eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [9]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

paolodicanio

Giovanissimi A
21 Settembre 2015
428
1,197
93
Ripetendo che mi auguro e spero nella possibilità di avere tutte le squadre sbloccate anche per semplici amichevoli, e visto che ieri ho scritto di offline e online ci tengo a precisare ( chi se ricorda lo sa ) che nel 2009 organizzavamo partite con 11 (undici) amici di un vecchio forum per sfidarne ONLINE altri undici. Quindi per quanto mi riguarda non sto dicendo che l'online sia il MALE , anzi tutt'altro. Personalmente ho soltanto espresso un opinione e la ribadisco, solo per chiarire che non sto contro nessuno, che a MIO parere i videogiochi di calcio sono stati rovinati da questa deriva millenial dei superteam, dei sette Maradona e otto Messi, delle figurine e di tutto st'ambaradam. Ribadisco che sempre a mio modestissimo parere di arteriosclerotico la maggior parte di coloro che adorano sta tipologia di sfide e modalità a pallone veramente non ha mai giocato e di calcio ne capisce poco e spero per loro siano ragazzini tra i 9 e i 13 anni. Ma rispetto e mi piace tantissimo giocare online con utenti che me dicono " io me prendo la Samp e te il Sassuolo ok?" cioè che vogliano fare una partita "vera". Poi i gusti so gusti e pace pe tutti. Ma può darmi fastidio sentire e leggere che in molti si augurano quasi che l'offline sparisca? A sto punto me prendo una bella pausa e ve auguro a tutti Buona Pasqua co tutta la cioccolata che ne consegue.
 
  • Like
Reactions: ceks

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,501
1,111
113
Al my club crei una squadra e fai mercato continuo per renderla il più competitiva possibile esattamente come accade nel calcio reale quindi a mio avviso hai scritto delle grandi castronerie......
Mah, sei sicuro che sia vagamente reale?

Tu alimenti la tua squadra e lo stesso fanno migliaia di utenti con le stesse tue possibilità e opzioni con l’aggravante che sei spinto a spenderci soldi sopra senza soluzione di continuità (conosci le loot boxes?) così presto o tardi tutti, mescolandosi nei vari matchmaking giocano con gli stessi giocatori. Partite tra Doppioni che si ripetono alla nausea.
Cosa c’è di reale? È un fantasy e basta.

Nel calcio reale se prendi tu Ronaldo non ce l’ha nessun altro. Punto.
Semmai dovresti stabilire un tetto limite di valori proprio come si fa tra amici dove si stabilisce un calciomercato ed un massimo di budget e risorse a disposizione uguali per tutti. Livelli le cose tra utenti, tutti si sentono più o meno all’altezza, aldilà del fatto di avere in squadra questa o quella stella.
 
Ultima modifica:

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,180
12,692
113
Tu alimenti la tua squadra e lo stesso fanno migliaia di utenti con le stesse tue possibilità e opzioni con l’aggravante che sei spinto a spenderci soldi sopra a Enza soluzione di continuità (conosci le loot boxes?) così presto o tardi tutti, mescolandosi nei vari matchmaking giocano con gli stessi giocatori. Partite tra Doppioni che si ripetono alla nausea.
Cosa c’è di reale? È un fantasy e basta.

Nel calcio reale se prendi tu Ronaldo non ce l’ha nessun altro. Punto.
Semmai dovresti stabilire un tetto limite di valori proprio come si fa tra amici dove si stabilisce un calciomercato ed un massimo di budget e risorse a disposizione uguali per tutti. Livelli le cose tra utenti, tutti si sentono più o meno all’altezza, aldilà del fatto di avere in squadra questa o quella stella.
esatto, facessero fare la master online con clubs con rose originali e stop.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,810
6,688
113
PSN ID
bernyjuve
L’unica cosa più reale però , perché puoi andare con due CR7 in campo uno a dx l’altro a sx , uno con la seconda maglia del Bayern l’altro con la terza del Bayern . Piccole differenze tra online e offline.
Non puoi schierare lo stesso giocatore nella squadra che usi mi spiace
 
  • Like
Reactions: Prestige

paolodicanio

Giovanissimi A
21 Settembre 2015
428
1,197
93
Mah, sei sicuro che sia vagamente reale?

Tu alimenti la tua squadra e lo stesso fanno migliaia di utenti con le stesse tue possibilità e opzioni con l’aggravante che sei spinto a spenderci soldi sopra a Enza soluzione di continuità (conosci le loot boxes?) così presto o tardi tutti, mescolandosi nei vari matchmaking giocano con gli stessi giocatori. Partite tra Doppioni che si ripetono alla nausea.
Cosa c’è di reale? È un fantasy e basta.

Nel calcio reale se prendi tu Ronaldo non ce l’ha nessun altro. Punto.
Semmai dovresti stabilire un tetto limite di valori proprio come si fa tra amici dove si stabilisce un calciomercato ed un massimo di budget e risorse a disposizione uguali per tutti. Livelli le cose tra utenti, tutti si sentono più o meno all’altezza, aldilà del fatto di avere in squadra questa o quella stella.
Esattamente e centrato il punto. Nessuno dice che giocare ONLINE di per se sia da bamboccioni, ma se lo fai con i draghi in campo e le scopette di Harry Potter la simulazione che tutti chiediamo va a farsi benedire.
 

Ris8

Giovanissimi A
9 Settembre 2013
367
8
18
PSN ID
Ris8
sapete se da giovedì prossimo sarà possibile giocare online in 2vs2?
(due giocatori in locale contro altri online)
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,932
25,666
113
PSN ID
Safelb
Chiariamo una cosa una volta per tutte.

Il 14 non ci saranno modalità offline specifiche, si presume solo amichevoli.
Con quante squadre disponibili? Non si sa, nella build che hanno provato dicevano 12.
Il che vuol dire che probabilmente saranno quelle 12, ma con Konami non ci sono mai certezze.
Sul minutaggio (e sui livelli) non si sa niente di certo.
E' possibile che rimanga tutto come adesso, ma è anche possibile che vengano sbloccati.
In fondo la parte tattica sembrerebbe non solo sbloccata, ma anche implementata.

Quindi, aspettative molto basse, ma per il suicidio aspettate giovedì prossimo.
Ma sono davvero L unico utente carichissimo per giovedì 14/04????!!!!!
È vero, @admin ha suggerito di mantenere le aspettative basse ... ok, L ho fatto ma aspetto giovedì prox con la carica che avevo quando a 16 anni andavo a provare winning eleven nel negozietto import di fiducia!
Onestamente "per ora" il mio entusiasmo non deriva da quel che sarà e-football fra 7gg ma dal fatto che
1) Konami continuerà a produrre calcio (non ha abbandonato il progetto)
2) a pelle vedo un nuovo e-football che pone le basi su pes21
3) la Master offline ci dovrebbe essere. Nel 2023? Amen.basta ci sia.
 
  • Like
Reactions: Sa1m0n e FraCast86

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,032
4,767
113
Ci sono delle regole in un forum. Tendenzialmente tali regole prevedono che si eviti di insultare e denigrare una fetta di utenza solo perchè ti gira così.
Ci si poteva benissimo limitare a dire che non ti piace. Onestamente non vedo il bisogno di dire che chi gioca a tali modalità è un bambino, un bimbominkia, un individuo socialmente inadeguato e così via.
Se per te è la normalità io alzo le mani. Sta di fatto che pure i mod hanno minacciato azioni disciplinari.

Ci sono un sacco di videogiochi che non mi piacciono. I Dark Souls e tutti i soulslike che vengono appresso a quei titoli. Ma non per questo mi arrogo il diritto di dire che chi gioca a sti giochi è un coglio*e e via dicendo. Non mi piace, punto.

Nella vita ho imparato che i gusti non hanno età, esistono solo persone diverse
Ma secondo me lo conosci meglio di me qui dentro , sai com’è fatto , in 4 mesi ne ho presi io di “insulti” e penso che lo sai :) .
Se ti tocca qualcosa “giustamente “ lo segnali ma volta o al massimo gliene parli in privato …. Ma non ha senso qui farne una questione ho ragione io o tu ….Nonostante sei un giocatore online e puoi giocare la maggior parte del tempo contro ragazzini , penso che come me tutti del forum abbiano capito le tue alte conoscenze di gaming dal calcio al basket ecc ecc
 

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,032
4,767
113
Ma sono davvero L unico utente carichissimo per giovedì 14/04????!!!!!
È vero, @admin ha suggerito di mantenere le aspettative basse ... ok, L ho fatto ma aspetto giovedì prox con la carica che avevo quando a 16 anni andavo a provare winning eleven nel negozietto import di fiducia!
Onestamente "per ora" il mio entusiasmo non deriva da quel che sarà e-football fra 7gg ma dal fatto che
1) Konami continuerà a produrre calcio (non ha abbandonato il progetto)
2) a pelle vedo un nuovo e-football che pone le basi su pes21
3) la Master offline ci dovrebbe essere. Nel 2023? Amen.basta ci sia.
Se mi presti il tuo pc fino a che non esce qualcosa offline su console sono stra carico anche io <3
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,685
4,805
113
Ma secondo me lo conosci meglio di me qui dentro , sai com’è fatto , in 4 mesi ne ho presi io di “insulti” e penso che lo sai :) .
Se ti tocca qualcosa “giustamente “ lo segnali ma volta o al massimo gliene parli in privato …. Ma non ha senso qui farne una questione ho ragione io o tu ….Nonostante sei un giocatore online e puoi giocare la maggior parte del tempo contro ragazzini , penso che come me tutti del forum abbiano capito le tue alte conoscenze di gaming dal calcio al basket ecc ecc
Conosco tante cose, tante non ne conosco. E il basket è tra queste, avrò visto 3 partite in vita mia :rotfl:
 
  • Like
Reactions: FraCast86

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,932
25,666
113
PSN ID
Safelb
Secondo me rimarranno i 5 minuti offline. Aspettativa molto bassa.
Spero solo che in quella nuova modalità ci sia un menù allenamento simile a come eravamo abituati su PES.
Anche qua spettativa bassa.
Forse saranno giocabili tutte le squadre partnership con le nuove maglie??
Di nuovo aspettativa bassa.

Però sul gameplay a 60fps stabilili sempre le mie aspettative sono alte.
Così come deve esserci il miglioramento sulla tattica amplificando la qualità del gameplay.
Aspettativa altissima.
Ho letto anche che ci saranno i famosi server dedicati - non trovo più l'articolo - quindi mi aspetto un netto miglioramento anche online. Anche perché se il tutto dovesse essere incentrato sul PvsP una certa qualità non dovrebbe mancare.
Pure su questo aspettative altissime.

Efootball c'è
Per me è impossibile, ripeto IMPOSSIBILE, stra-ripeto IMPOSSIBILE che il minutaggio resti bloccato: @Kimi85 per cortesia prendi nota di questa mia affermazione è bannami (possibilmente 1 giorno) se il 14/04 il minutaggio resta bloccato.
 
  • Like
Reactions: Lele74

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,032
4,767
113
Conosco tante cose, tante non ne conosco. E il basket è tra queste, avrò visto 3 partite in vita mia :rotfl:
Niente mi sono illuso io , mi avevi ripreso sui giochi di Basket grafica nazionalità, pensavo ci giocavi , comunque parli di tattica ecc nel basket c’è tanta tattica , schemi ecc però ripeto si legge che sei uno che ne sa …. Non è perché giochi online Adelmo pensa che non capisci na mazza
 

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,032
4,767
113
Per me è impossibile, ripeto IMPOSSIBILE, stra-ripeto IMPOSSIBILE che il minutaggio resti bloccato: @Kimi85 per cortesia prendi nota di questa mia affermazione è bannami (possibilmente 1 giorno) se il 14/04 il minutaggio resta bloccato.
Cancella subito, admin ha pubblicato una dichiarazione di Robbye che confermava per ora offline 5 min 9 club
 

paolodicanio

Giovanissimi A
21 Settembre 2015
428
1,197
93
Per me è impossibile, ripeto IMPOSSIBILE, stra-ripeto IMPOSSIBILE che il minutaggio resti bloccato: @Kimi85 per cortesia prendi nota di questa mia affermazione è bannami (possibilmente 1 giorno) se il 14/04 il minutaggio resta bloccato.
Io spero tu abbia ragione, ma anche se sbloccassero il minutaggio ma lasciassero usufruibili 9 squadre sarebbe egualmente una cosa incommentabile.
 
  • Like
Reactions: ceks e FraCast86

simomasterleague

Allievi B
8 Maggio 2013
762
593
93
Konami fa uscire un gioco gratis per beneficenza secondo voi? È logico che punti tutto sulle microtransazioni e sull'online; trovo comunque indecente che non ci siano nemmeno le modalità offline, mi accontenterei pure se fossero uguali a quelle di pes 20. Detto ciò per me pes è morto e non proverò nemmeno l'aggiornamento, anche se fosse una figata con partite da 5 minuti con 12 squadre cosa ci faccio? Giocherei si e no 10 partite
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,932
25,666
113
PSN ID
Safelb
Cancella subito, admin ha pubblicato una dichiarazione di Robbye che confermava per ora offline 5 min 9 club
Ho letto … dopo aver scritto il post … non ci voglio credere … è follia pura … è vero che io ho la duplice opzione pc/ps5 ma la decisione resta incommentabile.
Servirebbe una shit-storm per lo sblocco minutaggio.
Con i 5 minuti risulta ingiocabile anzi improvabile/intestabile … non si riesce neanche a testare … sono folli
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ragà, capiamoci però, senza girare intorno alla questione... Qua nessuno sta dicendo che non si possa esprimere il proprio dissenso su qualcosa (ci sta dire "io le modalità online/offline non le gradisco", ci mancherebbe, de gustibus, io per primo non gioco online), il problema è il come lo si esprime.

Se a me non piace l'online (che poi, come diceva giustamente @paolodicanio, c'è online e online... probabilmente l'online che vediamo, mi ci metto pure io, come causa di una certa deriva è solo quello dato dal myClub o come vorranno chiamarlo in eFootball), posso benissimo dire che non mi piace e non lo gioco, senza etichettare però in alcun modo chi invece la pensa diversamente e ci gioca. Nemmeno se si tratta di giocatori che spendono in microtransazioni, e sapete tra l'altro come la penso sulle microtransazioni, mi sono già pronunciato varie volte sull'argomento. Ognuno dei propri soldi fa ciò che vuole.

Quindi, in conclusione... Opinioni diverse sì, ci mancherebbe, ma espresse senza aggiunte superflue che, anche se magari l'intento può essere goliardico, magari non vengono affatto intese in questo modo.
 
  • Like
Reactions: Kea975 e admin

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,180
12,692
113
Konami fa uscire un gioco gratis per beneficenza secondo voi? È logico che punti tutto sulle microtransazioni e sull'online; trovo comunque indecente che non ci siano nemmeno le modalità offline, mi accontenterei pure se fossero uguali a quelle di pes 20. Detto ciò per me pes è morto e non proverò nemmeno l'aggiornamento, anche se fosse una figata con partite da 5 minuti con 12 squadre cosa ci faccio? Giocherei si e no 10 partite
Provalo comunque. Male che vada lo cancellerai.
anche io ho le mie perplessità (che non sono certamente esigue) ma penso che lo proverò comunque, il gameplay comunque vorrei testarlo.
 
  • Like
Reactions: simomasterleague

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,932
25,666
113
PSN ID
Safelb
Scusate...premesso che non amo L online e probabilmente al myclub non giocherò mai, ma secondo voi, con la 1.0, inseriranno le lobby per poter fare un 1 vs 1 contro ... ad esempio un match vs @the elder?
È un sogno che ho nel cassetto: Juventus (io) vs Squadraccia africana di quarta categoria (@the elder). Match di puro gameplay con R2 pigiato al minimo, giropalla, protezione sfera, falli, spallate = questo potrebbe essere, in attesa della Master, un online di mio gradimento.
Giocare con chi vuol giocare un match di calcio e non un sx-dx dx-sx continuo!
Anzi esagero (Match di grande valenza simbolica); Juventus (io) vs Aberdeen (@the elder) = PAZZESCO
 

useppe70

Juniores
25 Settembre 2014
1,299
545
113
PSN ID
AuroraRossa70 (PS4-Full Manual)
Comunque ragazzi nel Dream Team (ossia il nuovo my club) a quanto pare sarà presente una modalità offline contro com, che dovrebbe chiamarsi "Tour Event".
Chi gioca solo offline per il momento può cimentarsi in questa modalità creandosi una squadra nel Dream Team, aspettando futuri contenuti offline.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,630
Messaggi
1,998,855
Utenti registrati
64,919
Ultimo utente registrato
Gando07

Utenti online