eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

  • PlayStation 5

  • PlayStation 4

  • Xbox Series X

  • Xbox Series S

  • Xbox One

  • PC


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
Gameplay:

I comandi del vecchio pes21 sono tornati. Taglio e marcatura quadrata e x con X, ma il modo di giocare è ancora molto meno automatico di PES21.

Gameplay più veloce, non è un gioco pesante (le cose funzionano davvero)

Nuove animazioni e nuove scene di ingresso del team

 
Ultima modifica:

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,685
4,805
113
Sì ma io mi sono stancato di leggere.
Io voglio vedere e soprattutto provare. Sono passati 6 mesi, anche basta con sta segretezza da Area 51, basta prese per il culo e basta affidarsi a quattro gatti che come lavoro fanno i lecchini di Konami e ti dicono che è tutto bellissimo
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Sì ma io mi sono stancato di leggere.
Io voglio vedere e soprattutto provare. Sono passati 6 mesi, anche basta con sta segretezza da Area 51, basta prese per il culo e basta affidarsi a quattro gatti che come lavoro fanno i lecchini di Konami e ti dicono che è tutto bellissimo
io inizio a pensarla come falconero.

la holding konami sta vendendo il settore videogame alla sony o microsoft o 2k quindi i loro brand piu studi di programmazione.

e per questo motivo non escono notizie riguardanti il gioco. perchè un ulteriore attacco a konami per un prodotto negativo farà scendere ulteriormente il valore del brand.

oppure hanno cambiato completamente politica. dopo il danese parlava a destra e manca insieme a bhatti, annunciando cose poi non sono state fatte tipo una master league rinnovata. preferendo il silenzio totale e iniziare a comunicare oslo quando il prodotto è vicino alla data d'uscita.
 

AndyHood

Giovanissimi A
12 Dicembre 2013
462
263
63
Comunque mi auguro che tolgano la ripresa “veloce” del gioco che è tutto tranne veloce … oltre ad avere animazioni orribili
 
  • Like
Reactions: Ortex

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,900
25,641
113
PSN ID
Safelb
Sì ma io mi sono stancato di leggere.
Io voglio vedere e soprattutto provare. Sono passati 6 mesi, anche basta con sta segretezza da Area 51, basta prese per il culo e basta affidarsi a quattro gatti che come lavoro fanno i lecchini di Konami e ti dicono che è tutto bellissimo
@Walker ti capisco ... pensa a me ... io gioco solo al titolo Konami .... ho provato a farmi piacere per 2 volte il titolo EA per abbandonare serenamente Konami ... tutto invano ... però cerca di essere più calmo ... konami porta spesso a minare la tua serenità ... considera che difficilmente le altre sh tireranno fuori un titolo calcistico per come lo intendiamo noi ... cerchiamo di vedere se quantomeno la base 1.0 di e-football abbia quel "quid" che noi tutti ben conosciamo e vedrai che poi pian piano ci daranno il calcistico che meritiamo ... spero ... stavolta però "attendo" pure io ... nonostante L apparenza positiva dei tweet aspetto di provarlo pad alla mano (come giustamente scrivi tu) e tengo temporaneamente a freno gli entusiasmi...per iniziare a me basterebbe che scatti quella famosa scintilla che solo Konami negli anni è riuscita a far scattare
 

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,175
785
113
PSN ID
Californianodoc
Stai a vedere che ci rimettono pes 21 con grafica peggiorata e la spacciano per la 1.0!
 
  • Like
Reactions: slego

daniel burrons

Giovanissimi A
1 Ottobre 2015
549
248
43
PSN ID
danielsan_1990
Io capisco il pessimismo generale e lo condivido appieno perché anche io ci ho provato con fifa e non sono durato molto...konami ci ha preso per i fondelli è vero ma se come dicono il 14 fanno uscire una versione migliorata rispetto alla 0.9.1 che si avvicina quasi a Pes 21 con l intenzione di lavorarci sopra e rilasciare costanti aggiornamenti a me va bene anche perché gioco online e sempre ste solite cose non ci ho giocato per mesi...se mettono il nuovo my club almeno ci passo l estate in attesa della nuova stagione
 
  • Like
Reactions: sarra_cino
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,553
Utenti registrati
64,913
Ultimo utente registrato
Apis India