eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [9]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,393
113
Ufficialmente in arrivo il 14 aprile, qui tutte le informazioni e il comunicato ufficiale. Per il momento di modalità si parla solo di "Dream Team", il nuovo myClub.

Beh, questo mi sembra positivo.

Funzionalità aggiuntive per lo Schema di gioco​

Abbiamo implementato le seguenti funzionalità e modifiche aggiuntive allo Schema di gioco, per reintrodurre alcune caratteristiche particolarmente amate e per correggere alcuni problemi:
- Aggiunta di funzionalità come "Cambio formazione", "Istruzioni individuali", "Selezione automatica", "Tattica secondaria", "Gestione dati", ecc.
- Miglioramento del carico di elaborazione per una maggiore reattività
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,692
113
Beh, questo mi sembra positivo.

Funzionalità aggiuntive per lo Schema di gioco​

Abbiamo implementato le seguenti funzionalità e modifiche aggiuntive allo Schema di gioco, per reintrodurre alcune caratteristiche particolarmente amate e per correggere alcuni problemi:
- Aggiunta di funzionalità come "Cambio formazione", "Istruzioni individuali", "Selezione automatica", "Tattica secondaria", "Gestione dati", ecc.
- Miglioramento del carico di elaborazione per una maggiore reattività
questo ci garba si. sto dream team da collezionisti di figurine decisamente meno.
le collezionavo alle medie le figurine:rolleyes:
una modalitá "calcio d'inizio" era chiedere troppo, eh?
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,377
7,043
113
PSN ID
lele74
Ufficialmente in arrivo il 14 aprile, qui tutte le informazioni e il comunicato ufficiale. Per il momento di modalità si parla solo di "Dream Team", il nuovo myClub.

Alla faccia da chi lo dava per morto!
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
vi immaginate se sbloccano solo le amichevoli online e non quelle offline? basta con sto online(con questi che mi scrivono pure mentre gioco ed io che non risponderó MAI), w la vita sociale REALE.

io ne sarei felicissimo.

amichevole online con gli amici >>>>>>>>>>>>>> amichevoli offline vs cpu

non c'è proprio paragone e mi spiace che per l'online venga pensato esclusivamente con modalità random verso sconosciuti (che per inciso non piacciono anche a me :D )

speriamo bagai...
 

martin85

Allievi A
15 Ottobre 2011
803
409
63
Un comunicato molto preciso con molti particolari nuovi in tutte le skills.
Ora vedremo se sarà ancora propaganda o se Konami è rinsavita..
 
  • Like
Reactions: peppe12

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,692
113
io ne sarei felicissimo.

amichevole online con gli amici >>>>>>>>>>>>>> amichevoli offline vs cpu

non c'è proprio paragone e mi spiace che per l'online venga pensato esclusivamente con modalità random verso sconosciuti (che per inciso non piacciono anche a me :D )

speriamo bagai...
io gli amici preferisco vederli dal vivo o se non posso videochiamarli, de gustibus figurati..
 
  • Like
Reactions: the fez e FraCast86

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Ho letto il comunicato e sembra ci abbiano lavorato, sulla difesa, sui dribbling, sui tiri e passaggi ( sensazionali), un nuovo contrasto di spalla, sullo schema di gioco, proprio gli aspetti che avevo scritto

Vediamo, secondo me offine non ci saranno ancora tutte le squadre e campionati però
 

Nam

Juniores
13 Agosto 2012
1,394
1,968
113
Ci saranno preview ufficiali di gente che ha testato il gioco...
Screenshot_20220406-112822_Twitter.jpg
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
In questi commenti, molti ci hanno incoraggiato a creare il miglior gioco possibile. Il calore del vostro feedback ci ha stimolato, ispirando un fantastico lavoro di squadra anche durante la crisi dovuta alla pandemia. Per questo, vi ringraziamo dal profondo del cuore.

chissà che feedback hanno letto ahaha

Sebbene siano passati sei mesi dalla pubblicazione iniziale di settembre scorso, crediamo di aver finalmente raggiunto un livello di qualità che ci soddisfa.

mi sembra di avar un deja vu

I comandi di pressing disponibili nelle precedenti versioni del gioco vengono reintrodotti anche in questo titolo.
Inoltre, abbiamo aggiunto un comando inedito, "Contrasto di spalla", che permette di riconquistare il possesso di palla in modo più dinamico.

bene il ritorno del pressing. bene il contrasto di spalla (sarà l2 o levetta come in un vecchio pes?)

Abbiamo innanzitutto aumentato la velocità generica dei passaggi, in modo che il ritmo della partita stia al passo con le migliorie già menzionate relative al sistema di difesa.

per quel poco che ci ho giocato a me il ritmo non dispiaceva

Inoltre, abbiamo aggiunto un meccanismo che sfrutta il rimbalzo della palla come moto di accelerazione. Questo sarà utile nell'esecuzione di passaggi di prima, ad esempio, nei quali si noterà un aumento della velocità della palla.

questo benissimo. soprattutto per i manualisti che molte volte i passaggi di prima risultavano "castrati" (anche in pes21)


Per quanto riguarda i citati errori di passaggio, abbiamo dedotto che dipendevano sia dalle azioni dell'esecutore che da quelle del ricevitore, durante e dopo il passaggio. Per questo, abbiamo implementato delle migliorie basandoci sui seguenti punti chiave:
- Miglioramento nel decidere chi riceverà il passaggio
- Miglioramento delle decisioni prese dall'IA nella ricezione
- Miglioramento dei movimenti in ricezione
In seguito a tali correzioni, abbiamo ridotto significativamente la possibilità che si verifichino banali errori di passaggio.

questo speriamo che non si traduca in una binarizzazione dei passaggi

Per migliorare la stabilità delle connessioni online, oltre che per ridurre il numero di partite annullate, abbiamo deciso di adottare un sistema di tipo client-server a partire da questa versione.

che è? una via di mezzo tra peer to peer e server dedicati???

Abbiamo implementato le seguenti funzionalità e modifiche aggiuntive allo Schema di gioco, per reintrodurre alcune caratteristiche particolarmente amate e per correggere alcuni problemi:
- Aggiunta di funzionalità come "Cambio formazione", "Istruzioni individuali", "Selezione automatica", "Tattica secondaria", "Gestione dati", ecc.
- Miglioramento del carico di elaborazione per una maggiore reattività

meno male. almeno potremo salvare la formazione : )
 
  • Like
Reactions: Gil69 e the elder
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.