ridere.

non penso volesse esser quello il senso del post di luca.

ma far notare che se uno non ci gioca e disinstalla il gioco (per i 5 minuti offline, perchè c'è solo il myclub etc etc) è anche inutile che venga ogni giorno qui a dire che il gioco fa schifo e lui ci sta alla larga. detta la prima volta vale sempre lo stesso concetto.

nessuno ha mai detto che chi prova il gioco e ci trova qualcosa che non va non può parlare.
anzi... in sti mesi si è parlato esclusivamente di cose non vanno in sto gioco : )

ed aggiungo che anche chi cerca il famoso bicchiere mezzo pieno provando a sviscerare ogni aspetto del gioco cercando qualcosa di buono è comunque deluso dal livello attuale di questa produzione
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,682
4,799
113
Comunque lo stanno pompando molto, spero sia tutta roba seria e non classiche marchette a KONAMI per poi scoprire che è tutto identico a prima.
Alcuni video lasciano trasparire buone sensazioni, ma rimangono video. Sono curioso di vedere come sarà giovedì
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
@admin i tempi potrebbero essere maturi per una bella diversificazione in termini di threads tra offline e online (e non tra “dream team” ed offline, dato che parecchi di noi, probabilmente, testeranno l’offline della modalità “dream team” per cause di forza maggiore)
Ci sarà al solito la sezione dedicata alla modalità Dream Team, la apro già domani penso :)
 

fideco

Allievi B
3 Settembre 2017
705
1,246
93
la modalità dream team nel tuo caso è il fine, nel mio il mezzo.
a me serve esclusivamente per giocare matchs offline di 10 mins che altrimenti non potrei giocare ed approfondire le meccaniche di gioco offline, valutare l’efficienza e la bontà dell’ia offline.
della modalità in se non mi interessa un granchè.
il confronto che intendi tu devi porlo in essere con chi gioca online alla modalità e insegue le tue stesse finalità, con me sarebbe infruttuoso.
Ciao carissimo, concordo...
dopo l'ennesima conferma che la parte offline è in sostanza inesistente (solo 5 min )
Cattura.JPG
non resta che il ricorso al nostro Dream Team (l'equivalente del My Club).
Più precisamente ricorrendo alla opzione "Evento Tour" descritto nella pagina ufficiale pubblicata da Konami dove riassume le opzioni a disposizione.
Cattura 1.JPG
Non saprei dire altro sul livello di difficoltà di questi match, probabilmente crescente ed utili per ottenere premi, nè sulla loro durata.
Scaricherò la 1.0 sia per PS5 che per PC.
Un saluto
 
Ultima modifica:

frankdan

Giovanissimi B
17 Dicembre 2014
296
58
28
Ragazzi a me sta venendo la scimmia perché non so a che livello di dettaglio riuscirò a giocare questa versione 1.0 su pc quando uscirà dopodomani...
Sapete se almeno la grafica l'avranno ottimizzata i geniacci di Konami? Sulla versione pc 0.9 attuale non è neanche possibile selezionare il full hd 1920x1080, la risoluzione massima che mi dà è la 1440x900 o roba del genere...su un notebook con processore i7 8750h e scheda grafica GeForce GTX 1050Ti 4GB il gioco va ad una media di 40 fps ma durante le sequenze cinematiche il framerate cala moltissimo (fino a 10 fps) e si vede che va a scatti. Che dite, dovrò cambiare pc per giocare decentemente ? Su PES 2021 invece non ho nessun problema...
E' molto pesante il nuovo motore Unreal 4 ?
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Ciao carissimo, concordo...
dopo l'ennesima conferma che la parte offline è in sostanza inesistente (solo 5 min )
Visualizza allegato 263396
non resta che il ricorso al nostro Dream Team (l'equivalente del My Club).
Più precisamente ricorrendo alla opzione "Evento Tour" descritto nella pagina ufficiale pubblicata da Konami dove riassume le opzioni a disposizione.
Visualizza allegato 263397
Non saprei dire altro sul livello di difficoltà di questi match, probabilmente crescente ed utili per ottenere premi, nè sulla loro durata.
Scaricherò la 1.0 sia per PS5 che per PC.
Un saluto


@fideco scusa, ma lobby partita online sempre relativo al nuovo my club o con le squadre di cui hanno licenza che però risulteranno bloccate offline?
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,169
12,688
113
@fideco scusa, ma lobby partita online sempre relativo al nuovo my club o con le squadre di cui hanno licenza che però risulteranno bloccate offline?
Vedendo un video di simoplay, ma molto di sfuggita quindi controlla anche tu , mi è parso di capire che per le lobby si potranno usare solo le squadre del dream team. Spero per voi di aver capito io male (cosa che non escludo, stavo impicciatissimo mentre guardavo sto video.)
 
  • Like
Reactions: the fez

fideco

Allievi B
3 Settembre 2017
705
1,246
93
@fideco scusa, ma lobby partita online sempre relativo al nuovo my club o con le squadre di cui hanno licenza che però risulteranno bloccate offline?
Leggendo la descrizione accanto all'opzione che hai citato : Crea una stanza sfida online ed invita un avversario per una partita 1 contro 1, credo proprio che si potrà giocare solamente contro la squadra creata dall' avversario che inviti..
 
  • Like
Reactions: the fez
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,135
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78