eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [9]

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
per me al limite possono ANCHE esserci sono amichevoli, ma mi devono sbloccare tutte le squadre e il minutaggio. Sticaxxi farò amichevoli con gli amici e me farò na ragione su campionati e ML
Dai ma sarebbe il Colmo della storia , un videogioco di calcio su console senza amichevoli offline…. Ma come si fa ? Non ci posso credere che arrivano a questo punto

Ancora niente, anche se quelli che hanno provato il gioco hanno potuto giocare partite da 10 minuti. Adesso però bisogna vedere se la Konami sbloccherà il minutaggio anche per tutti
Ciao , questo passaggio è molto importante , potresti citare la fonte dov'è scritto che nei test c'erano il 10 minuti sbloccati ?
Grazie

Il problema non è l'online, è la gente che ormai cerca solamente lo sballo online ovvero costruire top team con le leggende, versioni IF dei giocatori ecc....
Konami e EA sono multinazionali e pensano al guadagno quindi vanno incontro a quello che la gente vuole. Ormai la gente non è più appassionata al calcio ma alle figurine e quindi puntano su quello!
Il problema è la gente! Perché chi ama il calcio ama il campionato e la master perché solo li può replicare la stagione calcistica( turnover, calciomercato, nuove divise, ringiovanimento della rosa, obiettivi reali ecc...). Online può simulare le singole partite o giocare a modalità fantasy (ultimate team e my club) ma non la stagione calcistica reale. E la gente oramai non vuole più giocare le stagioni calcistiche reali...io non parlo di manuale o assistito, quello è soggettivo, ma del fatto che online(dove possono uscire pure belle partite chiaramente) non puoi imitare le dinamiche delle squadre

Il problema non è l'online, è la gente che ormai cerca solamente lo sballo online ovvero costruire top team con le leggende, versioni IF dei giocatori ecc....
Konami e EA sono multinazionali e pensano al guadagno quindi vanno incontro a quello che la gente vuole. Ormai la gente non è più appassionata al calcio ma alle figurine e quindi puntano su quello!
Il problema è la gente! Perché chi ama il calcio ama il campionato e la master perché solo li può replicare la stagione calcistica( turnover, calciomercato, nuove divise, ringiovanimento della rosa, obiettivi reali ecc...). Online può simulare le singole partite o giocare a modalità fantasy (ultimate team e my club) ma non la stagione calcistica reale. E la gente oramai non vuole più giocare le stagioni calcistiche reali...io non parlo di manuale o assistito, quello è soggettivo, ma del fatto che online(dove possono uscire pure belle partite chiaramente) non puoi imitare le dinamiche delle squadre
QUOTONE INFINITO!

• Mi piace
Reazioni: ceks e __MQUC__
La penso come te. L'interfaccia non mi è mai piaciuta e come dice @the elder è studiata per agevolare gli smartphone.
Su questo aspetto ci sono stati pochi feedback negativi - per quello che poi valgono - sinceramente erano perfetti quelli dei vecchi PES..
L'interfaccia è orrenda, ma penso che alla fine ci abitueremmo. Tutto sommato la cosa che meno sopporto sono i colori. Tutto quel blu orrendo, anche il campo, giallo fosforescente e fucsia. E i nomi dei giocatori in blu su sfondo fucsia....

Ho scritto infatti che dai video mi faccio già un idea se un gioco mi piace o no, senza averlo provato.
Non mi è mai capitato che un gioco di calcio mi facesse pena dai video e poi mi piacesse pad alla mano.
Lieto di essere smentito ma ho paura non sarà così, mi sembra lo stesso gioco di settembre leggermente velocizzato e pulito graficamente.
Si l’ho capito ma proprio per questo consiglio sempre di provarlo perché dai video una può farsi si un idea ma sempre superficiale e condizionata da molti fattori esterni (abilità di chi gioca, livello difficoltà cpu, risoluzione video della ripresa, ecc..) poi certo in questo caso capisco anche che le prime impressioni non lasciano ben sperare conoscendo il passato recente di Konami..

L'interfaccia è orrenda, ma penso che alla fine ci abitueremmo. Tutto sommato la cosa che meno sopporto sono i colori. Tutto quel blu orrendo, anche il campo, giallo fosforescente e fucsia. E i nomi dei giocatori in blu su sfondo fucsia....
E quei numeroni accanto ai volti? Che senso avrebbero sul lato tattico??

@__MQUC__
Sono d'accordo che online tutto sia stravagante - a partire dai moduli tattici visti in tutte le forme inimmaginabili - però non dimentichiamo che l'online è semplicemente per noi una opportunità in più. Una modalità da giocare senza pretese.
Cosa completamente differente giocare online con amici.

• Mi piace
Reazioni: the elder
come ho sempre detto per me l'online è esclusivamente avere l'opportunita di giocare con tantissimi utenti differenti di nazionalita varie con stili di gioco, tattiche, abilita quasi sempre diverse e per questo lo preferisco all'offline dove purtroppo alla lunga stufa dover giocare sempre e solo contro la banale, scontata e truccata cpu... e lo dice uno che fino a 3 anni fa giocava solo la ML e basta...

poi è chiaro che l'online ha tutta una serie di controindicazioni legate ai soliti problemi di connessione e dell'utenza che imbroglia ma pure questo è da imputare soltanto a konami che a) finora non ha mai fatto nulla per migliorare i suoi server e b) permette ai cheater di continuare a fare quello che vogliono, banalmente perche pure loro investono parecchi soldi nelle microtransazioni...

detto cio a me delle figurine importa nulla e ancor meno dei ranking; ad oggi non ho speso un euro in piu oltre quelli necessari per l'acquisto del gioco e sono riuscito a divertirmi lo stesso per cui, se ne varra la pena, proseguiro con la stessa identica politica anche su €football.

alla fine è solo un passatempo col quale divertirmi nel tempo libero, di tutto il resto mi importa poco o niente...

• Mi piace
Reazioni: Prestige
Bellissimo post...
lo condivido , ci vuole sempre equilibrio nell'esporre i concetti e qui lo hai fatto davvero bene.
Noi soffriamo questa scelta, ma dobbiamo convincerci che siamo una minoranza ( oppure no ??)
Io mi Illudo ancora che negli studi giapponesi esista la riconoscenza per quello zoccolo duro che ha portato avanti il gioco per 25 anni...
Chissà magari è solo questione di priorità, magari faranno qualcosa per noi "old style" ma essendo indietro con i lavori ci vorrà del tempo.
Detto questo lo sblocco a 10 minuti delle amichevoli sarebbe un bel segnale, anche perchè parliamo di un intervento che non avrebbe costi di sviluppo tali da impattare sulla tabella di marcia.
Ed allora dico facciamoci tutti sentire sui loro canali social chiedendo a gran voce almeno questa piccolo features...

Basta un tweet...

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
Al my club crei una squadra e fai mercato continuo per renderla il più competitiva possibile esattamente come accade nel calcio reale quindi a mio avviso hai scritto delle grandi castronerie......

Al my club crei una squadra e fai mercato continuo per renderla il più competitiva possibile esattamente come accade nel calcio reale quindi a mio avviso hai scritto delle grandi castronerie......
L’unica cosa più reale però , perché puoi andare con due CR7 in campo uno a dx l’altro a sx , uno con la seconda maglia del Bayern l’altro con la terza del Bayern . Piccole differenze tra online e offline.

Allora, questa storia online vs offline sta veramente stufando.
Sarebbe brutto dover bannare qualcuno proprio adesso che sta arrivando qualcosa di concreto.

E' ovvio che chi gioca esclusivamente offline sia scontento, ma non è colpa di gioca online,
Che poi, all'interno dell'online, un conto c'è chi gioca con squadre reali, e magari vorrebbe una master league online (che inserirono un anno e poi tolsero subito per preparare il terreno per MyClub) e chi gioca a MyClub.

MyClub è una modalità fatta in un certo modo, se uno ci si diverte fa benissimo a giocarci e non è certo colpa sua se l'offline viene trascurato.
Allo stesso tempo, chi gioca a MyClub, deve capire che per alcuni utenti, e tutto sommato anche io sono fra quelli, anche solo l'idea di avere in squadra (o dover affrontare) tre versioni di Maradona e due di Messi è qualcosa di inconcepibile.

Sarebbe brutto dover bannare qualcuno proprio adesso che sta arrivando qualcosa di concreto.

E' ovvio che chi gioca esclusivamente offline sia scontento, ma non è colpa di gioca online,
Che poi, all'interno dell'online, un conto c'è chi gioca con squadre reali, e magari vorrebbe una master league online (che inserirono un anno e poi tolsero subito per preparare il terreno per MyClub) e chi gioca a MyClub.

MyClub è una modalità fatta in un certo modo, se uno ci si diverte fa benissimo a giocarci e non è certo colpa sua se l'offline viene trascurato.
Allo stesso tempo, chi gioca a MyClub, deve capire che per alcuni utenti, e tutto sommato anche io sono fra quelli, anche solo l'idea di avere in squadra (o dover affrontare) tre versioni di Maradona e due di Messi è qualcosa di inconcepibile.
Siete riusciti a far sbroccare Elderone

Complimentoni

• Mi piace
Reazioni: Principe SM

Siete riusciti a far sbroccare Elderone

Complimentoni
Abbastanza divertente dire che chi ama il calcio ama la master, quando in realtà è una modalità vecchia e stravecchia per nulla aderente al calcio vero, con calendari sballati e format delle competizione che meno ci penso meglio è.

Kimi, Elder noi abbiamo detto più volte che siamo stati appellati in maniere non proprio educate, da bimbiminkia a nutellosi. Passando per "la rovina dell'industria videoludica". Adesso abbiamo anche imparato che se ami il calcio devi per forza giocare alla Master. Io il problema lo vedo solo in una "fazione", che continua imperterrita a mancare di rispetto a chi semplicemente gioca anche online e si diverte.

Non mi piace fare "noi" e "voi". Ma qua il problema non siamo noi. Qua il problema sono gli "altri" che continuano a mancare di rispetto chi preferisce giocare online dovendo denigrare in qualsiasi modo chi gioca a tali modalità.

Nessuno ha dato del vecchio e del dinosauro a lor signori. Noi però ci siamo beccati i peggio soprannomi. Quindi no, la faida per quanto mi riguarda non c'è. E' solo una parte a portarla avanti. Quindi mo non facciamo che è colpa di tutti, perchè c'è chi spiega le proprie posizioni e c'è poi chi fa orecchie da mercante e spara insulti e manca di rispetto

• Mi piace
Reazioni: Prestige e the fez
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,468
Ultimo utente registrato
taihitclubcoin