eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [9]

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il senso lo avrebbe perchè hanno le licenze dei giocatori (e di parte delle squadre) dei campionati che sono già all'interno del database.
Visto che hanno pagato per averle e li hanno anche aggiornati, piuttosto che niente la modalità per quei sei campionati completi che hanno sarebbe logico metterla.

Anche se siamo quasi a fine stagione, l'alternativa più probabile è la possibilità di fare amichevoli con poche squadre a disposizioni .
Ovviamente mi riferisco solo al gioco contro la cpu.
Beh allora se non mettono i contenuti offline della stagione attuale( che hanno già all'interno del database) il motivo è uno solo, la stanno a tirare per le lunghe fino a settembre perché non vogliono farci giocare offline ma solo online, fino a settembre sperano di convertire quanta più utenza possibile alla loro principale fonte di guadagno

Il senso lo avrebbe perchè hanno le licenze dei giocatori (e di parte delle squadre) dei campionati che sono già all'interno del database.
Visto che hanno pagato per averle e li hanno anche aggiornati, piuttosto che niente la modalità per quei sei campionati completi che hanno sarebbe logico metterla.

Anche se siamo quasi a fine stagione, l'alternativa più probabile è la possibilità di fare amichevoli con poche squadre a disposizioni .
Ovviamente mi riferisco solo al gioco contro la cpu.
infatti lasceranno il tutto invariato con le squadre sbloccabili solo nel gioco su pc, logicamente in amichevole

• Mi piace
Reazioni: the elder
Sono un po' confuso a causa della traduzione, le nuove leghe non arriveranno con un aggiornamento? O tutti i comandi elencati sul sito saranno a nostra disposizione?

@GalvaniRenan
Non ora

@Klopov_ivan
E qual è la ragione? Il fatto che questa stagione sia quasi finita? Dovremmo aspettare fino a settembre allora?

@GalvaniRenan
Non ho alcuna informazione

Quasi 4 anni di sviluppo per un misero Myclub?

Zero campionati, zero modalità, zero edit...

Farò qualche partita, ma credo rimanderò tutto di un paio di mesi

Il free to play non deve essere una scusa...ma dopo 6 mesi di nulla, uscirsene ancora con un gioco monco e' da pazzi

Potrà avere anche un ottimo gameplay, ma per il resto ad oggi solo pessime notizie ahimè :)

Speriamo bene
Ma infatti io pagherei volentieri... per avere quello che dici tu.
Però fino a che è gratis.....

• Mi piace
Reazioni: FraCast86 e Kimi85
Si ma almeno la coop, del myclub potevano metterla, sempre più convinto che i server siano ancora pessimi

Coop nel Dream Team dovrebbe esserci, giusto?

@GalvaniRenan
Non per ora

ma per il resto ad oggi solo pessime notizie ahimè :)

solo pessime notizie è un tuo personalissimo punto di vista! ; )

per voi che giocate solo offline sarà sicuramente così... ma rispetto alle amichevoli offline da 5 minuti con 8 squadre ed online vs sconosciuti, sembrerebbe che ci sia il nuovo my club ed almeno le stanze online per le amichevoli oltre ad aver allungato il tempo delle amichevoli offline.

quindi è un miglioramento rispetto alla grottesca situazione attuale. non che ci volesse molto e sicuramente non è abbastanza per considerarlo un gioco completo...

• Mi piace
Reazioni: Gil69
solo pessime notizie è un tuo personalissimo punto di vista! ; )

per voi che giocate solo offline sarà sicuramente così... ma rispetto alle amichevoli offline da 5 minuti con 8 squadre ed online vs sconosciuti, sembrerebbe che ci sia il nuovo my club ed almeno le stanze online per le amichevoli oltre ad aver allungato il tempo delle amichevoli offline.

quindi è un miglioramento rispetto alla grottesca situazione attuale. non che ci volesse molto e sicuramente non è abbastanza per considerarlo un gioco completo...
Miglioramento si, ma e' ancora un prodotto mozzato...e dopo più di 3 anni di sviluppo mi sarei aspettato ben altro che il solo Myclub :)

Quasi 4 anni di sviluppo per un misero Myclub?

Zero campionati, zero modalità, zero edit...

Farò qualche partita, ma credo rimanderò tutto di un paio di mesi

Il free to play non deve essere una scusa...ma dopo 6 mesi di nulla, uscirsene ancora con un gioco monco e' da pazzi

Potrà avere anche un ottimo gameplay, ma per il resto ad oggi solo pessime notizie ahimè :)

Speriamo bene
Si kimi, ma non possiamo dimenticare qual è la situazione del gioco al 30 settembre. La questione è semplice, KONAMI era troppo indietro, quello che mancava non è un qualcosa che si sistema con 6 mesi, ma anche con un anno, non è facile. Parliamo di 3-4 anni di sviluppo, come se fossero un eternità, ma in realtà tutti i giochi che vengono usano un nuovo motore richiedono minimo 4 anni di sviluppo - vedi UFL o GOAL in prossima uscita... L'errore di KONAMI è stato quello di pensare di poter arrivare al 30 settembre 2021 con questo prodotto. Ora se noi ci aspettiamo che in 6 mesi aggiungano Master League o Edit Mode, facciamo lo stesso errore loro, lato utenza. Non è da pazzi uscire dopo 6 mesi con un gioco monco, è l'unica possibilità che aveva KONAMI per presentare qualcosa e limitare i danni.
Poi, che avessero potuto inserire con facilità qualche modalità offline come i campionati, questo è sicuro. Però è altrettanto sicuro che la loro priorità è il myClub, Dream Team da oggi, e non possiamo fare finta di dimenticarcelo.
Anche riguardo alle carenze, vedi eventualmente l'assenza di coop nel myclub... è necessario capire che la questione di eFootball è delicata. Meglio che si concentrino su UNA cosa e la facciano bene, perché il gioco DEVE andare avanti, perché non si paga da solo, e non si paga nemmeno più con le vendite da quest'anno...

Senza gameplay della Master non ce ne facciamo nulla. Se il gameplay giovedì non è ad un livello sufficiente - e secondo me per molti di noi questa potrebbe essere la valutazione, sperando di essere smentito, cosa te ne fai della Master o delle modalità offline?

Miglioramento si, ma e' ancora un prodotto mozzato...e dopo più di 3 anni di sviluppo mi sarei aspettato ben altro che il solo Myclub :)

su questo siamo assolutamente d'accordo per una volta... :D

è sempre un cercare di vedere il bicchiere mezzo pieno, rispetto a mezzo vuoto....

Riassumendo, da quello che afferma Galvani, dopo mesi e mesi di attesa, ci sarà UNA nuova modalità online (Dream Team) con all’interno qualche competizione non specificata

Si potranno fare amichevoli Online 1vs1

Si potranno fare amichevoli Offline 1vs1 e sembra anche 2vs2 potendo cambiare il tempo a 10 minuti (non si sa se anche altri minutaggi) ma con solamente le solite 9 squadre

Cross platform disponibile a maggio

Nessuna data per la ML
Nessuna squadra offline aggiunta
Nessuno stadio aggiunto
Niente campionati offline
Niente coop
Niente editor

Dice anche che la versione del gioco per i test è spesso limitata quindi meglio aspettare il lancio

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: the fez
Bah, a me può anche star bene che non mettono le leghe ma almeno le squadre offine aumentatele, non ha proprio senso lasciare l' offline ancora con le solite 9 squadre in croce quando hai tutto già nel database del gioco e online ci stanno pure
Veramente assurdo ma veramente
Sembra tutta una strategia per spingere l' utenza verso online e micro transazioni

Si kimi, ma non possiamo dimenticare qual è la situazione del gioco al 30 settembre. La questione è semplice, KONAMI era troppo indietro, quello che mancava non è un qualcosa che si sistema con 6 mesi, ma anche con un anno, non è facile. Parliamo di 3-4 anni di sviluppo, come se fossero un eternità, ma in realtà tutti i giochi che vengono usano un nuovo motore richiedono minimo 4 anni di sviluppo - vedi UFL o GOAL in prossima uscita... L'errore di KONAMI è stato quello di pensare di poter arrivare al 30 settembre 2021 con questo prodotto. Ora se noi ci aspettiamo che in 6 mesi aggiungano Master League o Edit Mode, facciamo lo stesso errore loro, lato utenza. Non è da pazzi uscire dopo 6 mesi con un gioco monco, è l'unica possibilità che aveva KONAMI per presentare qualcosa e limitare i danni.
Poi, che avessero potuto inserire con facilità qualche modalità offline come i campionati, questo è sicuro. Però è altrettanto sicuro che la loro priorità è il myClub, Dream Team da oggi, e non possiamo fare finta di dimenticarcelo.
Anche riguardo alle carenze, vedi eventualmente l'assenza di coop nel myclub... è necessario capire che la questione di eFootball è delicata. Meglio che si concentrino su UNA cosa e la facciano bene, perché il gioco DEVE andare avanti, perché non si paga da solo, e non si paga nemmeno più con le vendite da quest'anno...

Senza gameplay della Master non ce ne facciamo nulla. Se il gameplay giovedì non è ad un livello sufficiente - e secondo me per molti di noi questa potrebbe essere la valutazione, sperando di essere smentito, cosa te ne fai della Master o delle modalità offline?
Semplicemente non si deve pensare a questo eFootball come la continuazione di pes.
L ultimo pes è stato il 2021.
Questo eFootball va valutato come gioco nuovo.

Bah, a me può anche star bene che non mettono le leghe ma almeno le squadre offine aumentatele, non ha proprio senso lasciare l' offline ancora con le solite 6 squadre in croce quando hai tutto già nel database del gioco e online ci stanno pure
Veramente assurdo ma veramente
Sembra tutta una strategia per spingere l' utenza verso online e micro transazioni
Ci vediamo fuori scuola? Così ci scambiamo le figurine :rotfl:
no words.

Ok ok
Ma non dimentichiamo che al momento salvo...nuove info i contenuti ( compreso l'update alla 1.0) restano gratis.
Quindi possiamo pretendere fino ad un certo punto purtroppo...
Certo, ma comunque ormai le licenze che dicevo sopra per quest'anno le hanno pagate. Fai pagare qualcosa ( poco) e sono convinto che un po' di soldi li recuperano nonostante tutto. Poi se pensano che gli offliner puri vadano a spendere in MyClub secondo me sono fuori strada.

e giusto per tornare in tema dei server dedicati e delle connessioni che konami avrebbe ottimizzato proprio perche €football è stato studiato prettamente per l'online questo è il match che ho appena terminato (posto solo il secondo tempo ma dovrebbe rendere l'idea lo stesso di come ho dovuto giocare per tutta la partita):

ora domando e dico se vi sembra una roba normale che nel 2022 l'online debba funzionare in questo modo...

premetto che al momento della selezione dell'avversario il matchmaking mi segnava 4 tacche su 5, che la mia linea è fibra 1000 e che prima della partita lo speed test mi dava questi valori:

Capture.jpg

e questi sarebbero i server dedicati?? ad oggi 6 aprile quindi a poco piu di una settimana dal momento in cui il traffico degli utenti subira di sicuro un picco altissimo?? ma di che stiamo parlando??

• Mi piace
Reazioni: Prestige
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,464
Ultimo utente registrato
mm8888itcom

Utenti online