si che ho letto sul sito di Tgcom24 e l’ho trovato deliranteOcchio Adelmo da oggi, vedi tg com la parola bimbominkia é bandita dai forum.
si che ho letto sul sito di Tgcom24 e l’ho trovato deliranteOcchio Adelmo da oggi, vedi tg com la parola bimbominkia é bandita dai forum.
Sto fatto del cambiamento di colore ad hoc mi inquieta, mi riferivo a quelloVabbè da come ho capito è una giocata dall'elevato coefficiente di difficoltà, imho se fosse così non è una roba da bm, anzi queste sono le cose che li allontanano, non facciamoci trarre in inganno dall' orripilante nome che hanno rifilato alla feature
Poi bisogna vederla pad alla mano e magari è come dici tu
Ma ben venga che tu sia appagato, alla fine ti daranno più o meno quel che cercavi. A noi offliners poteva andare un filino meglio, damn.ma certo adelmo. assolutamente d'accordo con te
estremizzavo il concetto...
perchè comunque ho letto in sti giorni tanti messaggi di gente un pò risentita
alla fine io mica giudico chi gioca a modalità diverse dalle mie. sinceramente mi frega poco.
in un mondo perfetto vorrei che tutti fossero appagati da questo gioco
conoscendo konami mi accontento se accontentano me
quindi solo lobby online e solo su ps5. tutti gli altri che si fottano ahaha
ovviamente scherzo![]()
A me no perché serve a far capire il tipo di giocata o se è riuscita, anche nelle giocate in manuale succedeSto fatto del cambiamento di colore ad hoc mi inquieta, mi riferivo a quello![]()
Ti lascio immaginare quanto sarebbe profonda una master league uguale sia su smartphone che su console..Visualizza allegato 263071
Ovviamente chiacchiere, ma se solo stanno seriamente pensando di farla uscire su mobile … dormo sogni tranquilli… magari stanno progettando un calciomercato in ML con gp e Coin da accumulare o da acquistare come nelle competizioni online . Ed ecco un altro guadagno![]()
Ovviamente non mi aspetto nulla di che … MA SCUSATE UNA COSA , annunciato il dlc 1.0 ecc ma sto nuovo MYCLUB, dove c’è l’annuncio ufficiale? Io leggendo tutti gli annunci, non lo leggo da nessuna parte . Siamo sicuri esca ? O sono solo voci dei social man? In teoria se deve uscire con l’aggiornamento, dovevano comunicarlo no ? Anche perché leggevo sempre , premi verranno consegnati solo dopo e ripeto DOPO l’aggiornamento della 1.0 . Io non escludo un aggiornamento di gameplay e grafica , poi più avanti diverse modalità. Non escludo il 14 una terza campagnaTi lascio immaginare quanto sarebbe profonda una master league uguale sia su smartphone che su console..
da brividi![]()
È tipo la finalizzazione a tempo però allargata anche ai passaggi...Sto fatto del cambiamento di colore ad hoc mi inquieta, mi riferivo a quello![]()
Beh appunto se fossi avrebbero l’onestà di non metterlo proprio. Ma è sicuro o sono ipotesi?nel senso che lo lasciano solo per le amichevoli, senza piu' i vari campionati, le coppe e la master league
Non ho ben capito cosa diceva della parte tattica... ho solo capito che parlava di busquez che se gli si dice di difendere al centro e poi nada...Per i tanti spagnoli che ci seguono e i tanti di noi che lo parlano
Io darei una badilata a tutti quelli che dicono:"Bro Bro... Ehi Bro... Bro"si che ho letto sul sito di Tgcom24 e l’ho trovato delirante![]()
sarà anche secondaria la grafica dei menù, ma sono davvero fatti male.
Chi ha il palato fino avrà bisogno del bicchiere pieno per giocarcicomunque sempre un bel clima in sto forum
faide offliners - onliners
bisticciate per le licenze
scleri per le news dei pes influencers
gente che vede bicchiere vuotissimo vs chi cerca di veder il bicchiere mezzo pieno
teoricamente siam qui tutti per la stessa videuolica passione. ed invece ci scanniamo tra noi! lol
speriamo che giovedì prossimo porterà un pò di pace forumistica... ma ho i miei dubbi : )
Ovviamente non mi aspetto nulla di che … MA SCUSATE UNA COSA , annunciato il dlc 1.0 ecc ma sto nuovo MYCLUB, dove c’è l’annuncio ufficiale? Io leggendo tutti gli annunci, non lo leggo da nessuna parte . Siamo sicuri esca ? O sono solo voci dei social man? In teoria se deve uscire con l’aggiornamento, dovevano comunicarlo no ? Anche perché leggevo sempre , premi verranno consegnati solo dopo e ripeto DOPO l’aggiornamento della 1.0 . Io non escludo un aggiornamento di gameplay e grafica , poi più avanti diverse modalità. Non escludo il 14 una terza campagna![]()

Manco li caniÈ tipo la finalizzazione a tempo però allargata anche ai passaggi...
Avremo anche le istruzioni per i singoli calciatori, finalmente.Non ho ben capito cosa diceva della parte tattica... ho solo capito che parlava di busquez che se gli si dice di difendere al centro e poi nada...
Ok allora non avevo visto io , thanks
Non si chiamerà più Myclub ma Dream Team ed è stato annunciato ufficialmente da Konami per il 14.Ovviamente non mi aspetto nulla di che … MA SCUSATE UNA COSA , annunciato il dlc 1.0 ecc ma sto nuovo MYCLUB, dove c’è l’annuncio ufficiale? Io leggendo tutti gli annunci, non lo leggo da nessuna parte . Siamo sicuri esca ? O sono solo voci dei social man? In teoria se deve uscire con l’aggiornamento, dovevano comunicarlo no ? Anche perché leggevo sempre , premi verranno consegnati solo dopo e ripeto DOPO l’aggiornamento della 1.0 . Io non escludo un aggiornamento di gameplay e grafica , poi più avanti diverse modalità. Non escludo il 14 una terza campagna![]()
Ma lo sapete che esistono i party, ti metti le tue cuffiette, parli con i tuo amici online ( soprattutto per la co-op, e 10 vs 10) tua moglie dorme tranquilla perché non sente la TV, e tutti felici... online se sei fortunato incontri gente con cui puoi fare anche amicizia, e sentirsi anche solo non per giocare!Questo non lo discuto.
Hai detto bene “OGGI” domani è ancora un “?” …. È differente dal dire lo hanno definitivamente tolto.
Poi mi ostino a credere un gioco di calcio su console (soprattutto) senza neanche una modalità amichevoli , partite con amici ? Rimpatriate ? Bah sinceramente se accade ciò , scusate ma diventa ANTISOCIALE altro che online per socializzare, perché o gioco o chatto . Se chatto non gioco , se gioco non socializzo.